You and Me
di Jerry93

14/07/11, ore 22:59

Ciao, di solito non recensisco x pigrizia ma la tua storia mi ha talmente coinvolta che nn ho potuto resistere. La tua hermione si avicina molto a quella dell'autrice diversamente da altre storie ke ho letto e Devo ammettere che l'adoro quindi sono molto felice di unirmi alla lunga lista di persone ke vuole farti fuori in maniera atroce* muahahaha*... Detto ciò sappi che mi sono innamorata di Draco ed e' crudele ciò che gli stai facendo :( x questo subirai le mie ire più atroci!!!! A questo punto ti lascio con la "speranza" che tu nn uccida davvero Hermione... Baci

14/07/11, ore 20:32

No il serial killer no. Altrimenti come facciamo a sapere come va a finire la cosa?? Ma Hermione? Si è sacrificata per la Greengrass. Che eroina Grifondoro... Ma tu non me l'hai fatta morire vero? Cioè accadrà qualcosa che la salverà. Io mi unisco al disumano urlo di Draco in caso contrario...
Complimenti davvero. Ci hai lasciato anche stavolta con il fiato sospeso. A presto spero :)

13/07/11, ore 16:45

Ciao Jerry, chiamami Emy. Sono una tua nuova lettrice. Ti dico solo che la tua storia mi ha preso a tal punto da farmela leggere in una giornata intera, escluso il capitolo 20 che ho finito di leggere da poco. Sarà perché sono a letto imbottita di farmaci perché non sto bene, e oltretutto sono in vacanza, il mio cellulare e la tua storia mi hanno fatto compagnia per qualche ora. Innanzitutto volevo farti i complimenti perché non ho mai letto una storia cosi ben articolata, profonda e sentimentale da un ragazzo. Non sentirti sminuito ma solitamente frasi dedicate al rapporto tra la coppia Draco/Hermione, bellissime e profonde, sono più facilmente attribuibili a ragazze. Detto questo hai ancora di più la mia stima, davvero. Dalla tua scrittura evinco molte emozioni, si vede che ci metti l'anima. Complimenti ancora una volta, aspetto con ansia il prossimo capitolo ! :)

13/07/11, ore 15:10

Bene,devo dire che fino a 5 minuti fa ero super entusiasta della velocità straordinaria dell'aggiornamento,avevo anche scoperto che si possono prendere gli appunti per una recensione,avevo scritto tante cose belle,ma purtroppo dovrò ricredermi...Perchè nè il tuo sublime stile di scrittura nè il vedere il mitico Severus che toglie punti alla sua amata casa potrà mai discolparti da quel che hai fatto..Il mio animo è molto combattuto tra il consigliarti di entrare a far parte del Programma di protezione speciale per testimoni oppure nell'allearmi con i numerosi lettori in grado di assumere i più spietati serial killer...Quindi sta a te decidere della tua sorte con il prossimo capitolo,e so di parlare a nome di molte persone..E io che oggi,13 Luglio 2011,volevo trarre conforto dal mio status di disperazione totale di persona rimasta con Harry until the very end da questa storia..Ma a quanto pare non è servita a molto..Con i miei più felici auguri,ti consiglierei di aggiornare presto e non tenerci molto sulle spine.

A preso

P.S. Non posso comunque fare a meno di elogiarti,come si nota nei primi righi della recensione ;)

13/07/11, ore 03:12

Ti piacerebbe una morte veloce per mano di un killer,nahh invece sarà lenta e dolorosa da retta a me..presente puntine sotto le ginocchia?staccare le unghie,spellare vivo e nn sto ad eleencarti altre torture che sicuramente sai figurati da solo visto la fervida immaginazione...dimmi e adesso come la metti sta scena di schifosa morte????anche lei sopravvive grazie all'amore di Draco? una giratempo?uffffff ma perchè siete tutti così contorti una bella storia tipo gli smielati Harmony ti faceva schifo???!!la scena più esilarante quella tra Piton ed la MacGranitt e la scena più dolce il momento in ciu lui le da in dono il bracciale,che ho trovato la più significativa..ora dopo aver già scritto il tuo epitaffio se nn vuoi che lo utilizzi trova una soluzione...

12/07/11, ore 16:02

Ma Jerry sei ceudele.Non puoi finire così male una storia tanto bella.Ti prego dimmi che postarai presto e che la storia finirà bene.Non è giusto.Non sono riusciti ancora a vivere appieno il loro amore.Una delusa e addolorata chihuahua ti saluta mesta mesta.Ciao.

