NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

13/07/10, ore 11:39

Hey ciao. Ho letto il capitolo è davvero stupendo e triste allo stesso tempo. Comunque io avrei fatto lo stesso. Non avrei mai lasciato mio figlio. Ed Edward nel fare quello che ha fatto, con quell'oca zo***la di tania è stato davvero un emerito STRONZO. Povera Bella. La canzone è davvero azzeccata e stupenda.Spero posterai presto. UN BACIONE LCW

12/07/10, ore 19:56

in effetti il capito è corto, me spiega bene le emoziniche prova bella. la canzone è peretta per la situazione pare fatta apposta! per il resto, non ho molto da dire, solo che mi dispiace moltissimo per bella, per fortuna ci sono gli amici a darle una mano, anche se con l'imminente partenza non ci saranno più neanche loro, visto che quelli di phoenix mi dano l'aria di essere tutto tranne che dei veri amici... ci leggiamo al prossimo capitolo, ciao ciao

12/07/10, ore 10:18

bello^^....spero ke edward implori bella x tornare con lei...

12/07/10, ore 05:38

beh che dire...sn una tua nuova fan.. sai che è la prima volta che recensisco una storia??eeheheheh.. complimenti per la storia.. e soprattutto per l'evoluzione dei personaggi.. ti ho messa tra i preferiti già dal primo capitolo.. ma sn rimasta in silenzio fino ad ora.. continua cosi.. mi è piaciuta molto il distacco che hai dato cn l'arrivo della gravidanza.. credo che ci voleva proprio.. diventava monotona a mio parere.. spero che aggiornerai presto.. e sicuramente leggerò anche il seguito..

12/07/10, ore 03:17

BELLA A LASCIATO DI ESSERE UA RAGAZZA PER CONVERTIRSI I UNA DONA CON LE LETTERE A CARATTERI CUBITALI
IN QUESTO CAPITOLO IL DOLORE CHE SETE BELLA E STRAZIATE O SPARIRÀ MA LO COMPENSERÀ CO LA GIOIA E L'AMORE VERSO SUO FIGLIO
DI EDWARD NN SI SA NIENTE MA PENSO CHE SIA CHIARO COME LA PENSO,CAPISCO LA PAURA INIZIALE MA ADESSO E DOPO QUELLO CHE E SUCCESSO CON TANYA DESIDERO CHE LUI PRESTO SI REDA CONTO DEL SUO ERRORE E ANNEGHI NEL DOLORE DOPO TANTO SOFFRIMENTO SPERO MATURI E CERCHI DE RICONQUISTARE BELLA E SUO FIGLIO MA SPERO BELLA PRIMA LI FACCIA PASSARE DE TUTTI COLORI
SPERO LEGGERTI PRESTO NN VEDO L'ORA LA STORIA ARRIVI ALLA ULTIMO TRIMESTRE DELLA GRAVIDANZA CI SONO MOLTO CAPITOLI PER QUELLO???

11/07/10, ore 23:53

Stupenda questa canzone..
ed hai ragione..è perfetta per questa storia..
Posta presto*-*
Baci^^

11/07/10, ore 23:32

ciao, io non ti ho mai commentato ma ti seguo da un pò. Ho deciso di farlo ora per due motivo:
1-perchè so che per un'autrice è sempre un piacere ricevere complimenti;
2- perché sono sbottata e dovevo sfogare il qulche modo.

la tua storia è davvero bellissima e ben scritta quindi inanzittutto complimenti di vero cuore. Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi, il carattere che gli hai creato e come si sono evoluti nel tempo. Sembrava che andasse tutto così bene, erano così innamorati, felici e poi ovviamente doveva succedere qualcosa che interrompesse la quiete. Era tutto fin troppo tranquillo e in un certo senso avevo pensato che Edward reagisse così davanti alla rivelazione di Bella, però ero anche sicura che ci avrebbe ripensato subito. Cavolo l'ama ancora, non può farla partire senza dirle niente! Se lei non vuole dargli ascolto deve afferrarle un polso e dire "cavolo ora tu mi ascolti" insomma se Bella prende quell'aereo sarà più difficile per Edward riconquistarla dopo...

scusa il piccolo sfogo ma sono appena tornata da una serata al quanto pensate e leggendo il capitolo ho detto "ora devo commentare"
di nuovo complimenti, sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo con ansia *__*

