NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

07/07/10, ore 23:47

Oddioooooooo!!Bellissimooooooooooooo!!

Ke bello k Emm si è inca kn Ed..se no k fratellone sarebbe?? xD

Cavolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Spero k riuscirai a postare presto..

un bacio :)

P.S.:I <3 Kellannn!!!!!!!! :)

07/07/10, ore 22:04

cavoli, questo capitolo è davvero triste, povera bella! emmet ha fatto bene a dargli quello schiaffo, se lo meritava proprio! edward è sato un vero imbecille ad andare a letto con tanya.. speriamo che le cose si sistemano ci leggiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto! p.s. hai ragione, kellan lutz è veramente un figo da paura!!!

07/07/10, ore 14:41

COMPLIMENTI !!! la tua storia mi emoziona sempre di più nn vedo l'ora di continuare a leggere!ti prego posta presto e buona fortuna pe il corso di mate...! un bacio

07/07/10, ore 14:36

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!
Oddio, posso prendere a schiaffi Edward, a 2x2, finchè il risultato non diventa dispari?
Dio, quando ho letto, mi prudevano le mani, volevo rompere il computer, non l'ho fatto solo perchè è di mia sorella!
Scusa, forse lo hai scritto, ed io non l'ho letto, perchè la maggior parte delle volte, vado veloce, perciò leggo solo il capitolo, ma questa storia, ha un lieto fine, oppure no?!
Bhè, ora devo andare, ciao un bacio!!
P.S. Emmett è stato mitico, Angela fantastica, e Tanya, come al solito troia!!

07/07/10, ore 13:24

ciao valli mi dispiace x i tuoi debiti ma tranquilla sono sicura k ce la farai da quello k scrivi sembri una persona fantastica e poi il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti dei protagonisti mi colpisce veramente......per quanto riguarda il capitolo ..........seeeeeeeeee forza Emmett ci voleva quel pugno ma io dico Edward è un vero B............... a qst punto credo veramente k non amasse bella quel ....... cmq spero k Bella possa ritrovare la serenità e lenire il dolore causatogli da Edward anche se non sarà facile . Alla prossima valli e in bocca al lupo

07/07/10, ore 12:50

omg....comunque non ti voglio uccidere, voglio uccidere Edward...p.s. Taylor è molto più figo di Kellan...Rob ancora ancora.... :)

07/07/10, ore 12:28

ma che... non ci credo! O.O come ha potuto Ed fare una cosa del genere!??! fossi in Bella non tornerei a Forks non prima del parto così semmai Edward dovesse vederla vedrebbe anche la bambina (perchè secondo me sarà femmina) e capirebbe che cosa s'è perso! ma fossi in Bella non lo perdonerei tanto facilmente, anzi glielo farei penare il perdono! tzè non si gioca coi sentimenti! V.V XD comunque bellissima fic! ah, e aggiorna presto! ciaoooo! ^.-

07/07/10, ore 11:45

W KELLAN/EMMETT !!! I love youuuu!!! you are my life!! I am Team Emmy!!!
*Q* ci voleva proprio !! finalmente qualcuno gliel'ha dato questo benedetto ceffone!!!Eddy però l'hai fatto comportare proprio da stronzo ,eh ...povera Bella...io l'avrei ucciso sedutastante u.u Bhà....Poi la cosa peggiore è stata chiedere a Bella di abortire...come si fa a dire a una ragazza di non mettere al mondo una parte di se? Vabbè che , forse , noi ragazze siamo + sensibili su questo argomento però....grrrrrrrrr che rabbia !! Epoi...tradirla con una troietta qualsiasi....è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , se Bella prima era insicura se partire o no , adesso è proprio sicuro della partenza ....
Scusa se me la prendo :P ma .........bho, non lo so....speriamo che finisca bene ,comunque sei bravissima !La tua ff è una delle mie preferite XD
Un bacione , ciaooooooo

07/07/10, ore 00:50

Edward è stato uno stronzo di prima categoria! E cosa ancora più assurda non cerca di scusarsi con Bella, anzi, continua a rigirare il coltello nella piaga ripetendole che non vuole il bambino! E quando lei se ne va dal parcheggio? Lui non cerca nemmeno di fermarla! Che stronzo...
Forza Emmett!!!!!!!!!!!!!!!!! "L'orsetto" vince su tuttoooO!!!!!! Spaccagli il culo a quello stronzo di Edward!(non trucidatemi xD)
Posta presto! Un bacio!

