Un omicidio per i Black
di Nene_92

03/03/17, ore 00:59

Uhm....capitolo interessante con personaggi altrettanto interessanti, infatti c'è già chi tradisce ed è colto in flagrante già dalle prime righe...(complimenti a Samuel per l'ottimo tempismo).
Per il resto aspetto ancora un po' ad esprimermi perché voglio vedere come andrà avanti la cosa è su alcuni personaggi devo ancora farmi un'idea...
Aggiungo però solo una cosa: il commento su Elliott è perfettamente azzeccato e sono curiosa di vedere che cosa combinerà il mio paparazzo preferito! 😆
A presto e congratulazioni per la laurea!

03/03/17, ore 00:24

Ciao, mi stavo vedendo un passo dal cielo ed ora ho tempo quindi ad ore un po strane ma eccomi sono sempre io ho solo cambiato un po il nome ma non sono un,altra
Sylvia rischia molto nonostante la situazione del loro matrimonio, ma arriva uno scocciatore a rovinare tutto beccati.

Grande Cassy anche io sono contro i matrimoni combinati perchè stare con qualcuno che non ami,e poi e solo una bimba deve vivere la sua infanzia non essere scelta per un matrimonio, i figli di Gilly sono cosi carini e Perseus così simpatico, ma come trovi le foto dei bambini? mi servivano per un interrativa ma non sapevo come cercare.

Evviva i ritardatari iniziare con un ritardo un'invito ad una festa non è un buon inizio, e la mia Caro lo ha giá fatto, i giornalisti a volte sanno essere dei rompiscatole ma questo non lo batte nessuno per foruna se ne andato, anche se stavano per venire alle mani o forse dovrei dire alle bacchette.

Dopo aver cambiato insegnati di difesa contro le arti oscure finalmente sono riusciti ad tenerne uno fisso, e Samuel è morto con sangue dappertutto evviva,

Melisandre e stata davvero brava grazie a loro e ai suoi strumenti e riuscita ad averli il prima possibile,
questo si che è un grosso problema quando quel giornalista lo scoprirá vorrà sapere tutti spero riusciranno ad impedire che succeda.

Nemmeno a me piace fare, le auptosie bisogna essere forti e non essere deboli alla vista del sangue ma Julia non è una di quelle sono moooolto curiosa di sapere le reazioni degli invitati. Al prossimo
Ciao Sky
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 12:30 am)

02/03/17, ore 23:30

Ah ma che finezza Lissa! Quell'ultima sparata è stata la ciliegina sulla torta! E a proposito di ciliegine..Ma quanto sono carini quei mocciosetti che strapazzano le loro zie! Cassiopea è una grande, per quanto mi sembra che in ogni caso le cose con darius non vadano troppo male, sono contenta che sia contro i matrimoni combinati: è ora che anche il mondo magico si accorga che non siamo più nel 18esimo secolo! Vai così ragazza! Congratulazioni ancora per la laurea e spero di sentirti prestissimo! Un bacione
Giuls

02/03/17, ore 22:50

Allora, diciamo che in questo capitolo in realtà non succede granché di interessante, abbiamo giusto le reazioni a caldo, neanche tanto bollenti come mi aspettavo, all'omicidio, credo che la cosa che si possa evincere con più trasparenza sia quanto l'essere avvenuto in una villa di gente così famosa renda questo omicidio così fastidioso e spina nel fianco a chi se ne dovrà occupare. Diciamo che l'unico particolare interessante sono stati i due indicibili che facevano zozzerie quando non dovevano e to, guarda un po' da chi sono stati beccati! Credevo che i due Larson fossero fratelli, non cugini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con questo ci hai praticamente detto poco e niente anche se capisco che sia normale dato che hai tantissimi OC da far emergere piano piano.

02/03/17, ore 21:20

15/02/17, ore 10:13

Holaaaaa! Allora, come al solito sono sempre l’ultimo ma non mi dilungherò molto perché stiamo ancora solamente alla scelta degli OC e non c’è poi così tanto da dire in fin dei conti…
Comincio col ringraziarti per aver scelto Myles! E’ fantastico e non vedo l’ora di vedere come lo renderai, così come tutti gli altri OC che sono per la maggior parte femmine :3. Il fatto che ci saranno meno coppie, e quindi meno sentimentalismo, non penso che sia un grande problema… è pur sempre un giallo!
Da quel poco che possiamo leggere per ogni OC mi incuriosiscono alcuni e per ora, decisamente a pelle, quelle che preferisco sono le due violiniste! Ahahah chissà che combineranno :P.
In ogni caso non ho altro di significativo da aggiungere se non… Il Cavaliere delle recensione può arrivare in ritardo ma sarà comunque presente! U.U
Bene, a prestoooo!

