NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

27/06/10, ore 14:38

io adoro la tua ff ed è per questo che ci sono rimasta male quando ho scoperto questa reazione da parte di edward mi sono anche messa a piangere cmq mi fido se dici che al continuo della storia ci sarà un lieto fine ciao spero che posterai presto baci

26/06/10, ore 19:22

ciaaaao =)
è una storia bellissima sei davvero bravaa scrivere

baciii :*
(p.s. speriamo sia a lieto fine XD)

26/06/10, ore 17:27

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!
Bella la parte dello shopping!!!!!
Complimenti!!!!!!!
P.s.
se vuoi modificare una recensione basta che vai su "Il tuo account" poi da lì vai a " Modifica/ cancella le recensioni " dove trovi le tue ultime trenta recensioni e accanto a ognuna c' è scritto Modifica e Cancella.
L' unico inconveniente è che esce fuori la scritta " (Recensione modificata il 24/06/2010 - 11:33 am) "

26/06/10, ore 17:12

e adesso che cavolo deve ancora succedere???????????????? spero solo che non ci sia tanya di mezzo............ mike se non stà attento potrebbe rmetterci la pelle, la piccola danielle è un amore con i braccioli di hello kitty.UN bacione grandissimo ciao *______*

26/06/10, ore 16:34

Ciao! Bello il cap solo che hai messo il pezzo dopo il costume di Bella prima visto che mi sembra sia collegato al pezzo che finisce per can you repeat, plese? giusto?... Bellissimi i vestiti che le ragazze hanno comprato da Volturi's... Chissà cosa succederà, spero solo che non fai separare i nostri tesorini..Kiss

26/06/10, ore 15:56

in effetti il titolo del capitolo non promette nulla di buono..nzi,proprio il contrario..e mi chiedo cosa possa andare storto..voglio dire..stanno bene insieme e non mi pare ci siano ex in arrivo..
james è andato,edy non ha mai avuto storie serie..
non la tradirà mica??

26/06/10, ore 15:50

Oh Tesoro....ciao....Eh si ho finito gli esamiiiiii...evvivaaaaaaaa...Ma figurati non sei per niente indiscreta...è andata bene..ma il risultato...non lo so. Me lo diranno Lunedì. Poi ti farò sapere anche il voto. Alloraaaaa...parlando di cose serieeeeee...Capitolooooooo stupendooooooooooooooooooo............bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....non vedo l'ora di leggere il prossimooo.....Quindi posta prestooooo...e non esagero cn i complimenti U.U. BACIONIIII LCW

24/06/10, ore 22:26

Ho in testa la scena finale di tutti e tre addormentati nel letto..Ke teneri*-*
Complimenti^^ un altro bel capitolo*-*
Posta presto*_*
BAci^^

24/06/10, ore 22:09

Ciao, sono nuova, mi sono letta tutti i capitoli oggi, e devo dire che la tua storia è...MAGNIFICA!!!!!
Adoro i ragazzi con questi caratteri.
Quant'è carina, la piccola Danielle, è un'amore di bimba, eddy con lei è magnifico, anch'io voglio un fidanzato così,(mi sa che tutte lo vorrebbero)
Oddio, quanto sono, lasciamelo dire, Stronze, con la "s" maiuscola Tanya, Jessica e company!!!
Che bello, Angy e Ben si sono messi insieme!!!!
Ora vado, al tuo prossimo aggiornamento!!
Ciao e complimenti ancora!!!!

24/06/10, ore 09:16

oiiiiiiiiiiii eccotiiiiiiiii....che bello...ho anche una buona notizia..ieri ho finito l'esame...così ora potrò dedicarmi alla tua storia ^^. stupendo il capitolo naturalmente...Mi sono piaciuti molto i costumi. Che carini eddy e Bella..quanto sono dolci. Invece Danielle è molto tenera..cucciolaaaaa..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un Bacione. LCW

24/06/10, ore 00:37

ihihi stile koala :p molto carino questo capitolo :) eh eh menomale che mancano ancora dieci capitoli.. fiuu posso tranquillizarmi ;) certo che la scenetta in francese è proprio forte e originale.. ha ragione.. dovrebbero fare i registi aahah xD
e così il ragazzo che fa david si chima tom brady.. buono a sapersi!! xD
al prossimo capitolo!! baci, ciao ciaoo ;D

24/06/10, ore 00:05

ma come sono carini!!
si amano molto e tengono l'uno all'altra..e be sono gelosi come è normale che sia anche se non ne hanno bisogno..
jessica invidiosa non è una novità,ma forse ha sbagliato taglia per il costume..
ora sarà invidiosa anche di angela??
che tenera la piccolina...un vero amore

23/06/10, ore 23:05

la festa è andata + che bene a parte la rompi di jessica, angela alla fine c'è l'ha fatta amettersi insieme a ben, che cucciola la piccola danielle, ha fatto un incubo ed è voluta andare a dormire da eddy, con bella, chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

23/06/10, ore 22:08

Ciao! ahahah un po' contorta la tua risp alla mia recensione però ho capito! Allora bellissimo il cap!!! Bella è molto dolce con Danielle! Ce la vedo bene come mamma! Ed è geloso almeno quanto Bella, non smetterò mai di dirlo è troppo bello Edward geloso e un po' possessivo! Ah il potere delle donne, Bella lo usa sempre su Ed!Kiss

23/06/10, ore 21:58

Allora.
Prima di tutto devo dirti, come al solito, che il capitolo è bellissimo!!!!!
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Jessica!!!!
Poi quando dice " Che sfigati.... " mi sono messa a ridere!!!!
C' è,
Bella non è tanto sfigata visto che piace sia a Edward sia al ragazzo che piace a Jessica!!!!!
E poi anche lei, come tutte, avrebbe voluto essere baciata e abbracciata da Edward!!!!!!
Ma anche la scenetta in francese era stupenda!!!!!!!
Quando dice " Allora sbrigati e baciami "!!!!!
Però Edward secondo me doveva lasciar avvicinare quei due ragazzi a Bella e poi pestarli dicendogli " Non desiderare la donna d'altri, lo dice anche Dio, non avvicinarti più a Bella!!!! " e quelli scappano!!!!! (NdL a volte, dopo le cose che sparo, dovrei essere internata in manicomio!!!!!)
Vabbe',
al prossimo capitolo!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 11:39 am)