Un omicidio per i Black
di Nene_92

04/06/17, ore 14:16

Ciao ^^ Aaron Morgan è proprio un bel personaggio, mi ha fatto molto piacere leggere la sua storia.
Mi è piaciuto il suo legame con Altair e la sua forza d'animo e di volontà. Devo però ammettere che, da brutta persona quale sono, per un attimo ho pensato che aveva ucciso il bambino per poi farlo passare come errore. Per fortuna mi sono sbagliata: è stato un bel gesto il voler risparmiare al bambino un futuro non proprio roseo.
Unica nota dolente della sua storia è la presenza della Umbridge. Come odio quel personaggio!

Capisco che Cassie sia in stato interessante e anche sottoposta a stress continuo ma dovrebbe darsi una calmata. Mostrare un minimo di rispetto per chi sta solo facendo il suo lavoro e sta anche cercando di essere gentile con lei non guasterebbe.
Ahaha Isaiah non può far nulla per Elliot. Non sai come son stata felice di leggere quella scena, finalmente dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni senza l'aiuto del fratello. Ma cosa avrà voluto dire con quell'ultima frase?
Davvero Melisandre ha già visto Julia da qualche parte? Chissà dove, sono davvero curiosa di scoprirlo.
Che Amelie fosse una Legilimens naturale non me lo aspettavo proprio. Però è intrigante la cosa. Spero di poter leggere presto il capitolo su di lei...

03/06/17, ore 18:29

Ciao Nene.
Aron è un personaggio interessante come Florence. Sono stati due bei capitoli ed ho apprezzato il salto nel passato. Ci sono alcune scoperte sconvolgenti ed aspetto il prossimo per sapere come andrà.
Un saluto.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 06:29 pm)

02/06/17, ore 10:45

Quando si dice "guai" Lysbeth è strettamente collegata, come sempre.
Oh dear...
sono una pessima creatrice di personaggi, soffrono tutti!
Comunque... sono felice del capitolo su Aaron.
Soprattutto perché è comparso il cognome Nott.
Amo i Nott, e li amerò sempre!
Aaron... mi ha sorpreso, veramente. Non mi aspettavo nulla del genere, e hai descritto il tutto con una nota così malinconica che se non è scappata qualche lacrimuccia è un miracolo!.
A presto,
La ladra
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 10:48 am)

01/06/17, ore 23:19

Buonasera! Ignoriamo il ritardo, tanto forse domani recensirò anche il prossimo e passiamo alla recensione...
Non mi aspettavo che Elliot -uomo dall'occhiolino selvaggio, a quanto pare- fosse orfano, anche se questo spiega bene il suo carattere. Mi unisco però a chi pensa il fratello abbia un po' esagerato nel lasciargli fare quello che voleva!
Per quanto sia un ricatto quello di Amelie, non ha tutti i torti a non voler lasciar andare Lysbeth. È dolce da parte sua essersi già affezionata ai bambini, ma per fare pace direi che ci sarà tempo una volta finito tutto il caso.
Alexis invece mi incuriosisce. Tralasciando che nei primi capitoli ero convinta fosse maschio, visto che lo consideravo un nome maschile, non bisogna mai fermarsi alla prima impressione, quindi voglio vedere cosa c'è dietro la facciata purosangue, soprattutto contanto che negli ultimi capitoli sembra starsi "addolcendo"!
Altair Black porta poi oscure teorie. Mi piace molto l'idea di questa associazione, posso immaginare quanto sia difficile smuovere usanze ormai consolidate, ma tifo totalmente per Cassiopea! Non stravedo per i personaggi impulsivi, ma rimane comunque un personaggio forte, sono certa ce la possa fare.
Altro motivo per dispiacersi è senz'altro Cecilia, mi sta simpatica ed è triste vederla tanto stressata. In questa storia o non puoi avere figli o li puoi avere miracolosamente per poi sparire dalla trama!
E mentre le indagini avanzano, il compleanno è festeggiato. Diego mi ispira un sacco di tenerezza, ed anche Candice è stata molto dolce a fargli mangiare un po' d'impasto. Io e mia madre abbiamo sempre cucinato poco, ma assaggiare l'impasto al cioccolato era d'obbligo. Per me era quasi più buono della torta cotta alla fine!
Concludiamo quindi col botto: scriverei che sono in ansia, ma visto che hai pubblicato ieri per il momento voglio solo andare a leggere il prossimo capitolo.
Perciò, ti faccio i complimenti e ti auguro buona notte.

