Un omicidio per i Black
di Nene_92

18/06/17, ore 13:38

Ciao.
Sono qui per ritirarmi, come ti ho già scritto. Poiché desideri solo persone che recensiscano ogni capitolo (anche se stavo tranquillamente recuperando) e che scattino ad ogni tuo aggiornamento è evidente che non posso più seguire. Dopo il messaggio mi hai mandato il mio ritiro è un'ovvia conseguenza.
Per tanto il Samuel che ti avevo inviato è morto sul serio, ma sicuramente hai altri trenta oc da usare. Questo per spiegare che non sono sparita nel nulla, ma che a te non sta più bene la mia presenza.
Con questo non ho altro da aggiungere. Buon divertimento a tutte e buona domenica.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 01:38 pm)

17/06/17, ore 00:24

Ah lo sapevo che Alexis era un viziata figlia di papà! Si insomma, l'ho detestata dal primo momento in cui si è presentata all'ufficio di Lissa, e magari speravo che con la sua storia si capisse il motivo della sua arroganza...ed ecco spiegato:genitori troppo permissivi che adorano la loro unica figlia femmina. Magari anche i miei fossero così...dopotutto il carattere di merda ce l'ho già 😂. Che poi il modo in cui si opponeva alla relazione tra cassie e Darius...che sono così carini, soprattutto nell'assegno cena successiva, me li sarei mangiati di baci! Povero Theo...si preoccupa anche per Sylvia e lo capisco ma deve pensare anche e soprattutto a riprendersi, così potrebbe sempre drogare il marito di Sylvia con il suo aiuto e farlo finire ad Azkaban! Che ne dici? Bel piano eh, EH?!? Quasi quanto quello di far indagare a Melisandre (ironicamente chiaro: i suoi metodi porteranno anche risultati, ma certo le persone su cui li applica non li apprezzano). Un bacione e a presto
Giuls

16/06/17, ore 23:23

Buonasera!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma sono stata a Milano per qualche giorno ed ero completamente senza internet >.<

Alexis è stato scoperto il tuo lato più oscuro! Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre d'altronde.
Scrivi molto bene ed in modo accattivante, davvero.
Povera Sylvia, spero davvero di vederla senza quell'odioso "" marito "" molto presto.
Elliot aaah qualsiasi cosa tu faccia non riesco ad odiarti HAHAHAH.

Mi dispiace per spendere così poche parole per il capitolo, ma il sonno mi sta ammazzando.

Baci <3

- the TORN girl

15/06/17, ore 22:39

Ciao :-)
Il capitolo mi è piaciuto :-) Hai reso perfettamente Alexis (come sempre d'altronde) ;-)
Mi dispiace per Sylvia, ma sono sicura che Casey riuscirà ad aiutarla. In fondo ormai la comunità magica dovrebbe essere pronta a certi cambiamenti!
La situazione di Lysbeth mi lascia un po' 'pensierosa'. Devo ammettere che probabilmente anche io avrei riferito agli Auror di Darius. Non per cattiveria, ma i Black per lei sono degli sconosciuti, quindi avrebbero potuto benissimo essere colpevoli... Senza cattiveria, insomma... Ma andare a cacciarsi nei guai con Amelie è troppo. Ci credo che è pentita! E comunque è un tantino impicciona anche lei, non quanto Samuel naturalmente...
Darius è dolcissimo, di uomini come lui purtroppo non se ne incontrano molti nella realtà.
Isaiah ha sbagliato tutto e continua a sbagliare... Così non aiuterà mai vermanete suo fratello e sta rischiando di mandare a monte la sua carriera. Comunque sono curiossissima di sapere che cosa ha scoperto Elliott su Cassiopea e suo nonno! Certo che non ha scrupoli! Insomma povera Casey, è incinta! Se le succede qualcosa penso che stavolta sarà Darius a dare di matto al posto suo!
E poi i due fratelli stanno giocando con il fuoco: sono in Inghilterra non in America! Qui le cose funzionano diversamente. E i Black hanno il loro potere. In questo momento mi viene in mente Altair, arrabbiato non dev'essere un bello spettacolo! E essere suoi avversari... Il proverbio dice 'tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino', mi sa che calza a pennello per Isaiah ed Elliott. Naturalmente sono le miei ipotesi e non vedo l'ora di sapere se ci sto andando vicino almeno un pochino :-D
A questo punto sono curiosa anche di sapere di più su Casey. Ammetto che avendo letto Un erede per i Black pensavo di sapere le cose più importanti su di lei, ma mi sono resa conto che non è così... Che l'è successo a Durmatrang!?!?
Per quanto riguarda la domanda, non so magari la storia di Melisandre? Ma scusa se nel prossimo parlerai di Casey, il turno di Darius quando sarà? (Insomma essere figlio del Primo Ministro russo non è qualcosa che non incuriosisce. Anche perché la Russia magica è qualcosa di inesplorato per lo più).
Ok, credo di aver parlato troppo questa volta (tendenzialmente so diventare prolissa, ma l'uso del cellulare per recensire di solito mi blocca), quindi ti auguro una buona notte :-D
Carme93

