NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

02/07/10, ore 21:43

Wow bellissimo capitolo!
Spero solo che tu non decida di far adottare il bimbo di bella,per favore no!
Magari tu non ci hai mai pensato ma dopo aver visto sia Juno che Glee,mi vengono sempre le paranoie!
Aspetto con ansia un'aggiornamento perchè sono molto curiosa,tra l'altro sarebbe bello,se ed riincontrasse Bella magari dopo un anno con il bimbo(spero bimba=)
E be,si dobbiamo farla pagare a ed(odio quando i fidanzati abbandonano le ragazze quando scoprono che sono incinte=)
Perchè io e la mia gemella conosciamo una ragazza che ha avuto quest'esperienza e che sta sempre male!
Un beso

02/07/10, ore 21:41

Ciao!!!
Oddio, non voglio che pensi che la storia non mi piaccia, ma questi capitoli sono tristissimi!!
Cavolo, ma Edward non può ripensarci, non può finire così male, povera Bella!!!
In questi ultimi cappy, ho rischiato di mettermi a piangere!!!:(
Che carini Esme e Carlisle sono fantastici!!
No, anche Bella che va a Phoenix, no!!!
Mi piace la storia, e lo sottolineo più volte, però è molto triste!!
Ora vado, ciao alla prossima!!!
Un Bacio!!!

02/07/10, ore 01:43

ehm eddy è molto immaturo e su questo nn ci piove
ma km ho detto nell'altra recensione ha reagito km molti ragazzi kompreso il mio ex
bella bhe mi spiace ma quando nascerà il bambino si skoprirà + forte
esme e carlisle hanno fatto bene a non dire oltre xke avrebbero sl fatto altri danni
eddy x quanto sbagli non va forzato anke se un figlio nn lo è mai,xke parliamoci kiaro a letto kon bella eddy era + ke presente e attivo o.o
sn in lakrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Q.Q

01/07/10, ore 17:11

Bellissimo capitolo<3
Ma non capisco come possa Edward essere così stronzo,infondo è suo figlio/a e dovrebbe amarlo come merita..bellissima la storia aspetto sviluppi baci

01/07/10, ore 16:12

Un altro splendido capitolo..*-*
Spero ke Eddy torni da Bella..
ma soprattutto ke BElla non vada dalla madre..
Posta presto*_*
Baci^^

01/07/10, ore 00:09

Ciao cara! Il cap è bellissimo! Carl ed Esme sono molto delusi dal figlio come tutti gli altri...Alice e Rose sono delle grandi amiche...Ed ci ripenserà? Bella si trasferirà? A mio parere cambiare aria e non vedere più Ed la potrebbe aiutare molto...La ff si concluderà con Bella che partorisce già oppure con Bella ancora incinta? Kiss

30/06/10, ore 22:35

ODDIIIIO!!!!!!!!! Adoro infinitamente la tua storia!!! La amo!!!! Forse perchè non sei banale, perchè scrivi bene, non so ma mi piace...Anche se in questo momento sto odiando Edward, perchè non ci si comporta in questo modo in una situazione simile...però in qualche modo rispecchia anche la società di oggi in cui una donna è costretta a crescere un bambino o ad affrontare una gravidanza completamente sola..a volte senza il supporto familiare che in questo e nel precedente capitolo ho notato...Sono sicura, comunque, che Edward dovrà farsi perdonare e spero che non sia una cosa facile per lui ottenere un perdono da parte di Bella...Insomma mi piacerebbe che provi un pò di sofferenza dopo aver capito che Bella è tutto per lui e che in realtà anche se non lo ammette, per paura, lui ama con tutto se stesso quel bambino....Sono un pò sadica lo so XD XD però se non soffre un pochino per la stronzata dell'aborto non c'è gusto...
Che altro dirti...continua così perchè vai alla grande!!!! Ciaoooo!!!!!!!!!