01/06/17, ore 22:17

Ed eccomi anche qui! prima che mi dimentichi: ovviamente voglio leggere anche dei tuoi bimbi, sai che shippo un sacco Darius e Cassy **
Sono naturalmente felice di aver letto di Aaron, uno dei personaggi che più preferisco e che più m'incuriosiva: la sua storia è forse quella più legata alla saga canon di Harry, infatti molti dei momenti salienti raccontati mi hanno ricordato molto degli spezzoni della saga. Per esempio il colloquio con la Mcgranitt, o la battaglia di Hogwarts, o ancora la scena in tribunale con Dolores Umbridge: non l'ho mai sopportata, e leggere ancora di lei mi ha fatto venire l'orticaria -.-
D'altra parte invece non avevo proprio capito - o non mi ricordo qualche dettaglio xD - che Altair fosse stato il vero e proprio istruttore di Aaron: decisamente duro il suo allenamento, e non mi aspettavo nulla di meno da lui, ma che l'abbia poi salvato da Azkaban è stato cooosì tenero ** Sì, poi la scena finale del flashback ha davvero fatto capire quale sia l'indole di Aaron: quella di una persona giusta, e onesta.
Devo poi dire che questo capitolo mi ha dato due enormi soddisfazioni: prima di tutto vedere Elliott aver a che fare con un furioso Isaiah, che gli dice in faccia quanto sia un cretino quali avrebbero potuto essere le conseguenze delle sue azioni, finalmente. Sì, adoro Elliott ma non può farla franca sempre, anche se qui si aprono due altri misteri: c'è davvero altro sotto il mancato (xD) omicidio di Elliott da parte di Cassy e Darius? E la storia che ha molestato una ragazza e che poi questa non abbia testimoniano avrà influenze nella storia?
Seconda soddisfazione, ancora più grande della prima: Sylvia che viene (quasi) beccata dal marito e qui mi è scoppiata la risata malvagia. Be', potrebbe essere la sua occasione per rivelare al marito che lo disprezza ed è innamorata di un altro, no? Ma ci conto poco...
La mia Sil dolcissima in questo capitolo: l'idea di far tornare a sorridere Cassy grazie a Lyra è stata di una tenerezza estrema ** Mentre la scena dedicata a Alexis e Caroline mi ha quasi fatta soffocare: la reazione della prima è stata senza prezzo :'''D
Poi, altre domandine: Melisandre ha già conosciuto Julia? Strano che uan come lei non se ne ricordi... e Ameli? E' pazza? No perché dal discorso finale pareva davvero una fuori di testa xD Povera Lysbeth, ancora una volta!
Ti mando subito il MP! Un abbraccio
Leda

01/06/17, ore 21:03

Ciao :-D

Aaron mi è sempre più simpatico! La sua storia è triste, come tutte quelle legate alle guerre; ma lui è stato anche coraggiosissimo a non lasciarsi andare. E poi salvando quel bambino ha dimostrato di possedere un grande cuore. Anche Altair mi piace molto perché per essere un Purosangue è un uomo affabile e buono :-) Non sapevo che Elnath fosse morto il 2 maggio, mi è dispiaciuto tantissimo...
Eliott mi ispira simpatia, ma sarebbe ora che qualcuno lo rimettesse al suo posto. E se suo fratello potrebbe trovare il modo di legare le mani al povero Aaron, ho la vaga sensazione che avrebbe molte difficoltà a farlo con Candice e Cecilia. Della serie mai mettersi contro la famiglia Black :-D E Samuel aveva davvero un brutto vizio! Lui ed Elliott sarebbero potuti diventare grandi amici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Carme93

01/06/17, ore 18:33

Be eccomi come promesso, spero ti sia arrivato il mio messaggio, ora non mi stupisco più di leggere qualche tua lamentela, ma ai ragione. E come dici tu non e uno sforzo titano.
La storia di Aaron e davvero, molto complicata e difficile è stato ad azkaban oddiiooo, e la umbridge e sempre la solita, non ha fatto scrivere non devo dire bugie come ad Harry ma me lo sarei aspettato.
Ora Elliot e davvero messo nei guai nemmeno, suo fratello puo fare qualcosa, ed e davvero arrabbiato sai pensavo si inventasse qualcosa, di suo per toglierlo dai guai.
Mi dispisce per Ethan e capisco che la nipote si senta incolpa.
La mia Caroline ha paura di una sfuriata di Alexis be pure io avrei, E siiii Alex vai uccidilooo.
Chi ha creato Elliot lo ha creato davvero bene un bel personaggio da un bel carattere, con sempre sorprese e scoop da uscire fuori ogni volta.
Per la domanda sul capitolo di farne uno su Cassy e Darius gia risposto, quindi credo di aver fatto tutto, e mo posso smaterializzare.
Al prossimo
ciao sky

