Un omicidio per i Black
di Nene_92

08/09/17, ore 22:48

ma, giusto per sapere... questo capitolo è stato fatto per fornirci delle spiegazioni in più oppure per farci risolvere il problema della siccità con le nostre lacrime? No perchè potevi almeno avvisare, così mi sarei munita di un fazzolettino prima di iniziare a leggere u.u
Tutto OVVIAMENTE bellissimo ma anche parecchio ed estremamente triste. La mia voglia di uccidere il padre di Darius aumenta di capitolo in capitolo, questo è certo e di sicuro qui Cassiopea fa una figura molto migliore rispetto a quella dello scorso capitolo, dove sembrava quasi solo un'isterica. Sembra quasi che ogni volta tu ci voglia mostrare una nuova parte di lei.
E infine i piccoli Altair, Cassiopea ed Antares T.T non so se piangere o complimentarmi con loro, giuro!
Hailey

08/09/17, ore 11:19

Halo!
Beh, wow. Bella la famiglia di Darius, molto unita e poco fredda come il circolo polare artico. Lo ammetto, faccio fatica a pensare famiglie simili esistano o siano esistite per davvero... ma del resto, non c'è mai limite al peggio suppongo.

Victoria Foster? Cavolo, qualunque fosse il motivo per cui tenesse segreto il suo passato, si può dire che questi è tornato a farle visita, nei panni di Candy!
E a propositi di cameriere, quanto può essere tenera Lysbeth con i suoi regali? *.* è un personaggio molto gentile, non c'è dubbio, spero che, come l'amica, riuscirà a diventare musicista!

Su, Theo, accoglila e non lamentarti, tanto Fredrick presto o tardi lo scopre comunque... e poi non c'erano più molte scelte!
Argh, sono tutti così sospettosi di Julia quindi? Beh, immagino che sapere che è successo davvero ormai è questione di un mesetto o giù di lì, quindi vedrò di aspettare... anche se mi chiedo che vuoi dire con "il prossimo è un capitolo speciale" XD

Sono felice che Alexis abbia avvisato il cugino, ma quindi la clausola di cui si è parlato tanto era la condizione mezzosangue di Cassiopea? Ad essere sincera mi era anche passata per la mente un'idea simile, ma poi ho pensato che probabilmente dovesse essere qualcosa di più stupefacente per sorprendere così tanta gente e ho lasciato stare :")

Comunque, ammetto che Eleanor mi ha fatto tenerezza, parlare con la persona che ti piace della donna che ama... non dev'essere stata una chiaccherata così facile. Però, se devo essere sincera, nella scena tra lei e Cassy quest'ultima non mi è sembrata poi tanto più educata dell'altra. Ignorare una persona che ti parla quando giustamente sei in posto in cui non dovresti essere... beh, insomma, non mostra esattamente una grande educazione.

Concludo quindi con i soliti complimenti per il bel capitolo -che io come sempre recensisco in ritardo-, vedremo questo speciale come sarà! (Se penso che mancano 4 capitoli piango e non vedo l'ora allo stesso tempo, mannaggia a te >.<)

05/09/17, ore 15:45

Ciao! Al contrario di Cassioppea, darius mi piace molto come personaggio. La sua famiglia è davvero spregevole ma fortunatamente lui è riuscito a non farsi plagiare da loro. Fortuna che ogni tanto la mela cade lontano dall'albero...

Caspita, Julia è davvero nei guai. Ma non posso credere che sia stata davvero lei ad uccidere Samuel. Se non altro perché sarebbe troppo semplice e io credo ci riserverai un bel colpo di scena finale.
Candice l'ho trovata davvero irritante: ci sarà un motivo se Julia si comporta così, se proprio vuoi saperlo sii discreta e chiediglielo in privato. Ho trovato Candice un po' arrogante e fastidiosa.
Lo so lo so, la curiosità ha avuto la meglio su Candice - credo che molti avrebbero reagito allo stesso modo - ma Julia è la mia creatura e mi è salito una specie di istinto protettivo.

Quindi Sylivia ha lasciato il marito senza in realtà lasciarlo? Pensavo avesse trovato il coraggio invece è andata via di nascosto. Chissà cosa succederà una volta che Frederick sarà tornato. Molto probabilmente nulla di buono.