15/06/17, ore 14:34

Ammetto che non mi sarei immaginata una storia del genere, almeno non tutta, riguardo ad Alexis...in effetti non è la persona più amabile del mondo ma penso che si sia solo comportata come ci si aspettava da lei...
Per il resto chissà cosa ha in mente di fare Cecilia, prevedo guai per il povero Elliott anche se come ben si sa se li cerca benissimo da solo!
So che non dovrei dirlo ma mi è piaicuta un sacco la scena alla prigione tra Isaiah ed Elliott so che non sono due stinchi di santi ma sono perfetti proprio nel loro essere crudeli e spietati, sono curiosa di sapere che cosa ha rivelato questa fonte (a questo punto penso a Samuel che è sempre in mezzo ovviamente) ad Elliott e cosa intende fare ora...
Al prossimo capitolo...intanto penso a chi mi incuriosisce di più per il prossimo capitolo

14/06/17, ore 23:12

Mamma mia, che capitolo **
Prima di tutto dedichiamo un piccolo spazio ad Alexis: ero curiosa di conoscere un po' la sua storia, e devo dire che soprattutto la parte finale mi ha lasciata senza parole! Non immaginavo affatto questo lato di Alexis: già non è normale farsi di droga in discoteca, ma proprio lei che vuole sempre apparire così perfetta... Un buon motivo per eliminare Samuel, quindi, quello di mantenere la facciata? In ogni caso la nostra cara magiavvocata si è dimostrata ancora una volta spocchiosa e viziata, per quanto anche determinata (almeno nel lavoro) e tra l'altro, il pg femminile che più mi piace nella storia!
Passando invece alla mia Sil: come sono orgogliosa della mia piccola che vuole denunciare Elliott, così si fa! Go, Sil, go! E tra l'altro mi è piaciuto anche l'accenno al rapporto tra cugine a Durmstrang, l'anno con Cassy **
Parlando di Cassy: è stato molto dolce il momento tra lei e Darius <3 Come coppia mi sono sempre piaciuti, ma questi momenti di tenerezza sono un toccasana nel clima abbastanza cupo della storia xD
E niente, spendo due parole anche su Elliott e Isaiah: ok, il primo mi piaceva molto, ma il suo atteggaimento comincia a darmi sui nervi. E' solo colpa sua se si trova in prigione, e ora vuole liberarsi grazie ad una pseudo notizia bomba sui Black? Sono orripilata! E il fratellone gli dà corda, povero piccolo! Spero davvero che Cecilia li rimetta entrambi al proprio posto!
Invece Amelie... Come mai non è apparsa? :/
Ti mando subito la risposta per MP e ti comunico che attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Un abbraccio
Leda