01/06/17, ore 16:32

Ehilà :) ho un dubbio cronico... ti ho inviato il messaggio con il voto? Andrò a controllare ma spero di sì, giuro che non mi ricordo.
Sorovolando sulla mia sbadataggine... Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, quindi complimenti u.u
È bello conoscere la storia degli OC uno alla volta e questo è uno di quelli che finoro ho apprezzato di più, sarà che adoro Aaron a prescindere.
Elliott mi piace, però a volte irrita il suo atteggiamento da paraculo. Che la sua autrice non me ne voglia ma diamine, lo è, non ci si può nascondere in eterno dietro al proprio fratello... prima o poi dovrà metterci la faccia in prima persona e prendersi le sue responsabilità, spero davvero che una bella steccata sui denti gli faccia aprire un po' gli occhi.
Qui per esempio Isaiah il naso non ce lo può mettere... voglio proprio vedere come se la caverà adesso il nostro giornalista.
In questo capitolo poi fanno la loro comparsa un paio di apprezzatissimo vecchie conoscenze, tipo la McGranitt e Altair con il suo "ordine del tacchino" che mi ha fatto sputare un polmone... e poi c'è lei. La Stronza in rosa che si mantiene esattamente la stessa di sempre... la maledetta megera che si atteggia a giudice con quel martelletto. Sai dove te lo sbatto, il martelletto?? Povero Aaron, mi si è stretto il cuore a vederlo ad Azkaban.
Quello che poi ha fatto per quel bambino è stato davvero un bel gesto, che conferma soltanto quanto sia una gran bella persona. Insieme al nostro amatissimo Altair che lo tira fuori dalla prigione, certo, ma ormai non sto neanche più a dire quanto adori quel personaggio.
Samuel invece si nasconde tra i cespugli per origliare una conversazione tra donne... che classe. Che poi, sarà anche un genio del male ecc, ma nascondersi in un cespuglio di rose non è che sia proprio una mossa da maestro... mi chiedo che cosa accidenti gliene può fregare della vita sentimentale di Cata.
E poi... Amelie in preda ad una mezza crisi isterica, non so se data dall'alcool o se le basi già ci sono a prescindere... spero solo che ora Lysbeth abbia l'accortezza di farsi i fatti propri. Dev'essere tremendo però avere a che fare con una persona come Amelie che, per di più, ti può leggere i pensieri... insomma, non hai neanche la libertà di mandarla mentalmente a quel paese! Non invidio chi entra a contatto con lei.
Mi sono lasciata alla fine la nota più triste del capitolo, che non posso proprio non citare... che fosse morto ovviamente già lo sapevo, ma immaginare la famiglia, in particolare Lizzy e Altair, intorno al corpo senza vita di Elnath è stato bruttissimo, specialmente dopo quello che ho scritto ieri... ho un tempismo con i fiocchi, non c'è che dire.

