You and Me
di Jerry93

09/01/11, ore 19:24

Ciao, ho scoperto la tua ff da poco e devo dire che.. Dio, ragazzo tu si che hai talento!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero.
Per non parlare della trama!:) Guarda, vorrei scriverti una bellissima e lunghissima recensione ma purtroppo, non ho molto talento nel mettere per iscritto ciò che penso, sorry! Perciò, ti faccio i miei complimenti e spero tu riesca ad aggiornare presto!
Jennifer

26/12/10, ore 09:51

La prossima volta, nel caso in cui ti venisse nuovamente voglia di fumare, vieni da me-
Questa frase è la mia preferita perchè mi fa capire quanto lui tenga a lei. Rappresenta un'ulteriore prova del suo amore perchè è un'offerta di aiuto mascherata per non intaccare l'orgoglio di Hermione, è un atto a farle capire lui ci sarà sempre per lei, che vuole starle vicino in ogni momento.
E' sempicemente bellissima. Complimenti.
Io proprio non c'ero arrivata che Belby fosse un mangiamorte. Anzi ero atterrita quando ho visto che lei si faceva baciare da lui. Mi sono un pò ripresa quando mi sono accorta della reazione o meglio della non reazione e delle mani tremanti. Non le è certo piaciuto come bacio!
Ho adorato la gelosia di Draco e anche la sofferenza che traspariva dalle sue parole. Il suo quasi colpirla e poi il sollievo scaturito dalla consapevolezza che lei non era veramente interessata al corvonero ma che era tutta una falsa. La loro complicità e il loro avvicinamento è sempre più evidente e scaturisce nel bacio finale.
Non mi soffermerò a sottilineare le differenze tra i due baci perchè mi pargono evidenti. Ti dirò che hai descritto benissimo questo momento così dolce e che io attendevo da tanto.
Ora mi chiedo cosa potrà succedere: se approfondiranno subito il rapporto oppure se decideranno di fermarsi ed Hermione sceglierà di fare un passo indietro visto anche che dovrà ancora mostrarsi interessata a Marcus per procedere con il loro piano. Mica possono farsi vedere insieme alla luce del sole giusto?
Ho bisogno di una delucidazione, se puoi darmela: hai descritto Daphne e Blaise come fidanzati ma lei non era molto interessata a Drew?
Ri faccio tanti auguri di buone feste.
Baci BABy

P.S.: ho riletta la mia scorsa recensione, era piena di errori grammaticali e di battitura. Ti faccio le mie più sincere scuse spero non si ripeta. La mia teoria su grifondoro era che Drew fosse un diretto discendente di Godric.

24/12/10, ore 11:29

Buon Natale e buone vacanze!! inizio così la mia recensione per come dire, farmi perdonare il fatto che su 12 cap. questo è il primo che commento. Ma volevo leggerli tutti prima di dirti che la tua storia mi piace un sacco.. e che per quest'ultimo capitolo non è poi così male. A me è piaciuto molto, sopratutto quando il caro Malfoy pensa che Herm stia diventando molto perfida. :D
Quindi che altro posso dire?? Ovviamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di continuare così con la tua storia.
Ancora buone feste..

23/12/10, ore 23:15

Sconvolta, doppiamente sconvolta!
Non solo non avevo capito che Belby fosse un mangimorte (sono tonta) ma non mi sarei mai aspettata il bacio proprio qui e in questo modo.
Mi piace essere sorpresa!
E sicuramente è piaciuto anche a Draco.
I miei complimenti per come hai descritto quel momento, colpisce moltissimo e lo rende ancora più inteso!
Mi sa che hai passato una bottiglia una delle tue bottiglie di Baileys a Malfoy, è fuori di testa a controllare Hermione in questo modo!
Però mi piace come lo stai rendendo.

Adesso inizia le tue meritate vacanze natalizie, tanti auguri e tanto baileys a te!

23/12/10, ore 22:57

*______________________________*
Oddioooooooooooooo! Invece, questo è uno dei miei capitoli preferiti!!!
Non potevi farmi un regalo più bello! Ti ringrazio..! Complimentiii!
Tantissimi augurii!

23/12/10, ore 22:03

molto molto bello....complimenti...

23/12/10, ore 21:29

Ehi ciao,ne approfitto innanzitutto per augurarti Buon Natale,per quanto riguarda il capitolo invece devo dire che è interessante ma non so c'è qualcosa che stavolta mancava,di solito mi trasmettono di più i capitoli che scrivi mentre invece adesso mi sembrava un capitolo privo di emozioni,forse sarà solo una mia impressione,mi è piaciuta invece la scena finale in cui Hermione chiede a Draco il permesso di baciarla,ma invece mi ha preoccupato la risposta che mi hai dato su Blaise,speriamo che questa serpe non combini troppo guai!
E credo sia stata una saggia scelta quella di non portare troppo a lungo l'inganno di Marcus perché penso che avrebbe stufato qualcuno.
Comunque non preoccuparti per i cali della storia,capita a volte,ma sono sicura che ci sarò un ritorno,io resterò sempre :D!
A presto (spero)!

