Un omicidio per i Black
di Nene_92

08/05/17, ore 09:48

Ciao :-D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :-D :-D La storia di Catalina è dolcissima! E Cassiopea è stata fantastica aiutandola. D'altronde lei sente particolarmente il peso dell'abbandono materno e non vorrebbe mai che qualcuno commettesse ancora lo stesso errore. Solo questo fa capire quanto deve voler bene a Lyra e al piccolo Antares, che deve nascere.
Cassy mi è piaciuta ancor di più quando ha rimbrottato Samuel! Insomma chi si credeva di essere!? Tutto sommato non mi apprende che l'abbiamo fatto fuori! Metteva il naso dappertutto! Forse qualcuno avrebbe dovuto ricordagli che chi si fa gli affari suoi "campa cent'anni"! E infatti lui ha fatto una brutta fine...
Devo ammettere che la storia degli Snow mi ha sorpresa, pensavo fossero degli ex mangiamorte e per questo temevano che gli Auror scavassero nel loro passato. Non hai specificato quale fosse il loro movente, anche se a questo punto immagino che Samuel avesse scoperto il loro passato. Ma come faceva!? Aveva occhi e orecchie da ogni parte!?!?
Condivido il modo in cui hai descritto il mondo e le regole purosangue, è molto credibile. Anche io penso sia molto retrogrado anche se penso che dopo la caduta di Voldermort si sia modernizzato più rapidamente, almeno in superficie. Comunque le iniziative di Cassy sono lodevoli e sono sicura che Kingsley (è lui il ministro babbanofilo, vero?) sarà molto conciliante in proposito.
L'idea di 'disintossicare' gli elfi domestici è magnificamente ermionesca :-D

Cercherò di rispondere al più presto alle tue domande via messaggio privato, nel frattempo ti auguro una buona giornata :-)
Carme93

07/05/17, ore 16:40

E finalmente riesco a scrivere una recensione...spero sia decente visto che sono al lavoro e ho poco tempo per la pausa...ad ogni modo ecco spiegato da dove esce Catalina e il rapporto che c'è tra lei e Cassy...è una cosa molto bella quella che ha fatto Cassiopea.
Quanto alla sua "associazione" poi ho già in mente cosa potrebbe essere ma vedremo ulteriori sviluppi...e ora Sylvia come se lo leva di torno il marito? Povera mi spiace per lei...
Per il resto che dire Elliott se le va a cercare come sempre! Ma lo adoro anche per questo. Ora purtroppo devo scappare ma non vedo l'ora di leggere il seguito

