Non con il mio nemico
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/08/20, ore 22:58

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una SasuSaku e aprezzo anche la NaruHina ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi.

Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al inizio e ci sono molti capitoli e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie.
Un bacio!Grazie mille
(Recensione modificata il 17/05/2022 - 04:21 pm)

03/02/15, ore 14:26

Ehi ciao! Sono in mega-ritardo ma eccomi qua! Sakura si bacia ancora con Sasuke. Poi però lo prende a schiaffi! Ma povero! Però ha difeso Tsumi! Mi domando perché Naruto si comporta cosi. Forse non ha i genito o lo hanno abbandonato. E cosi conosce tutta la famiglia di Hinata. Mentre lei non conosce nessuno! Hidan continua a guardarla come un pervertito. Non vedo l'ora di vedere che succede! Baci H_G_C

29/11/14, ore 13:35

Hei ciao! Ora capisco perchè Sakura odia Sasuke Ha paura di fare la stessa fine di Tsumi! In effetti è stato stronzo Sasuke! E pensare che prima quando diceva di odiarlo... lo diceva perchè era innamorata persa di lui! Eh si Sasuke è il sogno proibito di tutte *-* Ma secondo me quei due si amano xD E chissá che combineranno in classe! Perchè prima o poi lei cederá! E lui si vede che è attratto! Bene...ci si sente! Baci H_G_C

29/11/14, ore 13:25

Ehi ciao! Mi è piaciuto un casino questo capitolo! Kiba e Ino sono fantastici! E anche due zozzoni xD Neji da quanto in qua ricatta? Povero si sta abbassando a tanto... Solo perchè vuole uscire con TenTen! La ragazza lo ha proprio stregato! Sakura e Sasuke... O///O ma cosa combinano? Ahaha se Karin fosse venuta due minuti dopo hihi Avrebbe visto il suo amato con la rosellina! Giá mi immagino la sua faccia xD Sono stupendi! Ci si sente Baci H_G_C

29/11/14, ore 13:14

ehi ciao! Sono in ritardo u.u Che belli Naruto e Hinata! Hiashiy fa davvero paura! All'inizio pensavo chissa che! Ma poi per fortuna voleva solo incontrare Naruto! Sakura proprio non lo sopporta Hidan! Perché anche lui come Uchiha le fa la corte Ma Sakura ovviamente non rifiuta le sue attenzioni! Mentre rifiuta quelle di Hidan! Ci si sente H_G_C

20/10/14, ore 00:31

Bellissima, come sempre. Che bello, alla fine tutto si è risolto nel Migliore dei modi, con Fugaku capendo il suo Errore sta rimediando, dando una Possibilità a Sakura di recuperare e diventare presto una Dottoressa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

06/09/14, ore 20:34

Vai Kiba prenditi Ino e lascia perdere Shion!
Non si fa così Sasu xD
Sakura non è una ragazza facile e la stai facendo soffrire!
Poverella!
Il bello è che Temari lo dice direttamente!
Si sarà il suo ragazzo Shika,,,

06/09/14, ore 20:07

Ehila!

Quindi Tem ha chiesto la rivincita!
Ma poi hanno finito per fare altro xD
Si sfidano in tutto quei due xD
Anche se come coppia non mi piacciono xD
Vado

06/09/14, ore 19:10

Ehi ciao!
Eh si nessuno può battere Shika a scacchi!
Però Temari è brava!
Vai Sasu fai cadere Saku ai tuoi piedi!
E si baciano già...wow
Naru è dolcissimo! Hina è troppo timida!
E si baciano anche loro...wow!
A me sinceramente piace Hanabi, ma qui sta dalla parte del cattivo

06/09/14, ore 18:59

Mamma Shika e Tema che litigano!
Hahaha ma lei non sa che significa sfidare il campione del mondo di scacchi xD
Sasuke già parte all'attacco! È no Uchiha è troppo semplice xD
Certe volte Kakashi è puntualissimo!
Hahaha il bello è che Hinata, in preda all'emozione,gli svela tutto!
Naruto è più sveglio e già le chiede di uscire xD
Ci sentiamo

06/09/14, ore 15:59

Ohila!
Evvai! NejiTen NejiTen!
Yuhuuu!
Ten-chan è stata mitica! Ha risposto con i toni allo Hyuga e si sono pure sbaciucchiati xD
È arrivata Temari! Che dire...mi piace! Detto da me che la odio è strano!
Prevedo scintille con Shikamaru xD
Oh no Karin all'attacco -.-
E Sasuke l'ha baciata...ma solo per far ingelosire Sakura xD

06/09/14, ore 15:49

Ehila!
Mi aspettavo qualcosa di più severo da Tsunade!
Lei non lo sa che se tiene quei due a contatto, non solo si azzufferanno, ma si salteranno addosso!
La madre di Sakura ha ragione. Lei love love Sasuke xD
Hidan non si guardano le gambe e il seno della tua figlioccia!
Non voglio sapere che succederà se la mamma di Saku lo scopre xD
O peggio se lo saprà Sasuke xD
Tenten fa karate hehehhe chissà perchè xD
Sisi la scusa che vuole arrivare puntuale per non far incazzare Neji!
Ma solo perchè lo vuole vedere e fare love love con lui xD

06/09/14, ore 15:34

Heyla!
Mamma che bel capitolo! Così Gaara ha trovato l'amore ehhh!
Arrivano i cinque fighi...ehm bastardi...in moto xD
Sinceramente avrei visto più Kiba come campione di calcio.
Naruto e Shikamaru ci azzeccano alla grande!
Neji pensavo facesse Yoga xD
Ma va bene così xD
Ah no Karin all'attacco -.-
Comunque se  non mi sbaglio il suo cognome è Uzumaki.
Mentre quello di TenTen è Mitashi...o qualcosa del genere
Ci si sente

06/09/14, ore 15:06

Ehi ciao!
Mi piace molto questa storia!
La mamma di Sakura beve?
Io adoro Hinata!
Hyuga's power xD!
Corro a recensire il orossimo cappy
Bci

09/03/14, ore 22:01

Che dire, io ho amato questa storia.
L'ho amata dall'inizio, sempre e comunque.
E ora, che mi sono finalmente iscritta a questo sito, posso dirti COMPLIMENTI!
E' fantastica in tutto e per tutto, e ti ringrazio molto per avermi regalato emozioni stupende.
Grazie ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]