Just a little bit
di MusicAddicted

19/01/12, ore 15:47

Ok, Morgan è l'unico intelligente del gruppo! XD Peccato che poi gli altri due gli ridano in faccia, ma l'importante è che almeno uno sospetti qualcosa, no? :)

awwww, che dolci Matt e Dom *w* penso che la lontananza gli abbia fatto bene così sono ancora più innamorati di prima, anche se non capisco Dom: insomma, chi è che non vuole diventare un vampiro? Deve essere una figata!! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto
Fuores

19/01/12, ore 13:14

Non ti sto a dire quanto mi e' piaciuto questi capitolo! Matt e' quanto di piu' dolce e carino si possa immaginare. Davvero mi ha fattto tantissima tenerezza il fatto che finalmente si sia reso conto che ha messo Dom un tantino sotto pressione! Ma anche Dom e' comprensivo e lo perdona senza tante storie ! Michael e Rwchel sono una coppia perfetta !! Spettacolari! E ora Matt e' disposto a tutto pur di dare tutto il tempo necessario al suo Dom per prendere la desione giusta! Ma Tom & C. Sono davvero tonti!! Uh pensavo che quando Moragan ha fatto la battuta su di loro aprissero gli occhi ma nulla!! Ah ah! Ancora una cosa...mi ha fatto sorridere il particolare di quando Matt nn bacia il suo ragazzo sulla bocca dopo il pasto....puccio! Lu questa storia v a grande brava!!
Un super abbraccio.

18/01/12, ore 23:49

ok.. inizio con il ringraziarti per avermi ringraziata ^_^...
poi dico: FINALMENTEEEEE... non ce la facevo più ad aspettare, e menomale che ho iniziato quando eri già arrivata al 16° capitolo ^_^
questo è stupendo... oddio che cosa carina quella del ciondolo... e tutti i dubbi di Dom anche se, da buona fan dei vampiri, non capisco mai perchè qualcuno non vorrebbe essere trasformato in uno di questi fantisticissimi mostri... ^_^ sono un po' pazza??? forse! ma meglio così che banali, ok non centrava niente ^_^... l'ultima cosa: aggiorna prestoooooo XD

18/01/12, ore 23:31

Finalmente mi sono messa in pari con questa storia complici le festività passate (ho letto pure la shot...carina e dolce) e l’ insonnia naturale o forzata(dipende) di cui ho recentemente scoperto di ‘soffrire’.
Dalla presentazione pensavo che la storia avesse a che fare con la saga di NSC e così via, per cui decisamente non nutro particolare simpatia, e invece è molto originale e ben articolata, oltre che ben scritta.
Mi ha fatto ricordare i tempi in cui ero una spettatrice accanita di Buffy.
Mi piace anche il fatto che il titolo di ogni capitolo richiami le loro canzoni.
Riguardo l’ultimo capitolo: ma Tom e Chris sono proprio tonti eh? Morgan glielo dice pure “Magari si sono inventati tutto questo per mascherare il fatto che hanno una relazione segreta fra di loro e non riescono a trovare il coraggio di dircelo” e loro invece niente di niente. Anzi pensano che il loro comportamento strano sia dettato dalla vergogna di essere single. Mah.
Matt e Dom sono teneri e belli insieme. Mi è piaciuto quel gioco di parole di battute sull’ ‘eternamente’ che i due percepiscono in maniera diversa e anche la storia del ciondolo.

“Chiunque abbia creato quei talismani sapeva molto bene che l’eternità non è qualcosa che si può affrontare da soli”

Sono curiosa di leggere la seconda parte.
Ange

18/01/12, ore 19:45

Ehhh, le cose si complicano, vero???? Mi sa che il Bellamy penserà un po' troppo alle parole di Rachel e Micheal...
Non farci aspettare ancora un mese!!!!!
:-DD

18/01/12, ore 18:09

Bellobellobellobello!!! *-* finalmente si rincontrano (rincontrano? ma esiste??) e un po' di problemi vampireschi sono stati chiariti... essì che mi sono mancati ï vampiri Senior (questa poi..)! Hanno un non so che di.. boh, magnetico, comunque mi piacciono tantissimo! Chissà se Dom si deciderà a farsi trasformare... *si mangia tuuutte le unghie dall'impazienza* Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi prende ogni giorno di più! Bye =)