12/07/11, ore 15:56

Ciao! Seguo la tua storia già da un po' e anche se non ho mai commentato, sappi che mi piace davvero tanto ma.... non puoi davvero far morire Hermione!!! Neanche la Rowling è arrivata a tanto :'( la mia Hermione!!! Non può morire così!!!!  Sappi che se da oggi mi vestirò a lutto (e dato il caldo assurdo di questi giorni la mia non è una scelta da poco) sarà solo colpa tua :P In ogni caso aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento.
Ciao Ale

12/07/11, ore 14:12

Ho i brividi! Dato il caldo infernale può essere solo merito tuo.
Hermione :( Oddio, non ho parole..E adesso?
In ogni caso, il comportamento di Draco e i suoi discorsi mi ricordano proprio una persona -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. E' fondamentale.

09/07/11, ore 22:59

Ciao Jerry, ho letto questo tuo racconto che mi e' stato segnalato da una fidatissima amante di dramione come me e l'ho trovato davvero molto originale , ti faccio i miei complimenti per come scrivi considerando inoltre la tua giovanissima eta' credo tu abbia molto talento.
Per il momento mi limito a dire che le mie impressioni sulla trama e sui personaggi sono ottime, il personaggio originale di Drew e' molto ben strutturato , sei riuscito a farlo muovere in questo contesto perfettamente, riesco a vederlo in modo nitido e mi piace molto. E' molto toccante la storia di Daphne e Blaise, mi piace molto questa parentesi che dai alla storia principale. La tua Hermione e' un po' chiusa in se stessa ma capisco che e' per colpa di cio' che ha subito, spero che presto riesca ad aprirsi di piu' al sentimento con il suo Draco.
Sono molto curiosa di leggere il seguito della storia, ancora tanti complimenti e a presto
Laura.

09/07/11, ore 15:13

Ecco la recensione da colei la quale ha riletto tutta la storia due volte XD..Allora,non c'è che dire,finalmente Hermione ha scaricato quell'idiota...Non aspettavo altro da quando gli è caduta addosso!Proprio per questo,per favore,non fare tanto il sadico da far mettere subito Belby in mezzo,fai vivere ai due almeno un capitolo di tranquillità,magari mettendo qualche mistero verso la fine del capitolo..Poi naturalmente l'autore sei tu,il mio era solo un consiglio da amante di Dramioni :D..Devo dire che amo particolarmente anche la coppia Daphne/Blaise,li vedo troppo bene insieme!!E non riesco a capire come quell'idiota di Ron(naturalmente in senso positivo)possa sempre andare a trovarsi con ragazze maledettamente più intelligenti di lui..Come si dice da me "Tene chiù culo ca giudizio"..Ok,dopo questa mia trasposizione nettamente gergale,penso di aver detto tutto :D..Mi raccomando,non farci aspettare troppo,

Mary.

05/07/11, ore 20:33

Ok ci ho messo 5 giorni a leggere tutti i tuoi capitoli. Ho fatto trance anche da 3 ore a botta .-. Mia madre vorrebbe uccidermi ma cerco di fare resistenza. Sono estasiata da questa tua FF. E' davvero bellissima, io amo la Greengrass e Blaise e perciò tra loro DOVRA' finire bene. Comunque riguardo alle domande che hai fatto credo che Ron e Denise siano estremamente dolci e impacciati, ma tremendamente adorabili. E spero che la bionda Daphne riesca a lierarsi dalle "catene" (perchè l'ho già detto che l'adoro??) Ma credo che tra Hermione e Draco non siano ancora tutte rose. Troppo facile .-.
Facendoti ancora i miei complimenti, ti saluto e spero di leggere presto altre tue notizie.

05/07/11, ore 08:00

Qualche tempo fa giro girovagando per il sito ho trovato la tua storia che ho letto tutto d'un fiato,l'ho messa tra le seguite e nn ho mai commentato...ora visto il tuo aggiornamento l'ho voluta di nuovo rileggere e dirti che mi è piaciuta direi che è riduttivo..
Purtroppo qualche capitolo addietro ho letto di persone adulte che hanno criticato il tuo scritto..beh io sono una persona adulta e nn mi vergogno di leggere fanfiction scritte da voi ragazzi "giovani".
C'è chi scrive con un lessico forbito ed in maniera magari più complessa e c'è chi scrive esattamente come parla cosa vi unisce?la scrittura ragazzi,voi scrivete per il piacere di farlo e magari per far sognare,divertire chi ha voglia di seguirvi, nn capisco queste persone che criticano se nn vi piace una cosa nn leggete nessuno vi obbliga..io sono schietta e la penso così(scusa questo sfogo,nn volevo riaprire una diatriba ma certi atteggiamenti mi irritano).
Tornando alla storia whaooooo è fantastica,il racconto si intreccia bene con l'amore di Draco per Hermione e la trama del racconto.
La cosa che più mi è piaciuta è il capitolo dove il patronus di Draco si rivela un lupo,e lei scopre che il lupo ha una sola compagna per la vita.
Peccato che nn si sia più parlato del patronus di Hermione(magari una lupa che ne dici ?ricordi che quando due hanno lo stesso patronus il loro amore è vero è puro è per sempre).
Adoro anche questa Ginny che è un vulcano in eruzione se nn l'avesse inventata la zia Row bisognerebbe provvedere.
In quanto al misterioso ed affascinante Drew,beh nn male come prof certo molto esigente e forse un pò pazzo però ci sta...
ho miliardi di cose da chiederti ma so che nn sarebbe corretto,beh allora ti lascio con i miei complimenti e ti ricordo scrivi per il piacere di farlo,scrivi per te stessoma scriviper noi che ti seguiamo...

