You and Me
di Jerry93

12/02/14, ore 23:29

Jerry! Tu sei completamente...non so neanche come definirti! Ho pianto come una fontana per questo capitolo...è straziante e triste e terribile e doloroso e troppo troppo realistico. Mi ha fatto male leggerlo, non volevo arrivare alla fine perchè avevo troppa paura di leggere della morte dei genitori di Herm. Mi sono sentita così vicina ad Hermione, è stupido da dire ma avevo voglia di abbracciarla e di starle vicino, di confortarla, di rassicurarla e di essere la sua spalla su cui piangere. Per fortuna le cose con Draco si sono sbloccate facendole provare un minimo sollievo che però non è durato che il tempo di un attimo. Secondo me un bravo scrittore lo si riconosce dalla bravura con cui scrive scene del genere, la felicità è facile da trasmettere, ma il dolore, il dolore è un qualcosa di impossibile e destabilizzante. Tu però ci sei riuscito e anche molto bene. Davvero bravo però non rifarlo mai più perchè è stato straziante! Baci
-Ipse

12/02/14, ore 22:14

Hei :) ho avuto i brividi quando lui si è avvicinato a lei, la dolcezza con cui lui si avvicina a lei e le parla, la tocca è disarmante :3 Lei invece è fredda e distaccata, devo ancora capire se sono sentimenti che prova realmente o se sono solo un muro che si sta creando per evitare di rimanere troppo coinvolta e legarsi indissolubilmente a lui. Mi piace sempre più questa storia e tu la racconti in una maniera semplice,ma constante, che tiene sempre sul filo del rasoio, non riesci a non proseguire perchè vuoi sapere, necessiti di sapere! Mi ha sorpreso molto il comportamento di Herm anche nei confronti di Draco quando gli ha lanciato la cruciatus, non me l'aspettavo, è stata violenta, troppo secondo me. Se ha visto nella sua testa in teoria ha anche visto che non è un assassino, non ha ancora agito.
-ipse

12/02/14, ore 18:07

Non ci credo, cioè ci credo perchè sei fenomenale però...wow! sempre più emozionante e coinvolgente. Non so neanche che termini usare, posso dirti che mi piace da impazzire e che sei troppo troppo bravo. Hai un'immaginazione davvero notevole e bravo ahah! Rimango affascinata sempre più da questa storia. Herm è stata letale e ha fatto bene, lui non si espone e allora lei lo rimette in riga. Sono curiosa di sapere cosa avrà visto e quanto le importerà di ciò che ha scoperto!

12/02/14, ore 17:51

Mamma mia! Ma quale lampo di genio è questo primo capitolo? Mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo carattere visibile su di esso. Mi ha coinvolta moltissimo e adoro il modo in cui scrivi. Il duello è stato affascinante in maniera allucinante e Hermione...bhè che dire io amo il suo personaggio e tu lo hai reso migliore di quello che non è già! Il nuovo professore mi piace molto e penso sarà divertente leggere ciò che hai pensato per lui. Sono sicura che sarà una sorpresa continua questa fanfiction. davvero complimenti!!
-Ipse

28/01/14, ore 22:27

ho iniziato a leggere ora la fan fiction e mi piace un sacco! complimenti!