08/01/12, ore 03:00

cavolo sono le tre di notte e sono tre ore che leggo le tue storie su Matt e Dom.... non sono una fan di storie tra due uomini, di solito, ma mi sento un po' spaesata.. non riesco a smettere di leggere e non capisco se è perchè scrivi veramente bene o perchè il mio cervello non riesce più a capire che deve smetterla di appassionarsi a queste storie dannatamente assurde e inspiegabilmente assolutamente e completamente attrattive... ok era un grande complimento per molte delle tue storie, non so se si era capito..

Come si fa a non adorare quello che scrivi? Sono mooooolto ripetitiva, ma è davvero perfetto! Può sembrare riduttivo, ma ti giuro che ogni volta scoppio a ridere come un'idiota davanti al pc e talvolta vado avanti a lungo a ridere, oppure ci ripenso in altri momenti della giornata e non mi trattengo più ahahahahahah!
A cominciare dall'inizio, con le fan che si precipitano su Dom (chi non lo farebbe? *coff-coff*) e ignorano Matt e lui fa il "geloso"

< Posso ucciderle? No che non puoi, Matt, dopo tutto sono soltanto fan. Dom non sembra nemmeno gradire le loro attenzioni… anche perché se le gradisse ucciderei anche lui e poi mi ucciderei io stesso. Aspetta un attimo. Ci sono un po’ troppe uccisioni in questo pensiero! >

Non ti dico come sono scoppiata qui! "Dom non sembra nemmeno gradire le loro attenzioni...anche perchè se le gradisse ucciderei anche lui" puahahahahahahahahahah, ma come ti vengono?!?

Ed anche le due ragazze, non perfettamente vogliose di seguirli nel vicolo, che si domandano se siano maniaci ahahahahahahahahahahahah!

E poi, la parte epica: il finto litigio con "Donna" e "Mandy" sotto gli occhi allibiti di Morgan, Chris e Tom! Davvero, io non ho parole, devi essere una specie di genio con una vena comica fortissima!!! (?)
---

“Sapete, amici, non credo di essere fatto per stare con delle ragazze,” confessa Dom, ma poi si accorge subito di come Tom, Chris e Morgan lo stanno guardando, quasi scioccati.
 “A lungo.” si affretta ad aggiungere il percussionista

Tocco di genio! Non puoi capire quanto io abbia/gradito/riso in questa scena ahahahahah, sono riuscita ad immaginarmela perfettamente e non smettevo più di ridere!
E' veramente tutto davvero perfetto, il finale, poi! Ad aggiornamento mi piace sempre di più questa storia! Com-pli-men-ti!

Io adoro i tuoi aggiornamenti, ed è quasi un peccato che io li divori così in fretta, perchè poi per leggere il continuo devo aspettare e quindi questo capitolo, che hai pubblicato il 16, l'ho letto un po' per volta, così il "piacere" è durato a lungo.
Ancora compliementi!
***
Buona Vigilia di Natale!

Un grosso bacio :3

Eh, però Matt se l'è cercata!!! Dom non è stato correttissimo a congedarsi, seppur temporaneamente, con una lettera, ma anche il Bellamy ci ha messo del suo.... non è che diventare vampiri sia, per fare un paragone idiota, farsi lo stesso piercing (non so da dove mi sia uscito, ma passami il paragone idiotissimo!)!!
E che adesso rifletta seriamente, che il biondino c'ha paura!!
(guai a te se smetti di scrivere...!)
Un bacio tesowo!

