Un omicidio per i Black
di Nene_92

07/07/17, ore 23:30

03/07/17, ore 21:22

Essendomi per un po' lasciata alla spalle il periodo pieno, torno a recensire con più gioia che mai! Perché, pur dispiacendomi per il ritiro di due autrici, questo capitolo su Cassy mi è piaciuto molto ** Ovviamente non potevo che adoare tutti gli stralci di momenti dedicati a lei e Antares: anche se non approvo il concedere tutto a un bambino, forse questo è uno dei pochi modi in cui il nostro vecchietto preferito riesce ad esprimere il suo affetto. Nonostante questo ho adorato tutti i dolcissimi momenti che hai inserito: dalla foto che gli scatta Altair (amo anche lui, lo ribadisco **) alla rabbia davanti alla proposta dei Rowle per finire con la litigata in grande stile davanti alla decisione di lui di mandarla a studiare a Durmstran (non trattarmi male Sil, Cassy xD). E poi NIhal che ODDEI LO AMO è dolcissimo sia come fratello acquisito sia come nipote che intitola una parte dell'ospedale a Antares, credo che morirò ;____; E che dire dell'ultima scena con i tanto adorabili parenti russi? Semplicemente esilarante :''D
Per il resto: odio Elliot. Lui e suo fratello sono disgustosi: dopo questo spero che la paghino veramente tutto. Incredibile come riesci a far odiare un personaggio tanto amato, vero Nene? xD
Per una volta Amelie ha fatto una buona azione nei confronti della povera Lysbeth, ma dubito sia dovuto semplicemente ad un buon cuore! Non capisco poi l'interesse di Melisandre verso Julia e Caroline, mentre capisco benissimo la riluttanza di Caroline nel difendere Elliott, viscido com'è. Però mi è piaciuto il discorso sui segreti che ognuno di noi possiede!
Poi niente, uno dei momenti più belli del capitolo è Sil che pensa all'amore che la lega ad Aster e niente mi sciolgo *_____* Spero che inserirai qualche scena con lui *occhi da cerbiatta*
Fra poco passo anche dall'altra interattiva!
A prestissimo!
Un abbraccio
Leda

25/06/17, ore 15:40

Ciao ^^ Prima di commentare il capitolo, lasciami dire che non c'è nessun problema se Julia si è vista solo attraverso le osservazioni di Melisandre. Credo che sia un tuo più che legittimo diritto descrivere i personaggi come più ti piace, serve o altro :)

Per quanto riguarda la storia di Cassy, adoro il modo in cui Antares si comporta quando lei è nei paraggi, si vede quanto adora la sua nipotina. Certo, non sono d'accordo con la sua abitudine aviziarla ed accontentarla sempre: capisco la mancanza di una madre e il fatto che, forse, voglia redimersi per come si è comportato con le figlie ma forse acontentarla in ogni minimo desiderio è troppo.
Mi son piaciute davvero tanto le due scene con Nihal e Cassy. Nihal è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ^^
Invece la scena di cassy che finge di non comprendere il russo è esilarante!
Solo una curiosità: quindi Cassy non ha mai incontrato la madre?

Elliot lo trovo sempre più viscido. come si permette di insinuare certe cose?! E ora ha pure incastrato Caroline. Povera ragazza...