18/12/10, ore 22:08

Eccomi qua, un pò in ritardo ma ci sono.
All'inizio il capitolo mi ha fatto un pò arrabbiare, o meglio Hermione mi ha fatto arrabbiare.
Fare la smorfiosa con Marcus mentre Draco è in biblioteca non si fa. No, no, no.
Poi però ho letto una frase che mi ha fatto capire alcune cose. "L’esatto contrario di Draco"  Così lo  definisce Hermione e credo che questo sia uno dei motivi per cui lei si sente attratta da lui.
Credo che abbia paura di abbandonarsi totalmente a Draco per questo accoglie l'arrivo di Marcus come un possibile appiglio che la tenga un pò lontana da Malfoy.
Ho aoratao Daphne quando le ha fatto la sfuriata perchè gliela avrei fatta anche io. Povero biondino: è stato attaccato e quasi ucciso da Voldemort, le ha aperto totalmente il suo cuore e lei lo va a trovare con un altro? Tazzo zero!
Ero sicura che Harry avrebbe scelto Silente come custode. Il secondo chi è Drew?
Riguardo alla mia precedente recensione mi riferivo a questa frase pronunciata da Drew "Sa bene i miei diritti nei confronti del signor Potter e credo che lei non sia nella posizione adatta per cercare di impedirmi di rivendicarli". Mi era sembrato di capire che ci fosse un legame con Harry e ipotizzavo potesse essere un legame di sangue, però ora, mi è venuta una strana idea che riguarda Godric Grifondoro però non voglio pronunciarmi al momento.
Tornando al capitolo credo di aver capito il motivo per cui Drew non insegna la magia oscura ad Hermione: probabilmente la ragazza è ancora troppo debole e si farebbe dominare dall'oscurità e dall'odio. Il tremore della mano è un segnale di perdita di controllo che una strega della capacità di Hermione non può permettersi di avere.
Molto tenero il bacio finale: forse ha capito che Draco è speciale? Da donna credo di poter dire che lo terrà ancora un pò sulla graticola, giusto per farlo cuocere lentamente.
Ora vado.
Baci BABY
P.S.: come va il tempietto?

17/12/10, ore 12:31

Quando dicevo che eri sadico, non immaginavo mica a questi livelli!
Complimenti! Ora metti in mezzo anche Belby, non bastavano i casini con Draco. Ed evidentemente non stiamo parlando dello stesso Belby del film, quell'essere con l'unico neurone occupato a mangiare. Perché quello di attraente ha solo la panza!! E' colpa del tuo amico Baileys??? XD
Sbaglio o sento Hermione un po' OOC in questo capitolo? Ho avuto questa netta impressione leggendo certe parti, come ultimo il bacio (che ho apprezzato cmq!). Malfoy rimane invece deliziosamente IC e mi fa morire quando la chiama amore e le fa le proposte indecenti. Continua così, ragazzo mio, che prima o poi ci casca! E nel frattempo lo utilizzeremo per fare esperimenti per combattere il Parkinson, visto che ha fatto passare il tremolio ad Hermione.
Ce la possiamo fare!

Mio caro, ci sentiamo alla prossima!

16/12/10, ore 01:13

Oh mamma mia.. ho letto i capitoli tutti d'un fiato.. è 1.10am e sono qui come una scema a scrivere queste poche righe per dirti: wow..
la tua storia mi ha proprio assorbita totalmente..ancora un pò e non sentivo mia mamma che urlava dal piano di sotto per dirmi che la cena era pronta.. :)
Cmnq ancora complimenti per la bella storia e il bel modo di scrivere.. mi piace molto.
Adesso mi sa che andrò a letto, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà..
baci baci
                                                            usagi89

14/12/10, ore 22:48

capitolo molto interessante. mi è piaciuto mooooolto!
uhm sapevo che prima o poi hermione avrebbe ceduto et voilà un bel bacio della buonanotte!! alè!
scelta interessante quella di harry sul custode segreto, avrei puntato tutto su hermione o ginny, invece, ancora una volta, mi sono sbagliata.
marcus belby, lo odio. è un personaggio che non ho mai sopportato, ma qui è al limite della sopportazione. mi sembra viscido. e in più io sono per la dramione, quindi ti lascio capire cosa ne penso di lui.
zabini, beh, ci è andato giù pesante, non credevo avesse questa idea così 'drastica' di lei. in opposto a lui daphne invece mi è piaciuta nel suo breve colloquio con hermione, una vera amica per draco.
so di aver toppato con la storia di drew e di una sua ipotetica cotta per herm, ma c'è qualcosa nel suo comportamento verso di lei che ancora non mi convince.
il dialogo tra draco e harry in infermeria mi ha schiantato dalle risate, giuro. draco is number one!
aspetto il prossimo capitolo, e visto che siamo in clima natalizio, merry christmas!
XoXo