Ciao tesowo!!!
Eccomi qui a recensire questa meraviglia *.* Volevo essere la centesima recensitrice ma qui non si muoveva più nessuno e io avevo troppa voglia di recensire codesta bellezza che ho mandato tutti a cagare e, con un tempo limitato di un oretta scarsa (dopo devo andare al lavoro) ti recensisco *w* E poi, scusa, vogliamo mettere? Essere la numero 99 è molto più figo xD ahahah
Direi che è meglio iniziare o mi metto seriamente a sproloquiare di cazzate assurde, come solo io so fare xD
Inizierei così.. ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (risata chilometrica) *ride indicando Matt, che se ne va stizzito* Perdonami bel vampiro, ma ci sono morta dal ridere per quella prima scena. Già solo il fatto che ti sia perso come un bambino di 3 anni in mezzo alla tecnologia, la dice lunga, già solo il fatto per la parola tecnologia, visto che si sa che sei abbastanza negato xD ma mi piace questo tuo lato fancullesco, sembravi proprio un poppante immerso nel reparto giochi la settimana prima di natale xD E Dom sembrava la mammina che ti ha trascinato via xD che carini che siete :3 Però la mia risata era rivolta di più a quello successo dopo, con quelle due splendide fanciulle *riceve una pantofola* ahahah, fatto apposta xD Andiamo, è stato divertente!! Almeno per me.. e anche per Dom, visto che cerca di trattenersi dal ridere xD Certo, fatto sta che se davvero io pescassi in giro dei soggetti del genere, possono pregare tutti i santi del paradiso e i diavoli dell'inferno, che io li faccio fuori. Come cazzo si fa a conoscere Dom ma a non conoscere Matt?! E' come dire.. conosco Tom ma non conosco Jerry.. ma WTF?! Per far capire che, Belldom a parte, quei due sono pappa e ciccia, ce ne vuole a non conoscerli tutti e due! Se poi vogliamo parlare della voce di Matt, beh.. mia mamma sostiene che quando canta ha perennemente il mal di pancia ma le piace ma dire che ha una voce fastidiosa è una cosa abnorme xD Per carità ci sta che a volte alcuni urletti spaccano i timpani ma è proprio questo il bello *w* Arriva a qualsiasi livello vocale e lo rende perfetto all'interno della canzone.. qui è talento e genio, mica fastidio!!!
Mmmmmmmmmmmmmm *pensa* Ebbene si, mi capita anche di pensare, gridate al miracolo xD Pensavo a quanto si può essere stupidi! Mi spiego.. allora, come ben sai il momento ragazze era una cosa che non mi andava particolarmente giù, il mio lato Belldom si rifiutava di accettarlo, e nonostante tutto lo fa anche adesso.. eppur gongola anche nel vedere come codeste fanciulle siano rinciulite! Ok, sono due fangirl che stanno aspettando il concerto della loro vita, come non capirle? Io divento anche peggio *riporta alla memoria un certo 21.10.10* e capisco anche il non conoscere una band, anche se non parliamo dei Muse come una delle ultime band "novità", ma come cazzo è possibile che vi lasciate fregare così? xD Chiariamoci, se Matt o Dom mi chiedessero di uscire, fanculo il resto, io vado, ma se mi chiedono di infilarmi in un vicolo con loro, potrebbero rimanere senza coglioni, non so se mi spiego xD Ma capisco anche l'appiglio letterario, il bisogno che codeste due cretine finissero con loro nel vicolo per permettere al nostro piccolo vampiro... Little Vampire *w* Aggiudicato!!! u.u Dicevo, per permettere a Little Vampire di fare il suo mestiere, e per una volta non quello di sanguisuga xD
Collegandoci a tutto ciò, direi che la scena in aeroporto mi ha stra soddisfatto!!! Tutta codesta scenetta io me la sarei goduto con pop corn e una bibita ghiacciata ma capisco anche che nè Matt, nè Dom o gli altri avrebbero potuto.. beh io lo faccio lo stesso *prende da mangiare e offre* Volete un po'? *dicono di no* Meglio, tutti per me! Dicevo.. mi sto sciogliendo come il burro sui poo corn.. adesso non ricordo se è il burro e soprattutto perchè si debba mettere qualcosa sui pop corn, ma il concetto è che mi sto sciogliendo *w* Quello scambio di battute tra i due sono amore.. Perdonami, devo quotare e morire con gli occhi a cuoricino!!!
"[..] Funziona sempre... tranne che con te!" gli spiega Matt in un sussurro.
"Eh, già, io sono immune ai tuoi trucchetti vampireschi!" ridacchia orgogliosamente Dom.
"Beh, solo ai miei, Rachel e Michael potrebbero ipnotizzarti nel tempo di un battito di cuore!" lo avvisa Matt.
Dom deglutisce pesantemente.
"Non mi piace questa cosa..." borbotta.
"Nemmeno a me, ma non temere, non lascerò mai che loro ti possano toccare, a qualunque costo!" giura al suo innamorato Matt.

