NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

25/05/10, ore 21:22

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' ASSOLUTAMENTE perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.
Davvero si crede intelligente???????
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 11:11 am)

25/05/10, ore 20:18

Se Tanya Denali nn si sta ferma giuro che gli stacco le mani e gli brucio i capelli xD xD Belliximo xD Bacione,
Bells

25/05/10, ore 18:59

Beh č molto divertente.Spero che Tania non faccia soffrire Bella, se no assaggerā la mia di ira grrrrrrrrr....... quanto la detesto. Comunque a parte il "soggetto" orripilante, sei stata davvero magnifica come sempre: UN BACIONE LCW

25/05/10, ore 17:30

adesso che cavolo vuole combinare tanya??????? spero che bella non ci rimanga troppo male, chissā che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao ^______^

25/05/10, ore 17:07

ma tanya č una psicopatica?
comunque credo di sapere la risposta..
be ma eddy č fedele no?? spero solo che bella non debba soffrire..

25/05/10, ore 17:06

Ciao! Il pov di Tanya, interessante vuole fare un altro casino l'oca?Kiss

23/05/10, ore 22:44

che dulciiiiiiiiiii che sonoooooo!! ahahah č stato molto divertente questo capitolo.. complimentiiiiiiiiii!!!

ma come mai James manda il msg a Bella? uhm sono curiosaaa!! posta prestooooooo

23/05/10, ore 22:30

ciao! sono una nuova lettrice della tua straordinaria fanfiction (che adoro!!) nn to viglio far domande per il seguito.... XD (preferisco una sorpresa!)... pero se mia mamma leggesse questa ff morirebbe d'infartoXD (lei si scandalizza per niente nn preoccupartiXD) adesso vado a fare nanna perche i miei occhi si stanno per chiudere (ho letto fino adesso la tua ff perche e fantastica!!!) ciao:)

23/05/10, ore 10:54

k billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitika bellaaaaa la stanley deve stare al posto suooooo
agg presto kiss

22/05/10, ore 22:30

Hahahahaha..stupendo come ha chiuso la Stanley xDxD
Ma ke dolciosi ke sono *_________*
mmmm..il puma e la pantera..si direi ke sono perfetti *-*
Posta presto *___*
Baci^^

22/05/10, ore 21:39

Che Belloooooooooooo.. Mi sono ammazzata dalle risate per danielle veramente una bella ff !!
xD Bacioneee
Bells

22/05/10, ore 21:01

Oh ma che dolce questo capy,mi č piaciuto molto.Hihi che romanticona che sono ų.ų.Bellissimo voglio sapere come continua, quindi non farmi aspettare troppo intesi? Ahahahah bacionissimi Lcw

22/05/10, ore 20:35

Anche qui finalmente un po' di sole!!!! Che dolci che sono Eddy e Bella!!!La pantera č il mio animale preferito!!!!!Bellissimo cap! Cmq Bella ha detto di si a James, ma Ed non sarā geloso???Kiss

22/05/10, ore 17:58

Bello come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!*_*
P.s.
Dove lo trovi un prof cosė???????

22/05/10, ore 17:16

che dolci che sono insieme,adesso che vuole ancora james???????????? chissā come la prenderā eddy?????????? mi sā tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_______-