You and Me
di Jerry93

08/10/13, ore 23:13

Lo sai che la tua storia mi piace sempre di più da capitolo in capitolo?
Penso che quando arriverò alla fine, mi metterò a piangere come una bambina, mentre spererò un seguito (sempre se tu l'abbia già fatto e io non me ne sono accorta)
Allora, passando al capitolo: perfetto, come sempre dire.
Ormai i miei complimenti sono sempre gli stessi ma che altro posso dire oltre che adoro questa storia. Beh, credo niente.
Bravissimo, il tuo mo di scrivere è molto interessante,
Baci,

08/10/13, ore 22:23

Ti sono mancata? Penso proprio di no. HAHAHAH Dai, ammettilo, ti sto fracassando le pa**e, con le mie recensioni.
Ma almeno questo capitolo non potevo non recensirlo! Perché con questa recensione arriverai a 10 u.u Mi sento potente.
Comunque, cambiando discorso, come i precedenti capitoli, anche questo mi è piaciuto moltissimo.
Andrei sotto casa tua, ti farei una statua e chi lo sa, magari ti sposo xD (Okay, sto andando fuori di testa)
Draco, come sempre e dolcissimo e non vedo l'ora di vederlo insieme a Hermione una volta per tutte :')
Beh, mi materializzo per andare a leggere il continuo,
Baci,

08/10/13, ore 15:11

Fantastico! Il capitolo è stato davvero molto avvincente e interessante, e come sempre, perfetto.
Mi è piaciuto. La parte in cui Draco fa il bastardo davanti agli amici di Hermione è stato epico hahaha E quando ho letto: Ciò che realmente avvenne, invece, venne ricordato da Draco Malfoy per tutti gli anni che gli restarono da vivere.
Hermione Granger, infatti, aveva deciso di piantare il proprio ginocchio tra le gambe del povero ragazzo e, come più volte gli ripeté in seguito, lo fece con forza perché era certa di aver letto su un volume di Erbologia che solo procedendo in questo modo si poteva ottenere un risultato ottimale." ahahahah THE BEST!
Povero Malfoy, spero che non gli succeda niente e per scoprirlo devo leggere il seguito,

08/10/13, ore 13:44

E io che quando ho letto quasi la fine del capitolo, immaginavo almeno un bacio tra Hermione e Daco xD
Ma va beh, lo stesso mi è piaciuto.
Come sempre, hai scritto un capitolo impeccabile a parte qualche errore di battitura.
Mi piace, mi piace, mi piace. Ormai mi sono fissata con la tua storia.
Beh, siccome sono curiosa di sapere come andrà a finire, vado a leggere il seguito,

08/10/13, ore 13:12

*-* Stupendo, magnifico, fantastico, bellissimo, perfetto,... *continua con i complimenti per ore*
Come avrai già intuito, anche questo capitolo mi è piaciuto, e molto dire.
La Dramione mi piace sempre di più, e la storia sta iniziando a prendere une bella piega xD
Bravissimo, ormai te l'avrò detto in tutte le recensione, ma è quello che penso.
Poi quando vengo a scoprire che il patronus di Draco è un lupo e che i lupo scelgono una compagna a vita ajnfcericfev :') Troppo dolce.
Secondo, anche il patronus di Hermione sarà un lupo,
beh, mi ritiro,
ci sentiamo alla prossima recensione ;)

08/10/13, ore 12:29

Ciau, sono sempre io, finché avrò tempo libero leggerò questa tua bellissima storia.
Il capitolo è stato stupendo e non posso non ammettere che ho amato Draco quando era geloso.
E quando ho letto la parte in cui Hermione e Cris hanno cominciato a recitare, fingendo si essere stati sposati e di amarsi, mi è scappato un sorriso. Complimenti
Ti sto praticamente riempendo di recensioni e forse ti starai stancando di me, ma non posso farne a meno xD
Comunque, gran bel capitolo! Mi è strapiaiciuto,
Continuo a leggere questa tua storia,

08/10/13, ore 11:45

Povera Hermione D:
Sarà stato un duro colpo scoprire che i suoi genitori non vivranno più e alla fine di questo capitolo stavo quasi per piangere.
Che posso dirti? Parto dal fatto, che come sempre, sei bravissimo, capitolo stupendo a parte due o tre errori di battitura, ma non ti preoccupare, nel complesso va più che bene.
Ho praticamente amato la parte in cui Draco cerca di consolare Hermione, è stato troppo dolce, me lo mangerei di baci xD
Comunque, non posso non complimentarmi con te,
Corro a leggere e a recensire il seguito,

08/10/13, ore 11:08

Ho sempre valutato un capitolo dal modo di scrivere, da quanto sia comprensibile e dalla lunghezza.
Tu fai perfettamente tutte e tre le cose. Bravissimo!
Non serve dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perché ormai lo avrai capito da te.
Mi piace come sta prendendo consistenza gli svolgimenti della storia e come sta diventando sempre più interessante.
Continuo a tifare come una fan accanita la coppia Draco Hermione, li adoro e tu li hai presentati molto bene! Veramente molto bravo!
Beh, basta con le chiacchiere, vado a leggere il prossimo capitolo,

08/10/13, ore 10:25

Ma salve... da notare che io non mollo mai, quando mi entra un storia, devo leggerla e recensirla a tutti costi.
Comunque, anche questo capitolo è stato praticamente fantastico, molto, ma molto bello.
E' perfetto, se non fosse che nella frase "Gli altri, invece, non sembrarono per nulla stupidi dal suo comportamento." non è "stupidi", che significa tutta un'altra cosa, ma è "stupiti"... Per il resto va bene in tutto.
La parte migliore di questo capitolo è stata la fine, Draco e Hermione sono troppo carini e dolci.
Continuo a complimentarmi con te, bravissimo!

08/10/13, ore 10:00

Eccomi anche qua, forse dovrai sopportarmi fino alla fine.
Beh, che altro posso dire oltre che anche questo capitolo è stato fantastico?
Malfoy è dolcissimo e i suoi sentimenti per Hermione, come ho detto nella recensione precedente, li descrivi davvero bene.
Questa storia mi piace sempre di più (e pensare che sto solo al secondo capitolo) e mi o piace il tuo stile di scrivere.
Complimenti! Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà mai scoperto Hermione nella mente di Malfoy,
Quindi vado a leggere il seguito,

08/10/13, ore 09:29

Sono consapevole che questo capitolo è stato scritto in un lontano 2010 e sono passati ormai tre anni, ma questo non vuol dire che non posso lasciare una recensione xD
Beh, per ora posso farti solamente i miei complimenti, scrivi divinamente, e poi, devo ammettere, che sono una grande fan di Draco e Hermione.
Hai descritto così bene i sentimenti di Draco, bravissimo!
E poi il duello di Hermione è stato fantastico!
Scrivi davvero molto, ma molto bene, in modo chiaro e pulito,
Vado a leggere il continuo,
Veronica
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:53 am)

03/09/13, ore 00:01

Dato che non ho nulla da fare prima che inizi Finale Destination, e che, finalmente, oggi hanno finito di fare i lavori, e di conseguenza posso tornare in pieno possesso di Internet, mi sono detta: "Perché no?". Per cui eccomi qui a rileggere e recensire l'ultimo capitolo di You and Me. Mi dispiace molto per la dipartita del vecchio Preside di Hogwarts, ma sono anche molto contenta per il fatto che non ci siano state altre morti, almeno in questa storia. Ormai non c'è più bisogno di dire che entrambi gli scontri sono stati memorabili. Naturalmente a prevalere su tutti i combattenti è stato il mio adorato Drew. Vestito con quella felpa blu poi… davvero fantastico. Sinceramente mi lascia un po' incuriosita il fatto che Daphne sia riuscita a non farsi scoprire per tutti questi anni, soprattutto perché Madama Chips l'ha scoperta in un secondo. Ho trovato fantastico il dialogo avvenuto tra Hermione e Draco dopo la battaglia, sopratutto la parte riguardo alla possibile morte di lui. Dato che gli "Impuri" sono Mezzosangue e Nati Babbani che vengono adottati, per così dire, da una famiglia Purosangue, questo vuol dire che lei è stata adottata da Drew? Per cui, se così fosse, il mio sogno di vedere questi due personaggi fratelli si è quasi esaudita. Ok… il film è cominciato, per cui io ora mi eclisso fino alla prossima volta. A presto, Tess

02/09/13, ore 21:27

Sarebbe veramente un sogno essere salutate, dal proprio ragazzo ovviamente, alla Draco Malfoy. Anche se lui lo fa più che altro per marcare il territorio. Certo che gli si addice davvero il lupo come Patronus. Ad ogni modo, se solo osa rubarmi il biscotto al cioccolato, non basteranno tutti i baci del mondo per salvarlo da morte certa ò.ó La lotta tra Severus Piton e Minerva McGranitt per aggiudicarsi il titolo "Professore Antipatico dell'Anno" è stata molto divertente, mi è piaciuta tanto. Finalmente sono entrati a far parte del gruppo anche Luna e Neville, mi mancavano veramente. Gorgosprizzi… è la risposta a tutti i problemi che ci sono nell'Universo, almeno secondo il parere di Luna. Chissà se, anche allo strano fenomeno a cui ho avuto il piacere di assistere ieri sera, verranno incriminati questi esserini come colpevoli. Ok, forse sembrerò completamente ridicola, stupida e pazza, ma le api non si nutrono con il polline ed il nettare dei fiori? Perché giuro che ieri, mentre stavo dando da mangiare ai gatti, ho visto un'ape prendere un croccantino per poi volare via. Cioè… sono ancora shoccata dalla faccenda a dir poco assurda! Comunque, il regalo che Draco ha fatto ad Hermione è bellissimo. Già il fatto che Madame Pince lasciasse che un libro della sua Biblioteca venisse prelevato senza starnazzare come al solito era piuttosto sospetto. Come al solito la descrizione del combattimento tra i ragazzi ed i Mangiamorte è superlativo. Mi è venuto un infarto quando pensavo che avessi fatto morire Hermione, a dire il vero temevo che fossi seriamente impazzito. Inoltre, vista la reazione straziata di Draco, immagino che se avessi fatto morire la sua unica ragione di vita, sarebbe uscito dalla storia per fare giustizia. Ora manca solamente l'ultimo capitolo Π.Π. Tess

02/09/13, ore 17:00

Mi viene un nodo alla gola se solo penso che questo è il diciottesimo capitolo, ovvero il terz'ultimo capitolo della storia. Sono consapevole del fatto di averla già letta come minimo dieci volte, ma è sempre un trauma leggere gli ultimi capitoli di una storia che ti ha completamente conquistata. Comunque… cominciamo con la recensione. Non avrei mai immaginato che Hermione venisse salvata da Daphne ed il suo Paperotto Blaise. Credevo che sarebbe intervenuto Drew, o in alternativa Harry, ma come ha fatto giustamente notare Draco Harry non si è accorto di nulla. Mi piace moltissimo il rapporto tra Daphne e Blaise, ma non capisco come mai la ragazza, dato che ha ammesso di amare il ragazzo, voglia a tutti i costi tradire Blaise con Drew. Forse per vendicarsi della sua scappatella con Pansy? Deve tenere conto che lui l'ha tradita dopo che lo ha fatto anche lei, e se non vuole che questo riaccada non penso che andare a letto con un altro sia la soluzione giusta. Fantastico il modo in cui Hermione ha scaricato Belby e lo ha accusato apertamente di essere un Mangiamorte, idiota oltretutto. Tuttavia non capisco come mai gli sia permesso di girare liberamente per la scuola. Silente nel libro non interveniva con Draco perché il ragazzo e la sua famiglia erano minacciati, mentre il Corvonero mi sembra che agisca volontariamente, ammesso che poi non sia anche lui minacciato. La scena finale del capitolo è fantastica, c'è davvero da sperare che Gazza non li interrompa :-P. Tess

01/09/13, ore 16:40

Trovo che sia veramente fantastica la procedura che hanno scelto per restare sempre informati su cosa combina il neo Mangiamorte Marcus Belby, così come quella della protezione di Hermione. Entrambe sono state ben congeniate. È sempre strano, per me, vedere una cospirazione contro qualsiasi cosa o persona, dove non prendono parte anche Luna e Neville. Dopotutto, nella mia testolina, le coppie inseparabili sono: Il Golden Trio - Hermione, Harry e Ron -, Il Trio degli Svitati - la Piattola, Luna e Neville (anche se ad essere sincera farei volentieri a meno della prima) - ed in fine Le Serpi - Draco, Blaise, Theodore, Daphne e Pansy (le ultime due solo ed esclusivamente se non ci provano con Draco, o almeno se non lo vogliono soffiare ad Hermione). Ma davvero Draco è a conoscenza di ogni cosa che riguarda la vita di Hermione? Voglio dire, sapere che la sua materia preferita è Antiche Rune e che C. R. E. P. A. è l'Associazione che ha fondato è relativamente semplice da scoprire, ma come fa ed essere proprio sicuro di sapere tutto di lei? Non l'avrà spiata durante l'estate e fatto ricerche approfondite su di lei, mi auguro. Comunque, conoscendo Draco sarebbe in grado di fare questo ed altro quando si tratta di lei. "- Pensavo a quando arriverà quel momento- rispose lui, distogliendo lo sguardo da lei, pur tenendola vicina – A quando capirai che io non sono la persona adatta a te, ricordando tutto ciò che ti ho fatto e riaffrontando le offese che ti ho arrecato per credi che, in quei tempi bui, sono stati la mia unica ancora di salvezza. A quando smetterai di combattere per me, per noi, e ritroverai la gioia data dagli abbracci di quegli amici che ti sono sempre stati vicini e che lo sono tuttora. A quando il mio passato, la mia famiglia e gli sguardi superbi dei Purosangue diverranno un peso eccessivo per essere sopportato e te ne andrai, portandoti via, con la tua valigia, anche la mia anima. Perché quelli come noi non posso convivere a lungo, perché la mia esistenza è il tuo dolore e la mia sofferenza è la tua vita-", queste parole sono veramente stupende, da togliere il fiato, specialmente la parte finale. L'allenamento tra Drew ed Hermione non sembrava un vero e proprio allenamento, più che altro sembrava un combattimento vero, dove chi commette un errore di valutazione ci rimette la vita. Tess