Tanto amore :3 *muore con gli occhi a cuoricino* Mi verrebbe la voglia di chiedere che fine hanno fatto Rachel e Michael, ma non lo faccio.. preferisco tenermi la curiosità e poi sono sicura che prima o poi torneranno *w*
Cercando di riprendermi da quella scena strappa cuore a una povera fangirl impazzita, Vai con la scena ragazze!!!!
Dico solo una cosa.. mi sono spisciata dal ridere xD ahahahahahahahahahahahahahaha.. no, sta volta la mia risata è più contenuta ma non posso non ridere del tutto.. Già solo la prospettiva della recita che avverrà è mondiale, per non parlare di loro, piccoli "innamorati" e "felici" di vedere le loro "donne" xD è epica la cosa! Ma direi che è la litigata il pezzo forte! Cazzo, se Donna fosse davvero così e davvero la ragazza di Matt, avrebbe di che pensare ed essere orgogliosa!  Lo schiaffo è stato mondiale, direi che l'ho amato xD ma poi il tutto, le parole, quel "bugiardo bastardo" hai guardagnato punti zia.. ma per fortuna ti sei tolta dai coglioni xD ahahahahah Cosa che anche Mandy farà presto, a quanto vedo.. la sua la trovo una scusa un pochetto deboluccia ma non mi interessa, levati dalle palle e basta xD
E le ragazze.. se ne vanno!!!!! *Yeahhhhhhhhhh* (a fare in cu**) :P
Merda, mi si sono bruciati i toast!!! E va beh xD
E' bello vedere come tutte noi siamo d'accordo sul fatto che sarebbe Dom a prendere l'iniziativa e dire a tutti che lui e Matt stanno insieme.. mi è piaciuto quello spunto, nonostante non sia andato a buon fine e Matt si sia un pochetto incazzato xD ma capisco anche il suo punto di vista.. meglio un colpo secco e deciso una volta sola, che piccoli e dolorosi più volte!
Ora direi di arrivare al pezzo caldo della storia, ovvero.. ritorniamo al discorso trasformazione.
Devo ammettere che la tenacia di Matt è una cosa davvero ammirevole ma anche un po' stupida, se non riesce a capire i segnali che Dom gli manda.. e si che non ci vuole uno studio e non devi neanche saper leggere nel suo pensiero per una cosa del genere! Però la scena in camera mi è piaciuta. E' molto intima, sesso a parte, e anche molto rivelatoria, nel senso che ti fa sempre ricordare le posizioni di pensiero dei due: Matt lo vuole trasformare e Dom non è pronto e cerca di farglielo capire in tutti i modi. Diciamo che, personalmente, morire se dopo del sano sesso il mio uomo mi dicesse quelle cose, al contrario di Dom che fa quasi lo schizzinoso xD *va a chiamare Tom* Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, vieni da me, dobbiamo farci trasformare *torna* Non c'è ç.ç Va beh, lo cercherò dopo xD
Il progettino trasformazione non era male ma sono felicissima che sia andato a puttane xD Non voglio che succeda in Australia, se non può essere l'Italia, almeno sia l'Europa! Giusto? u.u Però mi dispiace davvero per Matt, mi ha spezzato il cuore quel finale così.. malinconico. Si, direi che malinconia è il termine giusto, visto come si rimprovera quello che è successo, sa anche lui che se non avesse insistito, Dom sarebbe lì con sè. Non si può neanche dare del codardo a Dom, poverino, perchè si, la sua è paura, ma paura del momento, non paura di chi non vuole affrontare le conseguenze, perchè sa benissimo che se vorrà rimanere al fianco di Matt quelle conseguenze le dovrà affrontare. Sono entrambi confusi e spaventati, bisogna capirli! Quel messaggio di Dom è micidialmente triste, è un pugno.
Santissimo Jimmy benedetto, non puoi lasciarmi così! Io sclero ç.ç
Ho bisogno della mia droga quotidiana o finisco davvero male, sai?
Ma posso fare la brava e aspettare, arrolvellandomi il cervello a pensare a quello che potrà succedere, e.. mi troverai morta dopo tutti i miei ragionamenti xD ahahaah
Ovviamente scherzo! Spero solo davvero di vedere l'aggiornamento molto presto, amo troppo sta bellissima storia :3
Un bacione, tesowo mio <3

