You and Me
di Jerry93

06/09/10, ore 14:47

la Mcgrannit considera Hermione come una figlia??le è stata molto vicina come Drew.

06/09/10, ore 14:40

Ed ecco un nuovo capitolo,devo dire che non ho molto da dire,nel senso che questo capitolo lo trovo perfetto,e ho adorato la scena in cui Drew spiega perchè devono lasciare in pace Draco,e mi è piaciuto anche questo Draco premuroso.
Quindi come al solito ti faccio i complimenti e hai tutta la mia ammirazione.
Per quanto riguarda l'aggiornamento,è comprensibile che con l'inizio della scuola non ci sarà molto tempo quindi non preoccuparti,perchè ti capisco.
Alla prossima Books

02/09/10, ore 16:45

Recensisco anch'io così superi il tuo record e ti tiri su il morale! Scherzi a parte, ho trovato per caso la tua ff ed essendo dramione-dipendente mi sono messa a leggerla; poi mi ha colpita e l'ho finita in un colpo solo.
L'aspetto che apprezzo maggiormente è il tuo Draco che trovo molto realistico: è prepotente( pretende Hermione e vuole schiantare chiunque le sia vicino),decide di combattere e schierarsi solo quando il dolore coinvolge lei;
insomma è innamorato ma resta la serpe algida che conosciamo.
Hermione è coraggiosa e decisa,molto sicura delle sue scelte,molto adulta , ne risulta un personaggio importante.(da donna applaudo).
Insomma Jerry stai facendo un ottimo lavoro e hai conquistato una nuova lettrice perciò non annegarti nell'alcool e continua a scrivere!

01/09/10, ore 00:59

Ciao Jerry!
Non immagini come mi ha sconvolta, più che positivamente, l'idea di leggere una dramione scritta da un ragazzo. Quindi mi sono messa d'impegno e in qualche ora ho recuperato e letto tutti i capitoli, e ho deciso di scriverti due paroline (non sono capace di fare una recensione critica io, sono più per le recensioni deliranti), perchè te le meriti!
Intanto mi devi spiegare, se vuoi, perchè hai scelto proprio questo pairing. Già è difficile trovare ragazzi che scrivono su Efp, figuriamoci una ff su questa coppia che solo noi donne, particolarmente fissate con il cliché del maschio stronzo e cattivo, riusciamo ad amare. Sono molto curiosa di sapere cosa ti ha spinto a sceglierli, ecco!
Passiamo a quello che è invece, per me, l'elemento più importante di una dramione: Draco.
Dopo averne lette a centinaia ho delle preferenze su come viene costruita non solo la storia, ma anche Malfoy. Il tuo è interessante, non se ne trovano molti così (perchè qua partiamo dal presupposto che sono TUTTI OOC). E' molto, molto sensibile; mi è piaciuto tutte le volte in cui è stato protettivo nei confronti di Hermione e non fa il solito stronzo, figo, che si sbatte tutta la fauna del castello. In alcuni punti, ma potrei anche sbagliarmi, potrei aver notato anche un po' di te in lui?
Su Hermione non ho molto da dire, mi sta bene così, più forte dell'originale ma comunque perfetta così.
Su Drew, anche io ho avuto l'impressione che potesse scapparci qualcosa con lei (e qui mi avresti persa come lettrice XD); è un bel personaggio che avrà sicuramente il suo ruolo importante e non mi disturba troppo il suo inserimento.
Invece riguardo le lamentele... LASCIALE PERDERE! Tu devi continuare a scrivere la storia come preferisci. E' normale che ancora siamo all'inizio della storia e hai avuto bisogno di spazio per spiegare e far metabolizzare tutte le novità che hai apportato. La coppia si svilupperà sicuramente più avanti, e va benissimo così! Già all'inizio hai fatto succedere molto tra di loro, e per essere credibile ci vuole del tempo per far in modo che Hermione provi qualcosa per Draco. Meglio così che leggere di lei che si innamora di punti in bianco dove aver passeggiato allegramente tra i ricordi e i pensieri di Draco!!
Ogni cosa a suo tempo!
E quando accadrà sono sicura che sarà il momento giusto e che tu non lo infarcirai con diabetiche e pesanti romanticherie Harmony, ma con la giusta dose di sentimenti, come già hai mostrato quando Malfoy si è dichiarato (è stato quasi straziante vedere la sua disperazione, e lì avrei quasi voluto che lei lo consolasse e che non reagisse così... ma sarebbe stato scontato e mieloso).
Non pensare che io non legga questo tipo di storie, ne leggo anche troppe e mi piacciono, ma se per una volta ne trovo una più equilibrata non posso non apprezzarla!
Per ultimo vorrei mandare un messaggio alla tua professoressa d'italiano dicendole che magari i tuoi temi non saranno ottimi, ma le storie le scrivi magnificamente! (Purtroppo questo non ti farà guadagnare un 8 nel prossimo compito XD Mi dispiace!)
Adesso la smetto di ciarlare, avrò detto un cumulo di stronzate inutili, ma spero che ti faccia piacere trovare una nuova lettrice che ti considera un mito e a cui stai già simpatico! ;)
Al prossimo capitolo...e salutami il Bayleis!