05/09/17, ore 13:26

Ciao :-)

Un capitolo intenso, direi.
La storia di Darius è molto più triste di quanto mi aspettassi. Credevo che fosse la solita storia del Purosangue con la mentalità aperta che si scontra con la realtà, invece dietro c'è molto di più. Cassy è davvero fortunata, insomma Darius deve avere un cuore enorme se ha deciso di prendersi cura di sua sorella quando era molto piccolo. Ma lei che fine ha fatto?
E comunque i suoi fratelli sono davvero stronzi, e dai farsi gli affari propri sarebbe stato troppo?! E suo padre è proprio odioso!
Sono felicissima che alla fine Alexis abbia deciso di stare dalla parte di Darius.
Mi sa che Julia è meno innocentina di quanto sembri! Meno male che Aaron sta arrivando e che Darius sia in casa! Sono proprio curiosa di sapere che cosa voglia e come mai si sia creata una falsa identità!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo speciale :-D
A presto,
Carme93

05/09/17, ore 13:22

Ehm... ops?
Già, sempre in ritardo, come al solito. Siccome però questa è una delle interattive a cui tengo di più vedrò di recensire sia questo sia il prossimo capitolo.
Let's start!
L'amicizia tra Candice e James è semplicemente tenerissima. È difficile trovare fin da piccoli il giusto migliore amico, ma si può dire che loro ci sono riusciti. Inoltre, amo gli strumenti musicali, quindi ammetto che come personaggio lei mi piace molto, spero riesca a realizzare il suo sogno!

Passando invece a casa Levenvolde... cavolo, sarà davvero suo fratello, quindi? E poi, quale sarebbe il loro piano? Spero nel prossimo capitolo -che sì, non ho ancora neanche letto- si riesca a scoprire di più!

Il paragrafo di Elliot invece è uno di quelli che mi è piaciuto di più. Le due frasi ricorrenti davano bene ansia all'atmosfera ed anzi ho un po' paura per lui. Cassiopea non è tipo da ucciderlo in prigione per quanto ne penso, però si è comunque fatto molti altri nemici... spero non gli succeda niente, nonostante quello che ha fatto il suo personaggio non mi è mai dispiaciuto. Purtroppo per lui però, la sua "sfida" contro Cassiopea l'ha proprio persa.

Tutto sta puntando in quella direzione... uff, non saprei, arrivati a questo punto sarebbe quasi scontata la colpevolezza di Julia. Per quanto oggettivamente le prove sembrano puntare su di lei, non riesco ad esserne certa. Possiamo solo aspettare, direi!

Brava Sylvia! Sono davvero contenta abbia trovato il coraggio per farlo, anche se ora inizieranno i guai con Frederick.

Uhm, e così il matrimonio tra Cassy e Darius è in pericolo! Che dire, da quanto hai scritto sulla famiglia di lui non avevo dubbi si sarebbero presentati problemi sul loro matrimonio, la domanda è come si comporterà Alexis! Di certo, rovinare il matrimonio del cugino non può essere neanche preso in considerazione...

Julia sarebe... Victoria?! Okay, lo ammetto, ho letto il capitolo almeno una settimana fa e solo ora che sto riguardando mi sono ricordata. Corro a leggere il prossimo a questo punto!
Complimenti per il capitolo e a non molto
Bye!

04/09/17, ore 18:37

Cominciamo con il dire che non so come abbia fatto Darius ad uscire così buono e bravo con l'allegra famiglia che si ritrova...cioè passi pure che il padre è un "signore" (detto molto ironicamente) con le sue idiote convinzioni da purosangue vecchio stampo e via dicendo, ma i fratelli? Cioè un po' di affetto fraterno non sarebbe male...e povera anche la piccola Meissa, regalata come un pacco...almeno però è rimasta in casa loro e non chissà dove.
Sylvia che ha lasciato il marito con una lettera mi fa solo presupporre guai, molti guai...ripeto non penso che il caro maritino starà lì zitto zitto a farsi lasciare.
Per quanto riguarda Julia...sono sempre più curiosa di sapere che cosa nasconde, deve essere qualcosa di veramente importante se ha cambiato addirittura nome e paese, strano che non abbia incontrato Candice prima o magari nessuna delle due ci ha mai fatto caso.
Le parti su Darius e Cassy sono state davvero carine, è bello vedere come si sono innamorati, come vivono e come hanno vissuto i momenti importanti della loro vita insieme.
Mi preoccupo un po' per Elliott chiuso ancora ad Azkaban ma so bene che lui i guai se li va a cercare quindi non so nemmeno cosa aspettarmi...
Al prossimo capitolo.

