You and Me
di Jerry93

11/03/11, ore 09:29

ciao, in realtà gli ultimi tre capitoli li ho letti ieri sera, ma a scriverti non riuscivo e quindi lo sto facendo ora, ti avevo promesso che lo avrei fatto per ogni capitolo e cosi ho fatto. sono arrivata al cap 15 e gasp ora vado nel panico, si prospettano crisi di astinenza e per una lettrice ossessivo compulsiva come me sono guai. però ah!!! hermione si è svegliata! grazie grazie grazie!!! e immagino anche per i prossimi cap qualche giro di boa, vista la riapacificazione (ma si scrive cosi!)tra hermione e drew quest ultimo sarà ora più presente immagino. complimenti per il bel voto conquistato, e tu e la tua bottiglia di baileys avete fatto benissimo a divertirvi! mi stai facendo davvero venire voglia di comprarmene una è da molto che non lo bevo! ah tentatore! mi volevo anchescusare perchè credo che le mie recensioni così poco analitiche e più di pancia possano un pò deluderti, ma sono solo una lettrice, anche se appassionata,e di solito le mie critiche si concretizzano nell abbandonare una storia se proprio la ritengo illeggibile. scusa, claudia

11/03/11, ore 09:19

innanzitutto ti "detesto" per l angoscia che tutta la parte su daphne mi ha trasmesso, è un argomento che mi tocca da vicino la violenza sulle donne, e non solo la violenza fisica, ma quella volta a farti sentire importante solo come un oggetto, a volte anche meno, priva di qualsiasi potere decisionale, continua, costante, sempre presente che ti porta a subire ricatti sottili e non quotidinamente. mi dispiace per daphe, ma so che in qualche modo se ne libererà e riuscirà a farlo anche per sua madre e per sua sorella. almeno spero e intanto che spero allora spero anche una qualche piccola ma dolorosissima punizione venga inferta a suo padre cammin facendo!mi diverto tantissimo, in senso buono, a leggere il tuo "spazio dell autore" trovo tu sia dotato di una vena ironica squisita, anche se troppo spesso rivolta verso te stesso e troppo spesso in senso negativo, che mi piacerebbe leggere di più, magari in futuro con altri testi, sempre che il tuo lato romantico recentemente scoperto non abbia preso il sopravvento! grazie ciao

11/03/11, ore 09:10

ciao, questa cosa delle recensioni bastarde mi è sfuggita e non ho capito neanche troppo bene da quello che hai scritto cosa esattamente sia successo, mi piacerebbe saperne di più, anche perchè avendo io 40 anni un pò mi sono sentita tirata in causa!mi è piaciuto molto leggere del natale alla tana, adoro le scenette in quella casa, e adoro quando draco vi ci si trova, esilarante le sue reazioni. la tua narcissa l ho amata, ma questo legame che sembra ora esserci tra i due malfoy con il tuo drew, sapendo ciò che ci ha raccontato all inizio nel presentarsi, mi manda in confusione e mi fa pensare, ma sbaglierò di sicura non sono una cima nell individuare i cardini delle plot, che tra lui e la famiglia malfoy ci sia più di un legame.vorrei, per cambiare discorso, che hermione si lasciasse un pò andare tra un pò con draco, so che lui non ti piace ma a mesi e quindi aspetto con ansia che ciò accada. tranquillo non smetterò di leggere per questo nè ti sto facendo fretta, anzi, comunicavo e basta. grazie claudia

11/03/11, ore 01:03

ok, spero tutto bene intanto per i tuoi problemi personali, ma un pò mi è dispiaciuto sentirti dire (sentirti è metaforico)che hai cambiato la trama perchè alcune lettrici avevano abbandonato la storia perchè poco dramione! personalmente dirò che si, amo molto le dramione, ma non mi basta leggere pagine e pagine, di frasi romantiche e incontri focosi, se non c è dell altro, e parlo di qualche cosa che abbia valore e che dia un peso non solo alla storia ma anche alla coppia,allora non mi interessa. su efp ci sono storie per tutti i gusti, sono sicura che proseguirai al meglio la tua storia anche avendola cambiata in corsa, e mi domando se non dicendolo me ne sarei accorta, ma mi dispiace tu abbia rinunciato ad un tuo progetto solo per quel motivo. comunque - 3, grazie cladia

11/03/11, ore 00:31

ciao,credo che ermione non stia diventando fragile nè che lo sia mai stata, ma che in un momento così pieno di eventi tragici abbia avuto o stia avendo un leggero tracollo, ma la sua forza sta esattamente nel fatto che nonostante tutto qurllo che le capita lei riesca comunque ad andare avanti. questo credo, ma questa hermione è tua, così magari sto sbagliando!e anche questo cambio di direzione di drew sull insegnare la magia oscura ad hermione credo sia, almeno in parte, un modo per spronarla. ma drew è in parte autobiografico? grazie, ciao
p.s. -4

10/03/11, ore 20:35

ah quindi ti saresti anche censurato dici, sulla reazione di drew?! se lo dici tu, a parte il come si è rivolto a severus, e il cosa gli ha detto (temo che il tuo severus in questa tua storia sia cattivo e anche se mi tocca accettarlo perchè tu sei il deux ex machina (( se si scrive così))e il racconto mi piace ne soffrirei alquanto)è stato sconcertante sentire quel tono pieno di riprovazione usato verso silente. silente?! mi ha fatto impressione anche se presumo che avrà i suoi motivi. per il resto non vedo l ora di seguire i passi che hermione farà, se li farà, verso draco. oh si si! grazie ciao

