You and Me
di Jerry93

09/08/10, ore 16:56

Ciao mi piace molto la tua storia complimenti...baci

09/08/10, ore 12:00

ahahahah :)
beh in questo capitolo almeno è arrivato a capire che lei sa..ed è un bel passo avanti!
Non credo d'aver ben capito il gesto di Hermione..intendo il bacio sulla guancia. Cioè mi è sembrata una "cattiveria" nei confronti di Malfoy in quanto giusto pochi minuti prima gli ha detto di non sapere cosa provasse per lui 8 anche se una mezza idea me la son fatta -.- ) ..Ok, che la coerenza è un optional però..porello!
Se finisci l'alcool fammelo sapere,mi raccomando, provvederò a fartene arrivare un container al più presto! xD

09/08/10, ore 10:36

Meglio ancoraaa!!! Di certo non smetto! Anzi, dovevo accorgermene. Scusami!
Bellissimo capitolo! Quante novità!!!

28/07/10, ore 21:49

bella sul serio e molto diversa dalle altre fanfiction!
sono proprio curiosa di vedere come Drew si comporterà con hermione la quale è la sua preferita,indubbiamente!
e Draco,si farà valere o il destino gli farà avere una buona dose di cu..fortuna come al solito?
attendo il terzo capitolo!!!!! :)

28/07/10, ore 16:36

Allora entrambe abbiamo un problema con le professoresse di Italiano. :D
Sei realmente brava, ma spesso "loro" sono davvero piene di pregiudizi.
In ogni caso, un capitolo davvero illuminante. L'idea della biblioteca è stata molto originale e mi aspettavo il duello fra Hermione e Draco, ma non quelle reazioni. Complimenti e alla prossima :D

28/07/10, ore 15:38

Oddio quando ho letto che si sarebbero sfidati Draco ed Hermione ero sicura che sarebbe successo un disastro,ed infatti anche se non so se sia un bene o un male che lei gli abbia letto i pensieri,penso che sicuramente la loro situazione si stia evolvendo,e spero che ne diventi qualcosa di buono.Questo professore lo adoro e sono contenta che almeno in questo duello Neville non sia sembrato goffo idiota ma che abbia dato una lezione a quel serpeverde,e poi trovo davvero molto interessante e fantasioso quello che ha detto Silente nel suo studio ad Hermione,Ancora complimenti...Spero a presto... : D

27/07/10, ore 23:00

Ciaoo, questo capitolo mi è piaciuto moltissimooo! spero di poter leggere presto il seguito!! =)

27/07/10, ore 17:18

Bellissima la descrizione del duello! Da come la storia era partita non mi aspettavo una scena così ben descritta. Non che l'inizio fosse scritto male.. ma sembrava la solita Dramione. Complimenti e spero di poterti leggere presto. Indubbiamente il nuovo professore è molto intrigante, anche perchè hai lasciato intendere la sua pontenza, ma non il suo effettivo carattere.

27/07/10, ore 10:51

O mio diooooooooooooo! Stupendooooooooooo! Non ho staccato, nemmeno per un secondo, gli occhi da questa storia. Complimenti davvero! E gran bel eprsonaggio quello di Kennan!! Draco mi fa morire invece haha! Alla prossima!

27/07/10, ore 02:11

Ecco, mi piace già.
Non solo perché è una Dramione, non solo perché è scritta bene, non solo perché questo nuovo professore intriga -altro che se intriga- molto, ma soprattutto per come hai descritto il duello.
E' la parte che decisamente mi è piaciuta di più.
Bello anche come hai descritto ciò che Draco prova per Herm. Ossessione.
L'ho già detto ma... mi piace.
Aggiorna presto,
One kiss,

Tata___

26/07/10, ore 22:12

ciao,volevo dirti che appena ho letto questo capitolo sono subito rimasta entusiasta di questa tua idea,mi piace molto lo stile con cui scrivi,semplice e coinciso,e questo nuovo professore mi intriga molto,e poi già il fatto che questa è una Dramione acquista punti...spero posterai presto,ed ancora complimenti...
PS più o meno ogni quanto aggiornerai?