Just a little bit
di MusicAddicted

04/03/13, ore 21:09

Bel capitolo, davvero. E riguardo alle mie supposizioni nell'ultima recensione, ci avevo preso! Yeah!
Bellissimo, solamente mi è sembrato un po' repentino il perdono di Dom, ma è comunque bello, scorrevole e mi prende un sacco! Non riesco a staccarmene!

04/03/13, ore 20:52

oddiooo! Ma ora Dom scoprirà qualcosa? beccherà Matty mentre si beve qualcuno? Si incavola???
*sorrisone*
*applausi*
torno subito a leggere!

Dom e le fragole? E la cioccolata? Oh, my, che accostamenti! Che capitolo hot e fluffoso... sensuale e beldommoso alla grandissima!
*ride*
Ok, ora torno a leggere! *ridacchia*

03/03/13, ore 22:50

Io adoro il nuovo Matt! Va be che io adoro sempre Matt!! Comunque *alza la mano*
Sì che gli offrirei il mio collo anche senza ipnosi, certo che lo farei! E vorrei anche essere la sua Childe, eccome se lo vorrei! E voglio la Glitteratii!! Ma sono l'unica?
Io amo e straamo e ultraamo la questa fiction, e adoro la tua mente geniale, ormai è definitivo! *stritola di abbracci*
Ormai non ti potrai mai liberare di me, rassegnati *occhiolino e lingua fuori*

03/03/13, ore 22:33

wooow! Michael (Miguel) è veramente un figo! (ma io sarò Bellser per la vita)
Fantastici i riferimenti a Buffy, quella serie la seguivo quando ero piccola e l'ho adorata, la adoro tuttora.
Che pucciosa e doolze la storia tra Michael e Rachel! *cuoricino*
E Matt che impara così in fretta, ma che bwavo lui! *manda bacio*
Shauuu, vado a continuare alla velocità... di un vampiro!

Oh, sarò strana io, ma Matt che riscopre i suoi nuovi sensi supersviluppati mi fa una tenerezza incredibile!! Anche a me sta iniziando a piacere il Dom geloso *sorriso*
Per non parlare di quando Matt succhia il dito ferito di Chris, stavo per cadere dal letto! *si rotola dalle risate*, e come hai descritto la scena! *piegata in due*
Ora me ne torno subito a leggere, che questa fanfic mi piace sempre più! Lu, sei una forza della natura tu!
Ormai sei destinata ad essere perseguitata da me, non c'è niente da fare!
*occhi rossi e ghigno malefico*

03/03/13, ore 21:51

woooowww!! Matthew vampiro!! *esterrefatta*
*standing ovation*
fan-ta-sti-coo!! Mi piace leggere di sangue, morsi e torture, *ghigno malefico*
*occhi luccicanti*
Ok, ora scappo a leggere!
Di nuovo io (a ridanghete!)
IsaBellamy

03/03/13, ore 21:31

Beeellissimo anche questo capitolo! La fangirl vampira non me l'aspettavo però! Fantastico! Questa idea della fanfiction vampiresca mi piace sempre di più! come hai detto tu, i vampiri non saranno di Twilight ma devo dire che la saga della Meyer non mi dispiace, anche se trovo il personaggio di Bella abbastanza antipatico.
Comunque, pooooooovera Gaia! E che doolze che è Emma! Ok, adesso torno a leggere!
*lancia coriandoli*
*sorriso*
un bacino <3
IsaBellamy (di nuovo)

Ultimamente quando ho un po' di tempo spulcio qua su efp, sempre nella sezione dedicata ai Muse, (non si nota, eh?) e oggi ho iniziato a leggere questa fanfic e... devo dire che mi piace!! Per combinazione, guardacaso anche io adoro i vampiri, che sono anche miei compaesani (Transilvania) lol. *compiaciuta*
Adesso, sperando ed essendo sicura che questa fanfic mi piacerà come tutte le altre tue che ho letto, ti mando un baciotto... e alla prossima recensione, Lu!
*sorrisone*
La stalker, *ghigno*
IsaBellamy

CE L'HO FATTA
Tra una cosa e l'altra ho passato la sera a mettermi in pari con la storia, perché mi sono solennemente promessa che sarei diventata meno culopesa e avrei sempre recensito ciò che mi piace...quindi eccomi qui, un po' in ritardo, ma sempre meglio che mai!
Sto cadendo dal sonno, ma spero di ricordarmi tutto ciò che voglio dire...

