NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

13/06/10, ore 22:44

alè e così jake è stato archiviato,finalmente charlie ha conosciuto eddy e danielle,chissà che altro ci aspetta ancora?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

13/06/10, ore 22:03

ahahahh belissimo complimenti!

13/06/10, ore 19:39

oiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeee davverooooooo non me l'aspettavo sai. davvero grz per i ringraziamenti, l'ho apprezzato tanto. Più che riNgraziarmi te dovrei ringraziarti io, per il fatto di aver creato questa splendida storia. Capy meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTA CHE QUEL CANE SI SIA LEVATO DI TORNO. QUANTO LO ODIO, COME A OSATO PICCHIARE EDDINO, NO MA TU MMMM. SE LO BECCO LO FRULLO. COMUNQUE LA BATTUTA DEL KAMASUTRA è BELLISSIMA AHAHAHHHHAHHAAH. ORA TI LASCIO. GRAZIE ANCORA. UN BACIONE LCW

13/06/10, ore 19:26

mhahuauhauhauh
mi sto skompisciandoooooooooo jacob vesrione kane è troppo mhauhahuahu
io lo odio e vedere il sempre gentile(kon lui) charlie trattaRLO kosi mi fa troppo beneeeeeeee
mamma mia x una volta lo sbattono nel giardino dov'è giusto stia quell'animale scemo xD
P.s skusate ma lo odio kn tt me stessa xD
un kissone enorme a presto spero ciauuuuu

13/06/10, ore 19:18

Ciao tesoro! Io sono contro Jacob! Lo detesto, lo trovo un personaggio irritante per non dire di peggio! Capitolo ancora più stupendo appunto per questo!!! Ci credo che Bella si senta lusingata dalla gelosia di Edward! Lui è il ragazzo perfetto! Adoro la canzone di Rihanna Rude Boy!!! Jacob è fuori di testa?! Pensa che Bella sia dolce, innocente e ingenua?! Qui l'unico ingenuo è lui!!! Povero Eddy! Se ha bisognio di un'infermiera mi offro volontaria! Senza retribuzione ovviamente! Kiss

13/06/10, ore 19:08

A MORTE, ORA E PER SEMPRE, IL CANE BASTARDO!!!
Anch' io l'ho sempre odiato!!!!
E poi insulta il povero, gentilissimo, dolce Edduccio (mi sembro Emmett quando lo chiamo così), se poi lui si mette con la ragazza che piaceva ad Eddino solo per dargli fastidio!!!
E' proprio perfido!!!
Comunque,
un bellissimo capitolo!!!!
Complimenti!!
P.s.
anch' io preferisco Robert in Remember Me, ma anche in Twilight non è mica da buttare!!! *______*
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 07:39 pm)

13/06/10, ore 16:10

ma dai è anche divertente!
jacob sembra fuori come un balcone..sembra ancora tanto un bambino..anche se oggi i bambini non sono mica così poco scantati..comunque,sicuro che ha 17 anni?? a me qualche dubbio è venuto...
certo che tanya è proprio una vera vipera..ma almeno sembra che le cose si siano un pò sistemate..vedremo che succede alla partita...

13/06/10, ore 16:03

ahah perchè è matto questo capitolo?? a me è paiciuto xD a me sta sul cavolo jake quindi mi ha fatto piacere leggere queste righe ahaha soprattutto quando faceva quei pensieri da principe azzuro che voleva salavre la virtù di bella ahah!! ;) al prossimo chappy!! un bacione, ciao ciao :)

12/06/10, ore 00:57

mi sa ke sta arrivando un altro cap rosso!!! mmmmmm.... almeno credo!!!! ed nn parla xkè alla vista del comportamento di bella si è eccitato o x un altro motivo????? io nn credo!!!! è troppo innamorato di lei x lasciarla x una tale sciokkezza!!!!!!!! Xd nn dirmi ke sto sbagliando xò uffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando aggiorna al + presto xkè io nn posso aspettare tanto...mi viene l'ansia!!!!!!!!!!! mi raccomando XD XD XP kiss

ps bel cap!!!!!!!! mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!XD a presto

11/06/10, ore 18:18

oddio, perchè non parla?? no sul serio si è arrabbiato?

10/06/10, ore 16:02

Ciao tesoro! Anche per me ultimo giorno di scuola! Cioè non proprio ma domani non vado! Ti sei scatenata nè? Bè l'ultimo giorno è l'ultimo giorno! Si diventa un po' pazzerelli! Tra uova, acqua e farina si arriva a casa in modo indecente...:) Cmq cap moltoooo carino! Soprattutto il pezzo dove Bella prende a schiaffi le due vipere/troie.... Ed arrabbiato? Ma no! Cosa va a pensare Bella? Kiss

10/06/10, ore 15:58

perchè ed non parla?? oddio sono troppoo curiosaaa!! :p questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto soprattutto verso al fine! ;)
a proposito dimmi che autobus prendi così la prossima volta salgo anchio visto che incontri ragazzi così *.* ahahahaha !!! già l'ultimo giorno? io finisco questo sabato che sfigaaa xD al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
baci

10/06/10, ore 14:25

sec me edward sta fingendo...se no vd e aiuto bella a prenderle in calci in culo.. muahahaha XDD ci si sente... byeeeee

10/06/10, ore 14:16

Noooo..
dimmi ke Eddy nn si è arrabbiato "pliiiiiis" (please xD)
Poverino James cn le okette al seguito xDxD
Posta presto *___*
Baci^^

10/06/10, ore 13:59

visto ci sono anche io, lo studio ancora non mi hanno rapito hahahahah. Bellissimo il capy... e per le cose dette nella recensione precedente è solo la verità. Comunqueeeeeeeeeeee!!!!!! ho una domandina... " PERCHè NON PARLA???????????????????????????????????????????????????????????????????????". SONO MOOOOOOOOOOOOOOOLTO CURIOSA, QUIIIINDIIII POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOO OKI? UN BACIONE LCW