NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

25/04/10, ore 22:29

nasconditi stai x morire xD XD

25/04/10, ore 19:15

Dimmi di sì ç.ç
Posta presto *-*
Baci^^

25/04/10, ore 16:23

oddio no... che tristezza, posta presto please x) e fai aggiustare le cose :D! Kiss

25/04/10, ore 15:47

mlt bll..anke se va storto tra loro...sono super curiosa x vedere come continuerà....

25/04/10, ore 15:36

Bellissimo capitolo.
Peccato solo ke Tanya sia sempre in mezzo alle palle ><
La detestoo xD
Speriamo si risolva tutto.
Aggiorna presto
un bacio
Ary<3

25/04/10, ore 15:29

e bellissimo!!!!!!!

25/04/10, ore 13:05

noooo... io ti uccidoooooooo.... tra tutte prorpio con tanyaaaa.......noooooo... però anke bella è na scem.... ja uno di quello ti dice che gli pici e tu ke fai stai zitta???ma va va!!!!!! ne prossimo kappy falli mettere insieme... pleaseeeee..... UN BACIONE
Il phard di biancaneve

25/04/10, ore 11:32

non ti preoccupare per quello che tu chiami ritardo. capiamo benissimoc he ognino ha i suoi impegni :)e poi i giorni passano talmente in fretta!! ;)
bel capitolo come credevo sarebbe stato!! finalmenteee la dichiarazioneeee xD
al prossimo chappy!!
ciaooo

25/04/10, ore 11:21

ma dico ci vuoi far venire un infarto e poi scusa tanto ma sta tanya che vuole!!!!! datemi un fucile e la faccio fuori gratis..... hahahah Brava bellissima la tua storia (ma il lieto fine lo pretendo) baci Tiziana

25/04/10, ore 10:20

MOmentoo momento momentoo guarda che io il lieto fine non lo voglio.. lO PRETENDO buhahah
no da per favoreee se no ti uccido Tanya non c'è tanto da diree

25/04/10, ore 00:12

mi si può essere + stupidi di bella e eddy?????????????????? io credo proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso si che le cose si fanno interessanti, visto che eddy si è messo con tanya........ spero solo che bella lo faccia ingelosire, lì si che mi divertirò........... Un bacione grandissimo ciao ^________-

24/04/10, ore 23:14

Ciao! Il cap è stupendo sei riuscita perfettamente a far capire e soprattutto a trasmettere i sentimenti di Edward e Bella...Mentre leggevo avevo un'ansia terribile! Edward è stato molto affrettato nel giudicare la non risposta di Bella un mancato interessamento e poi mettersi con quell'oca!!!!Ma dico è fuori?!!! In disco succederà qualcosa sicuramente, la reazione di Bella alla vista di Tanya e poi spero che faccia ingelosire Ed se lo merita quello sciocchino!!!Aggiorna presto sono troppo curiosa!Kiss

24/04/10, ore 22:50

ma perchè Bella non ha risposto...io a volte nn la capiscoooooo.... soffrono inutilmente....spero che nel prossimo capitolo un po' si sistemi la situazione

24/04/10, ore 22:05

xD
posta presto *-*
Baci^^

24/04/10, ore 00:45

non vedo l'ora di leggere il seguito adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo solo sapere se si saprà qualcosa in più su Angela e Ben mi piacerebbe che fossero un pò più presenti?!!!!! Ancora complimenti.................