Allora, ci tengo a farti sapere che sono una persona molto, molto, troppo esigente quando si parla di fanfiction sui Muse. E non è una bella cosa, perché mi capita di mollare diverse storie a metà perché "oddio questo personaggio ha cambiato carattere senza motivo", "oddio no che ripetitività", "oddio ma è sempre la solita minestra riscaldata", e so che non è una gran cosa...però ogni tanto ci sono quelle storie che spiccano, che saltano fuori dalle solite cose sempre raccontate: quelle storie che mi fanno sorridere allo schermo e pensare ohh sì. E della selettività me ne frego, proprio grazie a queste storie.
Just A Little Bit è una di quelle. <3

Questa storia è fresca, pullula di iniziativa, non si abbandona mai alla stessa idea, e gioca bene tutte le sue carte: mi hai sorpresa più di una volta, mi hai fatto ridere come una scema con certi passaggi stupendi, mi hai fatto salire il nodo in gola a più riprese - e niente vale di più di queste emozioni sincere, che non sono quelle che l'autore ti vuole strappare fuori a forza perché omg traggedia, ma sono giuste e umane, e s'incastrano perfettamente con tutto lo scenario da te sapientemente costruito. I tuoi personaggi, nel particolare Matt e Dom, sono reali e palpabili, sembra di vederli, e sono talmente fedeli alla realtà che ho visualizzato perfettamente certi loro gesti o toni di voce, senza bisogno che tu li accentuassi: bastava la trascrizione del dialogo, e non è poco!

(ti avverto, ho sonno e non sto rileggendo, quindi se non si capisce ti prego di scusarmi, LOL)

Ho adorato Michael e Rachel: non sono solo una presenza di sfondo, sono molto più importanti e adoro gli scambi tra di loro. Sono davvero deliziosi <3 per non parlare di Chris, Tom, e Morgan: non c'è stata scena in cui non mi abbiano strappato un sorriso sincero! Matt e Dom? Di loro non ho altro da dire, se non: <3. Perfetti, ben costruiti, genuini, verosimili, adorabili. Non hanno bisogno di avere costantemente il cuore a pezzi per essere apprezzati, e credo che tu l'abbia capito in particolar modo, perché è un pilastro delle tue storie: stanno bene, sono felici, e tanto basta.

Ah, e il bloodplay. Pensavo non mi sarebbe piaciuto.
...E INVECE. Damn you (in senso buono, buonissimo). XD

Insomma, per farla breve che qui devo davvero staccare o il laptop mi si rivolterà contro...sei una scrittrice favolosa, con uno stile fresco e mai noioso, sempre capace di rimescolare le carte e senza il bisogno di far piangere o intristire, per arrivare al cuore di chi ti legge. Si sente e si capisce dalle parole che usi, che ci metti una passione che vuoi trasmettere a ogni costo, e ogni capitolo è segnato da un momento particolare - che sia fluff, una scena più dark del normale, una nuotata nell'introspezione, qualunque cosa - che fa davvero capire (assieme a tutto il resto, ci mancherebbe) che hai davvero tantissimo ancora da offrire e insegnare, al fandom. Soprattutto da insegnare, per quanto mi riguarda.

Chiudo augurandoti la buonanotte e promettendoti che al prossimo capitolo (ultimo? NOOOO) sarò puntuale. Per adesso, un mare di complimenti, e ci vediamo alla prossima. <333