04/07/11, ore 00:57

Sarò breve perché davvero, avrei troppe cose da scrivere.
Ti dico solo che - credo ieri - ho iniziato a leggerti e, ti giuro, scrivi davvero bene. Se non fosse per gli occhi che bruciano considerando che ho letto diciannove capitoli prevalentemente di notte davanti uno schermo più bianco che altro mi sarei anche convinta di stare leggendo tranquillamente un libro cartaceo (più volte mi sono ritrovata a rileggere pezzi perché non riuscivo a capirli, e per questo mi sono sentita un'idiota). La storia, poi, la stai sviluppando davvero bene. Cioè, tutta 'sta storia dell'intreccio, segreti nascosti che piano vengono fuori, I COLLEGAMENTI CON IL LIBRO (per questo, giuro, ti adoro), le dettagliate storie di tutti, ma proprio tutti i personaggi e tutto il resto mi ha fatto esaltare in un modo unico. Devo dire che quando Ron ha baciato Denise mi sono sentita un genio perché mi sentivo che l'avresti fatto accadere da quando avevi scritto della loro collaborazione nel piano anti-Mangiamorte. Non mi sono ancora completamente abituata agli OOC, ma spero di riuscirci presto..cioè, Hermione che fuma? Draco che dice "amore"? Neanche nei miei sogni più lontani, davvero. Non è un commento negativo, sia chiaro xD sono solamente io che non riesco ad abituarmici, forse perché ho letto tutto troppo in fretta. Il personaggio di Drew mi intriga tantissimo. Ha quel nonsoché di nascosto, in tutta la sua simpatia e bravura e tutto. Non so perché ti ci personifico!
Ho una domanda da chiederti dal capitolo del funerale dei genitori di Hermione! C'è un qualche collegamento tra la scelta del cognome "Hunt" con Grey's anatomy? So che non c'entra nulla con la storia e che, magari, hai iniziato a leggere questa "recensione" contento perché lunga, quando invece la troverai piena di inutilità, compresa questa domanda..
Ok, ho capito. Al prossimo capitolo! :D

P.S. anche io all'inizio ti avevo preso per una ragazza, e te lo dico da ragazza che per il proprio nick veniva scambiata per un maschio!

