NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

10/07/10, ore 14:40

Ciao! :) Davvero bellissimo questo capitolo!Sei veramente brava! :) Per poco non mi mettevo a piangere quando ho letto la parte quando Bella parla con Danielle! E poi Bella è così gentile con lei! :) In questo capitolo si è notata un pò di insicurezza di Bella, quando ha visto il negozio per bambini, visto che lei è giovane e non sa proprio niente di bambini! Mi è piaciuto molto il rapporto tra Esme e Bella! Una curiosità: Hai fatto tanti pov di molti personaggi della storia quando si è scoperto che Bella è incinta, ma non hai fatto un pov di Edward. Chiarirebbe un pò di idee, del fatto che si andato da Tanya, se ama ancora Bella, i suoi pensieri del fatto che andrà a Phoenix.
Spero che aggiornerai presto! ^^
Baci!
BellsSwanCullen

10/07/10, ore 14:12

Ciao! Bellissimo questo cap, hai voluto approfondire il rapporto tra Esme e Bella e l'ho trovata una scelta molto carina ed adeguata visto il disinteressamento di Edward almeno sua madre e il resto della sua famiglia le sta vicino..Immagino che la prima parte della ff si concluderà con la partenza di Bella..Kiss

10/07/10, ore 14:06

ed eccomi qua a rompere x l'ennesima volta le p...scatole alla scrittrice?? sei contenta?? cmq il cappy è mlt mlt bello ed era un po di tempo k mi kiedevo come l'avrebbe presa danille e come glilo avrebbero detto!! xò nn riesco a capire x nn gli hanno detto tt la verità!!! so k nn puoi rispondere ma spero k presto lo scoprirò o x lo meno denille saprà tt la verità!! mi tolgo dalle scatole!!!
bacioni!!

09/07/10, ore 23:51

oddio!!!!nn ti ho seguito per un po...e qnt sorprese!!!!io sn andata a vederlo mercoledi eclipse=)ti e piaciuto????nn vedo l'ora di vedere cm continua...baci=)

09/07/10, ore 01:00

SONO ANCORA PIU ARRABBIATA CON EDWARD DI PRIMA
NN MI INTERESSA UBRIACO O MENO SE E AVUTO LA FORZA PER CHIAMARE TANYA AVEVA LA FORZA ANCHE PER NON FARLO
NN MI IMPORTA DI TANYA LEI E LIBERA DI RAPPORTI QUINDI CHI DOVEVA PENSARE A BELLA E PORTARGLI RISPETTO ERA EDWARD NN TANYA DIO!!! SONO ARRABBIATISSIMA CON EDWARD E QUESTO LE COSTERÀ CARO INVECE DI RIMEDIARE CONTINUA AD UMILIARE BELLA E A LASCIARLA SOLA CON QUESTO FARDELLO SE NN LO VUOI OK LEI SI FARA ANZI SI E GIA FATTO UNA RAGIONE MA ALMENO DIMOSTRA UN MINIMO DI RISPETTO PER L'AMORE CHE DICEVA DI PROVARE PERCHE A QUESTO PUNTO I FATTI DIMOSTRANO CHE QUELLO CHE PROVAVA NON ERA AMORE VERO PURO E SOLIDO PERCHE SENO NON LA AVREBBE TRADITO ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ E ABBANDONATO COSI POSSO CAPIRE LA PAURA INIZIALE DELLA GRAVIDANZA MA ADESSO STA ESAGERANDO E QUANDO SI RISVEGLIERÀ DELLO STATO DE IMBECILLITA ACUTO IN QUELLO CHE E CADUTO SOFFRIRÀ COME UN CANE E IO STARO QUI PER LEGGERLO
SI VEDE MOLTO CHE SONO ARRABBIATA????????

08/07/10, ore 21:12

UNA DELLE POCHE??? io non l'ho ancora visto, forse lunedì o mercoledì cassiopea!!! ufffffffffffffff! cmq Tanya è una zoccolina!

08/07/10, ore 19:06

behin questo capitolo si capisce comunque che eddy anche se l'ha tradita, dentro epnsava a lei... insomma si è solo sfogato!! xD spero proprio che nel seguito cambi idea e ritorni da bella!:P
o.o o cielo quella foto di kris non l'avevao mai vista.. è assurda.. però bella!!xD
ah aha hah ma come è venuto in mente al fotografo di fargliela fare!! :D
al prossimoc apitolo!! ciao ciao ;)

08/07/10, ore 17:23

Tanya è Una BRUTTA T**ROIA BAST**ARDA MALED**ETTA E COGL**IONA!!!!!!!

