Un omicidio per i Black
di Nene_92

31/08/17, ore 17:31

Ciao! Wow, che bel colpo di scena finale! Non avevo minimamente immaginato che Julia potesse conoscere Candice. Ora dovrà dare parecchie spiegazioni...sono curiosa di vedere come affronterà questa situazione.

Ho trovato la storia di Candice molto bella ma anche molto triste. È triste perdere un amico così all'improvviso. Spero solo che nel gran finale, smpre che lei non sia l'assassina, riesca a coronare il suo sogno e diventare una violoncellista professionista ^^

Mi è piaciuta un sacco la parte con Elliott. Sadicamente, mi è piaciuto vederlo così spaventato. Finalmente ha capito che certi atteggiamenti non pagano, soprattutto se pesti i piedi alla persona sbagliata.

Un hurrà per Sylvia che è riuscita a lasciare Frederick! Spero solo che non ci siano ripercussioni gravi per la decisione che ha preso.

29/08/17, ore 22:49

Ciao :-)

Non c'è che dire ormai il cerchio si sta stringendo e presto Aaron, con l'aiuto di Melisandre, metterà fine alle indagini. E niente sono curiosissima di scoprire l'assassino, ormai mi sono fissata Donà una persona, chissà se è lei...
La storia di Candice è trissima, mi sono commossa! Spero proprio che Elliott verrà condannato, stavolta Isaiah non credo possa salvarlo. Anche se non capisco cosa tema Eliott, insomma la frase di Alexis l'ha terrorizzato! Cassiopea ha ben altri problemi e non diverrebbe mai mandata di un omicidio e dubito che, a questo stato di cose, converrebbe ad Alexis... Che tema l'assassino?
L'entrata in scena del padre di Darius mi ha colta di sorpresa! O la vaga idea che Alexis potrebbe cedere alle sue richieste... Ma tanto Darius non mollerà mai Cassy!
Finalmente Sylvia ha trovato il coraggio di scappare! Grande! Ma ho paura che Frederick non starà con le mano nelle mano...
Carme93

29/08/17, ore 10:46

Taaaanti auguuuuuri a teeee! Forse un po’ in ritardo, ma te li faccio comunque.
Passando al capitolo, non posso non partire dal pezzo su Elliot: quanto mi è piaciuto, ma quanto? Mi ha ricordato tantissimo per stile e suspense le scene più ansiogene dei libri di Deaver, il mio autore preferito. Wow, è stato veramente da brivido mettersi nei suoi panni e provare tutta la sua paura, anche se ovviamente poi ho goduto non poco.
Che uomo il mio Aaron, molto nel suo personaggio non denunciare direttamente Caroline e dare il tempo a Lyssa di scoprire qualcosa in più su Julia prima di agire.
Che bello, Sylvia ha mollato Fredric, però temo proprio che lei sia appena ad un quarto dell’opera, dopotutto non essendo contemplato il divorzio, se ho capito bene il mondo che hai rappresentato lui può riprendersela in un colpo con la legge dalla sua parte.
Che carina Cassy che si preoccupa che il marito possa esagerare e commettere qualcosa di cui si pentirà: lo fa a suo modo, ma le sue reali intenzioni sono palesi e la scena del “riappacificamento” è stata tanto dolce. Chiaramente il padre di Darius ha subito approfittato dell’articolo di Elliot ingaggiando Alexis; probabilmente mi sbaglio, ma sento che Cassy avesse in realtà previsto tutto e avesse alluso proprio a quello che sarebbe successo con il suocero con Elliott, oltre a minacciarlo.
Lo sapevo che Julia nascondeva un segreto bello grosso, che sono sempre più curiosa di scoprire e aumentano in proporzione i miei sospetti su di lei.
La storia di Candice è ovviamente molto triste: l’ho detto praticamente ad ogni capitolo, ma se avessero avuto vite rose e fiori questi personaggi non sarebbero stati sospetti assassini e di conseguenza non sarebbero entrati nella storia. Mi chiedo cosa abbia per Signorina il nome James dato che lo usa per personaggi che fanno una fine orrenda, spero che non tocchi la stessa sorte al nostro Julius.

