NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

22/04/10, ore 00:25

OMMIODDIOOOOOOOO!! ho letto la tua fan fiction adesso.. complimenti tesoroo.. adesso sono curiosa!! posta prestooo baci

19/04/10, ore 15:34

hai indovinato xD xD agg presto

18/04/10, ore 22:46

PleaseEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna prestissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! grazie XDXD XP

18/04/10, ore 21:32

bel capitolo. ma nooo non puoi lasciarci con questo spoiler - me che freme per il nuovo chappy- !!! ti pregoooo posta il primo possibile!!! prevedo sarà un capitolo fantasticoooooo :)
ciaooo

18/04/10, ore 18:30

Eddy è confuso che dolce! Jacob mi sta proprio antipatico spero che alla serata di sole donne ci siano anche i ragazzi e soprattutto Ed, geloso e possessivo! Che bello non vedo l'ora di leggere il prox cap!Kiss

18/04/10, ore 17:47

Ciao, bellissimo capitolo come sempre d'altronde (:
Anche lo spoiler è bellissimo ^.^
Eddy, si sta accorgendo di provare qualcosa x Bella e viceversa *.*

Cmq Bella ha ragione Jake è proprio un cagnolino haha >.<

Aggiorna presto
UN BACIONE

ARi<3

18/04/10, ore 16:25

Bello anche questo capitolo!!!!!! Ti prego però adesso non lasciare passare un altra settimana prima di postare!!! Please :D!! Sono troppo curiosa!!
Solo una cosa, non so se te ne sei mai accorta ma in qualche capitolo, soprattutto nei prini, hai fatto un po di confusine nel tempo dei verbi, ogni tanto li metti in passato e a volte in futuro!! Ma per il resto scrivi molto bene! :DPOSTA!!

18/04/10, ore 16:21

bello e poco.....e fantastico.....spero ke edward e bella si mettono insieme.... non vedo l"ora di leggere il prossimo.....baci

18/04/10, ore 15:23

e così bella lavorerà x la scuola di ballo?????? chissà la piccola danielle come sarà contenta, eddy è sempre + pensieroso chissà xchè............. aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

18/04/10, ore 15:20

wow!!!
sia capitolo k spoiler stupendi!!! xD
danielle è proprio simpaticissima!!!

aspetto il nuovo capitolo!!! dallo spoiler da l'idea di essere moooooolto interessante!!

18/04/10, ore 15:07

aaa bellissimo!!!complienti!

18/04/10, ore 14:49

ciaoo
allora anche questo capitolo era bello,il nostro Eddy innamorato ce lo vedo proprio,però poverino,è sempre così pensieroso in questo periodo xD
Poi ti dico una cosa...Io mi chiamo Viviana e i miei amici mi chiamano Vivy!!!!!
Che coincidenza incredibile,nemmeno se lo sapevi che mi chiamavo così,mettevi il mio nome xD
Vabbè,adesso vado,ti rifaccio i miei complimenti di nuovo,perchè mi piace come scrivi,però ti vorrei chiedere una cosa...ho visto che usi le immagini nei capitoli...usi un programma oppure hai i codici??
Perchè io avrei bisogno dei codici per fare una sorpresina a tutti quelli che mi seguono,ma non li ho e,se per caso li avevi tu,pensavo che me li potevi anche passare!!
Un bacione
Vivy ;)

17/04/10, ore 17:51

E bellissima questa storia.... :D
Per favore, posta prestissimo!!

16/04/10, ore 17:47

OMG O.O Jessica si deve levare dalle PALLEEE xD

BELLISSIMO CAPITOLO ^.^

AGGIORNA PRESTO BACIO

12/04/10, ore 01:02

ciao mamma hai ragione quella parte fa troppo ridere focu:) :) cmq non sono d'accordo con una critica k hanno fatto bella non è affatto una prostituta al contrario credo sia una ragazza molto fragile alla ricerca del vero amore