E Edward è semplicemente un DEMENTE!
Pezzo di m*erda! Insomma se io fossi Bella questo non glie lo perdonerei mai!!!
Poi quando a detto a tanya " Questo è stato un errore,l'ultimo" e tanya a detto" si certo dici sempre così" GRRRR che rabbia!!!!!!! PUTT**ANIERE DI M*ERDA!

Scusa ma sono troppo alterata! Comunque buona visione (presto scoprirai quanto è meraviglioso eclipse) e aggiorna prestissimo che sono curiosissimaaaa!

Ah,comunque anche se Eddy era ubriaco,queste cose non si fanno e quindi non può essere una giustificazione!
Ps.il capitolo è stato bellissimo *___*
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 05:27 pm)

08/07/10, ore 16:42

Bellissimo!!!!

08/07/10, ore 16:08

Ciao! Oh Ed allora era ubriaco, bè questo non lo giustifica cmq... Non so con che coraggio abbia fatto una cosa del genere alla persona che ama come dice lui, a questo punto penso che non sia vero...Tanya ovviamente da sgualdrina quale è ne ha approfittato, spero solo che ora non ci sia più perchè ha rotto le palle! Kiss

08/07/10, ore 15:53

e così sappiamo che eddy era ubriaco quando è andato con tanya, non che questo lo giustifichi ha sbagliato e adesso ne paga le conseguenze, bella ha deciso di andaresene via così lui si potrà dare alla bella vita, è inutile che pianga sul latte versato, chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/10, ore 15:30

ok prima di tutto losai che mi devi avere sulla coscienza vero non lo sai te lo dico subito giravo in cerca di storie qui su efp mi inbatto in questa ok dico mi stuzzica si iniziamo a leggere bene uno sguardo all'orologio sono le 23 bene un paio di capitoli e poi a nanna!!! pemetto che mio marito fà i turni questa settimana precisamente il mattino e tu dirai ok ci stà ma che c'entra???
semplice lui scende dalla stanza dico ok avrà sete certo ma come mai fà colazione??' erano le 5.30 del mattinooooooooooooooooo bene lo accompagno pure a lavorare a questo punto rientro a casa e tu dirai sei andata a dormire!!! e io ti dico noooooooooooooooooooooooo come potevo andare a dormire visto che eravamo nel pieno della festa in piscina??? dopo scopriamo che è pure incinta e giù a piangere come una .... non mi definisco meglio quindi sappi che non ti dirò brava ottima storia è spettacolare mi sono sentita parte di tutto quello che leggevo come se fossi bella dentro alla storia ceh mi ha coinvolto in maniera assurda e totale scodatelooooooooooooooooo non te lo dirò maiiiiiiiiiiii ^_^ cmq l'unico commento che posso dire è non giudichiamo male eddy si sà l'uomo si spaventa non c'è età che tenga difronte ad una gravidanza ancor di + se non è cercata povero ma bella gli deve far purgare ogni minimo pensiero negativo che ha avuto ok dopo tutto questo papiro vado aleggere il tradimento di eddy ottima scelta x il volto di tanya anzi no nessun complimento dopo una notte insonneeeeee e fazzolettini alla mano :P

08/07/10, ore 15:27

il capitolo non mi è piaciuto per niente! cavoli, come fa edward a preferire tanya, io non lo capirò mai, va bhe che era ubriaco, peròcerte cose non si fanno! chissà che intendeva con " questo è ilo mio ultimo errore"? ha per caso cambiato idea? se è così doveva pensarci prima di andare a letto con un altra, bella ha fatto bene ad urlargli contro, io probabilmente avrei fatto di peggio, anche se spero cche poi facciano la pace.. ( sono una persona un po contraddittoria, lo so!) ciao e buon film! io ci sono andata ed è fatto molto bene, anche se alcuni pezzi sono completamente diversi!

08/07/10, ore 15:26

08/07/10, ore 15:19

be che dire tanya è quello che è...
maanche se eddy era ubriaco non mi interessa..l ha tradita punto.
tanya fa solo ciò che è..una tr..ia..espliciterei meglio le parole ma credo che non si possa fare..ma credo che il mio pensiero sia comunque chiaro!
non si può giustificare nessuno..e che schifo pure il preside..