28/08/17, ore 23:13

*TANTI AUGURI NENEEEEE!!!*
Ok, dopo questo piccolo attimo al di fuori della recensione te lo dico: lo sapevo che non ci avresti lasciato a bocca asciutta fino ai primi di settembre u.u non sarebbe stato nel tuo stile.
Il capitolo è... cioè dai! Ci hai confermato che il sosia di Antares è davvero il fratello di Cassy, Sylvia ha lasciato suo marito, il padre di Darius vuole sciogliere il matrimonio e Florence teme per la sua vita: se questo é l'effetto delle vacanze vacci più spesso! XD
Complimenti e a presto!
Hailey

28/08/17, ore 16:31

Ciao, eccomi come promesso, girando tra le recensioni ho visto che era il tuo compleanno, quindi auguri.
La storia di Candide molto bella e anche triste, non mi aspettavo mai che Jamie fosse così Malato e che non avrebbe avuto speranze e prima o poi sarebbe morto. Mi dispiace per Candice.
E poi che abbiamo a sii Eliott ma quando mai questo, tizio non compare? Lo fa sempre e ogni volta con una delle sue, ma ora sembra davvero spaventato per quel articolo su Cassy rispetto a prima che era così impaziente di farlo uscire.
E poi nooo non puoi finire così, Julia/Victoria oddioo per ora Julia e uno dei personaggi che mi ha incuriosito di più, se il prossimo capitolo sarà su in personaggio, spero sia proprio su di lei. Quindi Julia non è il suo vero nome? Ma Victoria? Lo so non puoi dirlo ma vabby lo fatta lo stesso.
Beh almeno una bella notizia c'e finalmente Silvya ha lasciato, Frederick e può stare con davvero lei ama.
Quindi la risposta lo data e spero ti sia arrivata. Quindi posso anche smaterializarmi rimanendo in tema Harry Potter
Al prossimo
ciao Sky

28/08/17, ore 12:16

Wow che bomba di capitolo. Ho già visto il season finale di GoT e direi che ho provato abbastanza emozioni forti per un bel po' e questo capitolo ha peggiorato la situazione ahahahah

Tornando a noi, si può uccidere Alexej Levenvolde? No? E perché no?! È così antipatico! Ferirlo gravemente? Togliergli anche solo l'uso della parola? Proprio no? Che noia. Ci credo che Darius è scappato in Gran Bretagna quell'essere e anche il resto della famiglia sono decisamente rivoltanti. Povera Alexis, si trova immischiata in un bel casino: non la invidio per niente povera cara.

La storia di Candice è molto triste, ho trovato veramente dolce e malinconica l'idea di esaudire il desiderio dell'amico partendo per l'Europa. In questo storia gli OC sono veramente uno più interessante dell'altro e con storie intricate alle spalle. Sei davvero molto brava a gestirle tutte così bene.

Hallelujah Sylvia hai mollato Frederick! Non ce la facevo più davvero, ero arrivata al punto di desiderare di entrare nella storia e strozzarlo così rimanevi vedova e su sistemava tutto, ma sei riuscita a prendere in mano la situazione.
Situazione che a questo punto colerà a picco perché dubito che il signor Selwyn si lasci scappare la moglie senza reagire. Argh sono in ansia!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo dico e lo ripeto sempre, sono una vera pressa al cul....beh hai capito, ma tu continui a sganciare bombe lasciandoci con il fiato sospeso! Adesso voglio troppo sapere questa storia di Julia/Victoria!

