Un omicidio per i Black
di Nene_92

31/07/17, ore 22:54

Ok, sto amando troppo la family Black.
Davvero, voglio Cassiopea come mamma.
Posso?!
Ti preeeeeeego!
Rileggendo qualche pezzetto dei capitoli indietro ho notato che farebbe di tutto per la sua famiglia, meglio di una leonessa, e mi piace sempre sempre sempre di più!
(Darius no, non so il motivo. Sorry)
Lys ti trovi davanti a una scelta, tesoro, ricorda che però i sacrifici per seguire i propri sogni si fanno: sennò resterai col rimpianto!
Poi...Davvero? "Verso l'infinito e oltre"?
Io ti adoro!
(si, le mie recensioni si basano sui particolari...i generali li fano tutti. E poi l'hai scritto tu, non farò un riassunto del capitolo)
Mi è piaciuta anche Cecilia, anche se...boh, non mi convince, non so perchè
(tipo la frase finale, genio?)
E....Qualcuno che ne ha dette quattro a Eliott, ohoho, sembra Natale.
L'accento spagnolo.
Discutiamo anche su quello.
Perché?!
Poi.
Aaron, cos'hai contro le casualità?! Non credi nel destino?! EH?!
(Ogni volta che leggo Melisandre mi viene in mente Game of Thrones)
Ok, ho scritto abbastanza cavolate...
Ora arriverà il messaggio dove scriverò il più improbabile degli assassini e tu riderai di me!!
La ladra

31/07/17, ore 21:31

*la recensione vera e propria inizierà non appena avrò finito di sgridare a dovere quella rimbambita della mia OC*

Sylvia Berenice Burke in Selwyn per la miseria piantala di fare la purosangue cag…petulante, volevo dire petulante e aiuta subito senza cominciare a fare la ninfomane quel tesoro di Theo. Ho capito che sei rigida come un palo di legno, le cose vanno fatte come dici tu, le apparenze sono fondamentali e bla bla bla bla bla, ma che cavolo apprezza il gesto del tuo amante. Avessi avuto io quel malloppo adieu, da svidanija, farewell, sarei partita per il giro del mondo senza guardare la faccia a nessuno, mentre lui cosa fa, pensa bene di pagarti un avvocato. No ma dico ti rendi conto di che meraviglia ambulante è quell’indicibile?! Quindi ora la pianti di fare la spocchiosetta rompiscatole viziata purosangue, gli dai un bacio di ringraziamento, limitandoti a quello, insomma controllati per una volta grazie, gli ricordi quanto lo ami tanto tanto e che vuoi passare il resto della vita con lui sfornando un esercito di cuccioli Larsson e cominci a preparare le valigie. Altrimenti ti schianto. Anche se non ho poteri e tu effettivamente non esisti, ti schianto comunque.

*fine della filippica contro la Burke*

Se vuoi puoi ignorare lo sclero scritto qui sopra, anzi quasi ti pregherei di farlo XD, ma ci voleva.
Tornando a noi, manca poco direi al gran finale col botto e io sono…in alto mare! Non so se hai letto quella specie di papiro che ti ho mandato per MP perché avevo bisogno di schiarirmi le idee vedendo tutto scritto per bene. Ripensandoci sono quasi sicura della risposta definitiva che ti ho dato (ma forse è solo autoconvincimento) mentre rimango (quasi assolutamente, meglio mettere le mani avanti in previsione della mia clamorosa scivolata che farò cannando in pieno tutto) della mia triade di killer. Boh, si vedrà…sono troppo curiosa!

Questo capitolo è veramente molto bello: amo le scene della famiglia Black e qui ce ne sono a bizzeffe. IO feliceeeee. Cecilia mi perplime alquanto devo dire: capisco che abbia dei problemi personali, ma il suo comportamento è così…scostante, non saprei proprio dire qualcosa di preciso su di lei. Povero Aster, mi sembra un vero tesoro ahahah. Chissà cosa ha in mente Gillian…

Ancora guai per il clan Black. Cos’è la tranquillità? Si mangia? Bah, povera Cassy, se il piccolo Levenvolde non nasce con traumi seri bisogna ringraziare tutti i santi del paradiso. O Antares Black, il solo e unico, che sono certa ribalterebbe quattro galassie per controllare a vista come nemmeno un falco potrebbe fare il pargoletto 😊