-Slash

14/02/17, ore 17:20

Ciao :-)
Sono contenta che tu abbia scelto Alexis ;-) I personaggi sembrano tutti abbastanza interessanti e li hai presentati bene calandoli ognuno nella propria realtà quotidiana ;-)
Al più presto ti manderò la risposta alla domanda via messaggio privato.
Ti auguro un buon pomeriggio,
Carme93

13/02/17, ore 22:56

Ok, perché non mi ero accorta dell'aggiornamento? :''D In ogni caso, sono felice che Cecilia faccia di nuovo parte di una tua Interattiva (e ha sposato Aster, rido troppo all'idea :''''')) e della pazza famiglia dei Black **
I nuovi personaggi sono tantissimi poi, mi sembrano addirittura più numerosi di quelli di Die Maerchen der Brueder Grimm! Spero che arrivino tutti alla fine e sono sicura che saprai muoverli tutti benissimo ;)
Per ora è ancora presto per dare giudizi (nonostante ami già alla follia alcuni prestavolti!), ma alcuni personaggi mi hanno già colpita: Catalina mi sembra molto dolce, Lysbeth mi dà già l'idea di una tipetta tutto bene, Theophile e Sylvia mi danno l'idea di essere molto affiatati e Amelie e Elliott hanno già fatto scintille ;) Samuel non è esattamente l'innocentino che penso un po' tutti ci eravamo immaginati, ma non mi dispiace il suo carattere *^*
Per ora è tutto, ti mando subito la risposta! Ci sentiamo al prossimo capitolo :*
Un abbraccio
Leda

13/02/17, ore 13:52

Ciao Nene. Eccomi a recensire.
Ci sono abbastanza personaggi ma non così tanti come avevo immaginato. Al momento ne ricordo due e soltanto per l'immagine. XD Col passare della storia sarà più semplice ricordarli. Al momento non c'è un personaggio che mi colpisce più degli altri ma siamo solo agli inizi. E' ancora tutto da scoprire.
Dal punto di vista grammaticali non ho trovato errori e nessuna incongureza. Quando si parte con una trama ricca di mistero si rischia di perdere qualche traccia. Parlo per esperienza personale.
Per ora ti saluto. A breve risponderò alla tua domanda in mp.
A presto. ^^

Sakura Scarlett Blue.

12/02/17, ore 21:12

Ci sono anche io!
Ehm... sono ultima? Spero di no... Ho visto il capitolo ancora ieri ma non sono riuscita a recensire perché sono uscita quasi subito dopo, e da tutta oggi sto facendo i salti mortali per finire qualche capitolo, così ho aspettato un po'.

In ogni caso... ovviamente grazie per aver scelto Candice u.u e caspita, se aggiungiamo Cassy, Darius, Gilly, Nihal e Cecilia viene fuori davvero un bel numero di personaggi! Ti farei gli auguri, ma ormai so benissimo che tu riesci a cavartela benissimo con molti OC, a differenza della sottoscritta che già con 15 va in crisi.

In effetti ci sono molte più donne, ma alla fin fine succede praticamente sempre anche se in percentuale minore magari XD magari prima o poi scopriremo perché il 75% delle autrici di OC crea ragazze, mah.

Non so se risponderò in serata alla domanda perché devo muovermi a finire un capitolo... ma mal che vada ti arriverà domani :)

Comunque... ragazzi, Larson mi sta già tremendamente simpatico. Vedremo vedremo, chissà che avrà combinato per essere finito ammazzato.

Che carina Lyra *.* basta, mi propongo io come baby-sitter, mandiamo Catalina, che sembra veramente dolce, a cucinare e alla piccoletta ci penso io. Non vedo l'ora di conoscere anche i miei "nipotini", chissà che carini *.*
Anche se forse, più che come baby-sitter... 3000 galeoni in due settimane????? *crolla sul pavimento con un tonfo sordo*
Larson, non è che assumete anche me, vero? Candice fuori dalle palle, scusa amore ma li voglio io i soldi!