Lilla xD

Sì, beh, che dire... Per una volta potresti essere tu a dirmi "alla buon'ora".
Allora, confesso subito: ho nettamente preferito il capitolo precedente a questo. Why? Beh, per la lemon (accidenti a me, sono troppo pudica anche solo per leggere certe cose), e poi vuoi mettere a confronto la dolcezza dell'accenno ai due come genitori?<3 Perciò, perdonami se il mio entusiasmo sarà di livello inferiore.
Da capo, l'introduzione era molto carina. Vedo che ti sei impegnata ad acquisire informazioni sulla città, e non può che farmi piacere una scena dei due che si aggirano tra gli ambienti nipponici con lo stesso senso d'entusiasmo, stupore e curiosità di due bambini che devono scegliere la prima giostra su cui avventurarsi. O come due giapponesi all'estero, Lol.
Passiamo alle prime due ragazze: aspetta un attimo, Lu, ma queste dove le hai trovate?! Pseudo-fans che a malapena conoscono il leader della band, e che lo schivano infastidite. Ma esistono veramente? Perchè io inizio ad avere paura...
Con le altre due, invece, sono stati proprio teneramente bastardi: "Fidatevi di noi!", e chi obietterebbe, con due così? E alla fine, "Mai fidarsi di noi!", che razza di adorabili figliuoli.<3
A proposito di quelle due, me li ricordo i Girugamesh xD come dimenticarli... Mi piaciucchiavano parecchio le band J-Pop e J-Metal, un tempo (Maximum the Hormone forever).
Devo dire una cosa, però: Chris, Tom e Morgan, non sono dei babbei...di più! Si può essere così dannatamente ciechi?! E non intendo solo dire che non vedono l'evidenza di ciò che accade tra i due, ma sono troppo, troppo creduloni... Ok che sono un po' una caricatura, però forse esageri...insomma, la litigata era evidentemente una montatura, impossibile non avere il minimo sospetto, soprattutto quando i due insistono per rimanere soli. A meno che non sia una strategia, mi auguro sinceramente che i tre si ravvedano!
Poi, beh, l'utilizzo della supervelocità per arrivare in camera...divertente, ma..ti spiace se evito di commentare la scena lemon e salto direttamente al finale?
Beh, il finale...non dico sia brutto, è solo altamente spiacevole. Spiacevole perchè non solo Matt è un'idiota, ma Dom è uno stronzo e un codardo! Insomma, capisco tutto, la paura, l'insicurezza, ma non la codardia; diciamocelo, avrei preferito che glielo avesse detto in faccia, magari con un po' di delicatezza, perchè mollarlo su una spiaggia con una lettera in tasca, è una cosa infima e spregevole. Capisco bene che ti serviva come perfido colpo di scena finale, però non l'ho digerito bene, e vabbè. Mea culpa.
Che ci aspetta, ora? Un mucchio di scuse che i due si scambieranno, immagino.
Chissà, intanto io aspetto.
Cheers

Awnnnn non fare così altrimenti mi commuovi ( lo sai che io sono ruvida di fuori e poi invece dentro....)!!
Abbraccia fortissimo anzi stritola!! Ti voglio bene!!!
Ora il tuo capitolo....divertente come di consueto! Ma il Bellamy è proprio diabolico ah ah !! una la fa e l'altra la pensa, piano perfetto!! mi auguro che le due poverette non ricordino mai di cosa sono state vittima! LOL
Il resto è amore allo stato puro <3 <3 <3!! Capisco l'impazienza di Matt ma capisco anche la paura di Dom!! La lettera che gli ha scritto Awnnn!! Dommino è sempre supercuccioloso!!
E Matt???? Ci lasci in sospeso sul più bello!!

