You and Me
di Jerry93

03/04/14, ore 01:13

Povero Draco! Ogni parola di Hermione era una pugnalata al suo ma anche al mio povero cuoriccino :(
Comunque la storia mi piace, anche se per ora ho letto solo i primi capitoli. E poi il modo in cui scrivi mi piace molto, brava :)
Un bacio,
MatisS

25/03/14, ore 23:24

ciao! ho scoperto la tua storia da poco, e me la sto leggendo piano piano, un po' perchè mi piace e me la voglio gustare, un po' perchè purtroppo ho poco tempo. Ed eccomi qui al capitolo 8, piena di curiosità,vorrei leggere gli altri capitoli ma sto per crollare. Che dire! Mi intriga! Mi intriga perchè ancora devo capire a pieno la funzione di Drew e i sentimenti di Hermione. Mi piacciono molto gli elementi nuovi, inseriti nella storia, quelli di tua invenzione, credo non siano, come a volte accade, fuori luogo. Non vedo l'ora di andare avanti!
Un saluto
Gioia

23/03/14, ore 16:36

Daaaiiii!! Non potevi finirla cosi!!! Sei perfidissimo!! Noi povere donzelle ci siamo completamente abbandonate a questa storia e tu ci hai ripagare con un finale cosi??!!!!! Voglio il seguito! Comunque complimenti, scrivi benissimo e questa storia è fantastica. Perché l'hai lasciata cosi??!!! :(:(:( Comunque, vado a riprendermi dallo shock!! Ancora complimenti! Il tuo Draco è uno,dei migliori che io abbia letto. È in assoluto,il mio preferito, lo adoro!! A presto e grazie ;)
B.

21/03/14, ore 21:54

Ciao, sono Barbarann!! Ti voglio fare tanti complimenti per la tua bellissima e entusiasmante storia!!! L'ho trovato sin da subito coinvolgente. La scena e come inquadri la situazione prende letteralmente il lettore alla gola e lo inchioda allo scritto. Bravissima, te lo avranno già detto in tanti..ma mi voglio ripetere: sei fantastica.. Spero che anche il resto della storia sia stupendo come l'incipit.. A prestissimo,
B.

13/03/14, ore 15:33

Finito!!! Eccomi qua!
Allora, preciso che è la prima volta che leggo una Dramione scritta da un maschio ( e non ne ho lette poche è!) e non posso fare a meno di notare delle differenze. La più marcata credo che sia la descrizione dei personaggi principali: Hermione e Draco, nel senso che di solito in tutte le storie Draco è dipinto come il bad boy stra str***o che anche se si innamora mantiene sempre il suo carattere. Invece in questa storia è più dolce del miele ( sempre vanitoso, quello è d'obbligo), forse a volte troppo dolce. Hermione al contrario è molto più fredda in questa fanfic che nelle altre, che in alcuni capitoli mi sono messa ad urlare contro il computer "MA SCIOGLITI CRISTO!" (se mi dai della pazza non sarò di certo io a smentire). Una cosa che mi è piaciuta particolarmente sono i duelli, che in nessuna storia di Harry Potter che ho letto sono descritti così bene e accuratamente (quello di Hermione/Drew in primis, ma anche quello tra Narcissa e Drew non mi è dispiaciuto) Inutile dire che Hermione è una grande, e se da una parte la descrivo come fredda, dall' altra potrei connotarla come donna (si dai,ormai è grande) forte,coraggiosa e decisa. Per quanto riguarda il nuovo personaggio, Drew, è stato costruito molto bene. Molto triste la sua storia, ma scritta molto bene, in particolare il capitolo narrato dal punto di vista di Chrisbel,che mi ha perfino commosso! Anche la storia di Daphne è alquanto triste, e l' attaccamento e il senso di protezione che Blase ha verso di lei mi spinge a sperare in una vera e propria coppia Blaphne. Un'ultima lode: realismo. Nel senso che di solito nessuno è capace di cogliere veramente la malvagità nell' animo di Voldemort ("La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa" ahahahah ), ma tu ci sei riuscito piuttosto bene ( l' orribile fine dei genitori di Hermione infatti è stata una bella trovata,triste certo, ma conferisce al tutto quel tocco realistico), che attribuisce alla storia un rating arancione e non adatto ai più piccoli. Direi che la recensione è positiva :)
Stormborn
PS: ho visto che hai deciso di non creare un seguito, peccato perchè ci starebbe proprio bene :( Nel caso cambiassi idea non mancherò di leggere la nuova storia:)

12/03/14, ore 13:08

Più questa storia prosegue più divento curiosa :D
Adesso Hermione sa quello che prova Draco giusto? sono una fan della coppia Draco/Hermione, e spero vivamente che il loro rapporto di intensifichi! Capitolo anche questo molto bello, e sono sicura lo saranno anche i prossimi :) Essendo la storia già completa ho preso una decisione: farò un' unica recensione nell' ultimo capitolo.
Avrei voluto seguirla passo a passo, mentre cresceva, ma sono un bel po' in ritardo direi :)
ci vediamo all' ultimo capitolo!
Stormborn :*