Em

28/08/17, ore 10:30

Oddio, sono al mare, devo fare di fretta!
(Come se solitamente avessi tempo, PF)
Inizio col dire che beh, Cassie col suo "sei il mio idiota" mi ha sciolto completamente, tipo cioccolato al sole... AW
Poi, oddio, Lys in una casa sola, sottopagato, con la cugina di Cassie che Aiuto La Ucciderà.
Poi, finalmente Sylvia tira fuori gli artigli (anche se trema... ma vabbè, le conseguenze a dopo)
E infine, io vado felicemente a fare il bagno
A pretesto
La ladra

28/08/17, ore 09:31

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto

28/08/17, ore 09:20

Signorina Granger che recensisce con puntualità, ormai si tratta praticamente di una visione... ma non potevo non farlo oggi, no? Non perché il capitolo è su Candice, ma perché BUON COMPLEANNO! *Signorina lancia i coriandoli mentre Nene scappa esasperata, chiedendosi come faccia a ricordaselo visto che glielo ha detto un anno fa* Ti mando un mare di auguri e un enorme abbraccio ^.^ Disgraziatamente ho una memoria paurosa per numeri e date, ti farò gli auguri fino alla fine dei tuoi giorni probabilmente...
Detto ciò, ovviamente non vedevo l'ora di leggere il capitolo di Candy... ma parto a parlare di altro: che disdetta, volevo assistere alla conversazione tra Darius-Nihal e coso... Invece vediamo la nostra Black che in pratica li attende al varco con il mitra in mano XD Povero Nihal, lui ci ha provato!
Parlando invece di Candy... aww, il primo incontro con Jamie! Paurosamente realistico in realtà, sarà che io le bambole non le sopportavo e sicuramente a quella proposta sarei scappata davvero dal fratellone XD
Poi abbiamo un Elliott che in pratica si rende conto di non essere il mostro di furbizia che pensava e Cecilia che mette in chiaro le cose con Lys... Ma sul serio pensava di aver a che fare con una più sadica di Amelie? In quel caso dovrebbe essere veramente perseguitata dalla iella, e poi non me la vedo proprio la nostra simpaticissima Cecilia nelle vesti della cinica bionda XD
Quanto a Candy e Jamie... Ecco, protesta Candice, protesta, fagli capire una buona volta che alle persone come noi basta una leggera spintarella per fare un volo di tre metri e finire dritte distese per terra.
Il vero James trovava molto divertente prendermi per la borsa, la maglietta o lo zaino e spintornami facendomi volare per aria, quanto amore. Ma almeno c'è lui a ricordarle che ha una sensibilità anche lei a discapito della neanche tanto amorevole sorella <3
In realtà Jamie moriva per un incidente invece che per una malattia, ma non è un grosso problema.
Spero davvero che il prossimo capitolo su un personaggio sia su Julia, se Candice la conosce probabilmente è americana... sono molto curiosa di saperne di più sulla dottoressa.
Auguri ancora, ti mando subito il voto!

Signorina Granger

28/08/17, ore 08:03

E qui le cose cominciano a tornare al loro posto più o meno...capisco la reazione di Cassiopea al "fratello", a volte avere lo stesso sangue non vuol dire niente ma fossi in lei darei retta a Nihal e proverei almeno a conoscerlo questo poverino, alla fine se si è spinto fino a lì avrà le sue ragioni...
La storia di Candice mi ha stretto il cuore, povera ragazza...anzi povero James e ora capisco perché lei è venuta a Londra...
Il padre di Darius sempre molto simpatico...oltre che sadico per proporre una cosa del genere a sua nipote ma penso rientri nella categoria di persone che vogliono solo purosangue per curare i loro affari...prevedo l'ennesima guerra di Cassiopea contro la Russia ma staremo a vedere!
Mi sto preoccupando per Elliott, se comincia anche lui ad avere paura siamo messi bene...
Cecilia la adoro come sempre, diretta e senza peli sulla lingua, mi piace sempre di più.
Infine: Victoria????? Cioè ci lasci così?
Aspetterò con non poca ansia e curiosità il seguito...a presto