A presto,
Em

31/07/17, ore 08:34

Ehi, ciao. Come ti va? Il capitolo è molto bello. Mi piace. Non notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

31/07/17, ore 02:10

Ahahah NOM NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEA AHAHAHA! Ognuno di loro aveva una o più sacrosante ragioni per fare fuori quello! Quindi, la prenderò con filosofia e aspetterò, da brava lettrice quale sono! Questo capitolo é stato abbastanza calmo...beh, più degli altri, perché la cosa che ha detto cassi mi ha semplicemente scioccato O.o per non parlare della reazione spropositata di Sylvia ( ma della magnifica risposta che le ha dato un Theo molto molto arrabbiato e a fin di bene). Ahh Lissa ed Aaron! Cercate tra le scartoffie che trovate! Tipo snaso che cerca una moneta in un pagliaio 😉 quando aggiorni l'altra FF??? Sto fremendo d'impazienza! Un bacio grande grande e a presto
Giuls

30/07/17, ore 22:40

Ciao, che sorpresa i pezzi su Cara, mi sono piaciuti davvero tanto, specialmente quelli con Libra, quello che ha fatto per le sorelle è qualcosa di unico e tramite Cara ci hai fatto percepire perfettamente quanto sia solido il loro legame.
Cecilia mi piace sempre molto già dall’altra storia, interessante la scena a Durmstrang con Cassy, la Weis ha proprio la pazienza tipica di quelli della sua casa. La guerra con Asther sempre molto divertente e sì, ha proprio ragione, loro sono sempre stati una coppia non convenzionale, e la proposta non poteva essere da meno. Bello però che nonostante i problemi sia evidente che quei due si amano come il primo giorno e forse anche di più.
Sylvia ha parecchio esagerato questa volta, capisco perfettamente l’incredulità arrabbiata di Theo ed il suo essere esploso così sentitamente, nonostante la vita orrenda che conduce per colpa della società, Sylvia è troppo rigida in certe vedute.
Caroline le ha cantate ad Elliot, ha fatto più che bene, spero che lui la lasci finalmente in pace anche perché come giustamente sottolinea dopotutto il marito ha sempre saputo la verità.
Capisco che la decisione per Lysbeth sia dura, però credo che i soldi in meno valgano ben poco rispetto alla libertà di poter lavorare in un ambiente sano e sereno.
La storia della clausola contrattuale dei Levenvolde mi mette ansia, non tanto perché penso possa cambiare qualcosa nel loro rapporto, assolutamente no, ma perché conoscendo i russi e considerando la reazione di Cecilia deve essere stata qualcosa di veramente vergognoso e inaccettabile. Wow però, un fratello misterioso; sono curiosissima di saperne di più, spero solo non sia Samuel.
Uahaha, i pensieri di Aaron su Kata mi hanno fatta piegare in due, effettivamente anche io mi sono sempre chiesta perché avesse conservato così tanto l’accento essendo praticamente cresciuta in Inghilterra. Dillo però caro che lo dici a parole, ma in realtà non ti lamenti per niente del fatto che Lyssa sia una tua collega abusiva, mamma lo sa.

30/07/17, ore 22:08

Ah ma allora non sei andata in vacanza (o forse sì e sei appena tornata?)! In ogni caso, comunque stiano le cose, sono felice di vedere un tuo aggiornamento. In particolare, non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia, visto che ormai credo che siamo agli sgoccioli.
Comunque è stato davvero un capitolo bomba questo (ma i tuoi lo sono quasi sempre quindi che te lo dico a fare??). Cosa conterrà questo fantomatico contratto prematrimoniale?
E Gillian dove ha portato Cecilia? Ma soprattutto... COSA DIAMINE SIGNIFICA CHE CASSY HA TROVATO SUO FRATELLO?
E mancherebbero pochi capitoli alla fine? Tu mi vuoi far morire donna!
A quando il seguito? :D
non mi fare aspettare troppo per favore!
Hailey Sole e Luna

30/07/17, ore 22:08

Ciao :-)

