NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

10/06/10, ore 01:22

ma si portiamo all'estinzione le due oke bella uccidileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se vuoi ti aiuto io
kmq troppo belloooooooooooooo
ora sl xke eddy è kosì silenzioso ?? mi spaventa..... quando gli uomini non parlano sono pericolissimi o.o
un kiss a presto

10/06/10, ore 01:11

bella doveva tirarlo + forte lo schiaffo a jessica e lauren, che cavolo gli è preso a eddy????????????????? chissà che altro ci dobbiamo aspettare????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_______-

10/06/10, ore 00:13

Perchè Ed non parla con Isa????
E' ancora geloso di quel figo pazzesco di James Cam Giganget Brown??? (ok lo ammetto io invece di voler essere Bella voglio essere Victoria nella saga!!! Non sono mai stata normale!!! )
Comunque,
se io ero Bella, in questo momento Lauren e Jessica sarabbero infilzate da una lancia stile foresta amazzonica e i loro cari genitori sarebbero a piangere sulle loro tombe!!!!
P.s.
non ti ho mai detto che è stata bella l'idea di unire i nomi di personaggio e attore!!!!

09/06/10, ore 23:27

ora bella si fa delle paranoie per aver dato un paio di schiaffi? quelle due si meritavano molto peggio...
dai sono due oche starnazzanti che aprono bocca ancora non si sa per cosa..
hanno un cervello vuoto pure il loro criceto (ammesso che ci sia mai stato) si è suicidato...
sono di un antipatico unico come tanya..uguale..ma le han fatte tutte con un unico stampino??

08/06/10, ore 17:47

*me sogghigna* non vedo l'ora di sapere come Bella smonterà tutte le accuse e stronzate che sparerà quell'oca!!! muahahah POWER BELLA!!!!
Secondo me la smonta letteralmente e non vedo l'ora di leggere la scena hihihi ^^
Spero solo che Eddy non si faccia prendere da una qualche crisi a causa delle parole di Tanya perchè IO smonto LUI ù.ù insomma da una come quell'oca ci si può aspettare solo che balle no???
Comunque il chappy non era brutto,anzi! Molto divertente!!!
Un bacio
Silvia

07/06/10, ore 23:38

OK!!!!E' ufficiale!!!
IO ODIO TANYA DENALI!!!
Sempre a cercare di dividere Edward e Isa(la chiamo così Bella mi fa pensare al carattere di Bella nel libro!!!)!!!E' odiosa!!!
Anche se ci prova, Tanya "Senza Cervello" Denali non riuscirà mai a separarli!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque,
capitolo davero molto bello!!!
Non mi deludi mai!!!!!
P.s.
Sto diventando monotona!!!
Dico sempre che il capitolo è bellissimo!!!
P.s.s.
che bello Angela vuole conquistare Ben!!!
P.s.s.s.
Bella un giorno o l'altro l'ammazza!!!

07/06/10, ore 22:25

bellissimo complimenti!

07/06/10, ore 20:09

Ciaoooo..
scusa se nn ho commentato un paio di capitoli *me colpevole ç.ç*
Stupendo questo capitolo..Vai così Bella!!!*-*
Tanya resterà sempre un'oca..-.-"
Posta presto*-*
Baci^^

07/06/10, ore 19:57

Ahahahah !! Tiè!!! Tanya Se Ne Sta Zittaaaaaaa !!! Tiè!!! Te ce sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolooo posta prestooo xD

06/06/10, ore 22:08

su daii non è così male! al prossimo capitlo! un bacione, ciaoo :)

06/06/10, ore 19:53

io sn x terra ke mi rotolo
un urra x BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma mia ho le lacrime agli okki era ora ke qualkuno desse una sonora batosta all'oka giuliva " tanya " mamma mia ke nervi quella sciaquetta -.-
x quanto lei ora possa fare deve sempre kapire ke bella ha degli amici veri ke le sn akkanto e un ragazzo ke la ama kosa ke lei non ha muhahuauahuauhaahu(risata maligna)
ciau a presto kiss

06/06/10, ore 16:19

è carino !!!

06/06/10, ore 14:35

a me è piaciuto!!! voglio l'altrooooooooooooooooooooooooo kissoli

06/06/10, ore 13:56

Ciao! Dai il cap non è male! A me è piaciuto anche se vorrei strozzare quella gallina di Tanya... Ora entrerà in scena nuovamente James? I giornalisti? Ed si arrabbierà dei troppi pettegolezzi su James e Bella? Devo dire che Tanya sta facendo di tutto per mettere in difficoltà Bella anche se con scarsi risultati! Davvero penosi direi...Angela e Ben? Quando si metteranno insieme? Kiss

06/06/10, ore 13:38

Capitolo meraviglioso ... non vedo l'ora di leggere il continuo sei bravissima ...