04/09/17, ore 12:20

Buongiorno Nene! Dopo circa un mese in cui arrivavo sempre per il rotto della cuffia a recensire, credo che mi impegnerò per essere sempre abbastanza puntuale fino alla fine della storia... vediamo se i buoni propositi dureranno.
Allora, in realtà Darius lo conosciamo già da parecchio, ma è la prima volta in cui ci hai parlato della sua famiglia e del suo passato in modo approfondito... e tra suo padre e quello di Sylvia fatico a trovare chi dei due sia il peggiore, che reagiscono alla nascita di una figlia femmina peggio di Era a quella di Efesto. A parte la defenestrazione dall'Olimpo, certo, ma quello sarebbe piuttosto grave... immagino poi quanto deve esserci rimasto spiazzato il "povero" Ministro rendendosi conto che sua figlia è una Magonò. Ma la cosa peggiore, probabilmente, è il menefreghismo che dimostra nei confronti della moglie in primis, vedendola come una specie di macchina sforna eredi -.-
I due fratelli maggiori di Darius hanno evidentemente ereditato la faccia da culo del padre, per lo meno il terzo figlio si è salvato XD
Comunque, tralascio Darius per un momento a causa dell'avvistamento dei Lizzair... E cosa avrà mai firmato Altair? Anche perchè la data è ben prima dell'ambientazione effettiva della storia, dall'anno penso sia intorno al matrimonio di Cassy e Darius... penso che abbia a che fare con quello, ma immagino che lo saprò di preciso presto visto che mancano pochi capitoli alla fine u.u
Julia è sempre più sospetta, ma se pensa di passare indenne di fronte a Candice si sbaglia di grosso, quella se si impunta non ti molla finché non ha una risposta, mi spiace. E dopo sette anni a stretto contatto la vedo dura che una si dimentica la tua faccia, francamente.
Compatisco solo il povero Darius che ora deve finire nella mischia in mezzo a quattro donne che discutono, di cui una è pure incinta e, come ci ha ampiamente dimostrato, piuttosto lunatica e incline ad innervosirsi rapidamente. Che poi poverina ha anche ragione, penso che dopo mesi e mesi in cui hai un bambino in grembo che scalpita 24 h al giorno e ti ritrovi modello mongolfiera chiunque sarebbe incline a repentini cambi d'umore.
Il primo "incontro" tra Darius e Cassy *.* tra virgolette perché non si sono parlati e lei probabilmente non ha fatto molto caso a lui visto che era in compagnia di Corey, ma va beh. E suo fratello, come ho già detto m si dimostra un gran signore, che classe la famiglia del Ministro Russo.
Cassy pressoché irritata perché è ingrassata e non può più mettersi parecchi dei suoi abiti, almeno per un po', mi ha fatta morire. Tesoro caro, hai partorito, non semplicemente mangiato cinque pizze, penso che pretendere di tornare magre nel giro di poco sia troppo... anzi, quasi nessuna torna magra come prima del tutto, il bacino si allarga, è normale. A parte alcune vip che boh, io non so proprio cosa ci sia dietro, vedi Blake Lively che partorisce e dopo due giorni eccola sul arde Carpet magrissima e figa come sempre. Ma cosa fanno, si uccidono di palestra pure quando sono in dolce attesa? O.o
C'è da capirla però non può neanche lamentarsi, insomma: 1. Sei piena di soldi e i vestiti nuovi te li compri entrando in un negozio e schioccando le dita, mentre noi comuni mortali sbaviamo sulle vetrine e lanciamo occhiate assassine alle fortunelle come te
2. Anche se sei ingrassata hai la faccia di Miranda Kerr, quindi MUTA.
Però ho riso troppo alla sua puntualizzazione sulle amanti che son quasi sempre più belle e più magre XD non ha neanche tutti i torti, ma non è assolutamente il suo caso. E poi quale cretino lascerebbe Miranda Kerr? A parte Orlando Bloom, ovvio.
Sylvia ha lasciato suo marito, prevedo fulmini e saette per quando tornerà a casa... mi immagino lui insieme all'allegra famigliola della bionda che cerca di trascinarla via da Theo. "Che ne dici se andiamo a dormire un po'? Un proverbio babbano dice che il sonno porta consiglio" Il proverbio sarà anche vero, ma qui non vi crede proprio nessuno, eh.
Finalmente abbiamo la completa conversazione tra Cassiopea e Darius durante la sera dell'omicidio, quella che Samuel origliò... E a Cassy proprio non andava giù Eleanor. Mi prendo una piccola parentesi per sottolineare che io avevo detto tipo 15 capitoli fa che alla rossa piaceva Darius *Si dà pacche sulle spalle da sola*
Comunque, essendo la nostra Black gelosa marcia e avendo sicuramente intuito l'interesse della sfortunata Elly nei confronti del marito è normale che non potesse trovarla particolarmente simpatica, ma credo che al loro primo incontro sia stata leggermente maleducata con lei, che dopotutto si è comportata in modo lecito e comprensibile non conoscendola.
Sì, insomma, mi dispiace, sarai anche Cassiopea Black e la fidanzata di Darius ma neanche il Capo degli Auror.
Il prossimo sarà lo speciale, non vedo l'ora di leggerlo anche se muoio dalla voglia di leggere il capitolo su Julia, a questo punto sembrerebbe che ad uccidere Samuel sia stata proprio lei... ma vedremo immagino, magari tra due capitoli ci propini un plot twist che ci dirotta completamente.