Ti mando subito il voto, complimenti ancora per il capitolo!
Signorina Granger

01/06/17, ore 16:26

Questi capitoli dedicati ai vari OC sono una meraviglia: con così tanti personaggi mi capita spesso di fare una confusione assurda, ma in questo modo riesco ad orientarmi. Wow, Aaron Morgan è stata decisamente una sorpresa, ha decisamente una storia complicata alle spalle e credo che farà di tutto per evitare all’amico una condanna ad Azkaban, avendola sperimentata di persona.
Tu sai che amo i Black (nooooo, davvero? Non si era proprio capito) quindi appena ne vedo comparire uno sono felicissima, anche se purtroppo non sempre le cose finiscono bene (povero Elnath ☹); la scena dopo la battaglia di Hogwarts mi ha spezzato il cuore, soprattutto le parole di Elaine. Povero Elnath, povera Elisabeth e povero Altair. Sì, anche se il mio grande amore rimarrà sempre Antares, ma anche Altair è fantastico e inoltre sembra un ottimo addestratore, forse ha dei metodi un po’…come dire…bruschi? ma di sicuro sa come spronare le reclute e fargli tirare fuori il meglio. Poi "L'Ordine del Tacchino" è un tocco di classe XD In fondo il mondo non è bianco e nero, ci sono persone che urlano ai quattro venti i loro ideali e altri che preferiscono agire con più discrezione, ma non vuol dire che questi ultimi siano meno importanti.
Elliott è nei guai fino al collo tralalalala, sarò anche cattiva, ma non si profana lo studio di Antares. Mi spiace, caro Wampus, ma questa volta neanche il fratellone ti tirerà fuori dai guai. Anche perché nel caso fosse rimesso in libertà probabilmente verrebbe braccato da una Cassiopea selvaggia; direi che Azkaban è la soluzione meno pericolosa.
Julia, cosa nasconde la medimaga? Ultimamente l’avevo un po’ accantonata, ma ora Melisandre mi fa nascere dubbi e sospetti…immagino di dover attendere i prossimi sviluppi.
Azz, la mia Sylvia è nei guai: devo aspettarmi una di quelle scene da film rosa in cui il cattivo (Frederick) cerca di portare via l’innocente fanciulla che però viene prontamente salvata dall’intervento del principe azzurro a cavallo (o forse un ippogrifo)? Theo a cavallo di un Ippogrifo che recupera Sylvia mentre il suo destriero tira un’artigliata a Frederick è una scena meravigliosa. Okay, sto ufficialmente impazzendo, la scuola ha prosciugato quel poco di sanità mentale che avevo. Menomale che è quasi finita.
Quindi Amelie è una Legilimens! Aiuto, credo non ci sia persona peggiore per possedere quella capacità: una mezza psycho, spregiudicata, imprevedibile che sa pure leggere nella mente? No, sul serio, qualcuno potrebbe stupirsi che sia il mio personaggio preferito?!

Ci sentiamo presto!

Em

01/06/17, ore 12:49

Waaaa! Ciao Neneee! Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornatoooo!!!! Sto saltellando! Ok, il capitolo é talmente cupo che non dovrei, ma nonostante tutto mi è piaciuto tantissimo! *.* ma povero Aaron! T.T odio ancora di più la Umbridge e dubito fosse possibile dopo aver letto i libri della Rowling! :( meno male che a stemperare la tensione hai messo la scena finale, se no sarebbe stato un capitolo tesissimo. Tantissimi complimenti, sei sempre bravissima!
A presto spero!
Hailey Sole e Luna