Agathe

31/08/10, ore 16:50

Bello questo capitolo anche se molto drammatico.
Cominciamo a scoprire qualcosa di più su Drew e sul suo passato (abbastanza triste a dire la verità), Draco fa la sua scelta (pensavo ci mettesse più tempo) ed Hermione anche se toccata da eventi nefasti si scopre "confusa" dall'atteggiamento di Draco.
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa anche perchè, se non ho capito male, dovremmo entrare nel vivo della scena.
Ciao BABY

30/08/10, ore 17:45

povera Hermione!ma come mai Voldemort no tenta di ucciderla visto ceh è un sanguesporco non capisco

30/08/10, ore 16:21

Hei Ciao! Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stati dei giorni un pò confusi, ma di certo non sto qua a raccontarti le mie disgrazie!XD
Comunque bel capitolo davvero, molto drammatico... Secondo me hai reso il comportamento di Hermione molto realistico dato il suo carattere non molto emotivo, e anche se stai dando più spazio a Drew credo che anche Draco avrà la sua parte..;)
Volevo anche dirti di un piccolo errore di un verbo ( credo sia un errore di battitura) - Ai invece di Hai-
Beh, complimenti ancora! Alla prossima!
Lady_free

30/08/10, ore 15:27

Ehi,su con il morale,non preoccuparti,è una storia stupenda,da tutti i punti di vista e sono sicura che se qualcuno non recensisce non lo fa perché non gli piace,ma molti lo fanno per noia,io invece continuerò a recensire,non preoccuparti...Per quanto riguarda questo capitolo,devo dire che è stato molto triste e mi dispiace che i genitori di Hermione siano stati attaccati ma dopotutto una cosa del genere era prevedibile,per quanto riguarda Draco,in questo capitolo ha avuto modo di essere più presente nel dolore di Hermione e ti consiglio di cercare di incentrare qualche momento in più sulla coppia Dramione,mentre per quanto riguarda Drew,beh è sempre il mio professore preferito...Come sempre ti faccio i miei complimenti,perché ormai ogni settimana non aspetto che un tuo aggiornamento,che mi rischiara la giornata...Alla prossima!

30/08/10, ore 14:55

Allora, proseguiamo per gradi.
La scelta di interrompere la storia di Hermione e Ron è stata giusta. Non c'è niente di peggio di un rapporto "spento".
Poi, l'attacco dei Mangiamorte ai genitori di Hermione è stato un duro colpo, ma inevitabile. Purtroppo, sarebbe successo. Hermione, in qualità di amica di Harry e senza dimenticare le sue immense capacità, è un bersaglio e continuerà ad esserlo. La famiglia di Ron , un pò perchè Purosangue e un pò perchè lui non è temibile quanto Hermione, può passare inosservata.
Molto avvincente il racconto di Drew e il suo tempismo è stato davvero inaspettato. E' un personaggio che mi piace molto.
E arriviamo a Draco..Sono contenta dello spazio che gli hai lasciato, poco si, ma molto intenso.
Per quanto riguarda te, non abbatterti. Sei bravissimo. Non mollare.
Grazie per questa storia :D

22/08/10, ore 19:30

Si, è vero, troppe informazioni, ma non fa niente. Possiamo gestirle. Credo che questo possa definirsi un capitolo chiave.
Complimenti. Hermione è una grande O__O

22/08/10, ore 17:33

Mi fa piacere vedere che Hermione non ceda di un millimetro nei confronti di Draco e che non gli faccia le cose troppo facili.
Draco, sinceramente, non mi piace anche se rispecchia in pieno l'originale.
E' codardo, fa la vittima, si crede superiore e pensa di poter ottenere Hermione semplicemente facendogli pena (anche se lui dice esattamente il contrario).
Hermione dicendogli che combatterà anche per lui gli fa capire che è disposta ad andargli incontro ma lui deve fare la sua parte. Prima che lei scelga lui, lui deve scegliere lei.
Mi piace molto.
Bella anche la scena con Lumacorno: è uno spoiler quello dove il professore dice che Hermione dovrà scegliere come la mamma di Harry e Drew?
Baci BABY

22/08/10, ore 13:18

Ed ecco il famoso quarto capitolo,devo dire che l'atteggiamento degli altri verso Hermione per aver lanciato una maledizione senza perdono mi ha fatto capire quanto sia difficile in questo momento la situazione con Voldemort,e la parte finale del discorso che fa Hermione dicendo che combatterà anche per Draco mi è piaciuta molto,da vera Gryffindor‎,e penso che Draco deve iniziare a sveglarsi,ok che Hermione adesso conosce i suoi sentimenti,ma dovrebbe iniziare ad avere un po più di carattere,lo vedo troppo "mite".
Ma come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo,continuo a farti i complimenti,e grazie anche per avermi fatto entrare nelle "tre grazie" : D...
Alla prossima...

20/08/10, ore 16:12

Ciao,purtroppo ho potuto commentare solo oggi, perché stavo in vacanza quando hai pubblicato questo capitolo, devo dire che mi sono emozionata e sono rimasta un po sorpresa dal comportamento di Hermione ma sono sicura che non abbandonerà il corso del professore Kennan...Spero posterai presto...ancora complimenti...

14/08/10, ore 20:03

*___* Bella! Semplicemente stupenda! Hai un modo di scrivere veramente stupendo e affascinante.. e wow! Anche io voglio un prof com Drew! Ho scoperto la tua storia solo oggi e me ne sono inevitabilmente innamorata... complimenti davvero!
Non trascuriamo poi il fatto che aver scoperto che sei un ragazzo mi ha scossa un pochino - è molto raro trovarne in questo sito!XD-
Ancora Complimenti...
Lady_free

09/08/10, ore 17:05

Davvero molto bello questo capitolo.
Adora la tua Hermione così determinata e anche un pò priva di scrupoli.
Se vuole qualcosa non si ferma davanti a niente.
Spero che si decida a "volere" Draco.
Dalla reazione del biondino mi sa che nei prossimi capitoli lui dovrà prendere una decisione: non credo che rientrasse nei piani dell'oscuro che una grifondoro amica di Potter e cocca di Silente venisse a conoscenza della missione che fra parentesi ancora non conosciamo neanche noi.
Mi piace molto come scrivi, complimenti.
Buone vacanze. BAci
BABY