NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

27/07/10, ore 12:45

charlie è stato fin' troppo gentile, io gli avrei spaccato la faccia, che senso aveva andare a salutarla secondo lui??????????? eddy mi fà veramente schifo come uomo,appena saputo del bambino è subito andato a letto con tanya, se questo lui lo chiama amore, poi non si lamenti che i suoi familiari provano verso lui un' odio sconfinato, spero che x bella a phonix si apra una nuova vita.UN bacione grandissimo ciao *__*

27/07/10, ore 11:58

io comunque resto ancora dell'idea che lui non sappia cosa significa amare..
avrà pure 17 o 18 anni quelli che sono..ma non è che bella ne abbia 45..
è vero che dicono che le ragazze maturano prima,ma anche se lui è un ragazzino le sue responsabilità le deve prendere..non è pronto,va bene..
ma non deve stressarla a quel modo..e il fatto d essere andato con tanya ti giuro mi fa solo venire il voltastomaco
ha ridotto bella in un modo spaventoso..non riesce più a fidarsi di nessuno e tutto perchè lui è un immaturo ragazzino che non sa nulla nèdella vita nè di altro..
i suoi genitori forse gli hanno permesso troppo..
dovevano obbligarlo a prendersi le sue responsabilità..so che è una cosa antiquata ma non è giusto che bella debba soffrire così per colpa di quel coglione
charlie è stato fin troppo gentile..
io gli avrei dato almeno un pugno nello stomaco..sai per rendere ben chiaro il concetto..o anche una bella minaccia come si deve..del tipo se ti riavvicini a lei o le fai versare anche solo una lacrima ti sparo,non importa se sono lo sceriffo di forks..o magari,ti darò la caccia e rimpiangerai di essere nato..sono molto lelodrammatica e forse esagerata..
ma charlie ha riavuto sua figlia dopo un sacco di tempo..e ora deve risepararsene per colpa di quello stupido idiota egoista e anche da suo o sua nipote viene separato..e non lo o la vedrà crescere come invece sarebbe potuto essere..
non si dispera e non soffre..
mi dispiace ma eddy proprio mi ha deluso e mi fa schifo

27/07/10, ore 11:47

Ciao! Il prossimo è l'ultimo cap con la sorpresa a Phoenix per Bella! Posterai subito il seguito? Edward mi ha deluso profondamente, non ama veramente Bella altrimenti molte cose non sarebbero successe... Il suo legame con la sua famiglia si è spezzato, lo riaggiusterà presto? Charlie ha fatto bene a dire quelle cose a Edward anzi è stato fin troppo gentile! Kiss

27/07/10, ore 01:53

beme.. complimenti.. mi stai facendo piangereee.. e nn è da tutti.. -.- è solo che questa storia mi ha preso troppoooooo... mamma quanto vorrei che finisse bene.. che tornano insieme e che crescano il bambino insieme.. ma purtroppo nn sempre va come vogliamo noi.. e questo Bella lo sa.. ed è proprio questo che la rende reale.. complimenti davvero... spero che aggiorni presto.. un bacio.. ciaooo

25/07/10, ore 01:37

tesorooooooooo....Scusa se non ho recensito prima ma sono stata in vacanza. Appena tornata mi sono fiondata sul computer e ho recensito, con i lacrimoni agli occhi.Meraviglioso, ma molto triste.Spero che tutto si risolva con un dolce,romantico lieto fine. UN BACIONE LCW

24/07/10, ore 22:30

Ciao! Allora questa è la mia prima recensione. Che dire?!? Edward è... non riesco neanche a trovare un parola giusta per descriverlo. Come può chiedere a Bella di abortire? E soprattutto dopo averlo scoperto come può andare a divertirsi da Tanya? Premetto che io ADORO anzi VENERO Edward, ma in questi ultimi capitoli ho iniziato ad odiarlo. Se non sbaglio hai detto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, e dopo ci sarà un sequel? Un bacio, Rosy
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 07:44 pm)

24/07/10, ore 20:19

ODDIO!!!!mi sn comossa=(...voglio ke finisca tt bn!!!!=)

23/07/10, ore 19:42

Q.Q
ma..ma..ma come!!!
ç.ç
Posta prestissimissimissimissimissimo *w*
Baci^^
xD

23/07/10, ore 16:10

legatemi perché lo ammazzo lo sapevo lo sapevo e lo sapevo!!!!!! sapevo che si faceva vivo al'aeroporto
bella a dimostrato con edward una gran maturità nel affrontare il tutto anche volendolo perdonare per tutto il suo comportamento ma lui e di coccio va a dire che l'ama????bel modo di amare lui ama come un ragazzo non come un uomo dimostra di essere un ragazzo anche quando non si prende le responsabilità di quello che a fatto voleva giocare a cose de adulti credendosi un uomo ma ecco qui a tutti voi il ragazzino edward cullen non vedo l'ora arrivino i capitoli dove lui soffrirà e anche se bella stara male e alla fine lo perdonerà(almeno spero)lei mentre lui soffrirà sara almeno anestesiata di tanto dolore e tristezza come e dovuto subire in questo tempo mi dispiace tanto per lei queste momenti dovrebbero viversi in coppia con amore ed illusione e non cosi
se non ho sbagliato a capire farai il continuo ,vero???quando lo comminerai???sai gia il titolo??

23/07/10, ore 13:26

agazzi nn so voi ma io ho pianto un casino...certo che se mentre leggi ascolta i gotta go my own way nn è che ti aiuti molto eh...l'ho ascoltata apposta mi sembrava adatta alla..situazione!^^

23/07/10, ore 12:36

Ciaooooooooooooooooooooooooo xD

Capitolo M E R A V I G L I O S O ! Mi sono commossa anche io :'(
Tranne nel momento in cui la mia collera è salita alle stelle,avrai già capio in che momento! Naturalmente quando quel demente è andato all'aereoporto e l'ha baciata! Ancora ha il coraggio di fare ciò????? Bastardo! Invece in questo capitolo mi sono piaciuti tutti anche la piccola danielle :'( che dolce quando gli regala l'orsetto e bella dice così mi ricorderò anche di Emmet! AHAHAH!

Comunque questa volta ci hai fatti aspettare eh? Però è stata una bella attesa.
E così siamo giunti alla fine! Meno male che c'è il continuo! Come faremo senza la tua storia????

Va bè...aggiorna presto mi raccomando!
Bacìì

23/07/10, ore 12:25

scusa se mi faccio risentire solo ora.
per una ttimo ho creduto che eddy pur di non perderla all'aeroporto le dicesse che avrebbe accettato il bambino.. e invece no!! ti prego ti prego.. dimmi che nels eguito c'è il lieto fine!! =(
quetso capitolo è davvero molto triste.. lei che non vuole partire ma è costretta, lascia la famiglia, gli amici ...
aspetto il prossimo capitolo!!
a presto!! un bacio, ciao :D

23/07/10, ore 11:46

Ciao! Bè bello questoo cap! Sono super curiosa di leggere gli altri due, pov Edward e la sorpresa di Bella all'arrivo a Phoenix... Allora la cena è andata bene, i saluti in aeroporto anche tranne l'improvvisata di Edward, lui dice di amarla e poi non accetta una parte di loro?! Bella si è messa l'orgoglio sotto i piedi per dargli un'altra possibilità e lui l'ha lasciata andare..Kiss

23/07/10, ore 11:23

mi farai venire un infarto, comunque bellissimo il capitolo

23/07/10, ore 11:21

bellisssimo comlimenti ... nn l'ho mai detto ma in qst momento ODIO EDWARD CULLEN