NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

08/05/10, ore 23:33

qst cap è stupendo, bellissimo, stupenmeravigliosooooooooooo... bellissimìa la parte finale... cmq la lunghezza è perfetta... troppo bello sto kap.... io adoro qst storia... aspetterò il proximo cap con ansiaaa

08/05/10, ore 22:59

O_________O
Questo capitolo è...Wow!
Non so che dire,fantastico!
E poi quando gridano ed Alice e Emmett vanno a sgridarli...
Sono scoppiata a ridere ahahahah ^.^
Davvero,davvero fantastico.E come reagirà tutta la scuola alla notizia?
I più bei ragazzi sulla piazza sono impegnati.Tutti.
E gli sta bene a Jessica,Tanya e co.XD
Sei onorata di ricevere una recensione da me...beh.Wow un' altra volta.
Onorata?Grazie.Sei davvero fantastica ma credimi se ti dico che recensisco col più assoluto piacere perchè la tua storia è fantastica,priva di falsi moralismi.
Brava,bravissima!
Se hai bisogno di una Beta io sono disponibile,se per te va bene inviami un email col tuo contatto di MSN se lo hai.
Baci,Emily

08/05/10, ore 22:52

=""""""""""""""""""""""""""D sono talmente contenta che sto piangendo!!!Non scherzo!!!!!!!!!!!!Il miglior capitolo della fan fiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/10, ore 18:03

Ciaoooo..
scusami se non recensisco da tanto..
ma sono sempre bloccata dai compiti >____<

Bello il capitolo..*-*
Spero ke Bella ed Edward parleranno..>.<
Posta presto*-*
Baci^^

05/05/10, ore 00:13

tesoroooooooo!! scusami tanto!! avevo perso gli ultimi 3 capitoli..
comunque adesso vogliamo Ed e Bella insieme!! per favoreeeeeeeeeeeeeeee

04/05/10, ore 13:59

per me è uguale basta che non ci abbandoni =)=) kissoli

03/05/10, ore 23:37

ciaoooo senti il cappy è bello però sono piccoli. Certo hai ragione se sono più piccoli puoi portare più frequentemente ma a me piace troppo sta storia e sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Un bacione PDB

03/05/10, ore 23:09

ciao .......non mi puoi dare questi ultimatum;) vorrei tanto dei bei cap non importa se sono brevi o lunghi come si dice non importa la quantità ma la qualità ok? adesso scappo ciao :* P.S troppo forte charlie

03/05/10, ore 21:33

bellissimo capitolo fantastico complimenti!

03/05/10, ore 20:49

NON si sono ancora messi insieme!!!!!!!
Voglio il capitolo dello spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/10, ore 20:36

Tesoro per me è uguale, i cap lunghi li adoro ma quelli orti hanno i loro vantaggi posti più spesso!!!Povero Charlie, Bella voleva fargli venire un infarto! Nel prossim cap Bella e Ed si dichiarano?Kiss

03/05/10, ore 20:03

per poco a charlie non rpende un infarto xD
ahaha hai fatto un errore di battitura e involontarialmente è spassosissimo!!
' gli pisci e ti pisce, ammettilo..' ahahaaahah neanche se ci pensavo mi sarebbe venuto in mente!! :)
per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli per e è indifferente.. uhm.. anzi forse è meglio brevi ma postati più spessi!! :)
ciaooo

03/05/10, ore 19:38

diciamo k cm prima ff sia stupendo!!!
cmq nn saprei.....nn poxo decidere tra il postare il più presto e l'avere il capitolo + lungo!!! è trp complicato decidere!!!
cmq hai prp ragione il capitolo è un po povero!!!
a questo punto è detto tt...
bacioniximi

03/05/10, ore 19:11

lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lunghiiiiiiiiiiiiii per favore .bellissimo comunque. kiss lcw

03/05/10, ore 18:55

anche james si è accorto di qualcosa trà eddy e bella, chissà adesso come agirà bella nei confronti di eddy??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao