PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

29/03/18, ore 16:12

Ciao, anni fa ti scrissi un messaggio privato, non so se ti ricordi di me...
Recentemente ho ripreso il mio account efp e ho riletto un sacco di fanfiction, tra cui questa e mi sono decisa a recensirla. La amo immensamente, sono passati quattro anni dall'ultimo aggiornamento e mi sento un po' stupida a star qua a scrivere. Sono davvero poche le fanfiction di cui a distanza di anni mi ricordo ancora tutto e che magari mi tornano in mette quando accade qualcosa che mi ci possa ricondurre e questa è sicuramente tra queste. Mi è rimasta nel cuore e non è nemmeno conclusa, quindi immagina se lo fosse...
Spero che prima o poi deciderai di riprenderla tra le mani perché è davvero un peccato lasciarla incompiuta, sia per i tuoi lettore, ma soprattutto per te perché è davvero un piccolo capolavoro e dovresti andarne molto fiera.
Spero di rileggerti presto, in grandissimo saluto😊

19/12/17, ore 22:09

Ciao, ho riletto la tua storia moltissime volte perché ne sono innamorata, mi dispiace non sia conclusa però. Pensi mai ad andare avanti nello scrivere? Sarebbe davvero un peccato finirla così

08/02/16, ore 02:31

Hai scritto una storia così bella.... E' davvero un peccato che non possa avere un finale !!

12/04/15, ore 11:18

Ciao ho letto la tua storia non so più quante volte ed ora ho ricominciato da capo ma sono sempre stata una lettrice silenziosa, voglio farti sapere che trovo la tua storia meravigliosa e attendo un nuovo capitolo, spero che tu riesca ad aggiornare presto
Baci

04/02/15, ore 13:28

Della tua storia bellissima mi mancano tanto il prosegiumento dei  capitoli che spero tanto tu decida di pubblicare ancora per non lasciare cosi' senza finale chi ti ha seguito sempre, sperando in una tua nuova pubblicazione ,ciao cara .
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:30 pm)

14/01/15, ore 21:23

Ciao! Sono passati ben 8 mesi dal tuo ultimo aggiornamento e mi chiedevo cosa fosse successo e se la storia è sospesa a tempo indeterminato :/
Facci sapere qualcosa! :P

04/10/14, ore 20:11

Ciao ma non aggiorni più? Ci lasci cosi con l'amaro in bocca? :-(

24/05/14, ore 16:04

Ciao cara! il nuovo capitolo è molto interessante e mi incuriosisce molto sapere cosa si sono detti Esme Carlisle e Edward. Sei riuscita a mantenere quelli che erano i punti salienti di Rose anche in Twilight, quindi tanti tanti complimenti! A presto, ci conto!

23/05/14, ore 21:19

Ciao!!!!
Già 4 anni??? Sul serio? Mica male :)
Il capitolo burrascoso e davvero davvero bello. Non avevo capito il risentimento di Edward per i genitori, e sicuramente credo ci sarà una parte di capitolo che ci spiegherà che cosa si sono detti Edward Carlisle e Esme! Hanno decisamente bisogno di questi momenti, anche per togliersi di dosso tutto il senso di colpa che provano uno nei confronti dell'altra.
A presto...e al solito: bravissima!!!
Ale

Ciao....spero vada tutto bene, è un sacco che non leggiamo più nulla di tuo, spero solo non sia un brutto segno ma solo un periodo! In ogni caso io aspetterò, sempre fiduciosa, i tuoi nuovi capitoli!!! E niente....ti lascio un grande saluto! Spero di risentirti presti!!!! Baci!
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 11:11 pm)

Ciao, ogni tanto torno qui per rileggere con piacere questa storia e ogni volta penso che sia così bella e dolce, che profuma di famiglia, nonostante ci siano così tante cose da sistemare ancora tra i protagonisti!
Spero sempre di trovare un tuo nuovo capitolo prima o poi, come mi piacerebbe tu scrivessi altri capitoli anche delle tue altre storie! Te l'ho detto spesso che per me hai talento, sono tutte così belle le tue storie! Spero vada tutto bene e spero di rileggere qualcosa di tuo un giorno! Un abbraccio da una lettrice affezionata!
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 03:41 pm)

23/05/14, ore 00:50

Una prima lite ci voleva ma per fortuna hanno chiarito tutto, Edward doveva chiarire con i suoi già da tanto tempo ma alla fine si è risolto tutto :)
Edward e Bella insieme sono troppo belli *__* adesso sono curiosa si leggere il prossimo capitolo a presto ;)

19/05/14, ore 11:18

Angela,ciao!
Sono contente sia riuscita a postare e a portare avanti il prossimo capitolo.
Nel pécedente ero molto arrabbiata con entrambi che sebbene stessero parlando non esprimevano fino in fondo quel che provavano.
Qui affrontano il loro primo litigio dal ritorno di Bella e finalmente Edward ha tirato fuori tutto il malessere che ha covato e che ha sempre celato a Bella per paura di un suo allontanamento.Fortunatamente a differenza del passato affrontano la lite e cercano di porvi rimedio.
Ora c'e' il viaggio di Bella e Izzie da affrontare,i problemi per la candidatura di Ed a procuratore e il fesso,non dimentichiamocelo!
Un bacio e a presto.

18/05/14, ore 23:35

4 anni?????di già??? Cavoli come passa il tempo!!! Bando alle ciance, che dire del cap (ogni volta debbo rileggere quello precedente x riprendere il filo della trama)xd primo litigio e che litigio, urla e fughe, rose farebbe bene a pensare un pochino anche ai sentimenti degli altri, sembrerebbe che non le faccia piacere il ritorno di bella - ora pensiamo a te: dovrei essere stufa di aspettare x così tanto tempo un aggiornamento ma nn lo sono, anzi mi si accendono i luccichini negli occhi, leggere un tuo cap, mi emoziona il tuo nn mollare mai, grazie infinite che nonostante tutti i problemi quotidiani che affronti, riesca a dedicarci un piccolo pezzetto di te,- spero vivamente che la tua salute sia migliorata-un grande abbraccio

18/05/14, ore 23:25

Caspita mi spiace che edward e bella abbiano ancora problemi ne hanno passate gia abbastanza...mi fa piacere che edward abbia fatto pace con i suoi genitori e spero che restino separati per pico tempo...a presto e mi fa sempre piacere quando posti ciao maria

18/05/14, ore 18:42

Adesso però stai meglio vero???? tesoro non ti preoccupare x noi, pensa prima alla salute, passando al capitolo sia bella che eddy si sono fraintesi, certo che rose ci ha messo del suo, ma xchè deve essere sempre così gelosa delle cose degli altri????? io proprio non la capisco, sembra che x quale oscura ragione lei odi bella, non vorrei che anche lei si fosse innamorata di eddy, ormai non so + che pensare, non vedo l'ora che ci sia il tanto atteso chiarimento tra bella ed i genitori di eddy, solo così possiamo dare una svolta alla storia, sperando sempre che rose non ci metta il becco, sennò siamo punto e a capo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/05/14, ore 18:06

Oh.....be.... buongiorno!  che dire,capitolo controverso. però sono felice che abbiano fatto pace e che tutto si sia risolto! Adesso non vedo l'ora di leggere la reazione di renee quando vedrà la piccola! Ho la sensazione che andranno d'accordo!