06/05/17, ore 20:29

Oh, bambi...
Adoravo già Catalina, dopo questo capitolo la mia stima nei suoi confronti è salita in modo esponenziale.
Ora capisco il motivo per cui, anche in precedenza, Cata aveva affermato più volte "le devo tutto", riferito a Cassiopea.
Capisco anche la condizione che quest'ultima ha imposto alla spagnola per vivere nella casa di campagna dei Black: '... non abbandonare mai tuo figlio’. Riassume essenzialmente l'infanzia di Cassy...
In totale, il rapporto tra la Black e la Lopez è adorabile, un'amicizia che perdura sebbene una sia la sottoposta dell'altra.
L'ingenuità di Candice è stupenda: ‘Ma come... Noi stavamo facendo una pausa e lei non si è arrabbiata?!’ E Cata che intanto se la ride: ‘Tsk, io puedo, niña’, frase che segue un'espressione di superiorità..
Basta film mentali!
In effetti non riesco proprio a vedercela Eleonor rinchiusa in un ufficio. Cioè, la riesco ad immaginare, ma dopo due minuti inizierebbe a tirare giù l'ufficio, pregando chiunque pur di uscire di lì.
Melisandre e Aaron sono una coppia assolutamente perfetta, in campo lavorativo, s'intende. Entrambi alla ricerca della verità, infischiandosene di ciò che pensano ai piani alti e volendo a tutti i costi far emergere i fatti come sono davvero. Sono entrambi dei personaggi meravigliosi, sicuramente tra i miei preferiti.
Amelie! Amore mio, da quanto tempo...
Scena assolutamente eccezionale, quella che hai descritto. Purtroppo non ho recensito il precedente capitolo, altrimenti anche lì mi sarei dilungata sulla fantasticosità della resa del crollo di nervi di Amelie.
Nella pubblicazione scorsa abbiamo visto una ragazza sull'orlo della disperazione- per quanto la norvegese possa esserlo-, qui invece la vediamo all'opera nel suo amato campo d'azione: la persuasione.
Speravo in una reazione del genere: è proprio da lei!
E non c'era motivo di dubitare che non lo venisse a sapere, perché i gemelli Northman sanno sempre tutto. risata malefica
Non puoi capire quanto sto sclerando! afferma con voce stridula, mentre saltella per la stanza
E tra l'altro sono davvero molto felice che Amelie sia tra i due personaggi preferiti della storia, almeno non mi sento l'unica pazza qui!
Sono solidale con Julia, infondo ritrovarsi il nome del morto a cui hai fatto l'autopsia sull'elenco delle visite non è da tutti i giorni...
Chissà quale sarà il proseguimento di quest'ustione...
Ed eccolo di nuovo.
Lui. Il mio infinito amore.
Elliot Florence è di una sfacciataggine magistrale, un menefreghismo difficile da trovare e soprattutto una sicurezza eclatante.
Amo infinitamente quell'uomo, davvero.
Questa è stata un'ulteriore conferma dell'affetto nei suoi confronti, visto che quando Alexis lo ha schiantato ho tipo urlato un ‘no, ma che cavolo'! Ma ripensandoci bene, forse se l'è meritato, eh.. e.e
Non è meraviglioso sentirsi dire ‘ti amo anche se sei un bastardo manipolatore’? Giagià
Sylvia mi fa sempre più pena. È strano da dire, probabilmente la maggior parte delle volte non fa pena una giovane purosangue che sguazza nel denaro, che ha tutto. Purtroppo ha tutto, tutto tranne la felicità...
L'associazione per 'i diritti delle donne’ è un'idea stupenda! Strano che nessuno avesse pensato prima a qualcosa del genere.
Inoltre è anche un tema, abbastanza, di attualità. Condivido pienamente la scelta di inserirlo nella storia.
Credo di aver concluso, per questa volta.
Mi spiace se la recensione è così sommaria, ma non ho tempo, non ho mai tempo! scende in strada ad elemosinare tempo
Sperando in un tuo sorriso,
Juria~

06/05/17, ore 17:46

Ciao di nuovo!
Capitolo davvero molto bello, ho adorato l'amicizia fra Cassiopea e Catalina, le ho trovate estremamente tenere. La mia simpatia per l'ispanica è certo aumentata, anche se ametto che nella mia testa -chiedo perdono alla sua autrice- me la immaginavo spesso come una donna sui quarantanni. Troppi telefilm con anziane cameriere >.<
La storia è triste ma con un "lieto fine", anche se... Hogwarts è diventato il cast di sedici anni incinta? Per lo meno il padre non è ancora Larson o mi preoccupavo :")
Tra parentesi, notiamo come quest'ultimo le dia della tr**a, pur non essendo stato certo questo esempio di castità neppure lui. Quando si dice il bue che da del cornuto all'asino... (che poi, i bambini piccoli sono un amore, è lui che è cattivo e non lo capisce u.u)
Melisandre che da le idee a Aaron che le mette in pratica mi piace un sacco invece! Non dubito che anche lui sia bravo nel suo lavoro, però mi ricorda tanto una cosa alla Don Matteo e commissario Cecchini, e ho tanti ricordi di quella fiction XD
Lysbeth cameriera-spia sembra essere stata scoperta, però Amelie pare non averla presa tanto male. Mi aspettavo teste decapitate, invece Lys potrebbe persino guadagnarci, anche se non mi fido troppo.
Menzione d'onore a Cata che si mette a cucinare il pollo alla Kiev. Vivere alle spalle di qualcun altro capisco possa essere frustrante, però almeno così dovrebbero aver trovato un buon compromesso.
Elliot schiantato mi ha fatto morire, lo ammetto. Se l'è meritato anche lui, eh, dopo la sfuriata di Caroline abbiamo pure quella di Alexis. Del resto, c'è un limite a tutto.
Passando oltre, appoggio completamente Cassiopea femminista, insomma, la situazione che hai descritto è abbastanza incredibile da pensare. Il maschilismo è ancora presente, i matrimoni combinati pure, però in città sviluppate certe forme di pensiero sono inconcepibili.
In ogni caso, mi sembra decisa ad andare a fondo della questione, quindi non posso che sperare che trovi il modo per aiutare Sylvia e tutte quelle messe come lei!
Insomma, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora di vedere lo svolgersi della situazione. Nel frattempo, tra poco invio la risposta per mp.
Al prossimo capitolo!