23/08/17, ore 21:09

*Signorina prende l'iPad in mano con tutta l'intenzione di recensire, finalmente, il capitolo di Nene. Apre la pagina cacciatissima, ma una nube nera s'impossessa della sua mente: si rende conto che non si ricorda un beneamato niente del capitolo dopo averlo letto dodici giorni prima*
Che gioia avere la memoria di un criceto! Ho dovuto rileggerlo, ma finalmente, dopo un ritardo di quasi due settimane che ha decisamente surclassato l'elegante, passo anche io a recensire.
Allora... Ormai siamo praticamente agli sgoccioli e sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di sapere CHE CAVOLO DI CONTRATTO HA FIRMATO Cassiopea, chi ha ucciso Samuel (secondo me più che sbatterlo sotto processo dovrebbero dargli una medaglia, a questo punto, ha fatto un favore a tutta l'umanità) ecc... adesso è anche saltato il fantomatico fratellino di Cassy, che a quanto pare è la fotocopia di Antares e sta per essere fatto a cubetti da Darius.
Quanto a Theo... penso che nessuno immaginasse fosse tanto solo, a questo punto sono felice che abbia trovato Sylvia e che lei sia addirittura andata da lui a scusarsi, ho la sensazione che debba segnarsi la data sul calendario perché non accadrà di nuovo molto presto.
Ora, sono dell'idea che Samuel Larson abbia riportato dei gravi danni cerebrali ben prima dell'inizio di questa storia, altro che intruglio usato da suo cugino, lui probabilmente era immune perché aveva già le sue lesioni alla corteccia cerebrale, magari è disgraziatamente caduto dal seggiolone da piccolo, ha ha sbattuto la testa da qualche parte e si è rincretinito. Caro Samuel, di norma se qualcuno dice "non usare questo, è velenoso" poi sarebbe meglio lasciarlo perdere. No, lui voleva improvvisarsi piccolo chimico e suo cugino ci ha rimesso l'ippocampo, i miei complimenti, ci credo che Theo non lo poteva vedere.
Io sono convinta che Caroline non sia l'assassina, perché far fuori Samuel dopo tutti quegli anni? E poi forse sarebbe scontato, lei era sicuramente quella che meglio lo conosceva, insieme a Theo.
Chissà, ormai mancano pochi capitoli... ma continuo a sostenere che chiunque abbia fatto fuori Samuel sia stata una manna dal cielo, era veramente un essere inutile e subdolo.
Mi sono finalmente rimessa in pari, ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto Nene u.u
Signorina Granger

20/08/17, ore 13:50

Buongiornissimo! Questi giorni sono stati pienissimi, ma seppur con un po' di ritardo arrivo a recensire :D
Ma parliamo di Theo, il personaggio clou di questo capitolo: non mi è mai piaciuto troppo, lo ammetto... E anche questo capitolo ha confermato la mia opinione su di lui: mi sono piaciute tanto le scene dei suoi genitori, che sembrano così dolci, e anche il suo Smistamento a Hogwarts, ma per nulla il fatto che abbia barato durante l'esame per diventare indicibile, è una cosa che veramente mi manda in bestia :/
E tra l'altro, a quanto pare ha anche un motivo non da poco per vendicarsi su Samuel: era con suo fratello Alex quando è impazzito! Nonostante tutto, però, non credo che nemmeno Samuel sarebbe stato tanto crudele da far del male volontariamente alla propria famiglia... Ammetto che la scena con Sylvia, per la prima volta, è stata carina...
Quanto al resto del capitolo: incontro Elliott-Cassy che si risolve a favore della nostra Black! Oh, che gioia vedere lui impaurito, mentre ricorda le parole di Alexis e soprattutto quando capisce che Cassy sa anche dell'ultimo articolo *___* E sempre a suo sfavore va la confessione di Caroline, che ha deciso di fare la cosa giusta raccontando del suo passato!
Poi la mia Sil che decide di tornare a casa con Aster (<3) e soprattutto che discute con Cassy: vorrei tanto sapere cosa c'era scritto in quel contratto, ma posso immaginarlo vista l'importanza di chi lo ha firmato. E capisco benissimo anche il desiderio di Cassy di non volr fare tutto di nascosto, povera stella:/
Cata e Candice sono come sempre adorabili e infine Darius riesce a trovare il fratello di Cassy, insieme a quel dolcino di Nihal: il fatto che il ragazzo somigli tanto ad Antares credo sia una prova a favore del fatto che sia realmente un mezzo Black, ma spero che ne scopriremo presto di più!
Attendo con ansia il prossimo capito :D
Un abbraccio
Leda

