You and Me
di Jerry93

07/03/11, ore 21:05

Sto per svenire!
Dopo una giornata decisamente orribile, avevo bisogno di questo capitolo. Mi hai salvato la vita!!
Non ci posso credere...! Non immaginavo il tutto così, ma questo è anche meglio! Non ti abbandono! Neanche per sogno! Continua così!

07/03/11, ore 16:47

La tua storia è stata davvero una fantastica sorpresa!
Consiglio di lettura del 26° cap. di She called it Love di SweetTaiga, mi sono ritrovata in questa Dramione davvero appassionante.
L'ho letta tutta d'un fiato e non posso che farti sinceri complimenti.
Mi piace questa Hermione, per certi aspetti così simile all'originale, ma al contempo con delle caratteristiche senz'altro nuove.
Che dire di Draco? Senza dubbio decisamente coraggioso e ben lontano dall'essere il vigliacco a cui siamo abituati. Serpe come sempre, ma al contempo rispettoso della ragazza che ama. Vuole ottenere da lei determinate cose, ma è disposto ad aspettare i suoi tempi, senza per questo apparire debole. Ci vuole forza a comportarsi come lui, soprattutto considerando i sentimenti che prova per Hermione. E' facile amare questo Draco, hai creato davvero una bella persona ;)
Non so se ci sia qualcosa di te in lui o se magari hai preso spunto da qualcuno che ti è vicino, perchè sembra quasi di conoscerlo, è reale e lo sento vicino. Inoltre l'hai dotato di una sensibilità non comune in un ragazzo. Forse essere tu stesso un ragazzo ti ha aiutato nel rendere Draco più reale. Che dici? Mi piacerebbe saperlo XD
Drew è una creazione vincente, intriga e affascina, senza dubbio anche perchè su di lui aleggiano un bel po' di misteri. Il fatto che sia il mentore di Hermione (quantomeno ci prova, tra alti e bassi) è davvero una trovata geniale. Mi spiace un pochino per come tratti il povero Severus, ma solo perchè lo adoro;)
Credo tu abbiamo ideato davvero una storia degna di nota, con una trama tutt'altro che banale, con un modo di scrivere chiaro e scorrevole.
Sai essere duro, sensibile, cattivo (volevo dire bastardo, ma non vorrei ti offendessi ;)!) o dolcissimo a seconda del personaggio che fai intervenire in un mix che tiene incollati allo schermo.
Ancora tanti complimenti e alla prossima!

07/03/11, ore 06:24

Ciao Jerry,

Comincio col dire che sono una tua nuova lettrice,ho trovato questa storia
per caso,cercando fan fiction sulla coppia DracoxHermione,lo ammetto a
me questa coppia piace parecchio.Mi piace il tuo modo di scrivere,davvero!^^

Mi sono letta tutti i 15 capitoli in una volta,raramente una fan fiction mi ha presa cosi
tanto!

Sperando di leggere presto il prossimo capito,

Un bacio dalla tua nuova lettrice,
Chiaki

06/03/11, ore 22:12

bellissima! storia davvero bella! hermione è strabiliante e mi piace anche il professor Kennan! ahaha ;) brava! ELISA

06/03/11, ore 11:08

Sono di nuovo qui a recensire, sono in ritardo con la lettura ma contenta di sapere che ho ancora tantissimi capitoli di questa bella storia!! Adoro gli animali e sentirli descrivere anche in una storia dove non sono protagonisti mi piace molto!!  Draco un lupo? Perfetto, quegli occhi chiari e quel pelo argenteo tutto da accarezzare sono la giusta scelta per lui!!  Povera la mia dolce Hermione, il dolore immane che ha dovuto subire le impedisce di evocare la sua lontra ma confido nella sua forte personalità per raggiungere tutti gli obbiettivi che si è imposta, non ultimo lo studio della magia più pericolosa!!  Drew è sincero? La aiuterà? Sarà per lei un buon amico? Il lupo di Draco non la pensa così e ringhia!!
Se sto diventando un incubo per te dimmelo ahahah!!!! Alla prossima!!

