Un omicidio per i Black
di Nene_92

26/01/17, ore 14:45

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con una cameriera e un cameriere. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao

26/01/17, ore 14:38

O mio Dio, o mio Dioooooooooo!!!! *voce da pazza invasata*
Sto letteralmente saltando per la gioia😍 Ma come faiii?!
Aspetta un secondo.... devo prendere fiato e tentare di assimilare la notizia...
Ok, tentativo fallito miseramente! Sono troppo gasata.
Prima di tutto questo prologo è il migliore che tu abbia scritto. Non c'è un vero inizio, sembra quasi di essere davanti ad un episodio di Poirot 😉 e si passa subito ad una scena movimentata. Cassiopea, la nostra cara e tranquilla ragazza, è parecchio inviperita con il suo dolce maritino. Cosa avrà mai fatto, si sarà dimenticato l'asse del water sollevata?
Il tutto viene ascoltato da un ignaro cameriere (che forse così innocente non è?) che fa un volo tuffo olimpionico nella piscina... insomma signori e signore c'è tutto in questo capitolo.
VOGLIO PARTECIPARE.
NON POSSO NON PARTECIPARE!!!
Sì, sono del tutto pazza.
Allora da quanto hai scritto e se il mio piccolo cervello bacato non ha inteso male, vorrei partecipare con i miei due vecchi personaggi Nhial e North. Se però è un problema e vuoi un mix dimmi pure. Curiosità, visto che teoricamente hai già le schede te le devo inviare nuovamente?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!❤
Grazie per la sorpresa!!
Come al solito scusami per eventuali errori ma devo tornare a studiare. Le gioie della vita.
A presto

26/01/17, ore 14:34

Ehi!
Devo dire che sembra molto intrigante e in questo periodo sono sta fissata con le storie/ serie TV di questo genere; quindi la tua storia casca proprio a pennello.
E poi con un prologo del genere adesso voglio assolutamente vedere come andrà a finire.
Detto questo, mi piacerebbe partecipare con una ragazza magiavvocato di 27 anni ex Corvonero.
Aspetto l'ok.
Baci Kendra00 ❤
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 02:39 pm)