23/06/17, ore 23:14

Ciao :-D
Questo capitolo è molto bello: ho adorato Antares. Ha voluto cosi' tanto bene Cassy! Il rapporto con il suo nuovo fratello è molto bello, d'altronde se ha spinto suo nonno a scegliere Nihal un motivo doveva pur esserci! E la famiglia di Darius sembra molto simpatica! Certo Cassy è stata fantastica a non dire immediatamente di conoscere il russo!
Ho una curiosità su Cassy. Nello scorso capitolo, mentre parlava con Darius, ha detto qualcosa sul periodo trascorso a Durmstrang, mi aspettavo che qui avresti approfondito... Perché stava cosi' male? Per paura che accadesse qualcosa alle persone che voleva bene in Inghilterra? O è successo qualcosa di particolare a Durmstrang? E poi perché Antares non ha proprio preso in considerazione Beauxbatons? Capisco il prestigio di Durmstrang per i Purosangue, ma Cassy è una ragazza, non si sarebbe trovata meglio li'?
Il comportamento di Caroline e Alexis è decisamente sospetto! Non vedo l'ora di scoprire chi è Isobel; e Alexis teme che Samuel abbia raccontato qualcosa ai suoi famigliari?
Un po' mi dispiace che Melisandre stia indagando con tanta attenzione su Julie, sembra proprio una brava persona!
Non vedo l'ora di scoprire qual è l'altro asso nella manica di Eliott, perché insomma certi pettegolezzi non sono molto dannosi, soprattutto se in passato ce ne sono stati di simili... Che cosa si aspettava di ottenere? Non ha capito che rischia di farsi uccidere da Cassy? Non dovrebbe sottovalutare una donna incinta... Davvero stolto da parte sua...
A presto,
Carme93

23/06/17, ore 20:17

Sto ridendo da tipo...20 minuti.
Lo sfogo di Lysbeth.
AMO COME LO HAI SCRITTO
Poche parole, diretto, braccia incrociate.
Tipo una bambina... e Amelie che arriva? Amo amo anche il suo personaggio.
Passiamo a Cassie... sai che la amo.
(quante volte ho scritto amo?)
Il suo rapporto con Antares è dolcissimo, l'ho adorato... sembra di sentirlo. Poi è tutto così perfetto, descrivi come se conoscessi tutti loro, la vita, le date, le emozioni... wow.
Mi è piaciuto molto il discorso del "vviziare"... ma si sa, qualcuno ci deve essere per viziare i nipoti!!
Sylvia e Theo sono qualcosa di così dolce che... boh, secondo me finiranno male. Sono sadica? Boh, le coppie io le metto sempre al rogo... anche se sì, dai, Theo è cucchioloso.
Elliott... non mi piace. Bugia, mi piacciono i personaggi odiati da tutti, che ci posso fare. Lo trovo perfetto in una situazione tale... Ok. Non mi piace come persona, ma come personaggio sì. Non so... si capisce cosa intendo?
Mi dileguo, la cena chiama e devo ancora votare!
A presto,
Ladra
P.S
Complimenti, ancora, per la precisione con le date. Strabiliante... hai creato tutto l'albero genealogico?!

23/06/17, ore 16:28

Buon pomeriggio!

Allora, ammetto che, dopo aver scritto anche la seconda recensione ho pensato "okay, per l'altra ci penso più tardi, tanto l'ha pubblicata appena ieri!".
Non so effettivamente quando l'avrei fatta realmente. Avrei tergiversato? Probabilmente. Però, lo ammetto, la tua offerta era fin troppo allettante, quindi ecco a te la terza recensione, in attesa che Merlino abbia il suo cero ;P (stanno suonando le campane della chiesa vicina in questo momento che scrivo, non scherzo XD)

Parto col dire che il rapporto tra Antares e Cassiopea è stato davvero tenero. Anche se lei me l'aspettavo grifondoro dato il caratterino! Appoggio poi la madre di Gillian nel voler far crescere la nipote in modo non troppo viziato, però c'è da dire che alla fine è stato un bravo genitore! In fondo Cassy è riuscita a farsi davvero una famiglia, così come Antares. Anzi, ammetto che tutto l'albero genealogico che hai creato con tanto di date curate nei particolari mi fa quasi tenerezza, una cosa molto alla Tolkien direi XD

In ogni caso, come già mi faceva storcere il naso prima, qui Elliot perde decisamente punti. Passi la diffamazione di verità scomode, ma di menzogne... capisco perché Caroline sia tanto contraria a volerlo difendere! Ma ovviamente, in modi che non ci è dato sapere, ha già scoperto tutto di tutti. Farebbe un'ottima squadra con Melisandre, stalker professionista di misteriose medimaghe, ma dubito lei riuscirebbe a sopportarlo molto a lungo :")