14/06/17, ore 22:42

Buonasera!
Innanzitutto grazie per l'immagine del vestito, per quanto riguarda invece il capitolo... Alexis si conferma una gran simpaticona, un po' viziata, arrogante e con una leggera mania di protagonismo.
Sylvia si è parata il fondoschiena in extremis mentre Lysbeth, santifichiamola, deve lavorare per una mezza psicopatica... anche se forse no dai, non siamo ancora a questi livelli XD Spero almeno, poi magari verrà fuori che Amelie nella sua villa con la stanza per ospiti graditi e non ne tiene una con tutti i ricordini delle sue vittime, tipo una serie di dita o ciocche di capelli... molto grottesco.
Samuel Larson è decisamente onnisciente: è ovunque, ha fatto un qualche casino con tutti, si fa gli affari di tutti... non stupisce che sia finito male. Ma la menzione d'onore va ad Alexis, che per quanto si reputi sveglissima, bellissima, nobilissima e levissima accetta pasticche da uno sconosciuto. Questa è un'ottima strada da seguire Alexis, brava! Anche se è interessante che sia stata scelta da tutte e quattro le Case, evidentemente ha un carattere molto complesso.
Spero davvero che Cecilia si metta in moto e che Elliott si prenda, per una volta, una qualche responsabilità... anche se la faccenda degli articoli è un po' ansiogena, chissà che cosa ha messo per iscritto lo scapestrato della storia.
Che poi pure suo fratello ha la faccia da "sono intoccabile faccio quello che voglio", una grande accoppiata.
Bene, direi che anche questa volta ho finito...
Domani mattina ti mando il voto!
Signorina Granger

14/06/17, ore 21:03

Caspita, hai capito Alexis! Mi sembrava che la ragazza fosse fin troppo seria e posata per questa storia e zack, salta fuori che anche lei ha un lato oscuro niente male. Poi Samuel non è stato drogato prima del suo triplo salto mortale ritornato carpiato con due avvitamenti e mezzo nella piscina dei Black? Devono partire le teorie? No, perché in tal caso io sono pronta a snocciolarne svariate, una più assurda e impossibile dell’altra, dato che ora da quando non devo più pensare a cosa inventarmi per le verifiche sfogo la mia fantasia su questo genere di cose sto partorendo una sfilza di boiate allucinanti.

Sylvia! Poveraccia, ti ho fatto proprio un marito di m***a, scusami davvero, ma almeno hai quella meraviglia che è Theo, che, cucciolino lui, è tremendamente frustrato all’idea di non riuscire ad aiutarla come vorrebbe. Sono sicura che troverete una soluzione e vivrete per sempre felici e contenti con il cadavere di Frederick sepolto tra le peonie in giardino. A meno che uno di voi due non finisca ad Azkaban per omicidio…in tal caso proporrei una cella matrimoniale, giusto per farsi un po’ di compagnia.

Elliott, grrrr, ti consideravo carino nonostante fossi un rompiscatole di prima ma adesso mi stai facendo arrabbiare: non solo osi entrare nel sacro studio del grande Antares Black, ma hai anche il coraggio di piantare giù un putiferio editoriale che travolgerà l’intera famiglia Black-Levenvolde. Può essere considerata offesa ai reali? Perché in fondo i Black sono un po’ la Royal Family del mondo magico, no? Suo fratello ha la tipica faccia del appaio-distinto-e-disponibile-ma-in-realtà-sono-un-bastardo-fotonico-che-ti-farà-finire-sul-lastrico-in-meno-di-un-secondo. Direi che il prestavolto è azzeccatissimo. Ora sono dannatamente curiosa di scoprire quale sia l’articolo bomba. E anche un po’ ansiosa in effetti.