19/08/17, ore 20:21

Povero Theo, mi spiace molto per quello che è successo a suo fratello...e poi, so che è la trama principale della storia, ma ogni volta che succede qualcosa Samuel è sempre lì cavolo che calamita per i disastri!
Sono rimasta abbastanza sorpresa di vedere Sylvia presentarsi a casa del caro Larson cioè d'accordo che lo ama ma non pensavo avrebbe preso il coraggio di fare una scelta del genere e pensare veramente di andare contro tutto e tutti e di lasciare il marito...sono curiosa di vedere come andrà a finire anche questa storia perché non penso che il caro maritino se ne stia buono buono a farsi lasciare o sbaglio?
Inoltre il fratello di Cassy...stavolta sono d'accordo con Darius e vorrei proprio sapere che cosa vuole da lei anche perché mi chiedo lui o il resto della famiglia dove siano stati per tutto questo tempo.
In ultimo finalmente Cecilia si è convinta a tornare a casa con Aster meno male che almeno a qualcuno sta andando tutto bene...così Caroline ha vuotato il sacco e Elliott ha perso un asso nella manica, anche lì vedremo come finirà....
A presto

19/08/17, ore 11:55

Ciao :-)

Bel capitolo! Devo ammettere che la storia di Theo mi ha sorpreso un sacco! Anche lui ha un bel movente! È brutto da dire, ma viste tutte le cose cattive che Samuel ha fatto, l'assassino non ha fatto un gran male a toglierselo davanti, almeno non farà più male a nessuno... Naturalmente non ammetto la violenza, ma mi viene difficile rattristarmi per uno come lui!
L'ammissione di Caroline è un colpa di scena! Aaron ora stringerà il campo, immagino! È vicina la risoluzione del caso...
E anche l'incontro tra Data e Julie, mi sa che non è casuale...
Sono sempre più curiosa ;-)
Carme93

17/08/17, ore 23:36

Povero Theo! Non mi aspettavo avesse una storia cosi tragica nel suo passato: fossi stata in luo avrei chiuso quel maledettissimo.....dicevo, quel maledetto di Samuel nella cantina in stile "ops non l'avevo visto". Più vado avanti più sono convinta che l'assassino meriti un encomio speciale per i servizi resi alla comunità. Tra l'altro non mi aspettavo il dolce Theo serpeverde (forse l'avevi già scritto, ma non ci avevo proprio fatto caso, svampita come sono), ma in fondo non siamo tutti dei bastardelli infami, no?
Per fortuna la happy couple è tornata alla carica! Theo spero che tu abbia registrato il momento in cui Sylvia, la nostra adorata miss perfettina, ti ha chiesto scusa perché, fidati, non ricapiterà più ahahahah. Complimenti poi alla mia bambina che si improvvisa esperta di finanza e riesce a far concludere un ottimo affare al suo principe azzurro. Li adoro troppo, sono una coppia stupenda, riesco a tirare fuori il lato più romantico di me. Ah l'amour. Bleah, che sdolcinata che sto diventando.
La trama si infittisce sempre più e continuo ad essere indecisa su quella triade di cui ti avevo scritto, ma ti ho già dato la mia risposta quindi non si torna indietro. Non vedo l'ora di sapere come sono andate veramente le cose, perché sono certa che tu mi abbia fregato alla grandissima XD

Scusa il ritardo clamoroso
Em