Povera Lysbeth invece! Quando anche fare la cameriera ti può distruggere emotivamente... Troppo stress, insomma, Amelie non può sparire così! Spero che il prossimo sia il suo capitolo... tra questa sparizione e l'accenno di Catalina (nuova maestra di storia magica contemporanea inglese), sono sempre più curiosa! Tra l'altro, piccola menzione d'onore va fatta alla sua entrata in scena per salvare la cameriera dalle grinfie degli auror, l'ho adorata XD

Sylvia, non abbarterti, riuscirai a liberarti del marito entro fine storia, ne sono certa! Altrimenti l'autrice potrebbe ricevere del formaggio fuso in testa(?)
No, okay, Cassiopea mi ha solo messo fame, dannazione :')
Anyway, Theo potrebbe davvero approfittare di quei soldi per trovare una via di fuga con la sua amata? Sinceramente, spero riescano prima di tutto a sciogliere quel matrimonio!
Solo una cosa però, ho un dubbio... quel "non più, almeno"... la persona che io e te sappiamo è morta? Mi ha un po' confuso quel particolare. (Se lo consideri spoiler dillo e cancello questa parte dalla recensione >.<)

Concludo facendoti i complimenti, è stato un capitolo lungo ma interessante, mi spiace Eleanor sia uscita dalla storia, non sembrava male come personaggio!
Lol, so che è strano da dire poi, ma mi mancherà quella vocina in fondo alla testa che mi ricordava "guarda che devi ancora recensire" XD
A presto~

23/06/17, ore 16:03

Ciao, eccomi come promesso,
Eleanor non pensavo fosse stata arrestata, e che il padre abbia insabbiato tutto per liberarla, pura sfortuna che arrivassero gli auror priprio nel momento della, gara di scopa clandestina. E che avesse avuto una cotta per lui non pensavo davvero.
Allora ora capisco il motivo per cui Lui viziava Cassy lo era anche lui, ma Hidra ha ragione non si puó sempre dire di si si finisce di viziarli, e per il cucciolo ovviamente non è riuscito a dire di no.
Cassy mi ricorda mia cugina da piccola ogni volta che andavo da mia nonna la vedevo tornare, con qualcosa un gelato, un giocatolo, ma mai senza nulla.
Peró mi fa molto piacere che abbia decisilo di prendersi cura di Cassy senza darla ad altri, pochi lo avrebbero fatto.
Un matrimonio di gia e una bambina a tutta una vita da vivere gia devono trovare un marito,
Mi e piaciuta cio che ha detto Antares a Cassy, e lei mi ha fatto ridere con quella domanda.
E no e paparazzo dei miei stivali non puoi permetteri di minacciare cosi le persone, ora lo uccido spero che la mia Caro non si lascia convincere da quelle minacce, sta bene a marcire in prigione, hai combinato ora paghi le conseguenze.
E spero che per Sylvia riesca a stare con chi ama e di liberarsi di Fred.
Al prossimo
ciao Sky

Ps:spero ti sia arrivato il voto.

22/06/17, ore 23:18

Ehi!
Come al solito, arrivo oltre il tempo limite. Perché ovviamente mi viene in mente che "oh, devo ancora recensire" quando vedo che hai aggiornato. Dai, scriviamo in fretta che poi mi leggo il prossimo~

Iniziamo con la protagonista del capitolo, nata e cresciuta in una rigida famiglia purosangue come Sylvia, e del resto già lo sapevamo, ma che perlomeno ha avuto la possibilità di lavorare e non è stata costretta subito a sposare qualcuno!
Samuel, ovviamente però, doveva intervenire anche qui, ma in veste di spacciatore di discoteche babbane! Bisogna dire che è un personaggio che riserva sempre sorprese....

Sono felice in ogni caso di vedere la due cameriere ritrovarsi, sono tenere come coppia di amiche. Non mi stupisco poi che Lysbeth abbia tante cose per la testa, al servizio di un tale personaggio come lo è Amelie, mi sembrerebbe strano il contrario. Anche se, come ho detto più volte, per me non ha sbagliato nel dare la sua testimonianza!