06/03/11, ore 04:47

Certo che un pò riesco a capire Draco.Il solo modo che riesce a trovare per sconfiggere e soffocare momentaneamente il dolore che proviene dalla sua anima è il dolore fisico,anche se per poco.Che altro poteva fare per sfogare tutto il suo dolore?Se avesse fatto a botte con qualcuno sicuramente questo qualcuno sarebbe morto,visto l'intensità delle sue emozioni.Mi fà una pena infinita.Spero solo che finalmente Hermyone lo riempia di baci e coccole,se le è meritate infondo,no?A partire da quella notte stessa,magari.Posta presto.Ciao da chihuahua.

05/03/11, ore 07:29

Più avanti lascerò una recensione degna di questo nome.
Per il momento ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e per la meravigliosa dedica.
E' arrivata in un momento abbastanza diffificile per cui è stata ancora più gradita.
Senza contare che questo è proprio un bel capitolo romantico, di quelli come piacciono a me. Non potevi farmi regalo migliore. Grazie mille, ancora.
Baci BABY

P.S.: complimenti per l'otto in italiano. Ti ho fatto compagnia con una bella birra ghiacciata.

04/03/11, ore 18:19

Che bello scoprire che anche un uomo è rimasto folgorato dalla grandissima Savannah e dal suo stile inconfondibile.  Io assolutamente digiuna di HP e di Dramione ho avuto un colpo al cuore nel leggere quelle meravigliose pagine!! Non so se lo hai già fatto ma leggi anche
Succo di zucca dell'immensa Mirya!!  Una lettura basilare per noi Dramione-dipendenti!! Ma veniamo al tuo capitolo, come sempre bello e sincero. Gli effetti che una perdita così terribile hanno sulla nostra Herm, sono autentici. Senso di nausea solo a pensare al cibo, sonno che non viene ritrovato e poi quel bisogno primordiale di qualcuno che si occupi di te, che ti stia accanto!!  Draco lo ha capito e fa esattamente ciò di cui Hermione ha bisogno in quel momento e la sua Mudblood lo ricompensa con la cosa più importante: lo vuole al suo fianco nel momento del suo massimo dolore!!  Grande Draco!!

04/03/11, ore 17:27

Che capitolo triste!! Affrontare la morte dei genitori e ritenersi responsabile è un dolore immenso sia per Drew che per Hermione!! E le torture a cui sono stati sottoposti gli amici di Drew a suo tempo e i genitori di Hermione ora è una cosa spaventosa!!  Povera la mia Herm, come vorrei poterla consolare. Ha ammesso con la sua coscienza di aver bisogno di lui, ma solo per l'aiuto che potrebbe darle!!  Forse Draco pensava a qualcosa di più intimo e personale nel notare la sua resa!! Proseguo nella lettura sperando in qualche capitolo meno angoscioso!!  Sei bravo Jerry, vacci piano con il Baileys non ne hai bisogno!!

04/03/11, ore 12:39

Hai reso la mia dolce Hermione persino troppo spavalda, non è da lei.  E Draco è troppo arrendevole, non abbastanza malfoyesco!!  Ne vedremo delle belle credo!! Bella la descrizione dei ritratti e delle parole che li accompagnano!! Pensare a Piton ragazzino mi intenerisce!!
Ancora tanti segreti e molte informazioni da comprendere!!  Proseguo!!

04/03/11, ore 00:48

Addirittura una maledizione Cruciatus??  Ma Hermione che mi combini!!  Draco in infermeria nei primi dieci minuti di allemamento è una cosa inaspettata!! Troppi segreti Hermione, troppe paure Draco!!  Il Prof. Kennan non mi è particolarmente simpatico, ma tu sei l'autore e le tue scelte sono legge per noi lettori!! Sempre più curiosa di conoscere il prosieguo della storia!!  Ciao

04/03/11, ore 00:22

Troppo in gamba la mia Hermione, cosa avrà letto nella mente di Draco!!  Che ridere Draco sempre più confuso si dimostra persino incapace di prevedere le mosse di Hermione e la sceneggiata che fa ad uso e consumo degli altri lascia l'amaro in bocca soprattutto a lui!! Quando lo farai capitolare voglio essere presente!!  Sei bravo veramente, continuo la lettura!!