Il capitolo mi è piaciuto molto :-) Anche perché finalmente ho scoperto qualcosa in più sul passato di Cassy. Il suo rapporto con Sil è dolcissimo (d'altronde i Tassorosso sono sempre i migliori ahhahhahahahah).
Caroline merita un applauso, è stata magnifica a cantarle a Elliott, ma ora sono curiosissima di sapere che cosa c'è scritto nel nuovo articolo: qualche legame con quello che Larson aveva letto nello studio di Antares la mattina dell'omicidio? Sì, lo so: devo solo aspettare e lo scoprirò...
Ho un sospetto riguardo al possibile assassino, tra poco ti mando un MP.
A presto,
Carme93

27/07/17, ore 18:56

Ciao ^^ Mi spiace che altri due personaggi abbiano lasciato la storia. Soprattutto mi dispiace per Amelie, ma almeno abbiamo già potuto leggere la sua storia.

La storia di Lysbeth mi è piaciuta un sacco, è davvero originale e inaspettata. Certo che che la sua famiglia ha avuto una faccia tosta a lasciare una bambina da sola e mentirle per anni. Credo che lei stia meglio da sola, per quanto debba fare molti sacrifici per potersi mantenere.

Anche il resto del capitolo mi è piaciuto. Devo dire che mi è piaciuto particolarmente l'incontro da Alexis ed Elliott. Sono curiosa di sapere se quelle dell'avvocato siano solo parole o seguiranno anche i fatti. Anche se non credo sia lei l'assassina di Samuel...

22/07/17, ore 07:58

Beh che cosa si può dire...per quanto riguarda gli altri personaggi mi viene da dire: che cosa sta pensando di fare Theo? Chissà se Sylvia lo sa o ha agito per conto suo....per non parlare di Alexis e Elliott...prevedo molti guai in questo senso, molti.
Ma i dubbi di Cassiopea ora da dove vengono fuori? Magari ha avuto qualche notizia in più? E comunque io mi sono sempre chiesta che diavolo di fine abbia fatto sua madre...
Parlando di Lysbeth...che dire...bella famiglia! Cioè capisco i problemi economici e tutto il resto ma abbandonare una figlia facendole credere di essere morti, non esattamente in lizza per il premio genitori dell'anno; senza contare che si sono rifatti vivi solo per soldi...ripeto wow! Bravi!
Ad ogni modo ammiro la sua scelta di andarsene e cavarsela da sola, non è una decisione facile, soprattutto quando potresti avere i soldi e la tranquillità di essere benestante; sono sempre più curiosa di capire per cosa litigavano Cassy e Darius all'inizio ma non mi resta che aspettar.
A presto

22/07/17, ore 02:10

Geniale il background di Lysbeth! Non era per nulla scontato né la solita solfa letta e riletta, veramente ben concepito. Poverina, non oso immaginare che brutto colpo debba essere scoprire di essere stati così brutalmente ingannati dalle persone più care, e capisco che abbia deciso di andarsene il più lontano possibile, anche se, a giudicare dai numerosi problemi professionali, la povera olandese sembra.non trovare un attimo di pace! In tema di famiglie disfunzionali? Beh, direi che in questa storia abbiamo parecchio di cui discutere sull'argomento ahahah, nonostante l'uscita di scena di.una super drama queen come Amelie. Non voglio neanche pensare a quanti problemi causino queste sparizioni, soprattutto in un giallo! Tornando alle famiglie disfunzionali, Sylvia non devi per forza rinunciare ad avere un figlio, in fondo quell'alce dal palco di corna immenso di Frederick non saprebbe prima di nove che il bambino non è suo, ma figlio di quell'amore di Theo (che sta scavando negli archivi giudiziari meglio di un investigatore professionista, caro tesoro che non è altro) quindi per tutto quel tempo se ne starebbe buono e felice, spero, e tu potresti progettare la tua fuga d'amore con il tuo principe azzurro. Pensaci bene, a me sembra un piano geniale. Cassy, cara ingenua dolce Cassy, Darius ti ama. Punto, fine, stop. Purosangue o non, non c'è nulla che potrebbe cambiare tutto questo, avete affrontato ben di peggio insieme, un albero genealogico non perfetto non cambierà le cose. Andiamo, ti tratta come se fossi il suo sole privato. Penso che per quanto lo riguardi il padre della Black potrebbe anche essere un macellaio e non cambierebbe nulla. Dovrei spendere qualcosa in più, considerando quante cose vorrei chiederti sui personaggi e sulla trama, sempre più fitta, ma mi si stanno chiudendo gli occhi, quindi prima di addormentarmi con il telefono in faccia, vado a dormire da brava bambina :) A presto, Em