Lol, continuo a sostenere che un pochino Melisandre sembra un Don Matteo femminile, ma finché si avvicina alla verità, tanto meglio per tutti XD

Cassiopea e Darius invece si prendono un attimo di pace tra loro due, scelta più che saggia: data la situazione generale del riposo è ciò che più gli serve! Lui ammetto che mi fa tenerezza nel farsi tante paranoie così per non essere riuscito ad aiutarla, ma del resto sull'amore tra loro due non avevo dubbi. Certo, cercare di rimediare dopo assediandola è decisamente sospetto, ma è un clichè sempre accetto ;)

Concludiamo con tutta la faccenda di Elliot, personaggio che sinceramente perde qualche punto ai miei occhi. Posso capire la curiosità e la voglia di sapere, ma gli ultimi paragrafi mi hanno fatto un po' storcere il naso. Pubblicare articoli appositamente per denigrare qualcuno... non saprei, mi sa che dovrò leggere il prossimo capitolo per capire meglio la situazione e che ha scoperto il nostro giornalista!

A domani, probabilmente! Notte :)

22/06/17, ore 21:22

Lo senti? Lo senti questo scricchiolio di sottofondo? Beh, è il mio cuore che si spezza. Come ho detto e ripetuto svariate volte, peggio di una vecchietta con la demenza senile, io adoro Antares Black e le scene in cui ci sono lui in versione super nonno con Cassiopea sono quanto di più dolce ci sia: sono andata a rileggermi tutti i capitoli che hai citato nel capitolo più altri connessi invece di fare qualcosa di utile alla società o meglio ancora che alleggerisca la mia agenda, ma non lo considero affatto una perdita di tempo, diciamo che è stato più una sorta di “ripasso”, passami il termine 😊
Elliott se dovessi beccarti ti farei pentire di essere nato, ma cosa ti viene in mente di scrivere certe cose, razza di depravato? Cassiopea invece, da vera signora, si è limitata a guardare l’articolo schifata, ma sono certo che pagherai molto cara questa tua brava, caro il mio reporter e non ti basteranno neanche venti fratelli per salvarti il cu…didietro. Piccola parentesi allegra: trovo adorabile come Nihal si sia “blackizzato” così profondamente 😊
Lysbeth cara, forse sei passata dalla padella alla brace: certo, Amelie ha impedito agli Auror di interrogarti, ma non so quanto ti convenga tornare tra le sue grinfie, quella donna è decisamente pericolosa. Ma io a adoro proprio per questo ahahahah
Povera la mia Sylvia, incastrata sempre più in quel ginepraio di matrimonio che si ritrova. Quanto è carino Theo che quando vede l’ingente somma del cugino pensa subito di usarlo per aiutare Sylvia e scappare insieme. Sembra un principe delle fiabe. Ma che grazie al cielo è capace di ragionare anche senza i consigli di graziosi animaletti parlanti. L’evoluzione della specie potremmo dire.
Comunque, non per dire che io l'avevo detto, ma in effetti avevo detto che c'era qualcosa di misterioso in Julia Carlisle. Ah, adoro avere ragione.

Sono curiosa di sapere a chi sarà dedicato il prossimo capitolo.
Alla prossima,

Em

22/06/17, ore 14:01

Ciao! Beh, le supposizioni di Elliot su Antares e Selene sono veramente ridicole: ci sta che Jilly e Nihal siano rimasti sconcertati, però approvo appieno la totale mancanza di preoccupazione di Cassy, sicuramente si è sentita dire cose altrettanto peggiori e ci ha fatto il callo. Come dice lei però Florence deve comunque pagarla, anche perché continua a campare a forza di ricatti e questo suo avere tutti in pugno sta veramente cominciando a stancarsi. Comunque mi dà da pensare che Caroline ogni volta che si nomina l’autopsia cambia atteggiamento, sto seriamente cominciando a sospettare che abbiano fatto davvero carte false lei e Julia. La medimaga non risulta nata in Inghilterra? Beh, questo come suppone Melisandre non vuol dire nulla, si può spiegare se indagando più a fondo si scopre la documentazione dei suoi movimenti. Lysbeth mi ha fatto parecchia pena, deve essere stato un colpo durissimo per lei trovare la casa vuota e vedersi ricircondata dagli stessi Auror che hanno indirettamente scatenato l’ira di Cassy contro di lei. Capisco perfettamente loro che vogliono giustamente conoscere i motivi per cui Amelie si sia allontanata da casa, però la povera olandese ci è ennesimamente finita in mezzo ed è comprensibile il suo essersi chiusa a riccio. Comunque Amelie è sempre tremenda, insopportabilmente sfrontata e convinta che tutto le sia dovuto; lei e Elliott starebbero benissimo assieme, sono fatti della stessa pasta. Sono curiosissima però, avrei voluto che Kata non si interrompesse sul più bello nel raccontare la storia delle banche a Candice, il coinvolgimento dei Norton mi attira molto. Povera Sylvia, è chiaramente sconvolta e reagisce come molte donne nella sua situazione, volendo aiuto ma contemporaneamente vergognandosi e cercando di coprire i segni di ciò che le è successo. Ha assolutamente ragione Cecilia nel concludere che tutto sommato anche se senza bambini lei vive decisamente una situazione e soprattutto un amore migliori. Mi chiedo perché Alexis, quindi immagino i Levenvolde tramite lei, voglia chiudere tutto con un bel risarcimento, loro mi sembra che abbiano solo da guadagnare dal permettere agli Auror di scagionarli, che sia lei invece ad avere tutto da perdere?
Per quanto riguarda la storia di Cassy, indubbiamente, specialmente da piccola, era viziatissima e Antares la trattava con i guanti un po’ per paura di sbagliare un po’ perché sapeva benissimo di non poterle dare l’affetto di una madre che le era giustamente mancato. Hydra ha avuto sicuramente la sua parte di ragione nel fargli notare che non poteva dirle sempre sì, mi piace come è venuta su quella donna, però fortunatamente poi anche Antares ha capito che la figura di una donna adulta nella vita della nipote, assieme ad una praticamente sorella, avrebbero solo potuto giovarle (anche se quel “Cassy è mia” è stato parecchio sconcertante povera piccola). Mi è piaciuto molto che tu abbia approfondito la questione dell’agire di soppiatto durante la guerra, ripeto che considerando la pazzia di certi Black è consolante che qualcuno abbia voluto rivalutare il nome di questa famiglia che, anche nel Canon, ha avuto membri assolutamente tanto validi quanto sottovalutati. Antares ha deciso di imporsi nel momento purtroppo meno opportuno per Cassy, per lei deve essere stato tremendo sapere il nonno e lo zio lontani e in pericolo senza poter far nulla. Per quanto l’abbia negato in un momento di rabbia, come ha invece ammesso con Darius l’aiuto e la presenza di Cecilia è sicuramente stata fondamentale per non perdere il suo equilibrio. Però non mi quadra una cosa: lei è stata a Durmstrang nel 96-97 ed è tornata l’anno dopo in tempi sicuramente peggiori per la scuola, ma che senso ha avuto? Nihal è stato davvero un bravo fratello, lo abbiamo visto con North e qua abbiamo avuto la conferma di quanto possa essere grande il suo cuore e quanto affetto possa donare ad una persona. Cassy è stata un fenomeno con i russi, li ha fatti secchi con un colpo da vera maestra, mito assoluto, hanno imparato la lezione uscendone decisamente umiliati.
P.S. mi sono un attimo persa e non ricordo dove avevi messo l’elenco: Jilly e Nihal hanno due figli o tre?

22/06/17, ore 13:52

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ci leggiamo presto. Ciao

22/06/17, ore 13:38

E così si è scoperto un po' di più sulla storia di Cassy sia da bambina sia dopo la storia di Antares, è stata dolcissima la parte tra Cassy e Niahl e non me lo aspettavo un gesto del genere da lui, non così presto almeno visto che conosceva poco Antares ma penso lo abbia fatto di più per Cassy...
Per il resto che dire...Sylvia è in una brutta situazione a quanto pare e spero riesca ad uscirne, magari con l'aiuto di Theo chi lo sa...
Melisandre che indaga su Julia...sono curiosa di vedere che cosa salterà fuori, in fondo da qualche parte sarà saltata fuori la nostra guaritrice, no?
Infine povera Caroline che situazione spiacevole ammetto che Elliot non è esattamente la persona migliore del mondo ma come sempre il carissimo fotografo ha un asso nella manica e penso abbia in mano ben più dei segreti di Caro e Alexis e, purtroppo, lui sa come sfruttarli...ne vedremo delle belle.
Alla prossima....

22/06/17, ore 13:19

Oh santo cielo! Questo capitolo é davvero infinito! Come hai fatto in pochi giorni a sfornarne due io non lo riuscirò mai a capire! O.o Ok, sappi che odio totalmente Elliot Florence. Possibile che non abbia neanche rispetto per i morti? Grrrr! Invece il rapporto tra Cassy e suo nonno è davvero meraviglioso, peccato per quella nota stonata pre Durmstrang. :( ma immagino che sia un conflitto chw coinvolge un po' tutti i figli / genitori ad un certo punto.
Cassy e Nihal! *.* anche se non di sangue sono davvero due fratelli veri e propri e soni felice del rapporto che sono riusciti a creare: in poche righe l'hai descritto benissimo.
Ahahah! La scena finale di Cassy che finge di non sapere il russo per fregarli!
Come al solito capitolo meraviglioso!
Hailey Sole e Luna

22/06/17, ore 13:07

Si, lo so, dovrei recensire prima l'altro capitolo... ma in giornatra cercherò di commentare anche quello.
Ad ogni modo, ovviamente mi dispiace per Eleanor, un po' meno per Samuel perché alla fin fine era già di per sè un "mezzo" personaggio... insomma, era già schiattato.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, che bello rivedere Antares *.*
Con questo però Elliott mi è definitivamente crollato, caduto da un grattacielo di 200 piani... che schifo, ce ne vuole veramente di cattiveria per dire una cosa del genere, specialmente se la persona interessata non c'è più e non può neanche difendersi. Ah, avrei voluto vedere Antares che trasformava Elliott paraculo Florence in un tacchino. Anzi, un coniglio sarebbe più azzeccato, vorrei veramente vederlo senza il suo fratellone intorno, chissà che cuor di leone...
ahahahaha, Altair e le foto XD Come si dice buon sangue non mente, tale sorella tale fratello XD Mi sa che Antares se la troverà incorniciata stile gigantografia sopra al caminetto.
Alla povera Lysbeth, cavoli, non gliene va bene una... ma almeno questa volta Amelie si è sorprendentemente rivelata utile e "gentile"... gentile per modo di dire, è il genere di persona che non fa mai nulla per nulla, ma almeno ha portato via la sua povera cameriera dalle grinfie degli Auror.
Leggere di Antares insieme a baby Cassy è bellissimo, che carini *.* Certo però che questi Purosangue con i matrimoni combinati sono veramente fissati, fatevi un hobby oltre a setacciare gli alberi genealogici altrui per cercare qualche conveniente pargolo da accasare insieme al vostro.
Antares Vs Hydra, credo sia la prima volta in cui ci hai mostrato una scena del genere, in cui interagisce direttamente con una delle sue figlie... certo, con due caratterini del genere a confronto non poteva uscire niente di diverso. Scusa Antares, ti adoro, ma forse tua figlia non ha tutti i torti... anche se è troppo orgoglioso per ammetterlo, certo.
Poi abbiamo Cassy Vs i russi... oddio, che la famiglia della tipa che doveva sposare Darius se la sia presa è anche comprensibile, ma ora non esageriamo con le insinuazioni... comunque Cassy ha fatto benissimo a far finta di non capire un'h di russo, è sempre divertente capire tutto quello che ti dicono per un'eternità e poi, alla fine, uscirtene con una frase in quella lingua, lo faccio spesso anche io.

