NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

bella questa ff mi piace tantissimo.......NN vedo lora di leggere quando bella va a scuola ci divertiremo me lo immagino XD
__MiKeLaSs__

28/07/10, ore 11:18

sto davvero iniziando a detestare edward cosa per me davvero impossibile...fino ad ora...spero ke quel testardo faccia la cosa giusta....cmq e scitto molto bn il capitolo!!!brava cm smpr....baciiii!!=)

28/07/10, ore 00:45

questa storia a me mi tocca nel cuore e le ragione ormai le sai dico solo che e da vero una grande pena e che edward si e dimostrato immaturo ed egoista ma credo anche che tutto questo sia anche dovuto alla paura

spero che la nuova ff incominci gia dal parto di bella o piu o meno di li non vedo l'ora di leggerla anche se mi dispiace che questa finisca ma e giusto cosi

27/07/10, ore 20:40

è bellissimo...mi è venuto da piangere

27/07/10, ore 20:12

che tristezza.............

27/07/10, ore 18:28

ciao, sono appena tornata dal mare e... arrggghh!! ho mai detto che edward è un idiota?!? bene lo ripeto, è un idiota!! un super meghissimo idiota che vporrei tanto strangolare!!! è davvero raro che io provi il desiderio di fargli del male, che sia fisico o psicologico, ma se lo merita proprio!! bella gli stava dando un'altra possibilità e lui la spreca... che idiota... il prossimo è l'ultimo capitolo, vero chissà che intendevi nello scorso capitolo con la frase "arrivo a pohenix e qualcos'altro"... speriamo che vada meglio, anche se a questo puno npon sono più tanto sicura che edward merita di essere perdonato... ma siccome si tratta di edward penso di poter chiudere un occhio, anche se, cavoli, che idiota che è!!! comunque ci leggiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!! p.s. ma ci sarà il seguito?? o finisce definitivamentecon l'epilogo e gli extra??

27/07/10, ore 17:44

Mamma mia mi hai fatta piangere!!! Quanto ammiro bella è proprio forte e quanto vorrei essere come lei!!!! Edwrd però non si è ancora del tutto spiegato non è che lo giustifico però vorrei più chiarezza!!! Comunque complimenti e a presto!!!!

27/07/10, ore 16:38

ma questi due alla fine tornano insieme? Questo Edward è veramente complicato e complessato speriamo si risolva tutto e posta presto, bello il capitolo.

27/07/10, ore 15:08

ODDIO NO IO NON CI posso credere che la faccia partire sul serio senza un minimo di coscienza...è ancora in tempo per andare a prendersela e capire l'errore madornale che sta facendo, visto che sono entrambu follemente innammorati.-..io sono x l'happy end almeno nelle storie, visto che la vita reale è un pò meno happy...speriamo in bene, incrocio le dita. ciao ciao

27/07/10, ore 14:53

ciao,
la storia è quasi finita,ma per fortuna ho letto che ci sarà il sequel.ti confesso che non mi aspettavo che finisse così...ma sono sicura che eddy maturerà e tornerà dal bambino/a e da bella.chissà cosa succederà,mi stupisci sempre!
a presto
baci
giocullen

27/07/10, ore 14:38

bellissimo anche questo cap... m sono commossa...=)
anche se continuo a non capire il comportameto di edward mha...speriamo bene...
sono contentissima che ci sarà un seguito!!!=)ù
ciao a presto baci

27/07/10, ore 14:38

Povera trenera Alice ç.ç
Charlie è stato anke troppo gentile ed educato..almeno un pugno io glie lo avrei dato +.+
Posta presto*-*
Baci^^

27/07/10, ore 14:21

mi dispiace troppo! quand'è che edward metterà la testa a posto? spero presto, un bacio!

27/07/10, ore 13:14

O.K. almeno pensa....... edward........ pensa non fa nulla di utile ma perche non vuole questo bambino?
il capitolo è interessante charlie ha fatto benissimo a parlargli e ha dire il suo pensiero anche se spero però che Edward si risvegli e che vada a riprendersi la sua famiglia perche se la sta facendo scappare...........PERCHE?.........
se la ama e la vuole cosa un figlio gli può togliere al suo sentimento.......... mi fai impazzire spero che tutto si risolva bene ti aspetto e grazie baci

27/07/10, ore 13:10

Giuro che ci sto capendo sempre meno. Non vuole il bambino, ma ama Bella, e allora perché lasciarla andare così? La sua è solo paura di diventare papà e perdere la sua libertà? =S più o meno sono queste le domande che mi frullano nella testa.
Non mi va di giudicare Edward, nessuno può sapere come si sarebbe comportato al suo posto perché per dare un giudizio su queste cose bisogna viverle il prima persona. Per il momento lo reputo solo uno stupido che si sta lasciando sfuggire la cosa più bella e importante della sua vita,poi per giudicarlo un bastardo ecc...aspetterò.
Bravissima e complimenti a Charlie è stato in grado di mantenere il controllo di se stesso.