Alla prossima volta (Antares *occhi a cuoricino*)
Em

14/06/17, ore 18:57

WA!
Ho letto velocemente, lo ammetto, ma sono quasi più impegnata in estate che durante l'anno scolastico!
Sono al settimo cielo per il capitolo su Cassiopea. Da matti.
La adoro!! Siamo molto simili...
A presto.
Ladra

14/06/17, ore 16:15

Ciao! Alexis non era tra i miei personaggi preferiti, e questo capitolo dedicato a lei ha confermato la mi impressione sul personaggio.  Alexis mi è sembrata, oltre che insicura, una ragazza viziata che si fa forza grazie al cognome che porta e alla sua famiglia. Ora capisco il suo atteggiamento di superiorità nei confronti Caroline, è solo superbia dovuta neanche tanto alle sue capacità ma al nome.
Cmq non mi aspettavo proprio questo collegamento a Samuel, mai avrei pensato all'uso di droga. Ma sarà riuscita a disintossicarsi o fa ancora uso di sostanze illegali? Magari è stata lei ad ucciderlo durante una crisi di astinenza...

Ok, sai quanto io poco ami anche il personaggio di cassiopea, ma tra lei e Alexis scelgo sicuramente lei. Cosa vuol dire che non è una vera Black? Le scorre sangue Black nelle vene? Sì, e allora è una Black.
Una vera balck a cui il marito non può nascondere nulla...ma a cui lei può nascondere certi dettagli della sua vita. Trovo interessante che sia stata a Durmstrang, e sono super curiosa di vedere cosa Elliiot ha scovato su di lei.
Elliot. Non so chi sia più irritante tra lui e suo fratello. Però spero di leggere di più sull'idea di Cecilia che, a quanto pare, è pronta a combattere.

13/06/17, ore 22:54

Ciao, sarò più breve rispetto al solito, perché gran parte delle scene del capitolo si commentano insieme. Non c’è molto da dire se non che Alexis è più antipatica, viziata, lagna e petulante di quello che immaginavo. Interessante il legame con Samuel, io non avrei mai pensato ad una cosa del genere; sta benissimo a loro due ed è un altro punto a sfavore di Larson, che aggiunge pure lo spaccio alla sua lista di qualità spregevoli.
Altri due che non riesco più a sopportare sono Elliot e Isaiah, mi sono già espressa su quanto sia frustrante l’atteggiamento del maggiore nei confronti del fratello, che consapevole di questo non molla il suo osso personale.
È sempre evidente quanto Darius ami Cassy, la vacanza al mare e le sue preoccupazioni sul non essere stato abbastanza tempo con lei sono molto ammirevoli. Wow, non sapevo che Cassy fosse stata a Durmstrang, non vedo l’ora che tu ci sveli tutto di lei, non penso possa avere segreti gravi ma a questo punto una certa ansia ce l’ho.
Povera Sylvia, credo che non ci si debba soffermare a spendere troppe parole per descrivere cosa le è successo, il marito è proprio un bastardo.
Aaron, Lissa e Aysha sono proprio un trio forte, sanno di solidità e si vede che lavorano bene assieme.

13/06/17, ore 21:06

Ciao! In effetti ho visto chw oggi hai pubblicato e cancellato il capitolo più volte e mi stavo chiedendo se il sito avesse di nuovo dei problemi XD beh, direi che adesso ci sei (o, almeno, io riesco a leggere il capitolo perfettamente non so poi gli altri).
Cmq sono taaanto felice che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa storia che a me sta piacendo davvero sempre di più! :D. E ovviamente non vedo l'ora di leggere anche il capitolo dedicato a Cassiopea! *.*
Cmq mi permetto di fare un po' la detective: ma secondo il rapporto dell'autopsia, Samuel non era morto proprio a causa di droghe? Vuoi vedere che in questo capitolo hai messo di più di quanto possa sembrare? XD
Ok ho finito di rompere.
Ciaooo
Hailey 🌞 e 🌛