11/07/10, ore 23:07

solo un' pò di dolore??????? dovrebbe patire le pene dell'inferno, spero che nessuno della sua famiglia gli rivolga mai + la parola, deve sentirsi un' emerito stronzo davanti a tutti, bella ha le pelle cosa che il carissimo eddy non hà, chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/07/10, ore 22:31

Ciao! Carino il cap anche se non succede niente di importante, si capisce solo il dolore di Bella per la decisione ha preso Edward e inoltre la sua cmq buona fede e amore nel volere che Ed anche se non la vuole trovi la felicità, ripensa a quando Ed le diceva di amarla, alla sua gelosità e sinceramente anche io come lei non capisco cosa Ed abbia combinato...Kiss

11/07/10, ore 21:59

povera bella! non provo pena per lei assolutamente.anzi l'ammiro un sacco e faccio il tifo per lei..
pena la provo per quel povero sfigato del suo ex..
non ha più un'identità è una specie di ameba per quanto mi riguarda,senza offesa per l'ameba..
sta affrontando tutto da sola e spero con tutto il cuore che lui soffra non tanto ora main futuro..rimpianga ciò che ha perso..mi dispiace di non essere come bella che spera nonostante tutto che lui sia felice..io spero solo che lui stia male e soffra..
sinceramente melo chiedo anche io perchè va sempre da quella..non ha nulla..
ebella è mille volte meglio di lei,non perchè tanya è una facile,maperchè almeno bella si ama e ama il suo bambino..tanya avrebbe abortito senza farsi problemi e di questo sono sicura..
io spero solo che bella riesca a essere felice senza il mollusco perchè eddy è anche questo..lei deve essere felice si merita un lieto fine e non deve sentirsi seconda nè ad una come tanya nè ad un'altra

10/07/10, ore 23:13

odio eddy!!!
ma quanto dolore deve causare con il suo egoismo e la sua stupidità?!?!
far soffrire anche la sorellina più piccola!!
e poi meno mle che ama la sua famiglia e soprattutto amava bella..si è visto quanto l amva..se non fosse stato così non so cosa avrebbe potuto fare..
la tutina è stupenda! ed esme è stata dolcissima..bella è andata in panico ma mi sembra la cosa più normale..voglio dire per lei è tutto nuovo e la sua viota cambierà in modo drastico e poi è sola...avrà solo sua madre come appoggio..e anche charlie cheperò sarà a forks..e anche la famiglia cullen eccetto uno ma più di tanto non credo sia il caso facciano..nel senso non è colpa loro se eddy ha fatto quel che ha fatto..ma se fossi in bella per me sarebbe molto dura..

10/07/10, ore 21:26

Ciaooooo tesoro :)

Che bel capitolo! Bella è troppo dolce con danielle :) Ed esme è stata troppo carina a ragalarle la prima tutina :'( avevo le lacrime agli occhi per la dolcezza di quel momento...
Continuerò a dire che eddy è uno scemo demente e che prima o poi pagerà tutte le azioni fatte a bella,anche se voglio che tornino insieme...perchè non è bello vivere senza padre...ma la mia è un'altra storia...
Un bacio e aggiorna presto ^.-

10/07/10, ore 17:57

Tesoro è stupendo e come sempre mi lasci con le lacrime a gli occhi...Spero davvero che si sistemi tutto, perchè è così brutto che un figlio non abbia un padre e non cresca con un padre accanto. Io lo so, perchè a me è successo. Quindi spero vivamente che questo bambino abbia una persona che l'ami e che gli voglia davvero bene,da qualcuno che non sia la sua mamma....Ops mi sono lasciata prendere, scusa non volevo annoiarti...La storia è meravigliosa...e tu sei davvero brava..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Un Bacione Enorme LCW

10/07/10, ore 15:58

ç.ç
Uffolo >.<
Eddy stupido u.u
nn finirò mai di dirlo ù.u
xD
Posta preTto preTto *-*
BaZi^^

10/07/10, ore 15:19

che dolce che è esme, le ha regalato perfino la prima tutina x il piccolo si stà rafforzando parecchio il loro legame, danielle poi è un' amore che cucciola ha pianto quando ha saputo che bella se ne va vià da forks, adesso che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *___*