Meno male che ci sei tu che non scrivi solo di tragedie imminenti!!

Un bacio gigante e a domani sera!! Can't wait!!! Tanto tanto tantissimo Happy...

Ma porco sorcio (è una vita che non lo dicevo xD)
Tu mi farai venire un infarto, te l'ho già detto! Questa storia mi ammazza, ma anche tanto del tipo! io.. *muore e accorrono tutti* Fregati!!! Piaciuto lo scherzo? *valanga di pantofole in arrivo* Evidentemente la risposta è no.. miseriaccia a me! Ma qui sono tutti un po' permalosi.. no! Non ci provate con quelle armi letali altrimenti infilo un paletto nel cuore a tutti, vampiri o umani che voi siate! Rischiate chiaro? Perfetto!
Bando alle ciance, sai benissimo che quel troncare dello scorso capitolo non mi aveva esaltato, anzi.. mi aveva fatto prendere un infarto e un attacco di astinenza/dipendenza che ricorderò per la vita, anche quando andrò in un centro recupero e farò terapia di gruppo.. e questo inizio è la mia dose per stare buona, del tipo fanculo il centro recupero (anche perchè sono irrecuperabile :D) La cucciolosità del vampiretto nostro bello è disarmante, quel comprendere a pieno i sentimenti di Dom, le sue paure, il suo modo di rassicurarlo.. snatissimo Jimmy!! Lo voglio anche io un Matthew così!! *prima pantofola della serata* te l'ho detto che sei geloso, biondino ma devi anche imparare a far finire di parlare le persone.. eh si, perchè stavo per dire che tale cucciolosità non è nulla in confronto a quella di Dom poco dopo *Matt deluso* poverino, dai! Non volevo ferirti ma come puoi dire di no tu che hai tastato con pelle.. e dico letteralmente!!! *fa un sorriso* Ebbene si!! Quella scena sciogliere l'iceberg che ha affondato il titanic! Cuore contro cuore ad ascoltare un solo battito per entrambi.. è dolcezza allo stato puro, è un amore immenso il loro :3 *si stringe al vampiro singiozzando da fangirl impazzita* Anche perchè diciamocelo carino, hai perso punti poco dopo, con quella storia del "voglio fermarti il cuore".. non è poi una cosa così romantica sai? Se sei come me che aspetti solo un bel vampiro e la vita eterna è un conto, ma per Dom poverino non deve essere facile, dagli tempo! E parlando di bel vampiro.. il mio Zacky? *fischietta* Te pareva! -.-
E tornando alla questione tempo.. cazzo! Dagli tempo a sto povero ragazzo! Una settimana non mi sembra poi così tanto tempo.. oltre al battito cardiaco, a una voglia innaturale di sangue umano e poteri oltre la divina concezione, al pacchetto "vampiro tutto compreso" c'era anche il perdere la cognizione del tempo.. l'eternità ti ha dato alla testa, piccolo imbecille *le mostra i canini* Oh si tesowo, mordi!!! *gli mostra il collo e lui la guarda male* Che c'è? Prima o poi qualcuno dovrà farlo, avanti! *Matt se ne va* Troppo entusiasmo xD ahahahahaha
Ma parliamo per una volta anche di qualcuno che, anima persa, viene trascurato, talmente tanto che nemmeno tra i personaggi di questo fandom viene riportato (minchia oh! Gente, c'è Morgan ma non lui!!!! Sveglia!!!!) ebbene si, parliamo del nostro Tom, che la Lilla ama alla follia e sposerebbe tanto volentieri :3 *urla* Matt!!!!!!!! Lascia stare Zacky! Trasforma Tom per me!! *lui fa segno di no* Come no? Perchè?! *dice che poi ce l'avrà tra i coglioni per l'eternità* Strappo io i coglioni al tuo uomo prima che tu lo trasformi, poi voglio vedere come passate voi l'eternità. Ubbidisci!!!!! *Matt va terrorizzato* Funziona sempre ;D Toooooooom *corre da Tom* cucciolo, non ci siamo! Non puoi scoparti le cameriere che trovi in un posto all'altro, solo perchè io non ci sono.. poi mi ingelosisco! *Tom smentisce* Vero, non è colpa tua. Facciamo così, tu ti fai trasformare da Matt e io pure e ci viviamo la nostra eternità, poi la minaccia di poco prima potrebbe diventare reale, anche se effettivamente Dom c'entra poco, povero cucciolo *prende il paletto* funzionerà anche questo! *chiama Matt e Dom e alza il paletto* sono pericolosa, quindi evitate di farmi incazzare *Matt si nasconde dietro Dom* che cuor di leone! Va bene *getta il paletto* ho un altro modo per sfotterti *allarga le braccia* Tokiooooooooooooooooo! xD ahahahahahahahaahh *Matt se ne va, triste* Ma se la prende per poco! Quella cosa è assai comica! Cioè.. io mi sono spisciata dal ridere! Ma per tutto il gioco dei mimi e tu *guarda il biondo* ne avessi azzeccata mezza xD Siete stati troppo mitici, mi avete ammazzato dalle risate, porca l'oca!!! Soprattutto questa, pardon ma devo per forza citare xD
“Ti prego, dimmelo,” esordisce Dom, dando la direzione al taxista. “Che cosa mi volevi dire prima con * questo *?” chiede a Matt, mimandogli il gesto precedente, allargando le braccia più che può.
“Ma come hai fatto a non arrivarci? E’ Tokio!” replica Matt.
“*Questo* è Tokio?!” domanda scettico Dom, ripetendo quel gesto.
“Certo, perché Tokio è bel più grande di Osaka!” si giustifica Matt.
“Matt, hai presente quelle serate fra amici dove ti ritrovi a fare quei giochi stupidi ma divertenti come mimare i titoli di film, libri o canzoni?”
“Vuoi organizzare una serata del genere? Magari con Chris, Tom, Morgan  e i ragazzi della crew!”  lo interrompe Matt, esaltato.
“No, voglio dire che non vorrei mai averti in squadra con me durante una serata del genere!” chiarisce Dom.