Alla fine, visto che non accendo mai il pc, mi sono letta la versione "censurata"... Non ce la facevo più ad aspettare!!!
Porca puttanazza vacca!!! Ma se questa è censura, io voglio il sangue del capitolo sul tuo live journal *^* santo jimmy che meraviglia tutto ciò!!!
Da cosa iniziare? Di certo queste morti e tutto il sangue mi attizzano come pochi.. È orgasmico per usare le parole di Matt! Eccitazione pura che ho in corpo ancora adesso *^* tipo la cosa dei due malviventi, a parte il fatto. Ne li avrei uccisi di botte quando hanno deriso Matt e Dom che si tenevano per mano (come vi permettete?! *stende con due pugni sul naso*) li mi sono immaginata una scena da censura.. Neanche Quentin Tarantino (dio quanto amo i suoi film!!!) avrebbe saputo fare tanto xD
Tenerissimo Matt con la storia dei supereroi.. E Dom? Patatissimo che gli da corda.. Scena tenerissima e perfetta nel contesto!
Inoltre stupenda la scena della grande famiglia, mi piace un sacco l'idea *^* non si sa mai che a fine storia ci siano tutti in questo nuovo mondo ^^
Che altro posso dire, oltre al fatto che questa recensione è inutile e orribile? XD
Ah si!!
Amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione tesowo!!!
E Gwazieeeee per questa meraviglia!!!!

Lilla xD

P.S. Se trovi errori, è colpa della correzione automatica del cell u.u

Ma che capitolo hai scritto!!??? Forse uno dei più belli di questa storia! Ovviamente ho letto la versione integrale senza pensarci due volte!!
E' bellissimo come hai condotto tutta la storia, dalla leggerezza degli scherzi con gli amici di sempre, al flirt tra i nostri due vampiri, alla simpatia di Michae e Rachel al finale.
Direi che sei stata davvero eccezionale proprio perchè questo non è il tuo genere abituale
E' tutto dosato benissimo, adrenalina, umorismo, un po' di pepe, e quel pizzico di angst un po' dark, che non da affatto fastidio. Anche la parte dove i due vampiri si danno all'omicidio, non fa una sbavatura non ostante lo spargimento di sangue
BRAVA te lo meriti sul serio!! E non sono solo io a pensarla così visto il successo di questa storia.

Adesso posso fare un commento un po' cretino? Matt e Dom fanno concorrenza a 50 sfumature, tra manette, fruste, tagli, morsi, graffi ecc....ma sono infinitamente più divertenti

Indubbiamente sei uno dei pilastri di questo fandom!! Non cambiare mai!!

Abbraccia e stritola

Roby

Nonostante avessi detto che non mi erano piaciuto le scene sanguinose dell'ultima volta non ho resistito e ho letto il capitolo integrale. Diciamo che ora non mi ha scioccato più di tanto e che, anzi, mi è quasi piaciuta la scena! :D
Ci ho messo due giorni a leggere questo capitolo perché è davvero lunghissimo e ieri non ho avuto abbastanza tempo ._. però ce l'ho fatta! Yeee!
No comunque un po' mi dispiace che il prossimo sarà -forse- l'ultimo capitolo, mi ero davvero affezionata a questa storia :c Però magari se inizierai qualche altra ff sui Muse potrebbe capitare che mi metta a leggerla uù
Direi che è tutto, a presto! :D
Giulss

Penso che sia superficiale dire che io ho letto direttamente la versione intergrale. Sai meglio di me quanto io ami queste scene... Oddio così sembro una maniaca e una pervertita!
.....

Detto questo! E così anche qui staimo arrivando alla fine, eh? Beh dai, è anche giusto: infondo quei due ne hanno passate veramente tante e adesso è giuta l'ora di vivere una calma e dolce eternità :)
Ammettilo: tu a SanSiro, il giorno del compleanno di Matt e del loro concerto, ci sei stata, vero? E forse sei stata anche fra le prime dieci file.... fortunata! :)
Comunque, a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto: la parte con Charles e Maggie è stata bellissima, ma Charles è un norvegese.... io, se fossi in Maggie, starei attenta a non farmelo rubare xD
Al prossimo e ultimo capitolo, cara
Fuores

Mi piace fin dove ti stai spingendo con questa storia. Sì, ho letto direttamente la versione integrale *brave heart* :) Trovo tutto molto azzeccato, le nuove entrate, Kelly e i giochi contorti di cui sono protagonisti Dom e Matt.
Adoro Pulp Fiction, non si direbbe, ed il riferimento al Padrino mi ha fatto pensare alle ultime foto del Capodanno postate dal frontman.
San Siro, tu riapri una vecchia ferita...sob...la tua descrizione su quella data è stata piacevole e coinvolgente. Quanto al completo stile Albero di Natale ne parlavo porprio oggi e mi hai staccato un sorriso.
Brava!! <3