01/06/17, ore 12:41

Ciao, wow, il mio bimbo è stato il più votato e non vedo l’ora di leggere come hai rappresentato la sua storia.
Elliott come al solito è poco definirlo irritante, però anche Aaron si è dimostrato un osso duro e di certo non si sta lasciando spaventare dal fotografo. In più mi sa che anche il fratellino questa volta non sarà molto disposto ad aiutarlo, quel sorrisetto ironico di Aaron mi dice tantissime cose. Però alla fine alla domanda diretta sull’omicidio un brusco cambiamento che non ha potuto nascondere l’ha avuto, che avesse veramente un ruolo in questa faccenda? Per fortuna Aysha ed Eleanor spiano la conversazione, quindi qualunque cosa i Florence si dicano le Auror possono accertarla immediatamente.
Wow, i colloqui di orientamento professionale, è un punto della carriera scolastica che nelle ff non si vede praticamente mai, io stessa non avrei mai pensato di rappresentarli. Ottimi per far capire quanto Aaron tenesse al suo lavoro e abbia voluto farlo da sempre. Leggere lui in versione studente spaventato pur non avendo fatto nulla di male mi ha portato un sorriso.
Finalmente la tanto agognata strigliata che Isaiah avrebbe dovuto fare al fratello da decenni, è chiaro però che Elliott non perderebbe mai la sua baldanzosità dopo solo una predica.
Wow, fighissimo il duello per l’addestramento: Aaron è riuscito a sorprendere Altair, e tutti noi sappiamo quanto sia difficile l’impresa, ho goduto parecchio.
Melysandre è convinta di aver visto Julia da qualche parte e tu come al solito hai interrotto il dialogo sul più bello, aprendo la strada alle congetture che derivano dal non sapere se questo dettaglio sia importante o meno.
Eccola la scena che aspettavo con trepidazione: sapevo che nelle tue mani questa questione sarebbe stata rappresentata al meglio, con il giusto spazio che meritava, e ovviamente non mi hai affatto delusa. Ho avuto i brividi e la pelle d’oca leggendo dell’interrogatorio: la commissione per il censimento dei nati Babbani è stato un momento orribile di storia magica che viene forse sottovalutato, ma che molti maghi hanno dovuto subire. Aaron ha agito esattamente come mi aspettavo che agisse, ancora complimenti.
Capisco Cassy e tutto lo stress che questa faccenda le sta provocando (e approvo in pieno il segno rosso sulla guancia di Elliott), però sono solidale anche ad Aysha e alla squadra, che Cassy continua ad attaccare verbalmente piuttosto insistentemente. Può sembrare che con la sua affermazione Darius si stia mettendo da solo in cattiva luce, però, come lui stesso fa notare, Aysha sarebbe troppo stupida ad accusarlo per qualcosa che alla fine non ha fatto, conoscendo anche quanto Florence sia avvezzo alle provocazioni.
Cavolo, Altair ha liberato Aaron! Questa devo ammettere che non me l’aspettavo proprio, sono commossa, Altair non finisce mai di sorprenderci.
Aya, Sylvia si è fatta beccare in pieno, prevedo guai e spero sia abbastanza svelta da inventare una scusa plausibile per la sua assenza alla festa.
La scena successiva è un macigno, davvero stupendamente costruito: bellissime le cupe riflessioni di Aaron, crudelissima tu a mostrarci la famiglia Black raccolta attorno al corpo di Elnat, con tanto di sensi di colpa della nipote, e di grandissimo impatto lo slancio di forza che si da Aaron quando viene messo davanti alla possibilità di aiutare a ricostruire e cambiare le cose. Interessante la tua prospettiva delle famiglie Purosangue che aiutano la resistenza nell’ombra, sono morta alla mensione dell’”Ordine del tacchino”.
Cecilia ha compiuto un gesto meraviglioso per consolare la cugina, quella donna ha un grande cuore. Uaaaahhh, la carissima Candice ha portato alla luce i loschi segreti di Florence, lo sapevo che la storia degli esami del sangue truccati sarebbe venuta a galla, e spero proprio che Cecilia non la consideri una confidenza e la faccia presente alle persone giuste. Hanno ragione entrambe ad essere così amareggiate, dopotutto era una festa per bambini, chi intacca la loro serenità senza scrupoli non ha davvero un cuore.
Alexis come sempre è esagerata in ogni sua manifestazione, per Caroline non deve essere stato facile fare da ambasciatrice, ma almeno la Buldstrode non se l’è presa con lei per non averla avvertita prima.
Ahahahaha, le Black pettegole sono qualcosa di meraviglioso, vederle raccontare le loro peripezie ai danni della povera Kata è stato mitico, ha smorzato la tensione del resto del capitolo, ci voleva un momento divertente. E come sempre Larson a farsi i cari affaracci suoi: questa scena suppongo è precedente a quella dello scorso capitolo ed è alle scappatelle che credo si fosse riferito quando diceva di cercare a monte. Comunque forse non lo credevo nello scorso capitolo, ma adesso tutti i miei sospetti stanno cadendo su Elliot.
Amelie ubriaca non è per niente un bello spettacolo, ho avuto seriamente paura per Lysbeth. Pure una Legilimens naturale, caratteristica che la rende ancora più perfida, alle persone come lei dovrebbe essere vietato dalla natura. Però comunque credo che si pentirà di averlo ammesso da sobria, non rivelare il suo segretuccio le avrebbe fatto molto più comodo.
Concludo dicendoti che anche la scena del salvataggio del bimbo da parte di Aaron è perfetta e ringraziandoti ancora perché hai messo nella sua storia tutti i piccoli dettagli che ti avevo fornito, come il suo percorso scolastico e la sua paura per i luoghi chiusi.
Piccola questione che chiedo per sicurezza: Elaine è la stessa della storia di Hadley o hanno solo lo stesso nome? Comunque io lo voglio il capitolo sui tuoi bimbi.