12/03/14, ore 12:46

Amo questa storia!! Oddio! Vai Hermione, VAI!! ahahahahahaha
Il nuovo personaggio, il professor Kennan mi intriga sempre di più :)
La scena del duello è stata inaspettata, ma fantastica, descritta benissimo!
Al prossimo capitolo! :)

10/03/14, ore 00:50

Io ti odio! No, in realtà non é vero. Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato, non riesco a staccarmi da questo maledetto telefono perché il tuo racconto mi ha completamente stregato. Sei davvero bravissimo a scrivere e ti attieni abbastanza al mondo creato da J.K.Rowling (a parte qualche madornale svarione, tipo Draco con la sigaretta nonostante il suo odio per il mondo babbano o il fatto che non si capisce bene se ti sei ricordato che Blaise é nero). Non ho ben capito il personaggio di Narcissa nella tua visone: la Regina la descrive come una donna austera, nobile, silenziosa e schiacciata dal dolore. Tu invece l'hai trasformata in una donna cordiale, gentile e sorridente, e ciò mi ha lasciato piuttosto perplessa, sinceramente.
Inoltre, come ti ho preannunciato all'inizio della recensione, ti odio, perché adesso sto piangendo a dirotto per Christabel! SEI CRUDELE!!!
Ok, basta, ricomponiamoci.
Nonostante ciò, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua bravura, sia nell'inventarti una storia perfettamente plausibile che si regga comunque sulle basi dettate dai libri, sia nello scrivere: hai una proprietà di linguaggio non da poco e scrivi davvero molto bene.
Infine, grazie mille per la tua storia. Mi regali tante emozioni stupende. Adesso vado a finirla :)

Alya Black ("Toujour Pur")

Ps: comprendo appieno il tuo odio per quel presuntuoso di Marcus che ti ha portato a trasformarlo in un Mangiamorte. Anche a me é sempre stato sul culo ;)

15/02/14, ore 17:11

Jerry! Ho appena letto le prime 10 righe e io ti strozzoooo ahhaah! Ti stai lentamente riconquistando la mia stima, ma non pensare di cavartela con così poco. Capitolo favoloso, con poca azione fisica ma molta azione a livello mentale, cioè distruttiva da tutte le azioni che hai dato e da tutti i feriti che ci sono stati.
La storia della mamma di Drew è intensa emolto molto bella, sembra quasi una favola, mi è piaciuta molto e mi è sembrata...magica ( so che è stupido visto che di magia si tratta però è l'unico termine che mi è venuto in mente). draco ed Hermione sono dolcissimi e troppo scemi :) però è bello il loro rapporto; tutto il gruppo che alla fine si è formato, non penso si sciolga in fretta.
Bellissima fanfiction, piena di momenti di azione e raramente tranquillità che però ci stava a pennello in quel determinato momento, sei stato davvero straordinario e non vedo l'ora di iniziare il seguito!
Alla prossima recensione baciiii
P.S
Ho amato la lunghezza dei tuoi capitoli <3

15/02/14, ore 16:32

Secondo te dopo questo io assoldo un serial killer? Col piffero! T'ammazzo con le mie mani Jerry!!! Ma sei impazzito? Cosa ti viene in menteee, mi hai distrutto tuttooo. Questo si che è una sorpresa e un colpo di scena e una cosa incredibilmente folle...spero per te che nel prossimo capitolo tu abbia risolto nel migliore dei modi la situazione. Capitolo stravolgente soprattutto il finale, Belby in fondo non è così stupido come pensavo e mi ha stranito, anche se pensandoci è un corvonero quindi sono stata io la scema che non ha pensato che lui potesse capire tutto; il braccialetto che Draco regala ad Hermione è molto dolce e è l'unica cosa che forse li legherà per sempre. Il nuovo duo Ginny-Daphne mi piace molto, secondo me sarebbero un'ottima accoppiata, anche per andare in giro tranquillamente per Hogwarts, lascerebbero basiti tutti, e sarebbero micidiali. Blaise in fondo è una persona schiva però quando c'è da salvare la pelle ad un amico non si tira indietro e infatti è stato quello che forse, estraniandosi, ha mantenuto i nervi saldi offrendosi immediatamente, mi è piaciuto. Gran organizzazione per tutta la trappola in cui volevano far cadere Macus per evitare che cadesse il mondo,ma purtroppo è andato tutto a farsi friggere e l'unica persona fra tutti che non doveva lasciarci le penne ce le ha lasciate. L'urlo disumano di Draco e la scena in cui le porte si aprono per far accedere una nuova anima nel regno dei morti mi ha ricordato molto la scena della morte di Sirius e il disumano urlo di Harry con conseguente trapasso del padrino, una similitudine molto azzeccata secondo me. Temo di sapere come sia il capitolo successivo anche se dopo questo penso di stupirmi ben poco, inoltre esigo sapere la reazione di Harry quando scopre il fattaccio, anche se fattaccio è un eufemismo perchè è un disastro di dimensioni colossalmente epiche. Pentiti del tuo gesto e baciiii