03/03/11, ore 00:19

Molto molto avvincente!!   Ben scritta davvero, scorrevole, spero anche ironica!!  Siamo tutti pazzi per Hermione e vederla combattere indomita in quel duello è stato proprio piacevole!! E Draco beh lui è Draco e noi lo vogliamo così: freddo, odioso, spregiudicato ma con un unico obbiettivo "la sua Mezzosangue"!! Continuo la lettura!!

01/03/11, ore 17:06

Mi sono ripromessa di non farmi prendere dalla fretta e di leggere e recensire ogni capitolo, come meriti tu e come merita questa meravigliosa storia.
In soli due capitoli sei riuscito a catturare la mia attenzione e, fidati, la mia attenzione è davvero difficile da catturare, dato che ho sempre la testa tra le nuvole.
Te l'ho già detto che adoro la tua Hermione? Ha dimostrato la sua forza anche in questa situazione, ha azzittito Malfoy e lo ha fatto letteralmente andare in crisi.
Il suo gesto, il taglio sulla mano, lo schiaffo, la sua determinazione sono stati tutti particolari che mi hanno resa particolarmente felice.
Già immagino la scena in altre situazioni: Draco che dice di odiarla fissandola con quei suoi occhi meravigliosi prima di abbracciare dieci, venti, trenta bellissime modelle in vacanza ad Hogwarts, ed Hermione che crolla a terra, distrutta, con i boccoli dorati (?!) che svolazzano, intenta a domandarsi per quale motivo il dio del sesso l'avesse trattata così (dopo anni e anni di odio puro! Come poteva essersi comportato così dopo tutto ciò che avevano condiviso?!?!). Ovviamente poi lui si volta, un raggio di luce circonda gli occhi, anch'essi dorati, di Hermione, allora si innamorano e si sposano.
Ecco: ti ringrazio per aver dato un senso molto più profondo alla tua storia!
Anche Draco, nonostante i suoi sentimenti, mantiene il contegno altezzoso di un Malfoy. Per proteggere ciò che prova arriva a mentire, ma è meraviglioso vederlo titubante e quasi pentito (dentro di sè, ovviamente: sono sicura che ai presenti sembrava semplicemente impaurito o seccato, non ferito dall'odio della ragazza) davanti alle parole di Hermione, davanti al suo odio ed alla sua forza.
Ma, mettendo per un attimo da parte i protagonisti, ci sono anche altri elementi che mi hanno fatto adorare questo capitolo.
Prima di tutto, l' accesso al Reparto Segreto della Biblioteca di Hogwarts. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Hermione e Silente, ed in particolare il fatto che lui specifichi che non sono cinque, bensì sei i maghi più talentuosi presenti a Hogwarts. Ma Hermione si sarà accorta di ciò che ha detto il preside? O.o
E' stata un'idea molto originale, e soprattutto un nuovo modo totalmente apprezzato per far risaltare l'ingegno ed il talento della nostra adorata Hermione.
Ops, sono arrivata di nuovo a parlare di lei xD
Passiamo oltre u.u
Ho apprezzato molto lo scatto di Neville, Luna e soprattutto Harry nel momento in cui Draco ha offeso Hermione: è stato un breve attimo, ma ha fatto comprendere tutto il loro affetto.
A proposito di Harry. Olè! Finalmente anche lui ha un carattere nelle fanfiction! Per un attimo ho temuto che non venisse ammesso, invece eccolo lì, a sfoderare con orgoglio il suo Patronus e a dimostrare la sua forza.
Quando i ragazzi dell'Esercito di Silente hanno sollevato le mani, ho avuto un moto di orgoglio: della serie "loro possono! Loro lo sanno fare!".
Sarà perché la parte riguardante l'Esercito è una delle mie preferite nei libri della Rowling, ma questa scena mi ha emozionato, perché rappresenta la volontà di ognuno e la possibilità di fare qualcosa nel proprio piccolo.
Quindi, bravo! Sei riuscito a trasmettere così tante emozioni che sicuramente dimenticherò di lodarti per qualcosa :)
Il professor Kennan mi piace molto, ed il fatto che sia stato tra gli studenti migliori di Howarts alimenta la mia stima. Mi sembra molto simile ad Hermione, in qualche modo.. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione :)
Per concludere, torno a draco e Hermione.
Il "perdonami" pensato dal ragazzo mi ha quasi fatto male il cuore.. mentre spargeva odio intorno a sé, pensava in realtà solo ad hermione, al fatto che non volesse davvero il SUO odio.
Ed in particolare mi sono emozionata quando ha mostrato odio verso la sua famiglia, verso tutto il dolore che ha causato al professore.
E la frase finale, il suo essere solo, il suo essere senza di lei, è allo stesso tempo dolce e malinconica.
Penso di aver detto quasi tutto, ma mi fermo qui..
Mi scuso se ho scritto qualche stronzata, ma la febbre fa brutti scherzi, e non ho proprio la forza fisica per rileggere xD
Continuerò a seguire la storia, che ovviamente è tra le mie preferite.
Sei grande, Jerry. Sapere che ho ricevuto complimenti da una persona come te mi riempie di orgoglio.
A presto, spero :)
Niky

