NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

23/03/10, ore 17:22

bellissime le foto e quella di Edward/Rob lo sapevo..era un bimbo così carino! E i vestiti sono fantastici, davvero come il capitolo. Un bacione ciao ^^

21/03/10, ore 17:10

Bellissime le foto!!!!!!!....non sapevo di Robert in bici, non trovi sia stato un bambino......pacoccioso?.....con quelle guanciotte.......comunque si può dire che ne abbia fatta di strada da quella foto!!!.....tanto che ora io-e non solo- ce lo mangeremmo in sol boccone!!!!!!hihihihi
cooooooooooomuuuuuuuuuunnnnnquuuuuuueeeeeeee.....passiamo al tuo capitolo di "transizione".....commento: wow......bello.....mi è piaciuto.....ora vorrei proprio vedere cosa combinano quelle tre in palestra.....e che birichina questa nostra bella con tutti i suoi amici "speciali"....posta presto
kiss
Erika

21/03/10, ore 13:02

beh nn è la bella solita... xò la storia è simpa!!! si della foto lo sapevo <3___<3
mamma my mamma my sn curiosissima aggiorna presto KI$$

21/03/10, ore 01:21

adesso conosciamo di + il carattere di bella è xchè si comporta in questo modo, ad ogni modo credo che ci aspettino altre sorprese......... Un bacione grandissimo ciao

21/03/10, ore 01:13

ciao... ho appena scovato la tua ff, ti faccio i complimenti!! mi piace tantissimo... kiss

20/03/10, ore 23:29

Bellissimo...ma Bella quando metterà Ed nella lunga lista dei suoi "amici" speciali???...ciao

20/03/10, ore 22:25

bellooooooooooo complimenti

15/03/10, ore 18:25

Stupendo questo capitolo..xDxD
Per poco non morivo dalle risate in alcuni punti xDxD
Posta presto *-*
Baci^^

15/03/10, ore 18:06

bellissimo!

15/03/10, ore 18:06

bellissimo!

15/03/10, ore 16:41

bellissimo capitolo e bella è davvero una pervertita...ahahaha! Comunque, complimenti, un bacione ciao!

15/03/10, ore 14:03

oh my god!! mi sono scordata di commentare lo scorso capitolo, accidentacci alla mia memoeria corta xD, cmq recuperò adesso!!
sisi il raiting lasialo pure arancione, casomai cme hai detto te i capitolo più hot li fai separati ^^...per quanot riguarda la copertina mi piace di più quella in cui sono appogiati alla collonna, davvero bella!! pi quel servizio fotografico lì lo adoro!!^^
per tornare al capitolo devo dire che fino adesso è quello ceh mi è piaciuto di più!!
mi piace troppo vedere edward e bella stuzzicarsi così, con quei baci e fuggi...e poi mi ha fatto morire quando volevano far ingelosire lauren e jessica a biologia...a per quanto riguarda lauren ho visto che ha scelto mischia barton davvero una scelta azzeccata, mi piace, brava!! (nn so che c'entri ma volevo dirtelo xD)
Poi mi hai fatto resta così O.O, quando edward risponde male a tanya e le dice che preferisce bella a lei...madò wow!! meglio così sicuramente, gli sta bene a Tanya. Per non parlare poi di quelllo che è successo in palestra con jessica...hahaha..lì sono morta dalle risate!! brava davvero!!
mi piace quello che si sta creando tra edward e bella!!
ora vogliovedere ceh succede a casa cullen, e poi volgio vedere il provino di bella per cheers..insomma volgio proprio vedere cosa succede!! quinid posta no presto prestissimo!!
baciii
elly (scusami per il papiro ceh ho scritto ma sono una chiaccherona xD)

14/03/10, ore 22:40

mi sà tanto che il caro eddy si sia preso una bella cotta x bella?????? aspetto ulteriori sviluppi............... Un bacione grandissimo ciao ^_______-

14/03/10, ore 21:29

brava, questo andava decisamente meglio a mio modesto parere....bellissimi loro due che si stuzzicano.....posta presto
kiss

08/03/10, ore 01:15

lo sapevo io che trà ed e bella era già guerra aperta.............. adesso si che le cose si fanno interessanti, chissà che cosa è successo a bella??????? Un bacione grandissimo ciao