13/06/17, ore 20:59

Sono giá qui ahahah quindi Alexis oltre che Howarts ha frequentato Ilvermorny, per poi tornare inghilterra e finire gli studi, per fortuna non era quello che pensava io non approvo i matrimoni combinati ma a quanto pare era cosi, già una cena con Cassy non puo essere una cena qualsiasi.
Ahahaha pensava di farla bere nel dire che non aveva freddo ma non ci è riuscita.
E Samuel ne combina un'altra facile imbrogliare qualcuno ubriaco e che non e abituato
In questo momento non vorrei essere in Sylvia o meglio non vorrei mai essere il lei con Fredreric che mi sta sul c****o scusa ma ci sta ma a quanto e spero sparisca dalla sua vita che possa vivere liberamente con chi ama davvero.
Be in parte avevo ragione continua sempre a voler aiutare suo fratello nonostante sappia merita di stare li. Chissa che combineranno questa volta, e se riuscirá ad uscire di li spero di no lo so sono cattiva

Ora si vede, solo che non ci sono le distizioni tra la storia di Alexis e l'altro ora ti da questo problema.
Io lo avevo gia letto prima ho solo letto la parte che non si leggeva.
Per il voto ci penso anche se ho gia una idea.
Al prossimo
Ciao Sky

il prestavolto di Isaya ci sta davvero bene come ha uno sguardo da Bad boy

13/06/17, ore 20:35

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Cassiopea. Non ho preferenze per il capitolo successivo a quello di Cassie. Ci leggiamo presto, cara. Ci leggiamo presto. Ciao

10/06/17, ore 20:27

Buonasera!
Capitolo sorprendentemente emozionante, non mi aspettavo per niente un passato simile per Aaron. Mi ha fatto rivalutare non poco il personaggio! Ammetto di averlo considerato piuttosto piatto all'inizio, invece è molto coraggioso per essere riuscito a sopportare tutto quello che ci hai raccontato. I personaggi troppo buoni non mi intrigano più di tanto, però ho ammirato molto il suo comportamento con il bambino, adoro i personaggi con un buon senso di giustizia!

Ma ritornando a Eliott e la sua infrazione... davvero una donna incinta può commettere un omicidio e non essere incolpata? In ogni caso, tutto questo stupore per non aver ucciso una persona ammetto che un po' mi stupisce. Immagino che dopo il periodo di terrore portato da Voldemort, anche solo un estraneo in casa può essere fin troppo pericoloso... in effetti, è piuttosto divertente vedere la storia intrecciarsi con quella della saga, rende tutto più credibile.

Povera Cassiopea invece! Passare un periodo del genere in certe condizioni è quasi ironico. Per fortuna ha dei figli pronti ad aiutarla e tutto sommato anche gli altri cercano di rilassarla per quanto possono. È una donna davvero forte, sono certa possa farcela ad arrivare fino in fondo.

Carissimo Theo invece, tu sei un'idiota. Sai la sua situazione, no? Svegliala! Spero che almeno ora non la lasci sola a subire l'ira del consorte. In una società con una mentalità simile, dubito che l'adulterio da parte della moglie sia ben visto. Ho paura per Sylvia adesso...

Passiamo infine a una delle scoperte che più mi ha stupito: Amelie legimentes. Inizio a pensare che sarebbe una cattiva perfetta, in questo capitolo mi ha abbastanza inquietato. Però come personaggio continua a piacermi un sacco! Anche se sembra quasi invincibile ora: povera Lysbeth, io a stare di fianco a qualcuno che so può leggermi nella mente andrei in paranoia. Inizierei continuanente a pensare a quello che non devo pensare, così pensandolo però. Insomma, riuscirei a svelare ogni mio segreto -compresa la matita rubata al compagno di seconda elementare etc, etc- in mezzo secondo -.-

Porgendoti le mie scuse per il solito ritardo (però quasi sempre recensisco alla fine, ed è quello l'importante u.u), ti faccio i complimenti per il capitolo!

A presto con il prossimo~