My Destiny
di Amalia89

05/06/10, ore 16:11

E' stata la storia in assoluto più commuovente che abbia mai letto. E' una storia favolosa, meravigliosa e dolce, fatta di tristezza, amore e passione. James non è mai cambiato e quasi mi sono stupita di vederlo gentile, all'inizio. Laurent è sempre o stesso, anche se un po' più arrogante. E' stato bellissimo, davvero, ciaoooo!

15/01/10, ore 17:14

oooh tesora! tra un lacrimone e un altro credevo di aver già commentato la fine di questa fantastica FF...e invece mi sbagliavo, ma rimedio subito! ^^
beh che dire, il capitolo è perfettamente perfetto, come tutti gli altri =)
*me comincia a fare la fontana* dolcissimo!!! insomma, charlie che scopre tutto, il matrimogno perfetto, poi jake alla fine che promette di sorvegliare su bella e la sua famiglia e lei che gli dice addio *lacrminoni enormi in arrivo* STUPENDO!!! amo questa ficci, è bellissima! ed è...no no...sigh è finita! me molto triste!
ora scappo, un mega bacione, a presto =) e grazie per questa fantastica avventura! ciao! ^__^ hale1843

08/11/09, ore 19:53

semplicemente bellissimo **

07/11/09, ore 23:10

...Nn ci posso credere....è DAVVERO finita??? No....è sempre un dispiacere dire addio a una bella storia...e si da il caso che la tua fosse VERAMENTE bella....:) ti aspetto presto con un'altra ficcy, baciii

06/11/09, ore 16:37

aaaa mi hai citataaaaa XD che onoreeee :D grazie tesooo... cmq quello che penso lo sai già ma una cosa te la ripeto: da brividooooooo!!! ecco :D tesooo io aspetto la prossima ficci cmq eh? hihihi e l'altra cosa ovviamente XD ti voglio tantissimisssimo beneeee e a presto :D

06/11/09, ore 16:31

amora è bellissimoooooooooo
grazie a te x avermi askoltata e kontinuata ^^ lo sai ke ci tenevo a vederla finita

05/11/09, ore 23:20

Ciao tesoro come sempre le tue storie sono fantastiche. spero che se ne scriverai altre ti ricorderai di me di avvisarmi grazie per le mille emozioni... bacioni

05/11/09, ore 19:31

Super intenso e super fantastico. Questo epilogo è stato meraviglioso. Complimenti. Sono troppo contenta che alla fine Charlie sia entrato a far parte della vita di Bella... entrambi meritavano questa gioia... e l'addioi Jacob... bè... mi ha emozionata. Brava. Brava. Brava. :)

05/11/09, ore 18:31

ciauuuuu!cavoli...mi sono commossa!*me troppo emotiva* Cooomunque...storia fantasticaaa e con un finale davvero degno di chiamarsi a lieto fine!^^ Mi mancherà questa ff ma spero di riincontrarti in una nuova e sempre emozionante storia. Bravissima!Baci

05/11/09, ore 17:23

bellissimo amalia mi hai commosso ancora una volta devo ammettere ce jake è uscito di scena in grande stile U.U glial'ho concedo!!!!! scusa se non ho commenttato molto, in questo periodo ma sappi ke ti seguo sempre anke se magari per distrazione o per ingoranza mia non commento ^^ alla prossima storia!!!!

05/11/09, ore 16:38

Grazie a te, che mi hai fatto emozionare con questa storia!
Il finale è stupendo, bravissima come sempre!

05/11/09, ore 15:52

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa non potevi fare un finale + bello di questo..bravissima mi è piaciuto tanta questa storia spero che farai altre storie...bacio

05/11/09, ore 14:38

Wow... mi hai fatto piangere... non ci riesce quasi nessuno... comunque ti voglio fare una graaaaaaaande richiesta... puoi scrivere un'altra storia che narra la vita di Agnes??? Cioè, prima che incontrasse Bella, un breve riassunto, e poi, dal suo punto di vista tutto, fino alla trasformazione. Se ti va. Baci^^!

05/11/09, ore 14:36

è stato un finale stupendo! Spero che tornerai presto con una delle tue ff! Grazie delle emozioni che mi hai fatto provare! Un bacio

05/11/09, ore 14:31

Bellissimo finale,davvero romantico^///^,la fine, intendo il raggio di sole con il volto di jake,mi ricorda molto il finale del film Vanhelsing