06/05/17, ore 17:27

Chiedo scusa se commento solo ora, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce! Ero tentata di commentare direttamente il prossimo, però qui si parla di Sylvia, dovevo commentare u.u
La sua storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, credo ormai l'avessimo tutti intuita, ma avere dei genitori così esigenti... una vita davvero soffocante, poveretta! Non so se con Theo è vero amore -anche se ci spero perché li shippo- però capisco che amante o meno una vita del genere rimane molto pesante da sostenere. E sì, spero anch'io che quel vecchio crepi in fretta, sebbene non si dovrebbe dire!
Lysbeth invece continua a ficcanasare, non posso biasimarla perché avrei fatto lo stesso probabilmente, però insomma, un po' di buonsenso non farebbe male XD
Ho come l'impressione di vedere accenni di twincest ma potrebbe anche essere solo un forte attaccamento -vedo ship ovunque, salvatemi-.
Di sicuro comunque, un segreto Amelie lo sta nascondendo! Lysbeth riuscirà a scoprirlo? (Davvero, più che la cameriera tanto vale vada a fare la spia a questo punto XD)
Okay, sassy Caroline è stata fantastica, Alexis se l'è meritato quello sfogo! Speriamo che dopo questa si comporti un pochino meglio con la sua collega...
Come, allo stesso modo, speriamo che Elliot capisca che esiste una cosa chiamata vita privata. No, d'accordo, sto scherzando, la storia sarebbe molto meno divertente senza le sue incursioni indesiderate -anche se povera Julia.
Wow, scopriamo per mia gioia le dinamiche dell'omicidio! Non che sapere che è stato drogato aiuti molto, dato che avrebbe potuto farlo chiunque. Molti accusano "veleno arma da donna", ma sinceramente non escluderei gli uomini. Anche se, contando che Elliot dubito abbia un movente, Aaron e Darius sono piuttosto insospettabili e Snow è sparito (uffa), mi sa che Theo è l'unico maschio possibile. E in effetti, se devo dire la verità è tra i miei principali sospetti al momento XD
Sebbene dubito fosse geloso di Elettra, conoscendolo.
In conclusione, come capitolo mi è piaciuto, nonostante mi spiaccia per Sylvia. So che è tardi per rispondere, ma i miei personaggi preferiti credo siano un po' tutte le cameriere. Anche se adoro tutte le scene con dentro Elliot, lol
Complimenti, a tra poco(?)
Bye

06/05/17, ore 16:54

Ciao Nene. ^^
Il capitolo si apre con una bella nascita e il solito padre degenere che pensa alla posizione e poco ai figli. I matrimoni di convenienza che... sciagura. Seriamente, a volte mi domando come un padre possa gettare la propria figlia in pasto ad uno sconosciuto. Che poi potrebbe anche avere il triplo degli anni della povera sventurata. Mah. Sono molto solidale a Sylvia per la sua situazione, la sua fortuna è stata nascere in una famiglia ricca. Fosse stata meno fissata col sangue puro sarebbe andato tutto alla grande.
Nihal è il marito ideale. Un uomo che sa cucinare e per giunta lo fa per la moglie è raro, parecchio raro. Quasi quasi me lo sposo, anche se è già sposato. XD
Lysbeth continua a ficcare il naso e scopriamo che la dolce (?) Amelie ha un gemello che sembra peggio di lei.
Fortuna che esiste Cecilia, almeno Melisandre ha accettato senza dover reprimere l'impulso di ammazzare qualche puro sangue di passaggio.
A proposito, sono orgogliosa di Caroline ed adoro Elliott. Dovevo dirlo. XD
Samuel aveva dietro la schiena un'arsenale di brava gente che non aspettava altro se non di atterrarlo. Come sia sopravvissuto sino ad oggi è un mistero.
Gli Snow ci lasciano e intanto Cassiopea sta tranquilla, per una volta. Un po' di tregua per Darius.
Per ora è tutto. Ci sentiamo presto. (Spero) ^^

Scarlett Sakura.

