NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

11/05/10, ore 20:06

waaaaaaa tesorooo non resisto piùùùù!! postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/05/10, ore 10:36

*_____________________* io sono sicura che emmett e alice sono dietro la porta ad origliare xD xD xD agg presto kiss kiss è semplicemenete stupendo

09/05/10, ore 23:20

Sììììììììììììììììììììììììì
Ke bello*-*
Finalmente!!!
Posta presto *_*
Volllio sapere come continua *o*
Bci^^

09/05/10, ore 22:16

ma che cariniii i nostri piccioncini!! bel capitolo!!
al prossimo!!
ciaooo

09/05/10, ore 16:39

Non era come me l'aspettavo, ma è fantastico! Ci sarà ancora James?Kiss

09/05/10, ore 15:19

bellissimoooooooo,meraviglioso,spettacolare.....posta presto il segiuto ti prego.....

09/05/10, ore 14:27

ciao,
aspettavo questo capitolo da parechio,cosa succerà tra eddy e b?bella incontrerà alex?spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto

bacio giocullen

p.s.sono contenta che sei tornata a scrivere capiroli lunghi

09/05/10, ore 13:46

wow la prima parola k m è venuta in mente!!
è davvero fantastico incredibile xò sarebbe stato divertente k prima della risposta uno alla vlt tt la famiglia cullen li sgridaxe xk urlano!!!
vvb cmq è perfetto anke così!!!

09/05/10, ore 13:38

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn farmi aspettare troppo ke poi l'attacco d'ansia viene a me XP !!!!!!!!!!!!! cmq il capitolo è meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero!!!!!!!!!!! aggiorna presto please!!!!!!kiss

09/05/10, ore 13:28

aaaaaa bellissimo complimenti!

09/05/10, ore 11:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmenteeee tesorooo!! sono stra contentaaa!! adesso che hanno confessato il loro amore li puoi benissimo far sposare xDDD
a parte gli scherzi, bel capitolooo complimenti!! posta prestoooo

09/05/10, ore 00:18

molt bello il cap...adoro james..è troppo bello e mi piace k loro due finalmente abbiano fatto pace..k carini...mi piace qus storia..brava aggiorna presto
(Lo so k l'ho interrotto così suburban girl ma se lo continuavo mi veniva lunghissimo..quindi ho detto dai meglio k lo spezzo qui se no...nn finiremo +...dimmi però se ti piace...SPERIAMO...)
Un bacio a presto....^^

08/05/10, ore 23:58

ke bello!ke bello!ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei stata bravissima!!!qst capitolo era S-T-U-P-E-N-D-O
la scena della sigaretta è fantastica...
non vedo l'ora di leggere il seguito!a presto!!!

08/05/10, ore 23:44

oddioooooo sto morendo anzi tu mi farai morire un giorno di questi focuuuuu finalmente si sono dichiarati sn contenta:) e poi trp belli i messaggi k si scambiavano e trovo bella anche l'idea di inserire le immagini dei vestiti :) alla prossima carissima

08/05/10, ore 23:41

alla fine hanno chiarito, non era tanto difficile parlare,adesso si sono messi insieme,spero che tutto vada x il meglio, chissà che altro deve ancora succedere?????????????? Un bacione grandissimo ciao