A presto e, già che ci sono, ti ringrazio per le recensioni che mi hai lasciato ieri :)

Signorina Granger

Ps. La foto! Quanta bellezza in una sola immagine... a parte che Kortajarena è omosessuale e sta con Luke Evans, il mio cuore si è spezzato sapendo di questo spreco colossale. T.T
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 12:24 pm)

04/09/17, ore 12:06

Bonjour!
Cosa pensare del nostro Darius, dopo questo capitolo? Povero, che deve essere un santo xD Ammetto che non mi ricordavo granché del suo background, a parte il padre, e non immaginavo una storia famigliare così travagliata :/
Punto primo: dire che Alexej è malefico è un eufemismo; punto due: dire che i fratelli sono stronzi è un eufemismo! Povera Meissa che si è ritrovata a crescere in una famiglia del genere, menomale che almeno c'era Darius, un cuoricino!
Mi è piaicuto molto leggere del primo incontro tra lui e Cassy, precedente a Un erede per i Black, e anche tutti gli altri dolcissimi momenti fra loro, gravidanza compresa! Certo che Cassy è un tantinello isterica a volte xD Per questo Darius è proprio un santo xD
Per il resto sono ansiosa di scoprire cosa cela Julia dietro il cambiamento del suo nome: Candice l'ha riconosciuta e non sembrava esattamente felice! In più anche gli Auror sono sulle sue tracce, ma mi sembra ancora troppo scontato che lei sia la colpevole... Tu ci riveli le cose all'ultimo, Nene!
Tra l'altro ho letto il prologo della tua nuova interattiva: non parteciperò perché mi mancano le idee per un personaggio come quelli che cerchi tu, ma penso proprio che la seguirò comunque, dal momento che l'idea della perdita di memoria m'intriga un sacco **
A presto, un abbraccio
Leda

04/09/17, ore 10:17

Sorry per il ritardo, ma sto avendo casini vari e gravi, quindi ti anticipo che non so se riuscirò sempre a recensire puntualmente, mi spiace.
​Non mi aspettavo una vita così movimentata per Darius, lo ammetto, forse perchè speravo che almeno qualcuno potesse aver avuto un'infanzia/vita felice... eppre mi sono sciolta con Cassy, soprattutto per "Il primo sguardo", evviva i colpi di fulmine!
"come nelle favole"
​Per il resto, Lis è affettuosissima, dopotutto ha sempre avuto un debole per i bimbi, forse perchè non vuole che anche loro abbiano un'infanzia come la sua (Anche se Cassy è una vera leonessa!)
​Scappo!
P.S
​Non so. Julia non mi convince...nel senso, sarebbe troppo semplice. Ma a volte le cose ovvie sono quelle vere. Bah, evviva i dubbi