06/05/17, ore 14:31

Buongiorno!
Mi scuso tantissimo per non essere passata dal capitolo precedente, ma la fine della scuola mi sta facendo diventare pazza >.<
Questi due capitolo mi sono piaciuti tantissimo: scrivi molto bene e adoro lo stile, davvero.
Per quanto riguarda Aaron come personaggio preferito ci azzecca un sacco! Mi piace da matti, come anche Darius e nonostante Elliot sia irritante lo trovo curioso haha
Il piccolo e dolce (si fa per dire) Samuel Larson si rivela ancora una volta (scusami il francesismo) un grande stronzo: mamma non lo sopporto proprio!
Catalina mi piace tantissimo (sarà anche che condivide la nazionalità con la mia Aysha haha) e quindi sono contenta di vedere il capitolo dedicato a lei e aver scoperto di più sul suo passato.
Cassiopea la trovo un po' irritante, ma ho adorato lo splendido rapporto tra lei e Cara <3
Povera Sylvia, spero riesca a liberarsi di quell'odioso marito; tra parentesi la shippo tantissimo con Theo: sono proprio carini *^*
Sono curiosissima di sapere cosa dovrà fare Lysbeth: lo sapevo che qualcosa non quadrava!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e vedrò di risponderti appena posso alle domande che hai posto ^^

Baci <3

- the TORN girl

06/05/17, ore 12:57

Ecco la prima e speriamo ultima eliminazione.

La tirata di Cassiopea contro Hermione è stata epica XD. Cassy è sempre un mito e spero vivamente che riesca a far funzionare davvero la sua associazione. Dai Sylvia, forse ci siamo. Non immagino però il colpo che deve essersi preso il povero Darius nel sentire la moglie parlare di divorzi!

Ma povero Theo ferito. Come faranno i due innamorati a stare separati? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Tu non hai seriamente intenzione di far arrestare l’assassino, vero? No perché più che Azkaban meriterebbe l’Ordine di Merlino, Samuel è veramente un bastardo, perdonami il francesismo.

La battuta finale di Alexis è un vero tocco di classe. E dire che fino ad ora era il personaggio che mi piaceva di meno: dopo questa uscita non può che guadagnare punti. Elliott è esilarante solo finchè non devi averci a che fare di persona, altrimenti diventa uno di quegli individui che vorresti usare solo come punching ball.

Amelie…non è forse adorabile? Okay, è inquietante, molto inquietante, però la trovo fantastica. In effetti però non vorrei mai trovarmi nei panni della povera Lysbeth: lavorare per qualcuno del genere deve essere tremendo.

Ci sentiamo al prossimo capitolo e scusa per il ritardo di oggi,
Em

06/05/17, ore 11:39

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto, soprattutto dato che il capitolo é su Catalina, che come sai é una dei miei personaggi preferiti in questa storia! A dire il vero pensavo che ci mettessi di più ad aggiornare, dato che ancora non avevi risposto alla recensione del vecchio capitolo, quindi non puoi capire che sorpresa! Ma passando al capitolo...eh sì, eleonor é una donna d'azione, non c'è la vedo proprio chiusa in ufficio ma beh...TOCCA A TUTTI, prima o poi. E intanto Aaron se la 'spassa' in un bar con Lissa...beh, non male! Come hai capito farò prima una telecronaca Delle parti scritte in nero e poi passerò a cata, mio amor! Mlml Amelie...sapevo, SAPEVO che lysbet (é scritto bene sta volta) non era fidata, ed ero certa che Amelie (magnifica Amelie) le avrebbe dato qualche...sottile consiglio per tenersi il lavoro è salva la vita...la adoro ogni capitolo di più (Amelie non Lysbet). Ultimamente ho come l'impressione che la povera Julia non ci stia capendo niente...prima lo strano certificato di morte dove si scopre che (teoricamente) samuel-non-so-chiudere-il-becco si é suicidato, ora quasi un infarto a trovarsi davanti il cugino (e che cugino...il chiaro imbarazzo alla domanda della Carlisle a proposito del fatto che ad aiutarlo c'è probabilmente Sylvia...) una Sylvia con qualche problema...ma sono sicura che non cederà mai, MAI a dare un erede a suo marito, soprattutto dopo ve resistito tutti questi anni! É una questione di principio...spero che gli succeda qualcosa, al marito, anche se é brutto dirlo/scriverlo. Una sassy Alexis non me la sarei mai aspettata poi! E quell'uscita 'tanto se mi denuncia mi difendo da sola'...ah la ciliegina sulla torta! E ora é il momento di Catalina...SAPEVO che mi sarebbe piaciuta ancora di più! È in oltre si chiarisce bene il suo rapporto con cassiopea, che era apparso un po' ambiguo nei capitoli precedenti a causa del fatto he sebbene fossero datore di lavoro e cameriera avessero un rapporto più intimo...a dire il vero mi era quasi venuto il dubbio ( come a Darius) che fossero parenti illeggitime. E poi l'associazione e con quanta forza ha sgridato Samuel e con quanto coraggio ha aiutato catalina... Mi é piaciuto scrivere una parte più tenera di cassiopea non rivolta al marito, ma bensì ad un'amica che ha sostenuto e che le é debitrice a vita per tutto il bene che le é stato fatto. Ahhh...mi sento molto soddisfatta da questo capitolo! Un bacione e a presto
Giuls

