NOTHING REALLY MATTERS...

Ke tenera Angela *w*
Posta presto*-*
Baci^^

18/07/10, ore 22:42

bella ha fatto benissimo a chiedere ad angela di accompagnarla all'aereoporto, ed in + ha fà + che bene a cambiare aria, di sicuro questo allontanamento le farà + che bene l'aiuterà a maturare, chissà adesso che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

18/07/10, ore 21:51

Ciao! Carino come cap ma non succede niente, mi sembra più di passaggio... Se non erro ci dovrebbero essere ancora uno o due cap per la fine di questa prima fase della storia... Il sequel sarà lungo come questo o meno? Nel prossimo cap ci sarà la partenza? Condivido in pieno l'idea che ha avuto Bella ovvero di partire, ma mi disp un po' che nei prossimi cap(dopo la partenza) non ci saranno i ragazzi/e (credo almeno)..Kiss

18/07/10, ore 21:32

sai che ancora non riesco a digerire la decisione di quello e il suo tradimento??
è più forte di me..potessi lo investirei o gli asporterei il cervello anche se sarebbe dura visto che ne è sprovvisto...
e così bella ha fatto anche le valigie..ormai non le è rimasto nulla da fare..
ha fatto tutto..alcune cose le ha già mandate a sua madre presumo...
e domani parte..povera angie a saperlo in quel modo..ma non si poteva fare altro...

15/07/10, ore 18:54

cavoli, anche questo capitolo è super tristissimo, sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi... comunque carlisle fa male a colpevolizzarsi, non è mica colpa sua se il figlio è uno zuccone patentato... comunque il loro è stato un gesto davvero carino, quello di comprare il biglietto, anche se, visto che è solo andata, sembra quasi segnare la fine di qualcosa, e in effetti è così, più o meno... va be basta con i miei vaneggiamenti, ci leggiamo al prossimo capitolo, sperando che sia, se non allegro, almeno un pò meno triste... ciao ciao!

15/07/10, ore 12:31

Ciao Cara Meraviglioso il capitolo e i vesti sono bellissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un Bacione LCW

14/07/10, ore 23:26

In pratica Carlisle ed Esme con il biglietto la stanno cacciando u.u
xP scherzo xD
Posta presto*-*
Baci^^

14/07/10, ore 21:15

bene bene bene vedo che edward e ancora sparito cio mi fa immaginare che e ancora nel massimo della stupidita
il rapporto della famiglia cullen con bella e speciale e bello mi piace che abbia loro vicino
ho notato che bella nn e stata felice del comportamento di emmet verso edward e quello mi fa pensare che lei ancora sta pensando a lui e che lui ci ripensi e torni da loro
brava come sempre

14/07/10, ore 19:34

Bello come al solito!!!!!
Non c' è altro da aggiungere!!!!
Complimenti!!!!!!

14/07/10, ore 18:45

Ciao! Bè mi è piaciuto molto il tipo di rapporto instaurato tra Bella e Carl come quello con sua moglie Esme, Bella ha bisogno di sapere che loro ci saranno sempre se avrà bisogno anche se sono convinta che non chiederà mai aiuto a meno che non sia strettamente necessario... Edward è sparito e fa bene altrimenti non so come si potrebbe comportare la sua famiglia con lui... La ff sta giungendo al termine se non sbaglio..Kiss

14/07/10, ore 18:40

è bellissimo vedere che la famiglia di Edward è così legata a Bella e soprattutto che l'è così vicina. Non tutti sono così intelligenti da comportarsi come Esme e Carlisle. Bella soffre tanto e Edward che era difficile da capire lo avevo intuito XD però secondo me ha 'paura e bo, aspetto il suo pov. Bravissima come sempre e grazie per i complimenti =D

14/07/10, ore 18:22

che dolci che sono stati esme e carlisle, le hanno regalato un bigletto aereo in prima classe si vede già che le vogliono bene, ripeto emmy pooh ha fatto + che bene a schiaffeggiare l'ebete anche se io gli avrei tirato un destro con aggiunta di pedata, adesso sappiamo che l' ebete non è mai a casa, poverino sarà a farsi consolare dalla sua tanya del cuore, chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: il discorso trà bella e carlisle è stato di una dolcezza unica. ciao

14/07/10, ore 18:04

Ciao!!!
Oddio!!!
Il discorso che hanno fatto Bella e Carlisle, mi ha fatto scendere qualche lacrima, povero Carl!!:(
Non è colpa sua se Edward è stupido!!!
Il capitolo è molto bello, complimenti!!!
Scusa se te lo richiedo, è che non mi avevi più risposto, ho l'hai fatto e non l'ho visto, volevo sapere se alla fine, Edward e Bella si rimettono insieme, oppure no!
Bhè ora devo andare, ciao!Un bacio alla prossima!!

14/07/10, ore 17:54

credo che tutti i genitori la penserebbero come carlisle e credo che anche esme la pensi così..
intendo il sentirsi in colpa per la decisione che in questo caso ha preso eddy..
ma come dice bella non dipende dall'educazione che lui ha ricevutoma da una sua decisione orribile a mio avviso ma che evidentemente edward ritiene giusta..
esme e carl non devono sentirsi in colpa..l'unica cosa che potrebbero fare sarebbe quella di fare un trapianto di cervello al loro filio,ma non credo sia possibile..
poi neanche sta più in casa..quando l holetto mi sono chiesta dove potesse andare,ma poi mi sono data della stupida perchè è chiaro dove sia..potresti darmi della prevenuta ma i fatti sono dalla mia parte..
neanche 24 ore che si era mollato con bella ed era da tanya..quindi..
spero solo che poi capisca l errore che ha commesso e che la "paghi"..perchè è solo un'egoista e mi fa schifo..intendo edward ed il suo comportamento..non la tua storia..che al contrario mi piace eccetto lui

13/07/10, ore 16:13

ti posso dare un consiglio??xk nn scrivi 2 fini uno tragico come lo vuoi tu e l'altro con un lieto fine...magari puo comiciare da quando bella kiamo eddy e il titolo puo essere NOTHING REALLY MATTERS - se sarebbe finita bene - ma il mio è solo un consiglio eh...kmq è bellissimo =D