01/06/17, ore 11:16

Beh non lo pensavo leggendo il titolo del capitolo ma devo ammettere che questo pezzo è stato molto molto interessante, soprattutto la parte riguardante la vita di Aaron, non pensavo potesse esserci dietro una cosa del genere, a vederlo non si direbbe....quando ho letto del processo mi è venuta una stretta al petto e quando poi è finito ad Azkaban...ho come sempre apprezzato Altair sempre di più.
Per quanto riguarda il presente...Cecilia è una cugina sempre fantastica e meno male che ha capito che Lyra poteva aiutare Cassie a stare meglio, quella gravidanza sta diventando davvero sfiancante per lei povera...Sono curiosa di sapere che cosa stesse cercando Elliot e che cosa voglia scoprire Melisandre dall'autopsia...infine avevo il sospetto che Amelie fosse una legilimens e ora si capiscono tante cose...quella donna mi piace sempre di più.
Adesso devo per forza sapere cosa succederà poi.
A presto

01/06/17, ore 10:46

01/06/17, ore 09:13

Buongiorno Nene!
Approfitto di questo bellisimo giorno senza scuola - causa malattia, solo io posso ammalarmi a giugno...- e visto che hai aggiornato eccomi qua!
Aaron è trai miei personaggi preferiti, quindi sono molto contenta di vedere la sua storia: che nodo allo stomaco quando è stato spedito ad Azkaban!
Cassy, capisco che sei incinta, ma una bella tisana no?
C'è qualcosa nell'atteggiamento strafottente di Elliot che mi da fastidio, ma allo stesso tempo me lo fa adorare hahaha
Amelie nell'ultima scena era giusto un po' inquietante, anche per questo mi piace un sacco!
Inoltre spero vivamente che Theo e Sylvia possano stare in pace una volta e per sempre, mi piacciono tantissimo insieme.

Ti mando subito un MP per rispondere alla domanda.

Al prossimo capitolo!
Baci <3

- the TORN girl

28/05/17, ore 00:48

É la terza volta che scrivo questa recensione...che Dio me la mandi buona! Ciao Nene, scusa per il ritardo e per il tono fiacco, ma dopo aver scritto questa recensione per tante volte ormai mi sembra quasi di sapere a memoria e non boia affatto fingere un tono sorpreso che non ho. Il capitolo, come al solito, é stato molto carino, tutta la storia di quel rompiballe non me lo farà amare di più, ma mi fa amare di più suo fratello! Amelie...la solita stronza che amo. La battuta sui pavimenti imbrattati di sangue é stata un autentico bijeau! Secondo me, a proposito, il vecchio Black ha proprio ragione a proposito dell'insabbiamento...la società magica va svecchiata, ma a tutti fanno troppo comodo alcune situazioni... Qualcuno come il signor Selwyn ad esempio! Povera Sylvia...sono felice che riesca a ritagliarsi un po' di tempo con Theo, quei due come ben sai sono al momento in testa tra le OTP di questa fan fiction. Mi dispiace invece moltissimo per Cecilia. Posso solo immaginare la sofferenza che prova una donna quando sembra non poter avere figli, soprattutto in un ambiente come la comunità magica, dove non puoi semplicemente che so adottare un bambino mago orfano ( con tutto che ce ne sono a bizzeffe dopo la seconda guerra magica...). SAMUEL LARSON. OGNI CAPITOLO CHE PASSA SONO SEMPRE PIÙ FELICE CHE SIA MORTO E SEPOLTO. Lissa e Julia si conoscono...quelle due mi ispirano, non so ancora in che modo, ma le vedo abbastanza affini! Tu che ne pensi? Vedo cose che non esistono o finalmente le mie doti di detective si stanno sviluppando?( Ne dubito ma tanto vale tentare no?) Aaron il cavaliere me lo aspettavo, ma non tanto cavaliere da rischiare le ire di Cassiopea Black! Beh per una volta abbiamo a che fare con un auror senza macchia e senza paura, che addirittura riesce a beccare un ficcanaso con le mani nel sacco! Ecco perché lui e Lissa fanno una magnifica squadra...quasi mi é mancato non vederli insieme spalla contro spalla in questo capitolo! La vicenda di Diego mi ha messo un po' l'amaro in bocca...deve essere difficile stare tra tutti quei bambini...ma é ancora piccolo. Quando crescerà un po', e si renderà conto che tutti quelli che reputa troppo diversi da lui sono in realtà le persone che più lo vogliono bene, capirà che conta l'affetto, e l'amicizia, più del conto alla gringott. E ora vado a rispondere alla domanda...di nuovo. Un bacione e a presto
Giuls