NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

30/07/10, ore 14:44

Va bene per ora mi accontento
c'è tanta tristezza ma la situazione la richiede
sono contenta per Bella per come è stata accolta in casa spero trovi un po di pace
ma non vedo l'ora di cominciare a leggere il seguito
è tutto bello giusto e logico ma il colloquio con i cullen mi a fatto quasi piangere allontanarsi dall'amore amicizia è straziante Edward è un cretino
ti aspetto presto non farci aspettere troppo sei sempre bravissima tanti baci
ora ricomincio a leggermelo da capo di nuovo tutto dopo se non ti scoccia ti scrivero qualcosaltro ciao

30/07/10, ore 14:29

Oddio ma eddy è stupido o qualcosaa -.- speriamo che la raggiunga e chiariscanooo

30/07/10, ore 14:06

be ora bella inizierà la sua nuova vita lontana dai cullen da tutti loro..
e direi che anche lui ne inizierà una nuova anche se lui non ha mai smesso la vecchia a quanto pare..
è vero lui ha 18 anni ma anche bella ha la sua età..
io non so se al suo posto,intendo quello di bella,riuscirei ad avere comunque rapporti con la famiglia di quello che almeno biologicamente è il padre di mio figlio..

30/07/10, ore 13:43

Bravissima, bellissima fine, che lascia un filo di speranza.
Spero che nel sequel Edward si ricrederà ma che Bella non lo perdonerà subito... deve un po' soffrire anche lui!!!
Ti prego inizia presto il sequel!!! Bacioni e bravissima, bellissima storia!!!

30/07/10, ore 00:23

ho saltato qualke kappi skusa
sl ke ora leggendoli tt insieme sn in lakrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
help ho un masso sulla gola

30/07/10, ore 00:17

bellissimo il cappy...............Xd anke molto karina la parte k loro stanno sul letto a parlare..........io credo proprio k si sono innamorati XD..........oddio k bella la storia di alice.............Notte....kis.......

29/07/10, ore 12:21

bellissimo il cappy........... Si del provino mi aspettavo di + xò sono felice k quell oka se ne sia andata..............Oddio kosa faranno edy e bellla nella makkina XD..........bravissima km smpr.........

29/07/10, ore 11:54

Sono kuriosa anke io ke kosa ha ftt ed kn tanya io qll oka la strozzerei e la farei diventere uno spezzatino kn le patate XD...............
Stupendo questo cappy................

29/07/10, ore 11:53

Stupendo questo cappy................

28/07/10, ore 20:11

K bella danielle la adoro è cosi dolse
km bello il cappy tvb

28/07/10, ore 19:43

Cappy molto bello.............Mi piace quando alice e bella si urlano xk una ha un abito firmato bellissimo................Sono sikura k tra ed e bella ci sara da divertirsi alla grande direi..............Mi piacerebbe anke vedere pov esterni plase XD
sei bravissima.................

28/07/10, ore 18:36

bellissimo il cappy...........adoro questa storia
Bella è una pervertita xd ma la adorooo
e adoro sopratutto eddy
Vorrei scrivere qui dentro quanto mi è piaciuto il cappy ( e la storia ) ma nn centra XD

28/07/10, ore 17:26

ADORO QUESTA STORIAAA
sei bravissima.........
sono konteta k alice si sia sciolta.......Evvai ho visro k tra eddy e bella cè un certo filing xd K bello
Km x me nn ci sono problemi puoi alzare il reding...........tantonn è k scriverai smpr hot..............xò è + bello se è rosso ti apri di + anke tu km scrittrice
km io opto x alzarlo XD

28/07/10, ore 17:05

Wow jasper-bella FIKO XD veramente spero k nn ci siano problemi kn alice xk io la adorooo
Oddio bella al ftt kn jasper XD
fiko anke il pezzo di eddy mi è piaciuto tantissimo avrei tante altre kose da dirti xò vbb
bellissima la storiaaaaaa

28/07/10, ore 16:46

Wow bellissimo ilkappy ti prg devi fare il pov esterni + spesso sn bellissimi
Sn kontenta k alice e bella si prendano gia da adesso
Stupenda la storia