Sowwy per tutto il quote ma dovevo farlo xD è stata bellissima sta scena! I miei complimenti *stringe la mano a Dom*  ah e ovviamente a te *stringe la mano a Matt* Ma su, scherzo!!! *abbraccia l'autrice* :3
Però sono due maiali xD Aspettare fino all'albergo no? Capisco la necessità ma non è neanche necessario farlo ogni giorno per forza, cavolino xD ahahhaha! Piccoli maialini! E che scuse non si sono inventati? Ma non è possibile essere così pirla.. e parlo di voi *si rivolge a Chris, Tom e Morgan* cioè, voi così cretini da credere a tutte le loro stronzate.. loro potevano inventarsele meglio ma voi potevate usare il cervello, santissimo Jimmy benedetto!
Questione finte fidanzate.. mmmmmm.. boh! A me l'idea piace sempre meno *Matt e Dom concordano* insomma.. non le vogliamo xD ahahahah Però mi è piaciuta la nonnina che da spallate a tutti per arrivare davanti.. è epica la cosa ahahaha xD Siete messi male, stimolano gli ormoni anche a chi è in menopausa o andropausa xD Ma poi è stata carinissima quelle frase sui figli.. figli biologici di Matt e Dom *li sogna* ok, io dovrei stare zitta, lo so (e lo sai anche tu) ma penso che sarebbe la cosa più dolce del mondo.. peccato che Madre Natura ha detto di no ç.ç *fanculo puttana vestita di verde* Però esistono le adozioni o il parto surrogato.. i modi ci sono *w* (ebbene si, è l'ultimo capitolo di HL e solo tu lo sai xD) ahahahahahah Vedremo come finisce la questione "ragazze" :D
E ora *prende Matt per un orecchio* torniamo alla questione tempo!!! Sydney? Sydney?! Ma io ti strappo i canini, vampiro decelebrato!!! Primo, lo sai che se lo devi fare, lo devi fare in Italia *Cerca di ribattere* e non si discute!!!!! E poi lui ti chiede tempo e tu gli dai al massimo una settimana? Ma che ti frulla per il cervello? Segatura mista a sangue stantio?! Sydney non va bene, trova un altro posto! Chiaro?! *Matt annuisce poco convinto* Le vostre non vite inizia a pianificarle da San Siro in poi.. ok ciccio? Anche perchè voglio tanto love love e Belldom a palate a quel concerto.. ci sono anche io!!! *si fanno tutti il segno della croce* Ma brutti bastardi! Questo è il riconoscimento? *piange* Cattivi!!!! ç.ç
Me ne vado, questi stronzetti non mi apprezzano e mi feriscono *lancia lei le pantofole a loro* Vi sta bene!
Al prossimo capitolo tesoro mio, spero che per allora codesti personaggi si siano fatti un esame di coscienza u.u
Bacione :3