Anche per questa volta ho finito con le cretinate, quindi ti saluto... ma ci sentiamo prestissimo con il mio capitolo, se mai riuscirò a finirlo! -.-

Signorina Granger

12/02/17, ore 14:04

Che bello, che bello, che bello!
*un urletto stridulo si propaga nella stranza vuota*
Speravo che almeno uno dei gemelli entrasse a far parte del tuo giallo.
Ed essendo la prima volta che partecipo ad una tua storia- o semplicemente ne leggo una- davvero non sapevo se ti sarrebbero piaciuti...
Non sai quante volte ho tartassato le mie povere amicizie cercando di perfezionare le schede e non sfociare nella banalità, mia nemesi da tutta la vita.
E sì! Sì, Amelie è dentro!
Yuppie!
Sai che Amelie è un nome norvegese? È stato un trauma per me scoprirlo... Che poi, come si dovrebbe pronunciare?!
Non so come e perché mi sia venuto in mente ora...
Comunque, bando alle ciancie e concentriamoci sul capitolo
*dice con voce imperiosa, come fosse un generale delle forze armate*
Davvero bello.
Strutturato bene, senza rilevanti errori nel testo-probabilmente qualche distrazione- e, a parer mio, ha centrato appieno il suo scopo: introdurre i personaggi. Mi sono fatta un'idea delle personalità, anche se molto superficiale, ovviamente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di approfondire ogni singolo OC.
Non potendomi sbilanciare non ho individuato ancora un personaggio a me più caro; posso solo dirti che mi intriga molto Elliott Florence: mi ricorda il fratello di Amelie in qualche modo...
A proposito di Håkon, parteciperà al ballo? Come accompagnatore di Amelie ad esempio, oppure andrà da sola?
Per ora ti lascio.
Aspettando un nuovo aggiornamento della storia, ti abbraccio,
Juria~

12/02/17, ore 10:45

Buongiorno! (E anche questa volta vengo superata da una decina di persone, yeee)
Allora, devo dire che la prima cosa che ho pensato è stata circa "non può avermi scelto, è impossibile"
Seguita da un "è dentro, ommiodio non ci credo!" (Graziegraziegrazie)
Interessante la scelta di iniziare mostrando stralci della loro routine, immagino che così sia anche più facile per noi capire meglio i personaggi.
Per il momento comunque mi incuriosiscono un po' tutti, in particolare le cameriere (Catalina sembra già troppo dolce), l'investigatrice privata e il paparazzo.
Poi va be, alcuni hanno dei nomi e dei mestieri che mi ispirano già un sacco, sono decisamente curiosa di conoscerli meglio e vedere come strutturerai la storia... di interattive tema investigazioni ne ho viste poche!
Appena posso rispondo alle tue domande, grazie ancora per aver scelto il mio oc, a presto!

Vale

11/02/17, ore 23:22

Siiiii! Sono felicissima! Oddio, la prima cosa che ho pensato a dire il vero è stata una cosa del tipo 'dov'è finito il capitolo che ci ricordava Delle schede era magnifico wtf' ma poi ho letto l'attuale capitolo e mi sono calmata! Che bello che sono in questa storia! Sono felice che la mia investigatrice ispirata alla magnifica Jessica Jones ti sia piaciuta e non vedo l'ora di vederla (gioco di parole muahah👏) interagire con gli altri oc nel corso dell'indagine! Spero tanto che aggiornerai presto, ora corro a scrivere la risposta per MP un bacione
Giuls

11/02/17, ore 23:15

Hey!
Ho aspettato un sacco il tuo aggiornamento e sono davvero contenta che tu abbia preso Aysha.
Ti faccio un piccolo appunto sul nome che è con la " Y " e non la " I ", ma torniamo al mio scatto di gioia nel vederla apparire waaaa.
Mi piacciono molto Aaron e Cassiopea mentre lo stesso non posso dire di Samuel che è sembrato tutto tranne che il poverino che mi ero immaginata nel prologo...
Ti arriverà presto il messaggio privato per la risposta alla tua domanda.
Aspetto con ansia il continuo ^^

Baci <3

- the TORN girl

11/02/17, ore 22:21

Sono contentissima che tu abbia scelto Sylvia!
Per quanto riguarda gli altri OC non mi esprimo subito perché non vorrei già cambiare idea nel prossimo capitolo e sembrare una pazza con la memoria a breve termine, mentre tra i personaggi "vecchi" ho sempre avuto una predilezione per Gillian.
Samuel Larson non sembra esattamente simpatico, ma è ancora presto per dire......
Provo già simpatia per Theophile, il collega della mia OC e non vedo l'ora di saperne di più su di lui.
Al prossimo capitolo