P.S: Oh mio dio!!! Non ho mai scritto una recensione così lunga!!! Scusaaa!!! ;););)

30/06/10, ore 22:31

belloooooo agg presto kiss

30/06/10, ore 22:29

Possiamo noi tutte uccidere Edward? :D
Comunque bellissimo capitolo,spero solo che bella non decida di dare il bimbo/a in adozione!
Un bacio

30/06/10, ore 19:14

e si purtroppo la gente parla io abitavo in cita ma si sa che le cita sono divise in quartieri e nella tua zona la gente mormora poi i miei sono conosciuti e quindi io ero per la gente la pecora nera che faceva scomparire una famiglia per bene ma poi alla faccia di tutti sono quasi 11 anni che sto insieme a mio marito 9 di matrimonio la gente giudica con una facilita assurda senza mai mettersi nei panni dei altri poi la canzone di MASINI che ricordi io ho avuto e ho lui ma nessuno puo immaginare la paura di affrontare la famiglia e poi vedere la delusione nei loro occhi e poi decidere il da fare tutti ti consigliano tutti parlano e tu ti senti diversa terrorizzata confusa e felice perche l'amore cresce dentro di te
adesso commentiamo la storia
posso lontanamente capire la paura di edward e spero che cambi idea anche se bella fara fatica a perdonarlo ma loro si amano e quando edward tornera in se e capira cosa a fato crollerà nel dolore.
leggendoti hai arrivato al mio cuore di sicuro ci sono messi anche i ricordi mentre leggevo sentivo il dolore di bella la delusione e la paura spero che lei sia forte
povera esme
penso che bella avra rapporti con tutti tranne con edward forse bella tornera dalla mamma per un po???
ho visto anche io juno e ci sono rimasta malissimo quando l'ho visto i bambini dati in adozioni soffrono moltissimo
spero con ansia il pros cap sei stata molto brava

30/06/10, ore 18:38

be lui non ha avuto neanche il coraggio di dirlo ai suoi..
non lo si può definire nemmeno ragazzo..uomo no di certo..non si prende lesue responsabilità..ma neanche avere il coraggio di parlarne ai suoi..
dire che fa schifo è poco..ma molto poco!
no ma basta pensare anche a come può essere stata sua madre..a lui importa solo di sè stesso e basta e gli altri non esistono...è uno st..zo egoista!
e mi sto limitando molto con le parole!
bella è fortunata,ha una famiglia che la sostiene e la aiuta..il padre del bambino è una sottospecie di invertrebato (anche secosì offendo quella categoria di animali),un mollusco ha più midollo di lui...il che è tutto dire..
spero che la paghi,e che si penta anche se non basterà...ma come si farà a dire una cosa simile!! posso capire lo schock e la paura iniziale..ma quello che ha detto..anzi che non ha avuto nemmeno il coraggio di dire..quello no..
non esiste..e meno male che dice di amare bella...pensa se non fosse così

30/06/10, ore 17:26

capitolo --> bellissimo-mitico-
edward-->ignorante-imbecille-nn dico altro
alice--> ha fatto bn a dare a ed dello st****o
cmq questo cappy mi è piaciuto moltissimo, anke se mi dispiace per bella nn se lo merita.invece ed se lo merita...prima mi stava simpatico ma negli ultimi 2 capitoli è diventato insopportabile...lui k pensa al suo futuro,mentre il suo futuro dovrebbe essere bella...cmq COMPLIMENTI^^... POSTA PRSTO =) kiss kiss mery

30/06/10, ore 16:26

devo dire ke piu ke un capitolo sembra una pubblicita anti aborto....
e poi xke tutti se la prendono con eddy nn a x caso il diritto d nn volere un figlio... dal tronde mi sembra ke i figli si fanno in due... nn t sembra.. diamo un po di colpe anke alla signorina bella ke ha nn sembrava sto medello di virtu... ma daltronde sappiamo tutti il fine scontato della storia... con una scontatta redenzione da parte di eddy un perdono da parte di bella e un bel marmokkio di contorno.

30/06/10, ore 16:01

secondo me farebbe bene a cambiare aria x un pò di tempo, mi è piaciuto molto il modo in cui alice si è rivolta a eddy,ha fatto + che bene ad essere così incazzata dopo quello che ha passato esme come si può permettere di dire certe cose??????????? chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/06/10, ore 15:43

non ho parole è un bastardo..uno stronzo..Non ho parole altro che ali..io lo avrei scannato...Chissà cosa succederà adesso..Non riesco a scrivere...non ho parole..e ho la vista appannata..Oddio e mo..non riesco a connettere un pensiero coerente..Spero si aggiusti tutto...Stupendo nonostante tutto..Non vedo l'ora di leggere il seguito. UN BACIONE LCW