Lilla xD

Ehm, ho saltato un capitolo, sì. Scusa, ma questo mi sembrava più interessante da recensire.
Allora...che dire, Dominic ha ancora paura. Matt non gli mette pressione direttamente...ma indirettamente, altrochè! Pur dicendo che vuole dargli tempo per decidere, ne parla in continuazione. Sembra una guerra psicologica! Insomma, è come se tu mi dicessi che posso prendermi il tempo che voglio per recensire le tue storie, ma poi continuassi a parlarmi delle recensioni che ricevi, o che ti ho lasciato in precedenza!
Comunque sia, carino l'intento di Dominic; pensavo, però, che Matt ne avesse compreso le intenzioni, e invece pensava volesse...quello. Insomma, Matt, anche in questa fanfiction pensi sempre a quello?! E che diamine, Lol

“Oh, Dommie, non importa quanto io ami ascoltare il battito de tuo cuore, non vedo l’ora di essere quello che te lo fermerà,” fa le fusa il vampiro, accarezzandogli una guancia col dorso della sua mano. --------> ho ragione, la guerra psicologica continua!

Stupenda la scena del volo, con Matt che gesticola in maniera incomprensibile dal sedile della fila dietro; mi chiedevo solamente...ma Dom ha gli occhi dietro la testa, o riesce a guardare contemporaneamente tutti quelli con cui parla e anche quelli con cui non parla? Lol
Di Donna e Mandy mi ero dimenticata pure io, figuriamoci queste due teste di cocco...
Tuttavia, quando Matt indicava con le mani qualcosa di grande, per qualche motivo ho pensato a Godzilla, Loooool, ho perso il cervello.
E comunque si sono ripresi subito dall'astinenza. In taxi! Razza di sporcaccioni! Povero tassista, ahah.

Sinceramente la parte che ho apprezzato di più è stata quella finale. Ho gradito molto il modo in cui i due parlavano mentre firmavano gli autografi, era così realistico e naturale, mi ricordava molto il modo in cui si comportano agli awards: sguardi complici, sorrisi estasiati e un parlottare sommesso.
E non posso non quotarti questo:

“Dom…” Matt canterella col sorriso di chi sa, un largo sorriso.

“Okay, okay, va bene, hai vinto. Che vuoi che ti dica? Un ragazzo può sognare!” rivela il biondo.

Che cavolo, vuoi farmi morire? Dovresti sapere che in versione genitori mi fanno sciogliere<3

E che dire del finale? "Ti darò tempo", disse Matt. Le ultime parole famose. Quattordici giorni! Oddio, povero Dom. Ora sì che la guerra psicologica diventa pesante, ogni giorno si ritroverà a pensare a cosa lo aspetta, ahah.

Beh, ottimo capitolo, come già ti dissi. Ci vediamo al prossimo, baci!

Ma come sono carini!!!! Trasudano così tanto miele da apparire, talvolta, alquanto improbabili!!!!! Ma siamo in una fanfic, e per giunta sui vampiri, quindi ci stanno anche dolcezza e diabete a profusione (mi riferisco in particolare al dialogo iniziale, quello del cuore!!!), e poi è nel tuo stile il romanticismo a palate, quindi vai così!
Mi inquieta sempre Matt che vuole trasformare il mio Dommino in un vampiro al più presto, e devo dire che questa cosa crea una notevole suspance!!!
E siccome che il prossimo capitolo da quanto ho capito c'è già POSTA PRESTO!!!!!
Un bacino!!!