NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

07/03/10, ore 23:22

Siiii..nnt problemi cn Alice^^
Bella capo delle cheerleader..un universo parallelo xDxD
Ke bellina la sorellina di Alice*_*
in effetti io sarei minorenne u.u
16 anni xD
ma nn preoccuparti..posso kiudere gli okki in qualke parte hot u.u
xDxD
posta prsto..
baci^^

07/03/10, ore 20:48

ciao! Bellissimo capitolo, davvero! Tanya hai ragione è davvero una ***** e Edward è così affascinante!!* Io ti consiglierei di non cambiare il rating. Un bacione ciao.
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 08:49 pm)

07/03/10, ore 17:14

ciao!un capitolo davvero bellissimo complimenti!!!non vedo l'ora del prox aggiornamento.
domandina:di che giornale parla ed???ma soprattutto ke tipo di foto è? voglio dire, di sicuro non ritraeva una gara di lavoro a maglia,no??
cmq, se fossi in te porterei a rosso la storia senza farmi troppi poblemi..non credo ke ci sarebbe una fuga di massa

07/03/10, ore 16:46

ciaooooooo..
mi piace molto la storia!!
l'ho trovata oggi..e devo dire che è una bella idea..
scrivi molto bene ^^
questa Bella così intraprendente mi piace moltoo!! ihihihi
per Tanya potresti fare scegliere questa ragazza--->(http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/124360943202macheda.jpg) se proprio non ti piace quell'attrice..^___^
oppure questa--->(http://www.extremedisco.it/i/ragazza bionda telefono.jpg)
oppure questa--->(http://images.fanpop.com/images/image_uploads/mean-girls-mean-girls-200458_1024_768.jpg)credo che l'ultima sia più giusta!! spero di esserti stata utile visto che quella che hai scelto non ti piaceva!!
il cappy è molto bello..spero proprio che Bella riesca ad entrare nella squadra!!
Danielle è dolcissimaaaaa *-*
e l'idea della maestra di ballo è proprio bella!! complimenti
per il fatto di alzare il raiting per me non c'è problema..
però se proprio ci sono troppe minorenni potresti fare i capitoli rossi in un altra storia..come hai detto tu!!
bhè spero di vedere presto un tuo aggiornamento!!
un bacioneeeeeeeeee
Bianca^^

p.s= se ti va fai passa anche a leggere la mia storia..si chiama "Baby-sitter"..sempre se ti va..un bacioneeeeee

07/03/10, ore 16:42

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!...mi piace come hai modificato i personaggi, solo consiglierei un pò più di descrizione degli ambienti interni e dei luoghi, un pò di impressioni di Bella su ciò che la circonda..........però ti prego di non cambiare il raiting, io sono minorenne e non vorrei proprio abbandonare questa tua ff che mi piace davvero....
kiss
Erika

07/03/10, ore 16:23

Mi piace molto questa storia! L'ho vista solo oggi e devo dire mi piace vedere Bella nei panni di quella più spigliata di turno! Complimenti per l'idea!
Spero che deciderai di mantenere questro raiting e magari non scrivere tutti i particolarari delle notti di fuoco che scriverai e che poi posterai un'altra storia con raiting rosso e i dettagli, perché sarei molto contenta se potessi continuare a leggerla anche se sono minorenne...anche se i capitoli sono 5 mi è rimasta in mente la storia e già non vedo l'ora di sapere come vada avaCon la speranza di poter continuare a leggerla, buona fortuna per la fanfic, Laura

07/03/10, ore 00:02

Mi hai scioccata O.O
Jasper e Bella??
spero ke nn ci saranno problemi cn Alice u.u
A parte questo mi è piaciuto il capitolo..
posta presto..
baci^^

06/03/10, ore 23:52

ahahahah troppo beeello questo capitolo!!!!

06/03/10, ore 20:36

amoore sei troppo brava madonna cmq gli vedo molto ma molto bn Jazz cn bella e poi tiè Edward così si impara...persino svenire solo a vederlo madonna vabbè k se vedessi rob probabile k mi potrei pure sentire male ma cmq nn svenirei mai davanti a lui...k figura..cmq mi piace trpp la tua storia. bravissima ma ti prego agg presto..bravaaaaaaa---...un bacio alla prossima..kiss

06/03/10, ore 18:56

Ciao!!! sono nuova, mi chiamo Elly!!
beh che dire la tua FF mipiace un casino, l'ho trovat girndo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato!! fantastica!!
mi piace un casino quuesta nuova BElla, adoro tutti quei personaggi un pò stronzi e...insomma come Bella!!
cavolo jazz e bela nn me lo sarei mai aspettata, però come coppia non è male!!^^...però sempre meglio jazz ed alice!!
soero che posterai presto perchè voglio proprio sapere che sucede con edward!!!
bacioni
elly

06/03/10, ore 18:31

Ciao! Capitolo troppo bello con le oche che svengono tr divertente! Molto meglio la macchina bianca che rossa! Cmq Bella inizia a rubare il trono a Ed nel prox cap? Baci

06/03/10, ore 13:00

bellissimo!non vedo l'ora di leggere il prox, carini i vestiti ke hai scelto!
ps:spero posterai anche un pov edward

06/03/10, ore 12:15

é belliximo!!ora Bella ha trovato pane x i suoi denti..cmq spero ke il prossimo cappy arriverà presto!!!ciao kiss kiss

05/03/10, ore 23:16

prevedo fulmini e saette trà quei due, ora si che ci divertiamo hihihihi ed è rimasto come un' baccalà, adesso voglio proprio vedere cosa altro succederà??????????? Un bacione grandissimo ciao

05/03/10, ore 22:26

ciao. Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il capitolo, fantastico! E' andato tutto bene, tranquilla ^^ e poi mi è piaciuta tantissimo l'immagine che hai messo di Alice e Jasper, assolutamente divina! Un bacione ciao.