E anche questa volta ho finito, più tardi ti mando il voto e poi recensisco anche l'altra storia :)

Signorina Granger

19/06/17, ore 18:43

Ti giuro che non sono sparita, Nene!
Mi dispiace molto non aver recensito i due capitoli precedenti, ma sono stata via con la mia famiglia per un paio di settimane, dicendo bye, bye al computer...
Spero che per questo non eliminerai Amelie dalla storia. Sappi che, se lo facessi, però, ti capirei benissimo.
Non sono una di quelle persone che sbatte i piedi per terra o varie, e più di chiederti scusa, continuare a recensire e rispondere alle domande a fine capitolo non posso fare.
Perciò fammi sapere, tutto qui.
Passiamo a recensire il capitolo.
Come sospettavo, Alexis è come appare non per cosa ha passato, bensì per la famiglia che ha avuto. Viziata- straviziata-, primogenita di una antica e potente dinastia, ambiziosa e capricciosa. Mi aspettavo tutto questo, sì, ma per quanto riguarda la droga... Questo no, sinceramente non me lo aspettavo per nulla.
Ancora è affetta da questa dipendenza?
La domanda mi sorge spontanea.
Comunque, ogni capitolo che passa, Samuel mi sta sempre più sui cabbasisi e, diciamolo, io ho creato un personaggio davvero pessimo, perciò detto da me fa più clamore.
Scherzo ovviamente, ma il Larson continua a non starmi affatto simpatico.
Al contrario, Isaiah Florence mi sta, lentamente, entrando nel cuore: stesso atteggiamento da io-posso-tutto del fratello, protettivo e affettuoso nei confronti dell'unica famiglia che gli è rimasta, che farebbe di tutto per Elliot.
Già lo adoro!
Continuerà ad essere presente nella storia? Ora che hai eliminato un po' di personaggi, hai spazio per lui?
Sarebbe interessante approfondire il suo carattere, ma, soprattutto, il rapporto con il fratello, che, ovviamente, lo porterà alla distruzione. Questi, però, sono dettagli banali.
Sono sempre più in pena per Sylvia. Sul serio, ora mando Amelie in persona a sgozzare Frederick!
Non sopporto già gli uomini che si credono superiori alle donne, figuriamoci una persona così. Se fossi nata in un ambiente simile sarei stata una pessima purosangue. O un'omicida.
Lysbeth non si meritava di finire al servizio di una pazza psicotica legilimens come Amelie, mi dispiace...
Le domande che si pone- se davvero è stato giusto denunciare Darius- non se le dovrebbe fare. Sì, ha fatto bene, punto.
Il fatto che poi sia finita nelle grinfie della Northman è un infimo effetto collaterale...
Non riesco a capire dove voglia andare a parare Melisandre. Sono nella stessa situazione di Aaron e Aysha, perché, alla fine, Julie e Caroline mi sembrano delle persone oneste, che non falsificherebbero un'autopsia.
Forse, però, mi sbaglio...
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Elliot e Isaiah verranno portati davanti al Ministro, trascinati da Cecilia e Candice, per dare spiegazioni sui loro trascorsi. Sebbene io ami alla follia Elliot e adori suo fratello, vedere intrighi del genere mi fa sempre piacere. Se poi i due ne usciranno con la fedina penale intatta... Beh, sarebbe davvero grandioso!
Quello che mi incuriosisce di più, ora come ora, sono proprio i segreti di Cassiopea che i fratelli Florence hanno intenzione di svelare al mondo.
Cosa sarà mai successo a Durmstrang?
Cosa nasconde la dolce Cassy?
Lo scopriremo solo leggendo!
Bene, con queste domande, rivolte a tutti e a nessuno in particolare, ti lascio.
Un abbraccio,
Juria~