NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

30/06/10, ore 15:34

povera la mia bellina!!!!!!!='( parole sagge qll di alice xò ke è sato stronzo il mio amore io vado mi aspetta eclipse ciauuuuuuuuuuuuuuu posta prestoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss by giuly

30/06/10, ore 15:29

ciao hai perfettamente ragione neanche io saprei perdonarlo facilmente ma poi cn k faccia ha detto quelle cose a bella e poi ai suoi genitori sapendo il dolore di esme????? sono d'accordo con rosalie anzi se fossi stata in lei avrei fatto di peggio spero solo k si renda conto dell'enorme sbaglio commesso cmq ci sentiamo al prossimo cappy ciaociao

30/06/10, ore 14:43

ciao, è la prima recensione che lascio ma a questo punto lo devo proprio fare. sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! di solito nelle altre storie in queste situazioni Edward è sempre felice invece qui no... non me lo aspettavo!
forse è una reazione un po' più reale.. in fondo sono giovani e magari si è spaventato.. è stata una reazione "a caldo"? magari con il tempo cambierà idea... solo che a quel punto se fossi Bella non lo vorrei più con me (sono un tantino troppo orgogliosa...)

30/06/10, ore 14:39

bellixximo il cap. comunque si è vero mentre in BD si riferisce al matrimonio,qui si riferisce all'essere incinta... continua!!baci

30/06/10, ore 14:37

senti io stasera devo andare a vedere eclipse ma ora ho l'umore sotto ai piedi.perchè edward...cosa pensava che dopo aver abortito tutto si sarebbe sistemato??se fossi in bella mi imporrei di non perdonarlo...posta presto
kisskiss

30/06/10, ore 14:28

ciao,
questi ultimi due cap sono davvero tristi.ma ed e bella non tornano insieme?io spero di si,anche se quello che le ha chiesto è molto brutto.aggiorna prestissimo.
baci giocullen

p.s:quanti cap mancano alla fine?ma poi inizierai un'altra storia collegata a questa?

28/06/10, ore 21:51

ciao, è la prima volta che scrivo una recensione e volevo dirti che questa tra tutte è la mia storia preferita, la adoro, sei molto brava a scrivere e anche se alla fine eddy è riuscita a metterla incinta, fa niente, continuerò a seguire questa storia,continua ad agiornare come sempre. debby

28/06/10, ore 21:22

Ciao! Sono una tua nuova fan!!!!!! Col evo farti sapere che la tua storia mi piace moltissimo! 6 davvero bravissima e volevo anche chiederti una cosa: ora che Edward non c'é nonpotresti far consolare Bella dal fratello di Rosalie (Alex)????? non dico che si devono mettere insieme ma secondo me se lo inserissi finalmente nella storia sarebbe grandioso! Scusami se ti ho disturbata con le mie non volute idee! BACI, keekee

28/06/10, ore 18:35

nn ho capito bene, ma questo è l'ultimo capitolo??? ti prego falli tornare insieme...

28/06/10, ore 17:33

non ho mai recensito e lo faccio ora
a me questa storia piace e so per certo e nn credo di sbagliare che anche se bella forse arriverà a dirittura al momento del parto da sola senza edward anche se ne dubito edward alla fine ci ripenserà perche ama bella e quindi amerà il loro figlio frutto del loro amore ma capisco la loro reazione perche un figlio giovane e una notizia molto forte e poi ce da gestire i vari commenti della gente e comunicarlo alla famiglia ne parlo per esperienza propria visto che io ho avuto mia figlia con 16 anni

28/06/10, ore 15:48

ciao ho letto la tua ff, e devo dire che è veramente bellissima, anche se nell'ultimo capitolo sono rimasta un pò sconvolta per come ha reagito edward...non me lo sarei mai aspettato....se fosse svenuto avrebbe fatto meno danni.
comunque spero che nel seguito le cose si sistemeranno non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.kiss kiss

28/06/10, ore 15:04

personalmente....mi piace da morire!!!!!!!!!!=)Brava...secondo me dovresti continuare cosi...=)

28/06/10, ore 13:28

Hey ciao..sono una nuova fan...o letto tutta la storia è un po che la seguo..ma purtroppo non o potuto recensire poichè avevo problemi al computer -.-"
cmq..quando o scoperto questa storia ero un po scettica..Bella a fare un po la t***a non ce la vedo..ma a ogni capitolo che leggevo mi sono sempre piu affezionata..mi piace come hai descritto i personaggi..o come l hai modificati..e sinceramente un Edward bastardo e dolce..lo vedo perfetto..
Adoro anche il fatto che Rose e Bella vanno d accordo..è un alternativa..perchè spesso..come migliori amiche mettono sempre Alice e Bellss..
L ultimo capitolo seppur triste..è veramente bellissimo e commovente..rispecchia molto la realtà..Non ho intenzione di pronunciarmi sulla rezione di Edward..quando Bella gli ha detto del Bambino..Penso solo che sia un vero e prorpio Egoista..
Io sono contro l aborto xD
Spero che ci sarà un continuo..Dove le cose si sistemeranno..e Edward passeerà le pene dell inferno per quello che ha fatto xD

Complimenti Ancora. . . <3

28/06/10, ore 00:05

Ho le lacrime agli occhi..
è..oddio..triste..molto..sto piangendo..
Ti prego continuala così..
Anke io sono contro l'aborto..
xkè x me è un omicidio..
xkè x me il bambino quando sta nella pancia della madre è già un essere vivente..
Stupenda la parte con Charlie ke le resta vicino..
Molti genitori potrebbero reagire in un altro modo..
Mi dispiace ke Eddy l'abbia presa così..
Spero ke si risolva..
All'inizio avevo un dubbio..
Sicura ke il figlio sia di Ed e nn di James?
Ti prego dimmi ke è di Edward*-*
Posta presto..
Baci^^

27/06/10, ore 22:32

Bellissimo!! Secondo me hai fatto bene a inserire la gravidanza..spero solo k Edward si accorga k ha fatto la cazzata e che torni da Bella..e che naturalmente lei lo perdoni!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Baciii :)