05/05/17, ore 23:17

Ooooo eccoti lo avevi detto ma non pensavo di gia lo posso considerare come un regalo di compleanno in tre giorni di anticipo..
Io lo immaginavo che i Snow fossero spariti per la scomparsa del autore/ice. Ormai e un dato di fatto,
Peccato pero speravo di leggere la sua storia per intera ma va bene pure cosi, speravo lo facessi.
Ma come gli ha uccisi questo mi incuriosisce.
Allora Cassy e Cata si conoscevano cosi da tanto tempo, per questo motivo,
E stata presa come cameriera giusto? É una tutto fare. Elliot non sa farsi fare gli affari suoi ma che pizza pero, vai Caroline caccialo bravaaaaa povera Sylvia e sbiancata solo a sentire che fanno fuori pure Theo, be la capisco. Cata pure lei avrebbe un motivo per farlo fuori, ma come puo dare della p******a Cassy ha fatto bene ha trattarlo cosi. Ahahahah non licenziarti in tronco? Poi succede questa si che e bella. Scusa per la recensione un po minuta.
Al prossimo
Ciao sky

Ps:arrivo pure con il messaggio se no poi mi dimentico.

05/05/17, ore 22:14

Ma ciao Nene! Ma che bello che hai aggiornato! Sei stata velocissima a questo giro! E il capitolo é davvero meraviglioso! *.* certo che il mondo dei purosangue é davvero orribile! Altro che medioevo! O.o in ogni caso mi dispiace se gli autori si iscrivono e poi spariscono, non deve essere una cosa simpatica! :/ tornando al capitolo... ma ho capito bene l'ultima scena? Samuel sa qualcosa anche su Cassiopea? Quindi anche lei potrebbe essere tra i sospettati dell'omicidio? Waaaa piu andiamo avanti e piu aumentano i misteri! In ogni caso Cassy mi piace sempre di più, soprattutto alla luce di quello che ha fatto per Catalina!
Infine... Ha fino Aaron! L'ho votato anche io quindi sono felice! Ok ho finito. A presto!
Hailey Sole e Luna