10/10/13, ore 03:11

E così sono arrivata alla fine.
Dopo due/ tre giorni di lettura intensiva, sono arrivata all'ultimo capitolo.
Beh, che dire? Prima di tutto, mi sento potente nel semplice fatto che sono riuscita a trovare questa tua bellissima storia.
Sai, ma quando ho conosciuto Efp, cioè un anno fa, una delle prime storie che ho letto (al tempo non ero ancora iscritta su questo sito), era proprio sui Dramione, ed era bellissima. E sono ancora addolorata dal fatto che non sono riuscita ancora oggi a trovarla. Da quella volta, decisi che non avrei letto nessun altra fiction su Harry Potter finché non l'avrei trovata (e ciò, per mia grande sfortuna, non è ancora successo)
Ma, negli ultimi tre giorni, cercando nuovamente quella storia, vidi, che una ragazza che sta nel primo posto nella classifica "Harry Potter" su Efp, aveva consigliato la lettura della tua storia e quando leggendo la trama, sono venuta a sapere che si trattava di una Dramione, mi sono detta "Meglio dare un'occhiata, no?"
Beh, non serve dirti che mi è piaciuta fin da subito. L'ho praticamente adorato e non ha affatto deluso le mie aspettative.
Mi piace proprio il tuo stile di scrivere e penso che il tuo è un talento naturale, che non tutti hanno.
Anche io scrivo, ma se mettiamo le mie storie in confronto alle tue, beh, non valgono niente.
Comunque, sei stato bravissimo nell'esprimere i sentimenti dei due protagonisti e ho apprezzato molto, il fatto che hai aggiunto personaggi nuovi, creati dalla tua fantasia, e lo hai fatto perfettamente.
Mi è piaciuto il continuo di alti e bassi tra i due, e si parte che Hermione lo odia, poi scopre che Draco l'ha sempre amata, poi lui si dichiara, poi lei che non sa cosa fare, poi capisce che anche lei lo ama, e poi le litigato, poi c'è la gelosia e la possessività di lui, mi è piaciuto tutto. E la cosa che più amato sono state le frasi sarcastiche di Malfoy, e ogni volta che ne leggevo una, riuscivi a strapparmi un sorriso.
Beh, mio caro, questa sarà la mia ultima recensione in QUESTA TUA STORIA, perché controllando il tuo profilo Efp, ho vista che ne hai scritto un'altra, e ovviamente, non mi perderò d'animo e leggerò anche quella.
Credo proprio che metterò questa tua storia tra le ricordate (perché la ricorderò sempre),
Baci e non pensare di esserti liberato così facilmente di me,
La tua nuova e più grande fan,

10/10/13, ore 02:05

IO. TI. UCCIDO. VERAMENTE.
Ma... Ma.. Perché la mia Hermione? Non lei, il mio personaggio preferito. Avrei preferito se avessi ucciso Ginny, Ron, Denise, Daphne, Blaide, Luna, Neville, ma non Hermione (e neanche Draco, infatti, come avrai notato, non ho messo il suo nome nell'elenco di quelli che avrei preferito morti) *scoppia a piangere*
Nel complesso è un bel capitolo ma sono rimasta di mer*a, quando ho letto la fine.
Comunque, molto divertente la parti in cui la McGranitt e Piton combattono per togliere più punti alla casa avversaria, tant'è che, siccome stavo mangiando un biscotto, quasi mi strozzo dal ridere, quindi, se sarei morta, sarebbe stata tutta colpa tua u.u
Beh, non serve dirti che sono ultra curiosa di sapere come andrà finire,
Quindi vado, anzi, volo, a leggere il seguito,

10/10/13, ore 01:14

Ciauuu, *fa un sorriso di trentadue denti*
Eccomi anche in questo capitolo :')
Sai, ma sono leggermente malinconica perché ormai sono quasi arrivata alla fine di qiuesta bellissima storia *scoppia a piangere, ma si riprende quasi subito* Ma, come dice una mia amica "A ogni storia, che prima o poi ha una fine" o qualcosa del genere, ma il significato è lo stesso xD
Comunque, prima di deprimermi, ti faccio anche in questo capitolo i miei complimenti! Bravissimo!
Finalmente, la nostra Dramione può stare insieme in santa pace (o quasi), anche se, seguendo la tua storia, sono convinta che qualcosa succederà D:
E poiii, chi l'avrebbe mai detto che la prossima coppia sarebbe stata Ron e Denise? O.o Non me lo sarei mai immaginato, ma in un modo o nell'altro li vedo bene insieme.
A concludere, dopo la Dramione, amo la Blaphne (dovrebbero essere: Blade e Daphne) *-* Anche loro sono moooolto dolci
Con questo credo di aver detto, (da notare che è la recensione più lunga che abbia fatto fin'ora xD)
Passo al 20esimo capitolo,