21/07/17, ore 23:24

Oddio se continua ad uscire gente l'assassina finisco per essere io😂😂! Julia mi ha dato soddisfazioni in questo capitolo...sono felice che abbia deciso di aiutare sylvia, ma anche del fatto che le abbia fatto capire dell'importanza di un bambino...che poi mi chiedo (so di sembrare scandalosa non ti preoccupare a farmelo notare eh) se per caso Sylvia avesse un foglio, Frederik GLI farebbe un test del DNA tipo? Perché sennò...si insomma hai capito eh? Ok no sono solo deliri di una pazza dopo una giornata di lavoro e alle 12pm di notte😂 non ti preoccupare neanche a rispondere, guarda. Ah lysbeth lysbeth... Ora capiamo perché l'ereditiera da la cameriera e perché ha denunciato i levenvolde anche se li vuole 'bene'... Povera ragazza...ne ha davvero passate di brutte. Poi ci sono rimasta molto male per Theo..lui ci sperava davvero di poter aiutare sylvia ma purtroppo...le cose vanno così. E poi la parte finale mi ha quasi sconvolta! Che domanda scema che ha fatto cassie! Sappiamo che gli ormoni fanno scherzi ma addirittura questa! Si, so che mi dirai che "non é scontato, sai come funzionano le cose tra i purosangue" ecc ma ANDIAMO! SAPPIAMO BENISSIMO CHE DARIUS LA AMEREBBE COMUNQUE E IN QUALUNQUE STATO FOSSE! Ok ora vado a nanna perché se continuo rischio 1) di sparare altre cazzate e 2) di farmi cadere il telefono in faccia che le mie braccia non ce la fanno più 😘 un bacione
Giuls

20/07/17, ore 16:20

Ciao :-)
Bel capitolo ;-) Specialmente la domanda finale di Cassy è un vero e proprio colpo di scena! Non me l'aspettavo proprio!
La storia di Lysbeth è davvero originale e inaspettata... Un po' mi dispiace per lei... Ma non sono sicura che lasciarsi trascinare dall'orgoglio sia mai la scelta giusta... Certo, se non aveva testa per studiare.... Comunque tende a trovarsi in situazioni equivoche: se Darius l'avesse beccata quella sera non credo sarebbe stato molto paziente...
Mi è piaciuto come Alexis ha risposto a Florence, peccato che sappia troppo... La sua minaccia mi fa preoccupare e mi fa pensare... D'altronde mantenere la purezza della propria famiglia è tutto per persone come lei... Chissà, non resta che attendere l'evoluzione della storia, giusto? Intanto ti auguro un buon pomeriggio,
Carme93

20/07/17, ore 00:02

Ehi!
Un po' in ritardo, ma eccomi qui a recensire questo interessante capitolo *.*
L'incesto non mi da molto fastidio da leggere, nella realtà farei più fatica a vederlo se devo essere sincera, ma scritto così non mi ha scandalizzato. E poi, beh, lo avevo intuito tanti capitoli fa, anzi, così tanti che ormai me ne ero già dimenticata >.>

La sua storia comunque è molto interessante, così come il suo collegamento con Samuel ed Elettra, anche se mi fa quasi ridere come metà dei segreti girino intorno al sesso in questa storia.
Il personaggio di Amelie mi stuzzica molto, come avevo già detto, non sarà certo un personaggio buono o da cui prendere esempio, però ha il suo stile e va riconosciuto. Anche se, come molte, non approvo il suo costringere una ragazza a sposare quel cretino di Samuel!