14/02/14, ore 15:08

Oddiomio! Nel leggere le note mi sono resa conto di quanto sia vecchia questa FF ( non voglio essere offensiva :) ) e mi è scesa la malinconia nel pensare che ancora non era uscito l'ultimo film della saga D: Anyway capitolo sorprendente, scoppiettante carico di azione e con il solito umorismo che non guasta mai!
Da dove cominciare? Ron e Denise sono meravigliosi, potrebbero diventare la coppia più shippabile forse anche più di dRaco ed Hermione, perchè sono così timidi e impacciati e non vogliono mostrarsi così spavaldi e non vogliono farlo sapere a tutti; devo capirlo ancora loro secondo me. Denise credo sia la persona adatta per Ron, timida e un po' impacciata che però ha bisogno delle sue attenzioni, ha bisogno della sua figura che la protegga di certo non come Herm ( che era lei che proteggeva lui fra un po') o come quell'oca della Brown che anche se veniva ammazzata (come è successo) non c'era problema. Daphne ha alle spalle una storia terribile e non me lo sarei mai immaginata, però è evidente che tutto ciò che ha subito l'ha solamente rafforzata e non abbattuta. Devo ancora capire Blaise e il suo carattere perchè a volte mi sembra che faccia il padrone e a volte solo un semplice fidanzato. Le reazioni di Daphne e Ginny per tirare fuori dai guai Herm sono state le migliori come sempre due donne che hanno polso. La scena Dramione alla fine è stata molto molto attesa, almeno per me, e ne è valsa la pena!
Ah e per la tua domanda nei confronti dei mangiamorte la risposta è ovvia ;) baciiii

13/02/14, ore 13:47

Micio nero puccioso e coccoloso <3 no la smetto. Narcissa è semplicemente...tranquilla(?), normale, umana:MAMMA! Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di questo personaggio di cui si era solo sentito parlare fino ad ora, elegante e fulminante. Il duello tra lei e Drew è stato folgorante perchè lei conosce moltissimi incantesi soprattutto oscuri però è leale e spudorata. Mi piace mi piace. Draco si è sentito sempre in soggezione e non ha spiccicato parola, mi è un po' dispiaciuto che non hanno preso parte al capitolo Harry e Ron, ma è meglio così, meno scontri. Chris è un soggetto da tenere d'occhio innamorato di Hermione fino al midollo penso, un rivale in più per il nostro serpeverde. Baciii

13/02/14, ore 13:04

Owww sono così carini :3 finalmente lei ha avuto la forza e il coraggio di inseguirlo e dargli quel dannato Bacio! Con la B maiuscola perchè lo abbiamo penato abbestia ahhahaha! Sempre interessante e coinvolgente, la storia si evolve e trascina con se i personaggi e le vicende; amo i personaggi di Blaise e Ginny soprattutto se stanno insieme :D però è bello che tu intanto li inserisca così profondamente. Continuo a divorare i capitoli! Baciii

13/02/14, ore 01:02

Jerry jerry jerry rasserenati il liceo scientifico ammazza e sotterra anche me, ma venendo al capitolo: la frase che mi ha colpito di più è la finale sul lupo!! È significativa e importante per tutta la storia secondo me. Drew è un insegnante mooolto molto esigente e non ammette errori, da un certo punto di vista fa bene perchè la prepara a combattere e magari evitare ciò che potrebbe accadere a qualcuno come è successo con i suoi poveri genitori. Il
pegno dell'anello è stato significativo più per lui che per lei, penso, però lei ha capito l importanza del gesto.
Draco sta diventando sempre più dolce nei confronti di Herm però la stronca e la fredda facendola stare al posto suo, continua a provocarla e la cosa mi diverte molto. Daphne è inguaribile e molto esilarante. Harry e Neville sono il tipo di amici che fs di tutto per te e questa è una cosa meravigliosa! Bello come sempre. Baciii
~Ipse

13/02/14, ore 00:19

Mi sciolgo alle scene di Hermione e Draco, sono molto dolci nel loro modo, riesco a mostrarsi un certo affetto che però a quanto pare non è apprezzato da nessuno. La scena del funerale è stata triste però mi ha fatto riflettere il modo in cui Herm affronta la situazione, molto matura e mi piace sempre di più. Bravo come sempre :)