10/10/13, ore 00:06

Devo dire che i Grifondori e i Serpeverdi hanno fatto un gran piano.
Mi è piaciuto, tutto bello organizzato e impeccabile.
Sarebbe il colmo se Marcus sospettasse qualcosa, ma ciò non è da dubitare.
Ma comunque, il capitolo è stupendo e BRAVO! Come sempre un altro capitolo ultra che efficace!
Scomparo per leggere il continuo,
Veronica
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 08:22 am)

09/10/13, ore 17:57

Serpeverdi e Grifondori uniti per tenere in salvo Hermione, chi l'avrebbe mai detto?
Complimenti, gran bel capitolo!
Spero che a Hermione non succeda niente, se no, prendo in considerazione di andare sotto casa tua per ucciderti personalmente (non ho tutte le rotelle apposto), e spero anche che a Draco non lo tocchino neanche con un fiore (lo amo *-*)
Con questo, credo di aver concluso le mie minacce e vado avanti con la lettura,

09/10/13, ore 16:41

E' vero che quest capitolo non ha a che fare con la Dramione, ma ugualmente mi è piaciuto.
Si vede proprio che l'amore tra Chris e Drew è stato veramente forte è ho apprezzato il modo in cui l'hai interpretato.
Complimenti, e finalmente si sa di più su Drew e la sua storia.
No oso immaginare quanto sia stato doloroso perderla.
Bravissimo,
TU. HAI. UN. FUTURO. COME. SCRITTORE.
E con questo mi dileguo,
baci,

09/10/13, ore 16:03

Così, mi sto avvicinando pericolosamente all'ultimo capitolo
Che dire di questo capitolo oltre le stesse cose: bellissimo!
Finalmente la nostra Hermione si è decisa a stare con Draco, e non vedo l'oro di leggere cosa capiterà nei prossimi capitoli.
Complimenti e bravissimo, non posso fare altro che ripeterlo come una litania,
Ora volo a leggere il capitolo 16,

09/10/13, ore 15:18

Sto impiegando due giorni per leggere e recensire tutti i capitolo xD
Spero che Hermione non se ne vada da Hogwarts e dimentichi il mondo magico e i suoi amici.
Sopratutto Draco. (Beh, mi sembrava ovvio u.u)
Comunque, se dovesse mai succedere mi immagino Draco che la cerca disperatamente e che fa di tutto pur di riaverla... Awww, sarebbero troppo dolci :')
Capitolo fantastico e di questo non dovrebbero esserci dubbi u.u

09/10/13, ore 00:51

Ma ciaauuu, eccomi qui ancora una volta. :')
Parto dal fatto che il capitolo, senza dubbio, mi è piaciuto, scritto bene e senza imperfezioni.
Poi, sto cominciando ad amare sempre di più i Dramione :')
Li amo, li amo, li amo, lo ripeterò all'infinito. E poi, ogni capitolo che scrivi, è sempre più interessante e come una droga, mi spingi a leggerlo fino alla fine, perché devo assolutamente sapere come finirà.
Siccome voglio sapere cosa combineranno i miei Draco e Hermione, mi ritiro,

08/10/13, ore 23:46

Awwww, go Hermione go :')
Dai, io non penso che sia un prostituta e fin'ora è sempre riuscita a rimanere impassibile al fascino e alle attenzioni di Malfoy
Questo Draco comprensivo, se devo dirla tutta, mi piace, e come ho già detto, amo il suo personaggio.
E a concludere tutto: anche questo capitolo è fantastico,
siccome non voglio più perdere tempo e voglio assolutamente sapere come andrà finire,
Vado a leggere il seguito,