07/07/10, ore 00:02

W EMMETT!!!!!!
IO LO AMO!!!!!!
Pensa che i miei personaggi maschili PREFERITIdella saga sono, in ordine: Emmett alias Kellan Lutz (extra =Q________),James alias Cam Gigandet ( Q_____________) Jasper alias Jackson Rathbone ( =Q_________) Carlisle alias Peter Facinelli ( anche lui fa un bel figurino, non dimentichiamolo!!!!) e poi Aro alias Michael Sheen ( dio, quanto lo adoro) e Felix Demetri e Alec!!!
Solo dopo c' è Edward!!!!!
Ma perchè ti sto dicendo questo???
Vabbe',
comunque,
capitolo davvero bellissimo come al solito!!!!!
E come al solito Edward è un' emerita testa di c***o!!!!!
Edward -------> stupido, coglione, traditore, stronzo, doppio giochista, e chi più ne ha più ne metta!!!!
Vabbe',
ora ti saluto!!!!
Al prossimo capitolo!!!!

06/07/10, ore 23:28

Ma come ha potuto??
ç.ç
Stupido Edward!
Grande Emmett..ha fatto bene..
Quel decelebrato!!!
Povera Bella Q.Q
Posta presto*-*
Baci^^

06/07/10, ore 23:01

sapevamo che eddy è un egoista e pensa solo a se stesso, a lui non importa degli altri basta che stia bene lui, emmy pooh ha fatto + che bene io lo avrei picchiato a morte, ha avuto anche il coraggio di dire a bella non partire??????? ciccio ma sei cretino oppure sei solo stupido??????? poi andare a letto con tanya mamma mia che schifo mi fà sia lui che lei, spero vivamente che bella si rifaccia una vita a phonix alla facciaccia di eddy cullen.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: sono felice che hai già i primi capitoli della nuova ff, spero che i tuoi debiti passino presto, ti faccio un grandissimo in bocca a l lupo x lo studio.ciao

06/07/10, ore 22:38

Ciao! MI disp per i debiti, pensa che hai gli stessi della mia amica :( Che bello che hai i primi cap abbozzati, farai prima a postare :)... Non posso crederci! Non posso credere che Ed abbia fatto una cosa del genere, a mio parere non è una persona realmente innamorata perchè quando ami qualcuno il pensiero di tradirla non ti passa nemmeno per la mente....Emm è stato un grande!!!! La storia si conclude con la partenza di Bella? Kiss

06/07/10, ore 22:21

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia pur seguendola da parecchio!! Please, non chiedermi perchè proprio ora? Perchè? Boh!! xD Come si dice meglio tardi che mai!! Spero che ti faccia piacere!!! Che dirti della ff?? Particolare!! Nel senso, che, io non mi sarei mai immaginata che Bella fosse in dolce attesa e che Edward non si prende le proprio responsabilità!! Però.. beh sei stata brava a sorprenderci!! Concordo con te sul KELLAN è 1 FIGO!! xD 'Mazza, xD che muscoli!!!
Io guarda, sono Team Edward in 1 maniera assurda, però in questo caso la voglia di staccargli la testa a morsi era tanta e se fossi stata al posto di Emmet gli avrei staccato gli attributi, in modo che non faccia altri "danni". Hai detti di avere avuto 2 debiti tra cui matematica!! Nuoo xD poverina, anche io con la matematica non vado per niente d'accordo, all'ultimo compito in classe xD ho preso 3, quindi ti capisco... diciamo che con i numeri siamo due rette parallele!! Ma forza e coraggio c'è la farai sicuramente!!=)=)
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Kiss

06/07/10, ore 22:08

sai che mi sta venendo da piangere??
cioè oltre il danno anche la beffa??
almeno questo a bella poteva risparmiarlo..mi fa schifo! giuro!!
e invece adoro emmett anche se uno schiaffo è molto poco..doveva riempirlo di botte ma capisco che è suo fratello e che gli vuole bene...
non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto e continua a fare a bella
e poi pretende anche che lei non parta??
è una persona orribile e un bambino viziato...
meglio evitarlo proprio..la cosa di tanya mi ha sconvolta..non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto..