You and Me
di Jerry93

04/12/14, ore 03:28

Povero Draco una volta che era riuscito ad avvicinarsi a lei il colpo al cuore per ciò che lei ha visto nella sua mente. Molto bella anche la scena del professore che gli dice che lei può salvarlo e conoscendo Hermione da buona Grifondoro non riuscirà a non farlo.

04/12/14, ore 02:44

Povero Draco ogni singola parola di Hermione deve averlo ferito a morte per non parlare del tentativo di lei di leggergli la mente, mi piace questo capito più del primo e sopratutto sembra di essere dentro la scena.

04/12/14, ore 02:36

Sono incappata in questa storia per caso e devo dire che come primo capitolo è molto promettente mi sa che lo leggero tutto d'un fiato complimenti.

18/10/14, ore 14:40

Ciao quando ho iniziato a tua storia pensavo fosse una dramione invece non lo e in buona arte come dici fu perciò hi deciso di non continuare a leggere sei comunque brava...ciao💕

30/07/14, ore 20:08

Fantastico, lettura scorrevole al massimo. Non so se ci siano errori, non l'ho proprio notato.. è strano,sono molto attenta!(:
Non è fantastico solo per la fluida lettura, ma anche per l'ironia che metti nelle frasi, alcune volte mi dovevo fermare perché non riuscivo a fermarmi. XD
Draco.. MANIACO! Già so che ne vedrò delle belle. Mi piace questo suo lato maniacale..sexy!
Prof.Kennan.. da come l'hai descritto: *.* Mi sembra interessato a Hermione...mmh
E ovviamente non possono mancare le immancabili smorfie/ghigni di Piton..
Grande, mi fiondo nella lettura degli altri capitoli! Ci vediamo all'ultimo o negli altri capitoli.. ma non credo scrivi troppo bene! ;-)
Peace&Love, Ariis

07/07/14, ore 16:44

La storia è bellissima!
Ma per fartelo sapere il Marchio Nero sa nell'avambraccio sinistro :)
Ancora complimenti
Bacii Giorgia.

19/06/14, ore 21:26

Adesso questa storia è completa e come al solito contavo di recensire a fine storia e lo farò! Volevo solo dirti che questo capitolo è meraviglioso e non potevo non scriverlo! Ok ora continuo la lettura!

11/06/14, ore 23:15

Ciao! Premetto che ho letto tutti e ventuno capitoli in meno di due giorni (che mi sento potente!) cosa che succede solo se quello che leggo mi appassiona tanto da lasciarmi sveglia la notte. Ho trovato questa storia per puro caso in cima al programma recensioni in un momento di strana tranquillità e quindi ho deciso di provare a vedere se finalmente con questa fan fiction avevo ritrovato quel genere di Dramione che mi piace tanto. Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per la trama, gli intrighi e Drew! In ogni capitolo c'era sempre qualcosa che non mi aspettavo o mi sorprendeva e poi non ero riuscita neanche a vapire chi fosse il Mangiamorte e mi sono sentita anche stupida a non averlo sospettato. Senza alcun dubbio una delle Dramioni meno scontate più sorprendenti e articolate che abbia mai letto. Mi dispiace solo non aver letto la storia quando l'hai pubblicata, mi avrebbe fatto piacere commentare tutti i capitoli! Comunque ho visto che hai scritto il seguito e quindi sono alquanto intenzionata a leggere anche quello. Quindi ci sentiamo con la prossima recensione al sequel! -Ellex

06/06/14, ore 22:45

Sei bravissima! Sinceramente, scrivi benissimo, davvero! Mi voglio complimentare con te non solo per il tono, le parole usate, ma per la molta presenza di fantasia! Complimenti! Leggerò con piacere questa storia!

03/06/14, ore 14:21

ho letto la tua fantoccio già completa..
Mi è stata consigliata da un' amica che l ha letta anche se non ha un account su efp.
L ho trovata davvero una fantoccio fantastica..io ho letto molte diamine e mi piace leggerle.
Nella tua ho trovato qualcosa si diverso e di particolare che mi ha spinto a leggerla sempre con più entusiasmo.
I personaggi non sono i soliti stereotipati di Hermione l innocente e Draco lo stronzo che le va dietro. La loro storia mi pare più vera e realistica delle altre diamine e i duelli sono scritti davvero molto bene.
Tu dici che hai stravolto il personaggio di Draco...forse un po è vero ma il suo stravolgimento stava così bene con la storia che se non l avessi fatto la storia nel complesso ne avrebbe risentito.
Ancora complimenti per la tua storia e il tuo stile nello scrivere.

21/05/14, ore 15:21

Non ho molto da dire se non che mi dispiace tantissimo per Hermione. Il cambiamento di Draco, poi è più visibile che mai. Nel primo capitolo c'è un Draco disposto a tutto pur di farsi amare da Hermione, persino a farle del male, se non fisicamente, almeno emotivamente. In questo momento credo che Draco non alzerebbe un solo dito su nessuna delle persone a cui lei vuole bene. Ha voltato le spalle alla causa della sua famiglia per lei. Che maturazione!

21/05/14, ore 14:47

Certo che Hermione è proprio una tipa tosta. Davvero poco incline alla compassione. Forse è proprio questo che serve a Malfoy: Qualcuno che non lo compatisca o lo osanni.Per quanto riguarda Drew... ci capisco sempre meno e mi piace sempre di più. Al prossimo capitolo :)

21/05/14, ore 13:42

Inizia a capirsi qualcosa.. che racconto avvincente :). Solo ora mi rendo conto di aver già letto questa storia, un paio di anni fa. Avevo uno strano effetto deja vu. Poiché è molto bella e non ricordo come finisce credo proprio che andrò avanti nella lettura. Povero Malfoy, ha subito un cambiamento impressionante dal primo capitolo xD.

21/05/14, ore 13:01

Ottimo inizio. Molto avvincente. Credo proprio che continuerò a leggere questa storia. Mi ha incuriosito molto, sia il nuovo misterioso personaggio, il professor Kennan, sia questa eccessiva protettività di Malfoy nei confronti di Hermione. Non parli d'amore, e questo mi piace. La definisci piuttosto come un' ossessione. Complimenti, davvero. Non è da tutti riuscire ad attirare l'attenzione in questo modo. Al prossimo capitolo!

13/05/14, ore 21:38

Oddio ma questa storia è STUPENDA!!!! Scrivi molto bene, non ci sono errori nè grammaticali nè di sintassi. Inoltre mi ha colpito molto il fatto che hai mantenuto i nomi delle case nella lingua originale, è una scelta fantastica a mio avviso perchè, purtroppo, hanno tradotto malissimo i nomi in italiano. Mi piace anche il fatto che descrivi le situazioni, esprimi i pensieri dei personaggi e grazie a questo si crea, nella mente del lettore, un'immagine molto precisa della situazione, lasciando però il giusto spazio alla fantasia.
Adesso leggerò gli altri capitoli.
Sei un mito
Ile94