16/02/11, ore 08:26

Buongiorno e bentornato.
Inaspettata e originale la scena iniziale riguardante Daphne e Blaise.
Daphne fino ad ora è apparsa abbastanza spensierata: disposta ad aiutare Draco, complice di Blaise, interessata a Drew. Insomma niente che lasciasse intendere che nascondesse un segreto così drammatico.
Mi è spiaciuto vederla così sottomessa anche se solo per finzione perchè in realtà lei non teme suo padre e non si piega alla sua volontà: lei difende sua madre e sua sorella.
Sa che se si mettesse contro l'uomo prima di riuscire a mettere in salvo la sua famiglia, lui si vendicherebbe su di loro. E' un atto di estremo coraggio ed è da ammirare per questo.
Bella la figura di Blaise (specialmente visto da bambino): riveste un pò il ruolo del cavaliere che vuole salvare la principessa ma scopre che quest'ultima si vuole salvare da sola.
Anche lui finge per proteggere la persona che "ama": finge di essere qualcosa che non è perchè probabilmente se facesse vedere il suo vero carattere non sarebbe di nessun aiuto all'amica.
Draco mi fa molta tenerezza (non uccidermi): è innamorato perso di lei e cerca disperatamente delle certezze, anche solo degli appigli che gli facciano capire che anche lei prova lo stesso per lui.
Disgraziatamente Hermione non è ancora in grado di dargli quello che lui vuole (e non mi riferisco al lato fisico). Draco dice che è orgogliosa, io dico che è spaventata a morte.
Penso che sia spaventata nel rendersi conto di stare cominciando a tornare a vivere dopo la morte dei suoi genitori; penso che la spaventi provare qualcosa di così intenso da farti stare male nonostante tu sia felice, credo che abbia paura di perdere una persona che le è già entrata dentro e non se ne andrà mai.
Sono convinta che il suo tenerlo sempre un pò sulla corda oppure il suo eludere le domande dirette sia da riportare alla sua insicurezza emotiva: ha paura di soffrire ancora e non sa se può sopportarlo.
Le sue difese cominciano a incrinarsi e a cedere nel momento in cui, messa alle strette dai suoi problemi di famiglia, (bellissima la descrizione che ne hai dato) si rende conto che è più vicina a perdere Draco di quanto crede. Durante le sue riflessioni sulle cose e persone a cui rinuncerà lasciando il Mondo Magico il biondino sembra essere l'unico impossibile da dimenticare.
Accettare il suo aiuto è come investirlo di un ruolo: non so se riesco a spiegarmi. E' come se la facesse partecipe della sua vita. Fino a questo momento lui si era un pò autoimposto, ora invece è lei a volerlo.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro con Narcissa.
Baci BABY