03/07/11, ore 17:59

*_* non posso crederci!hai aggiornato davvero prestissimo!!!ok allora,meriti davvero già un punto per questo :)ihihihihi...anche se...sai che ti dico,mi sono stancata di darti sempre punti!!!tanto finisci sempre per superare le mie criticucce...mannaggia a te
vabbè,basta chiacchiere...fammi iniziare con la recensione anche perchè è la terza e dico TERZA volta che scrivo questa recensione visto che questo mio fottutissimo computer oggi vuole farmi bestemmiare seriamente,e mi ha cancellato per ben due volte il discorso perfetto che mi ero creata per questo tuo capitolo che mi ha rimasta sul serio senza fiato.
allora anima dannata che in una precedente vita sei stata consigliera del diavolo in persona nelle profondità oscure dell'inferno,il sipario si è alzato e la prima donna hermione interpreta perfettamente la sua parte,accompagnata da belby che,al contrario della sua compagna,è tutt'altro che bravo.
ma questa volta sembra davvero in difficoltà...pur essendosi accorta del pericolo incombente,rappresentato dal veleno presente nel suo bicchiere di idromele,non riesce a trovare modo per potersene disfare in fretta,prima del brindisi in onore di lumacorno.ma in suo aiuto giunge quella che sta diventando una delle mie coppie preferite.mentre l'affascinante zabini si appresta a distrarre con la sua eloquenza il mangiamorte marcus,la greengrass riesce a scambiare il suo bicchiere di innoquo idromele con quello avvelenato di hermione.
ottimo lavoro di squadra che tu,cara anima dannata dell'inferno,sei riuscito a descrivere in modo perfetto.
che bello poter immaginare l'espressione improvvisamente delusa che ha pervaso il volto di belby dopo aver osservato la regina dei grifoni bere con "nochalance" la bibita precedentemente avvelenata dalle sue mani da mangiamorte,e allo stesso tempo poter immaginare un'espressione di sollievo e vittoria dipingersi sul viso del principe delle serpi intento ad osservare ogni singolo attimo della scena.
ritorna la coppia daphne-blaise.la tenacia,la determinazione,la freddezza,la superbia della regina delle serpi vengono esaltate ancora una volta in maniera perfetta,e ancora una volta io mi ritrovo ad invidiare queste sue caratteristiche.ma tutto ciò che viene esaltato è frutto di un avita fatta di paura e di maltrattamenti,una vita che non può essere definita tale,una vita vissuta in una prigione invisibile,una vita senza libertà.a questo blaise non può far altro che guardare,non perchè incapace di poter risolvere le cose,non perchè impotente,bensì perchè consapevole del fatto che è proprio la giovane donna a voler spezzare le catene che la legano a quella vita di paura e prigionia sotto il dominio di quel mostro che è costretta a chiamare padre.
ancora una volta sei riuscito a mantenerti coerente...ancora una volta in quell'aria di malinconia hai aggiunto quella sfumatura di tenerezza tra i due amanti che riesce a rendere questa parte del capitolo splendida.
ma mentre al lumaclub la sceneggiata di hermione continua e gli altri si godono la festa,ron e denise cercano di portare a termine la seconda parte del piano anti mangiamorte. grazie al mantello dell'invisibilità,ron riesce ad entrare nel territorio dei ravenclaw,dove la sua accompagnatrice millay,dà sfoggio della sua innata intelligenza e della sua perspicace immaginazione.
i due,senza molti problemi,riescono ad intrufolarsi nella camera di marcus.
ma torniamo alla festa...le tue abili mani hanno saputo creare un acceso dibattito tra la piccola rossa ginny weasley e il platinato draco malfoy...sai che ti dico?!non mi dispiace per niente.le risposte dell'una e dell'altra parte sono sempre molto pronte...unica pecca: O magari con quelli di Zabini, che è perennemente più morto che vivo?
ma dico io,ma la piccola ginny si è bevuta il cervello!?blaise è più vivo di lei e di quel bamboccio el suo ragazzo potter messi insieme!
ma so di non dovermi arrabbiare con questo personaggio,perchè dopo tutto è solo colpa tua se dalla sua bocca escono scemenze del genere!dannazione a te!
comunque anche la rossa mostra grandi abilità nella recitazione e il piano continua a procedere in maniera perfetta...ron e denise riescono ad inserire la microspia nella camera di marcus.
la successione degli eventi in modo così rapido riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso.è semplicemente perfetto il modo in cui ogni cosa viene narrata...e poi la tua innata perfezione nel terminare ogni pezzo che compone il tuo capitolo è sublime:
Ciò che accadde dopo, nessuno dei due seppe spiegarlo.
Ron le prese il viso tra le mani e, chinandosi su di lei, la baciò dolcemente.
*_*dio,ho gli occhi a cuoricino!riesci sempre a sorprendermi...sai credo che la piccola millay abbia già iniziato a prendere il posto della sanguisuga-lavanda,e questo non mi dispiace per niente.
finalmente il sipario può abbassarsi.la prima donna è prontissima a ricevere tutti gli applausi,ma cosa più importante è pronta a ricevere il suo meritato riposo e l'abbraccio del ragazzo che ormai detiene il suo cuore.
il principe delle serpi e la regina dei grifoni.il ghiaccio e il fuoco.finalmente vicini.finalmente soli.una coppia perfetta nella sua estrema imperfezione.
"Si erano infilati in uno dei tanti sgabuzzini di Gazza, sperando che questo non facesse alcuna incursione notturna.
Hermione era stretta contro il muro gelido a causa del corpo caldo di Draco che, mentre la baciava, non riusciva a non spingerla.
Il contrasto di temperatura le piaceva.
Il profumo del biondo le piaceva.
Il solamente suo Draco le piaceva.
-Soli, finalmente- le sussurrò il ragazzo all’orecchio.
-Finalmente- rispose lei, fremendo sotto le mani gentili di lui"
che dire più...capitolo perfetto.
ancora una volta ho i brividi.
spero solo che aggiornerai presto perchè ora come ora,ho voglio di scoprire cosa accadrà...sono certa che marcus non si fermerà e tenterà in ogni modo di rendere onore al compito assegnatogli dal signore oscuro.
spero a presto,mio caro oscuro
la tua subdola lettrice
libera_di_sognare*-*

03/07/11, ore 09:38

Hermione è una grandeee!!
Ho adorato Daphne e Blaise..La seconda coppia che preferisco dopo Draco ed Hermione.
Belby si vendicherà sicuramente.
Un capitolo fantastico. Complimenti :)