10/03/11, ore 19:08

geniale, stesso episodio ma diverse sinergie, motivazioni, intenti, geniale!hai dato vita ad uno degli incubi di harry (quello originale di H.P.)essere posseduto da voldemort, e in effetti la scena è sta inquietante. comincio ad intravvedere come potrà essere la trama in futuro e sono sempre più presa dalla storia! hermione reagisce da Hermione e se così non facesse anche a draco probabilmente sembrerebbe strano, non trovi!? non vedo l ora di leggere la prossima lezione di drew, mi piacciono molto vorrei essere una strega! ( una strega vera intendo) grazie e ciao

10/03/11, ore 18:41

guarda solo per le poche righe sulle foglie ti darei un 10! e un bacio! e se draco non fosse morboso e possessivo forse non lo riconoscerei neanche più! a piccoli passi la dramione prosegue, ma va bene così, la stai rendendo credibile ed è così che ci piace (mi piace?!). scusa ma ho letto che ti ha recensito anche Mirya e che dire, è la seconda scrittrice di efp a cui ho giurato eterna fedeltà, se ti è venuto un coccolone lo capisco ma lasciatelo dire, sarai anche romantico come un pezzo di legno eppure mi hai emozionato! grazie ciao

10/03/11, ore 18:14

che dire, quando il draco che leggo è questo, bastardo e tenero, tanto per dirne due, come fare a resistere! certo che per starti antipatico non te la cavi male con lui, pensa se ti fosse piaciuto, attento il mio lato serpeverde ti controlla (tanto perchè si sappia del vero H.P. il mio personaggio preferito è sempre stato, dal primo all ultimo libro, severus piton. ho sempre confidato in lui, non sbagliando peraltro)Certo che hai imbarcato la povera hermione in un viaggio tempestoso ed impegnativo, non male il tuo drew, ma non è che per caso la volpe greengrass riuscirà ad allungare le zampette?! mah, vedremo, grazie ciao

10/03/11, ore 17:14

sono una donna e la scena davanti alla porta della sala grande con draco, l ho proprio apprezzata!grazie grazie grazie e grazie anche per il resto. ah ecco hai letto savannah, non l unica, ma sicuramente la migliore, ad oggi. non credo che la sua hermione sia poi così remissiva come tu dici, ma ognuno ha la sua opinione. comunque il capitolo mi è piaciuto ed anche se è vero che hermione al momento ancora non ha rivolto parole dolci a draco, è vero anche che forse tutta la scena è comunque almeno un filino troppo precipitosa, più li vedo insieme e meglio sto, ma precipitosa rimane. forse la fai comportare così perchè avendo letto la mente di draco ha letto del suo amore oltre che del suo maledetto compito, rimane il fatto che di questo si è solo accennato e per questo forse ho questa sensazione di troppa velocità nell accettare sia la persona di draco che i suoi atteggiamenti. non so, è solo una sensazione, ma proseguo più che volentieri. grazie

10/03/11, ore 16:36

allora io sono al capitolo 5 ma tu hai già postato il 15° e non so se leggerai a ritroso quello che ho scritto, ma continuerò a scrivere qualche cosa per ogni capitolo, perchè vorrei che ti sentissi tranquillo e perchè vorrei arrivare a leggere la fine di questa fic! allora, quali sono le due o tre dramioni di successo che avresti letto, solo per curiosità sai!? e poi, non ti scriverò cosa mi aspetto che succeda o cosa penso succederà, almeno non credo, non lo faccio mai e non scrivo neanche a tutti,perchè mi piace scoprire la trama a poco a poco. i personaggi che amo di più e che per ora hai inserito, non mi hanno delusa, anzi, li ho trovati coerenti e aspetto i prossimi capitoli per dirti di più. grazie

10/03/11, ore 16:36

10/03/11, ore 15:26

e invece a me questo capitolo è piaciuto molto! esaustivo e le molte informazioni in realtà si assimilano facilmente, tranquillo! la tua hermione non può che piacermi, di troppe hermione piagnucolose e troppo bisognose ho letto qui in efp per non gradirla! anche draco continua a piacermi anche se mi aspetto, ora che la spinta gli è stata data, cambiamenti.hai ragione sul fatto che comunque non si cancellino anni di "odio" offese e quantaltro in pochi minuti. pur piacendomi come coppia, hermione e draco rimangono improbabili come tale se non gli si dà spessore e tempo per poterlo diventare.e quindi proseguo a leggere i capitoli che hai postato e ...........grazie

10/03/11, ore 12:24

sei un ragazzo!? che piacevole novità! sono ancora più curiosa allora!
un punto di vista diverso, finalmente! approposito, ma come era la media dei tuoi compagni in italiano a scuola, perchè se tu eri pessimo non oso immaginare gli altri! ad essere sincera ancora non sei ai livelli dei due o tre nomi che qui su efp il mio modesto parere considera i migliori, ma sei decisamente lontano dal pessimo, per quanto mi riguarda! ho letto cose, sempre qui su efp, che voi umani non potete neanche immaginare! e non scherzo!superficiali,pieni di errori inacettabili, banali nelle trame e approssimativi nel delineare i personaggi e non sempre questo si può imputare all inesperienza o alla giovane età. scrivere non è facile ed è un talento, il mestiere aiuta certo, quindi si può migliorare, ma credimi sei già bravo! grazie

10/03/11, ore 12:04

mi hai incuriosito! scrivi bene, e fidati........non è assolutamente poco! troppo ho letto di bistrattamenti alla lingua italiana e quindi leggerti è stato un piacere. anche la trama è per ora originale, leggo quasi solo dramioni e qualche cosa d altro delle scrittrici che più mi piacciono, e il tuo draco, mia come di molte passione, mi è piaciuto molto. leggerò tutti i capitoli che hai già postato e aspetterò il seguito con molto interesse. per ora grazie