03/09/17, ore 16:59

Lo so avrei dovuto farlo ieri ma non riuscivo a causa della connesdione ad inviare la recensione pero ora ci sono riuscita.
Povero Darius così piccolo e non capisce nulla di cosa sta succedendo, alla fine e stata la figlia a sopravvivere, così Lui come Cassy e morta la madre. Mannaggia A Gil ma allo stesso tempo prima o poi avrebbe dovuto dirlo. Pensavo davvero che lui non volesse la figlia.
Quindi Julia/Victoria ha cambiato nome usando il suo secondo, questo sta a significare che ha fatto qualcosa. Ma cosa? stava andando tutto liscio ma poi a causa di una sola persona tutto é andato in fumo Candice doveva rovinare tutto, ora sono ancora più curiosa di prima sapere la sua storia spero che se il prossimo personaggio sia lei.
Mentre tra Theo e Silvya si mette male, Frederick non sa nulla di tutto, chissà come reagirà quando avrà scoperto il tutto. Capisco che Theo sia un po arrabbiato, spero che si risolva tutto per il meglio tra loro. Mentre Elliott pensava di essere libero ma mi sa proprio che non succederà.
Il prossimo sarà lo special? Quando hai deciso chi fosse assassino visto che non sapevi se qualcuno spariva?
Al prossimo
Ciao Sky

03/09/17, ore 14:06

Ciao, eccomi qui finalmente. Che cucciolo il piccolo Darius, l’unico sano in una famiglia di matti, menomale che lui si è salvato. La morte della madre è stata terribile, ma la cosa più disgustosa è stata la reazione del padre, uomo che definire terrificante è dir poco. Molto dolce Darius a mantenere i contatti con la sorellina, che ha avuto un destino veramente terribile: (devo chiedertelo, dato che a quanto so c’è tempo per stabilire se un bambino ha magia o meno: nel tuo caso come hai fatto scoprire ai Levenvolde da subito che lei era Magono? Lo so che rompo, ma vorrei avere le cose più chiare possibili e capire se mi sono magari persa qualche notizia sulla saga che non sapevo). Ho compreso tante cose grazie al questo capitolo, ad esempio la giustissima voglia di Darius di scappare dalla Russia e farsi una vita sua, i fratelli sono veramente viscidi e coalizzandosi con il padre gli hanno reso la vita invivibile, ha fatto bene a fuggire via. Carino il primo sguardo che Darius da a Cassy, bello sapere che ogni tanto succede come nelle favole e i sogni diventano realtà. Onestamente, non capisco proprio l’antipatia reciproca di Eleanor e Cassy, forse per il punto di vista, ma mi sembra che la Black abbia fatto l’esagerata in quella situazione, si è presa troppa libertà comportandosi come se l’ufficio fosse casa sua. Per quanto riguarda la scena della missione, invece, non posso che lodare il comportamento di Darius, che ha dimostrato di amare la moglie più di ogni altra cosa e saper resistere alla tentazione.
Si è finalmente capito il motivo per cui la coppia stava litigando quella sera maledetta, anche qui Cassy non ci fa una bella figura, anche se questa volta si può dare la colpa agli ormoni; il ragionamento di Darius non è sbagliato: in quanto padre non ha tutte le vacanze che spettano ad una madre, quindi ha fatto tutto ciò che poteva per procurarsele.
Alexis ha fatto bene ad avvertire il cugino, che almeno così può prepararsi a difendere il suo matrimonio. Abbiamo finalmente capito quale fosse la famosa clausola orrenda del contratto; penso che ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che Darius chieda l’annullamento di sua spontanea volontà.
Per Julia/Victoria le cose si mettono veramente male: Candice l’ha smascherata, Cassy e Darius le sono alle costole e presto si uniranno anche Melisandre e Aaron, temo che sarà costretta a vuotare il sacco molto presto. Tra l’altro insopportabile nel negare l’evidenza con Candice, che per fortuna non si è fatta abbindolare.
Lo sapevo che la questione di Sylvia non era affatto così semplice, ma non mi aspettavo che addirittura lei avesse lasciato il marito ma praticamente a metà, ora non so proprio cosa aspettarmi.
In fine sì, molti misteri sono stati finalmente svelati, ma se ne è creato un altro: cosa mai sarà questa famosa lettera ad Altair a cui Cassy può ricorrere in caso di urgenza? Mi consolo sapendo che, mancando solo quattro capitoli, non dovremo aspettare troppo per saperlo.

