NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

23/06/10, ore 21:42

bellooooooooooo aggiorna presto kiss

20/06/10, ore 19:43

I capitoli avviso sono consentiti solo in rarissime occasioni. Di sicuro non per pubblicizzare il proprio blog.
Una prossima volta stai più attenta.
Per cancellare questa recensione contatta Ladynotorius

18/06/10, ore 14:29

sti due trasudano amore da tutti i pori
P.s bella è il mio mito

18/06/10, ore 13:43

questo capitolo mi è piaciuto molto!!! e poi anche la parte dell'intervista non è male, almeno si è veramente chiarito com'è la situazione! xD a proposito quanti capitoli ancora mancano?? spero ancora molti :D inoltre.. chi è quel ragazzo che fa david?? si chiama davvero david clark? bel ragazzo.. ottima scelta!! ahaha :P al prossimo capitolo! baci, ciaoo :)

18/06/10, ore 12:50

ben fatto, le tre gallibne sono state azzittite (si dice cosi?) e tanyaccia ha ben poco da fare la stronzetta perchè alla fine chi ci rimette è lei, che è un'infamona.. edward e bella sono sempre carinissimi, li adoro davvero..e lui che la coccola è proprio dolce..ma esisteranno davvero degli uomini cosi? mah...

18/06/10, ore 12:44

guarda quanto sono felice che il cagnaccio sia stato cacciato malamante..che poi come diavolo si permette di tirare un pugno ad edward? beh cxhe fosse scemo lo sapevamo tutti...io quando leggo aualcosa anti / Jacob non posso che esserne felice perchè non lo tollero..è il terzo incomodo e punto..hi hi..

17/06/10, ore 22:20

bellissimooooooooo complimenti come al solito

17/06/10, ore 20:23

che bello hanno vinto, james e gli altri sono venuti a vederli giocare tanya e company come sempre hanno rotto le uova nel paniere, chissà che asuccederà alla festa???????????? UN bacione grandissimo ciao ^_______^

17/06/10, ore 17:36

Ciao! Bellissimo cap! Bello anche il vestito che hai scelto per Bella! Bella è stata una monella con i ragazzi James, David e Laurent... Hai capito perchè i ragazzi hanno vinto a tutti i costi? C'era il premio da ritirare a fine serata! Come mai questa era l'ultima scena hot? La ff sta finendo? Quanto manca? Kiss

17/06/10, ore 16:37

ciao,
la storia è meravigliosa,molto originale.ma non sta per finire vero?ti prego dimmi di no.aggiorna presto

baci giocullen

p.s sei grande

17/06/10, ore 16:12

Ma come diavolo hai fatto??
Io sono stata sul tuo profilo di polyvore per 3 ore e quando chiudo il profilo,
tu pubblichi i vestiti!!!!
Comunque,
cappy bello come al solito!!!!
Io, se devo essere sincera, preferisco ancora di più David di James perchè pure lui non è da butta!!!!
Bisogna buttare solo Jacob (ecco la mia parte ANTI-JACOB che si ri-possessa di me!!)
Bella sia la partita, sia l'intervista con Fred e sia, chiaramente, il DOPO-PARTITA!!!!
Vabbe',
ti saluto!!!
Al prossimo aggiornamento!!!!

17/06/10, ore 15:40

ECCOMI CI SONO ANCH'IO VISTO...STUPENDO COME AL SOLITO NON MI HAI DELUSA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO DI QUESTA STORIA. UN BACIONE LCW

17/06/10, ore 14:53

ma come sono carini i due piccioncini!!!
ma scusa la domanda era la prima volta che le diceva ti amo al apice del piacere o che le diceva ti amo e basta?
la loro a volte sembra quasi sia solo una relazione fisica..certo stanno insieme ma non è che siano usciti del tipo inviti a cena o cose così..
non è una critica affatto..anche perchè la tua storia mi piace molto così come è..e anche l'intervista o il discorso li hai fatti bene...
dico sukl serio..era solo un riflessione sulla loro storia perchè effettivamente lui non è che le abbia mi chiesto di uscire...
direi che il problema gelosia ed lo ha superato..o almeno non ha detto nulla...voglio dire ora con tutto il rispetto per laurent ma david non era per niente male.......

14/06/10, ore 21:00

P.s.s.
il cane definisce Bella " dolce, angelica, tenera " e anche " mia piccola principessa " e ancora " dolce principessa "???? Ma è matto???
Oppure quando lui pensa:
volevi attentare alla virtù della mia bella??
Ma una persona può essere così stupida????
Primo-non è ne sarà mai tua!!!!
Secondo- ha già intaccato alla " virtù " della " tua " Bella e lei ne era contenta!!!!
Oppure il pezzo in cui pensa che a Bella faccia piacere il suo arrivo??? " sento che finge un tono sgarbato, in verità è felice del mio arrivo, come quando mi ha aperto la porta appena sono arrivato!! "
Il criceto nel cervello del cane va più a rilento di quello di Emmett!!!! (senza offesa all' orso Yoghi)
E un ultima cosa:
ho trovato una cosa che centra con la ff!!!
il link è http://www.polyvore.com/gbu_cheer_uniform_2010/thing?id=14185431
Devi vederlo!!!!
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 12:49 pm)

14/06/10, ore 17:10

Hahahahaha..stupenda la parte Pov Jacob..
è proprio convinto!! xDxD
Povero Eddy però..ç.ç