You and Me
di Jerry93

30/01/15, ore 16:52

Mi dispiace che Daphne è costretta a sopportare quel modo in cui suo padre la tratta, per fortuna la ragazza ha al suo fianco Blaise che la aiuta, e quella sera l'ha anche salvata. Sono contenta che alla fine Hermione abbia deciso di ricevere l'aiuto di Draco, in fondo lui farebbe di tutto per aiutarla e non vorrebbe mai perderla. Credo che se un giorno la Granger decidesse di andare a vivere tra i babbani con la sua famiglia, lui la seguirebbe per starle vicino.

30/01/15, ore 16:27

Finalmente è comparsa anche la signora Malfoy e Draco ha potuto presentarle Hermione, credo che anche la donna ha notato il rapporto che lega suo figlio a Hermione. Mi è piaciuta molto la scena dove Drew ha duellato con Narcissa. Il regalo che Malfoy ha fatto alla Granger è molto bello e di sicuro non si aspettava di ricevere un gattino.

30/01/15, ore 15:46

Almeno Hermione e Draco hanno capito che Marcus nasconde qualcosa, anche se devo ancora capire cosa lo porta a comportarsi così con Hermione visto che come hanno notato ci sono troppe coincidenze. Sono contenta che alla fine Draco e Hermione si sono finalmente baciati, specialmente quando lei le è corsa dietro per baciarlo di nuovo.

30/01/15, ore 15:18

Non mi sorprende che Draco non sopporta nemmeno Marcus visto che è molto geloso e protettivo nei confronti di Hermione. Daphne e Blaise hanno detto quelle parole alla Granger solo perché tengono molto a Draco e non vogliono che soffra, almeno io la penso così. Per fortuna quando Hermione è insieme a Draco si è resa conto che le sue mani non tremano. Sono anche contenta che Drew ha deciso di consentire a Ginny di far parte del suo corso.

30/01/15, ore 14:51

Per fortuna Ginny è arrivata appena in tempo e ha aiutato Draco, di sicuro per lei non è stato facile vedere Harry posseduto da Voldemort e spero che trovano presto una soluzione, visto che la prossima volta potrebbe attaccare chiunque di loro. Mi è piaciuto vedere il ricordo di Hermione quando è stata insieme a Draco e sono anche contenta del fatto che finalmente si sia resa conto di stare bene quando è insieme a Malfoy.

30/01/15, ore 14:07

Secondo me Ginny è solo preoccupata per Hermione, ma lei non è nessuno per decidere chi la sua amica e suo fratello Ron possono frequentare, rimane una loro scelta. Anche se il rosso si è accorto che la sua migliore amica è migliore della sua fidanzata, bisogna vedere se Hermione lo ricambia, anche se spero di no. Purtroppo Voldemort alla fine è riuscito a prendere il controllo di Harry e in più è a conoscenza che Malfoy lo ha tradito per stare insieme a Hermione. Continuo a leggere sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà

30/01/15, ore 13:43

Non mi sorprende che Draco si è arrabbiato dopo che quegli idioti di tassorosso hanno detto quelle parole ad Hermione, e sono sicura che prima o poi avrà l'occasione di vendicarsi. Mi è piaciuta la scena dove Malfoy ha detto a Hermione che la ama. Finora Ginny è stata L'unica, oltre a Drew, a notare come Draco guarda Hermione.

30/01/15, ore 13:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Non immaginavo che Daphne si sia presa una cotta per Drew, ma in fondo è normale visto che è un bel ragazzo, ora sono curiosa se anche lui si accorgerà di lei. Il patronus di Draco è protettivo proprio come il suo propretario, specialmente quando si tratta di Hermione. Spero che anche la ragazza riuscirà presto a rifare un patronus. Mi ha sorpresa scoprire che la Granger abbia chiesto al suo professore di insegnarle le arti oscure, ma di sicuro anche se non sarà facile ce la farà.

30/01/15, ore 12:44

Di sicuro nessuno avrebbe immaginato che Draco venisse al funerale dei genitori di Hermione e nemmeno che la tenesse per mano. Ma in fondo è normale che tutti loro abbiano reagito in quel modo. Sinceramente è un po' strano vedere Malfoy così dolce, ma è comunque tenero, specialmente quando è geloso. Inoltre è pure riuscito a farla dormire e mangiare un po' e lei glielo ha permesso.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 12:45 pm)

30/01/15, ore 11:57

Mi dispiace per i genitori di Hermione, può anche aver promesso a Drew di non cercare di vendicare la morte dei suoi genitori, ma di sicuro lo farà. Sono contenta che Draco abbia deciso da che parte stare e almeno lui ha capito che Hermione mentiva sulla condizione dei suoi genitori.

30/01/15, ore 10:48

Hermione dopo aver cruciato Malfoy ha ottenuto una reputazione diversa e non poteva essere diversamente. Invece Draco vorrebbe davvero l'aiuto della Granger, è giusto che decida da che parte stare. Drew mi incuriosisce anche se della sua storia ci capisco sempre meno, e sono sicura che lo scoprirò continuando a leggere.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 11:26 am)

30/01/15, ore 00:45

Di sicuro se Hermione volesse veramente cambiare Draco ci riuscirebbe, in fondo sa benissimo quello che ha visto nella mente di Malfoy. In più per lui non dev' essere per nulla facile non poterle stare vicino. Non pensavo che Hermione arrivasse a cruciare Draco pur di non averlo come compagno di corso.

30/01/15, ore 00:25

Di sicuro Hermione non si aspettava che il professor Silente le concedesse di poter visitare il reparto proibito, visto che se lo è meritato, almeno sarà contenta di non essere stata espulsa. Draco di sicuro non avrebbe mai voluto dire quelle parole alla Granger, in più ora lei conosce anche i suoi pensieri...

30/01/15, ore 00:04

Ciao ho appena "trovato" la tua storia nel programma recensioni e non ho potuto fare a meno di leggerla, mi ha incuriosita molto specialmente il fatto che Draco è ossessionato da Hermione. Drew ha ammaliato tutte le ragazze di Hogwarts, e hanno ragione. Mi è piaciuta molto la parte del duello e sono contenta che Hermione sia entrata a far parte di quel corso.

09/12/14, ore 16:53

E dunque, eccomi qua a recensirti la fanfiction. C'è da dire che l'ho letta tutta stanotte, e che quindi sono stata sveglia sino quasi alle cinque, ma vabbè.
Inizio dicendo che mi è molto piaciuta, un punto di vista diverso dalle solite dramione in cui un assatanato Draco si infila in tutti i pertudi di una osteggiante Hermione che ops, diventa la divinità del sesso. Mi è piaciuta sopratutto per questa, è un po' introspettiva, è curiosa, mi piace il rapporto che si crea tra i due e mi piace la trama alternativa che hai descritto, devo dire, molto bene.
Adoro Blaise, è uno dei miei personaggi preferiti in tutte le ff, così come adoro Draco e ovviamente Hermione è la mia pupilla ( un po' come lo è per Drew, mh! ) bella e brava, brava e bella (?).
Se dovessi trovare un difetto, e bada lo cerco perché sì, direi che avrei preferito leggere i nomi delle casate in italiano perché in inglese non lo so, non mi aggradano granché appunto perché le traduzioni ce ne abbiamo e sono molto carine. Ma questa è una congettura, quindi devi assolutamente ignorarla se a te piace di più così.
Termino esortandoti a continuare la ff successiva, che è il proseguo di questa perché vorrei leggerla ma mi piange il cuore che non sia completa.
Di nuovo complimenti!