02/09/17, ore 19:31

Ehilà! Ebbene si, mi sono appropriato di una buona connessione Wi-Fi e sono qua!

Sylvia non è in grado di improvvisare: troppo precisina e maniacale quindi le volte in cui decide di darsi una botta di vita e osare fa irrimediabilmente qualche casino. Tutto sommato poteva anche fare di peggio, certo essere abbandonato con solo una lettera deve essere proprio frustrante e Frederyck sarà incazzatissimo, ma per il momento si può godere la libertà con Theo. Sì sì, andate a nanna, proprio. Fingerò di credere che festeggerete la ritrovata libertà ronfando come due ghiri senza combinare nulla :)

Povero Darius, quanta pazienza per sopportare gli scleri della moglie ma soprattutto quell'essere immondo che si ritrova come padre e quelle facce da schiaffi dei fratelli. Quante sberle quei due, quante sberle davvero.
Adesso troverà un bel pandemonio in salotto con Julia/Victoria e Co. Poveretto, ritrovarsi immischiato in problemi di donne; per fortuna che possiede un ottimo addestramento auror che lo rende in grado di affrontare emergenze e soprattutto di difendersi.

Questa faccenda del capitolo speciale mi intriga un sacco, non vedo l'ora di leggerlo!

A presto cara,
Em

02/09/17, ore 14:39

O.O o mamma che capitolo! Presto Nene, passami la bombola dell'ossigeno per favore! Devo riuscire a respirare!
Beh, ma se è Darius che deve fare la richiesta basta che lui si rifiuti e il matrimonio non può essere annullato no? A meno che suo padre non trovi il modo di costringerlo... oh cielo che dubbi che mi lasci Nene! :/
E poi ci sono Sylvia e Theo, praticamente sul filo del rasoio! Spero che anche loro trovino una soluzione.
Dalla preoccupazione di Aaron e Lyssa direi che ormai è certo che sia Julia l'assassina (ma tu potresti anche farci delle sorprese quindi cmq un po' di dubbio rimane).
Ce ne sarebbero altre 30000 di cose da dire, ma sono di corsa quind la chiudo qua.
Aaargh! Come farò? T.T

02/09/17, ore 11:37

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Vado subito a mettere una recensione all'altra storia che hai scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

01/09/17, ore 12:20

Eccomi, eccomi!
Questa capitolo su Candice mi è paciuto davvero moltissimo! Lei, come d'altra parte suggerisce il suo nome, è davvero dolcissima ** E l'amicizia che la legava a James così tenera che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che lui aveva quella malattia terribile per un mago ;___;
Sono però contenta che, anche grazie alla memoria di James, la nostra Candy non abbia rinunciato al suo sogno e forse riuscirà anche a farla pagare a quel santo di Elliott! Spero davvero che alla fine riesca a diventare la violoncellista che desidera!
A quanto pare poi ci confermi che Alphard è davvero il fratellastro di Cassy, ma secondo me Darius e Nihal hanno ragione: dovrebbe provare a dargli una possibilità. E quanta, quanta soddisfazione mi ha dato vedere Elliott terrorizzato dopo il colloquio con Cassy e memore della frase di Alexis? Una goduria davvero xD
Anche Lysbeth mi ha fatta morire: non riesco a credere che paragoni Sil ad Amelie xD Che poi lei è stata davvero gentile con Lysbeth e non sai quanto è bello vederla ridere con Aster **
Poi... Sylvia finalmente ha lasciato il marito, ma come ben sai io non amo lei e Theo, quindi la notizia mi ha lasciata un po' indifferente ^^ Però sono curiosa di vedere le ripercussioni che questa scelta avrà!
Che dire poi di Alexej Levenvolde? Amabile quanto un dito in un occhio xD Capisco non amare la nuora, però questo è essere malvagi dentro... Spero proprio che Alexis se ne sbatta di quello che vuole suo zio e si schieri con Darius!
E cos'è il mistero di Julia/Victoira? Ho bisogno di saperlooo!
Ti mando subito il MP!
Un abbraccio