14/12/10, ore 20:52

Allora,inizio col dire che questo capitolo non ha distrutto le mie aspettative ma anzi mi è piaciuto (come del resto tutti gli altri...xD).
Sono rimasta sorpresa dalla scelta di Harry per il custode segreto,non pensavo avrebbe scelto Silente pensavo in realtà Ginny ma Silente è stato decisamente una scelta migliore.
Questo Marcus invece mi è antipatico,cioè tutto sommato è OK ma non può credere nemmeno lontanamente di competere con Draco,e sopratutto deve stare attento a dove mette le mani o gli arriverà una bella fattura,ahahah.
Anche se non sembrerebbe sono una gran frignona infatti alla scena tra Drew e Hermione mi sono emozionata sopratutto con la scena finale:-Era chiaro che la ragazza lo riteneva un traditore e che non si sarebbe più fidata di lui.Maledizione,imprecò,sbattendo un pugno contro il tavolo.-
Credo invece che Zabini sia molto più di quello che appaia,secondo me ha voluto dire quelle cose ad Hermione per spronarla a fare qualcosa e a non cadere nel baratro (vedo del buono anche nelle serpi :D)
Draco geloso è decisamente fantastico,e Hermione dovrebbe cercare di essere un po' più gentile anche se poverina adesso è in un brutto momento.
Mi ha invece fatto morire dalle risate il discorso che fa Draco a Harry e gli altri,è una cosa esilarante,ahahah.
Spero per te che scriverai il capitolo per la pausa natalizia e che sia proprio "durante" la pausa natalizia altrimenti dovrai fare attenzione a qualche maledizione,ù_ù.
Mi raccomando...
In conclusione mi inchino a cotanta bravura e incrocio le dita per un tuo anticipato aggiornamento.
P.S. Buon Natale nel caso non posterai durante le vacanze (Meglio che tu lo faccia) muahahah... <3

14/12/10, ore 19:55

Il brodo è sempre piacevole haha
Gran bel capitolo.
Innanzittutto l'idea dell'Incanto Fidelius è fantastica, ma pensavo che Harry scegliesse Hermione come Custode. Non so perchè.
Draco è sempre il mio preferito *___* Marcus è carino, ma ho già scelto da che parte stare :P
Eh beh, Hermione ha fatto lo stesso, forse incosciamente.
Complimenti!!!

11/12/10, ore 17:46

per prima cosa mi scuso per aver recensito solo ora, m vedi non avevo salvato la storia tra le preferite e mi ero completamente dimenticata il nome! ho fatto un faticaccia a ritrovarla!
comunque bando alle ciance: questo capitolo mi piace un sacco!
ho seriamente temuto per draco e voldy/harry, credevo che non facessero una bella fine. (in effetti uno è stato squartato, l'altro posseduto e schiantato, sicuramente non hanno fatto una bella fine, ma almeno non sono morti!)
drew ferito, non so mi puzza un pochino. non so perchè ma credo che sia lui la talpa (probabilmente mi stia sbagliando di brutto, ma io vedo complotti anche dove non ci sono :D)
inoltre questa sua preferenza verso hermione credo sia qualcosa di più di una semplice ammirazione per la più brava studentessa della scuola, che si sia preso una piccola cotta? (probabile che stia sbagliando un'altra volta!)
comunque il giovane professore sta diventando decisamente il mio personaggio preferito! il modo in cui -perdona la volgarità- ha smerdato piton è strabiliante, come del resto il modo in cui ha tenuto testa a silente. bravo ragazzo!!
mi è piaciuto molto il comportamento di hermione, inizia a capitolare per draco. un po' cocciuta però la ragazza, draco doveva quasi morire per farle capire che non può essere solo un amico?
aspetto il prossimo capitolo!

XoXo

03/12/10, ore 22:15

Bello questo capitolo: meno male che Draco è salvo (anche se non avevo dubbi) altrimenti rischiavi il linciaggio.
Ho adorato la sfuriata di Drew (tutta grifondoro) e anche la sua presa di posizione nei confronti di Silente: di solito tutti pendono dalle sue labbra e chinano il capo non appena lui prende una decisione per cui apprezzo molto l'originalità.
Hermione mi sembra sia rimasta molto provata dal ferimento di Draco e comincia a capire che forse, questo ragazzo, non è solo un'ancora di salvezza ma può diventare qualcosa di più.
Non sono rimasta delusa dal suo comportamento, anzi sarei rimasta delusa se, anche in questa circostanza, avesse continuato a dimostrarsi fredda e coraggiosa.
Rischiare di perdere Draco per mano di Harry/voldemort le ha fatto male più del dovuto e questo la destabilizza è normale.
Anche Draco mi è piaciuto: adoro quando è stronzo ma avere ogni tanto degli sprazzi di dolcezza lo rende davvero irresistibile.
Il corvonero finale mi sta già antipatico: odio i triangoli e spero che Hermione non si immischi anche in questa situazione. Ha già tanti problemi e un Malfoy geloso non deve essere facile da gestire.
Venendo al tempio che dovresti avere eretto credo che abbia già fatto effetto perchè mi sono scervellata un sacco circa lo strano rapporto che dovrebbe unire Drew a Harry e l'unica cosa che sono riuscita a trovare è un rapporto di sangue (non so quanto profondo). Ho perso la mia intuizione, mannaggia!!!
ASpetto il prossimo capitolo.
BAci BABY