Anche Julia sembra nascondere un passato piuttosto complicato, che centri qualcosa il padre militare del quarto capitolo?
Theo invece è un amore. Cioé, lo so che è il mio personaggio, ma andiamo! Sono contenta tenga così tanto a Sylvia, per la fine della storia dovranno mettersi insieme sul serio u.u

Ah, l'irrelisticità dei telefilm o le telenovelas! Cliché stupidi e drammi ancora più stupidi: non mi stupisco abbiano ridotto in quello stato Cassiopea, anche se hanno fatto prendere un colpo a Darius XD

Concordo poi con Melisandre che al momento vada indagata di più Julia, ma solo perché per il momento è quella che più mi incoriosisce.
Povera Caroline, invece! Con le mani nel sacco, ora non può che difendere Elliot. Sperando non si creino casini su casini...

I segreti non sono ancora finiti, però! È incredibile la fitta trama di bugie e misteri di cui tutti i personaggi prendono parte. Vedremo che diamine è successo a questa Nicole, e, soprattutto, il passato di Candice.

Corro a leggere il prossimo capitolo ora, a presto!

19/07/17, ore 22:19

Buonasera :D Per una volta sono pronta a recensire il giorno stesso in cui pubblichi!
Ovviamente e come al solito mi dispiace che ti siano scomparse altre due autrici, ma almeno di Amelie, personaggio che m'incuriosiva parecchio, siamo almeno riusciti a leggere la storia!
Il personaggio centrale di questo capitolo è invece Lysbeth, che ha rivelato un passato a dir poco particolare: nessuno immaginava fosse un'ereditiera (e infatti capisco bene Aaron e Melisandre che vogliono indagare su di lei), tantomeno che fosse membro di una famiglia piuttosto facoltosa. Mi è piaciuto molto come tu abbia sottolineato la curiosità di Lysbeth, che l'ha portata prima ad essere salvata da un presunto rapimento e poi a scoprire la verità sui suoi genitori, taciutale persino dalla sua stessa zia. A dire la verità, anche io al suo posto sarei stata a dir poco furente e quindi approvo la sua idea di aver abbandonato tutti.
Ho apprezzato anche la scena tra Sylvia e Julia, con la seconda che dà un saggio consiglio alla prima, e specularmente anche quella tra Caroline e Theo, freddissima la prima e a quanto pare disperato il secondo. Candice, tifiamo tutti per te! Fai vedere a quel cattivone di Elliott di cosa sei capace, che la mia boss Sil è dalla tua parte *____*
A proposito di Florence, in prigione ci sta proprio bene! E per una volta ho amato anche Aleixs: quella minaccia neanche troppo velata è stata apprezzatissima! Anche se dubito che sia lei l'assassina, nonostante la frase "Samuel era sempre stato l'unico a sapere del suo vizietto babbano. Ed era morto. Magari non sarebbe stato l'unico a subire quella sorte" tu sei troppo avanti Nene per rivelarcelo così apertamente :')
Poi ASTER *_______* Da quanto ti stavo aspettando, tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche solo per la scena tra lui e Sil **
(si ringraziano Catalina e Cassy per la partecipazione a questa sorpresa!). E parlando di Cassy, come mai l'ultima domanda? Si sta davvero chiedendo chi sia il suo vero padre? E la risposta è sì Cassy, Darius ti amerebbe pure se fossi una stracciona!
Aspetto con molta più ansia del solito il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Leda

19/07/17, ore 15:12

Allura, e ancora sono spariti, per Aisha un capitolo in meno peccato, ma ma per Amelie che cosa strana.
Passando al capitolo, trovo molto interssante la storia di Lisbeth, ed io che pensavo davvero fossero stati rapiti da chissa chi, poi pensavo lo fossero stati dalla zia, e mentendo sempre a Lys, invece hanno fatto tutto da soli, lo avranno fatto per i debiti ma era sempre loro figlia non l'ha dovevano abbandonare cosi.
Quindi Silvya non vuole che Fred sappia che lei puo avere figli, meglio cosi a parer mio.
Oddio davvero la Mia Caroline era intenta a svuotare il sacco ma per fortuna non lo ha fatto tanto ormai Isobel un padre lo ha.
Quella persona che potrebbe subore la sorte di Samul questo è Elliot, e ci sono molti che lo vorrebero morto. Il figlio di Cassy e già una peste anche se non e ancora nato, e che nascera non di parto, ma per sfondamento mi ha fatto ridere, nooo non puoi finire così devo voglio sapere la risposta di Darius, spero tu lo faccia.
Al prossimo
ciao Sky