05/05/17, ore 21:22

05/05/17, ore 20:38

Ciaoo, prima di tutto volevo ringraziare tutte le autrici che hanno votato Aaron, sono davvero contenta che stia riscuotendo così tanto successo, sono molto fiera di lui e di come lo stai rendendo. Già che ci siamo, parliamo subito di quanto io abbia adorato la sua scena con Melysandre e di quanto sia molto molto contenta che lei continui a collaborare con gli Auror, mi hai reso una lettrice felice.
La storia di Kata e Cassy è davvero bellissima, dimostra ancora una volta quanto la seconda sia sensibile per ciò che riguarda i bambini e le madri in difficoltà e Kata è credo ben più di una semplice cameriera per lei. Mi ha fatto morire l'invettiva di Cassy contro Hermione, ad essere sincera mi dispiace molto per l'elfa di Cassy, hanno fatto bene a liberarli tutti, ma magari come dice giustamente lei doveva essere contemplata anche una serie di scelte intermedie che rendessero gli elfi più liberi di fare cosa veramente volevano, magari assistiti.
Samuel è un vero stronzo, passami il termine, ha fatto benissimo Cassy ad essere così dura con lui, è totalmente irrispettoso, specialmente nei riguardi dei bambini, poi senti chi parla, pua che uomo spregevole.
Elliot rompe sempre le pluffe e per una volta non posso dare torto ad Alexis, che ha fatto più che bene a schiantarlo.
Chissà dove voglia arrivare Amelie con quella proposta così lusinghiera a Lysbeth, è troppo presto per parlare quindi mi riservo maggiori considerazioni per più avanti.
Ahaha, mi ha fatta molto ridere la sincope che è venuta a Julia leggendo il cognome di Teo, che si è preso una bella gatta da pelare e sarà costretto a fare il bravo per qualche giorno.
L'idea dell'associazione di Cassy è molto interessante, tutte le considerazioni di questo capitolo sono state molto esplicative, devo di nuovo complimentarmi con te per come ti muovi bene nel campo non facile dei Purosangue, che sappiamo quanto siano male organizzati, per voler minimizzare.
Mi dispiace che Snow sia dovuto sparire, la sua storia era davvero interessante e spero che comunque la riprenderai anche minimamente tramite le indagini, ma comunque intanto ti ringrazio per averci comunque dato modo di conoscerla, come sempre spariscono i personaggi con tantissime potenzialità.
I tuoi capitoli sono densissimi e non so davvero come ogni volta tu riesca a darci tantissimi dettagli su tantissime cose, le mie recensioni non ne mensionano la metà, ma sappi che mi soffermo sempre su ogni punto che tratti anche se a volte dimentico di commentarli.

05/05/17, ore 19:46

Minuscola premessa: questa recensione farà cagare. Amen.

Allora... dire che sono di fretta è un eufemismo, ma so che se non recensisco stasera domani di sicuro non lo farò... quindi devo darmi una mossa.
Myles, avevo intuito che la sparizione non fosse dovuta alla trama, troppo improvvisa... e poi se così fosse stato avresti messo un paragrafo dedicato a lui. Mi spiace, comunque, a quanto pare un'interattiva senza eliminazioni è proprio impossibile... anzi no, tocco ferro per Act II, dai che forse lì ce la facciamo ad arrivare tutti interi alla fine XD
Catalinaa! Lei e il suo spagnolo continuano a farmi ridere, mi spiace, mi ricorda troppo Gloria di Modern Family... una volta o l'altra voglio vederla che si incavola e urla a qualcuno una cosa tipo "CALLATE TU BOCA!!" XD
Ok, sto già divagando, devo tornare sui binari o non combino nulla... ah si! Sylvia si augura la morte del marito, allora non sono l'unica cinica, mentre Elliott continua a ficcanasare e a rompere i cosiddetti a mezzo "cast" della storia... Già, Alexis forse non brilla di simpatia ai miei occhi, ma ha fatto bene a schiantarlo XD
Samuel si conferma ancora un volta un grandissimo simpaticone... il bambino ti disturba mentre pulisci la piscina caro? A parte il fatto che suppongo tu usi la magia, quindi sai che fatica... ma non è un problema, facciamo che ti ci affoghiamo dentro così non ti disturba più! Anzi, ora che ci penso lui in piscina ci è proprio caduto dentro, ironia della sorte.
Quando ho letto la tua nota "il padre di Diego non è Samuel" mi è venuto da ridere, mi sono immaginata circa metà dell'annata dell'età di Samuel che rivendica gli alimenti per i figli illegittimi che ha disseminato per il Regno Unito xD Insomma, stronzo com'è non può essere piaciuto a tante SPERO. Anche se... il padre di Diego è evaporato? Bah.

Cassiopea che impreca contro Hermione... ho sputato un polmone quando "CREPA?? Lei deve crepare!!!", non ce la vedo proprio in effetti Cassy che si mette a cucinare... o a fare qualunque altra cosa che riguardi l'economia domestica. Ma povera Bessy, questi elfi sono troppo sensibili probabilmente.

*si rende conto che ha già perso venti minuti e deve sistemare ancora fare la valigia prima di andare a dormire, al che la sua faccia si trasforma nell'Urlo di Munch*
Temo proprio di dover togliere il disturbo... ma ti farò avere il voto immediatamente donde evitare di dimenticarmelo... a tra poco :)

Signorina Granger

05/05/17, ore 19:35

Amelie, esattamente come me la immaginavo: la persona che sa ricattare in modo assolutamente geniale.
La adoro...
e mi piace molto Cassiopea che impreca contro la Granger (poco isterica eh...)
Scappo!
(non come i due "lassopra"!)
Ciauuu
La ladra