Just a little bit
di MusicAddicted

01/04/12, ore 17:34

Finalmete hai aggiornato!! E' da un sacco che aspetto questo capitolo e finalmente posso leggerlo e devo ammettere che ne è valsa la pena! *w*
Matt e Dom con i loro pensieri e drammi interiori sono dolcissimi! Mi sono commossa quando hai fatto ripercorrere a Matt tutti i momenti più importanti della sua vita e della sua non-vita, riuscinedo a trasmettere un amore incondizionato e una incolmabile sofferenza per il biondo. Ma anche quando Dom prende in mano la maglietta di Matthew e pensa che almeno quella gli terrà compagnia durante la notte mi sono sciolta!
Tutto questo per dire che? Che sei un genio e che ti adoro sempre di più! E ti ringrazio anche per farmi amare sempre di più i Muse e il loro mondo :)
Poi che altro dire? Mmmm... ah si!
Penso di aver capito chi si cela dietro l'inaspettata visita a Dom, ma penso che sia ancora tutto da vedere. Spero che il 'ragazzo misterioso' riesca a convincere Dom a compiere il grande passo e far vivere un'eternità, con Matt al suo fianco, degna di essere chiamata tale! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, immagino, pieno di eventi!
Fuores

ps. quando aggiorni 'Change'? Mi mancano il diavoletto e l'angioletto! xD

31/03/12, ore 16:40

Ma tesora!!!!! Questo capitolo è proprio bello, mi è davvero piaciuto moltissimo! Dovresti giocare di più sull'introspezione e meno sui dialoghi continui, ho notato che il discorso in terza persona ti riesce BENISSIMO!!! :-D
Anche se non ho proprio capito chi sia lo spagnolo che è piombato a casa di Dom, eheheh!
Brava brava brava, non solo per la scrittura ma anche per l'evolversi della vicenda!
Ti abbraccio!

30/03/12, ore 19:20

Porca troia puttana, mi si è cancellato tutto!!!!! >.< *incazzatura massima*
Porco mondo, che bastardo!
Meno male che un pezzo l'avevo salvato, grazie a Jimmy!

Ma ciaooooooooooooooooooooooo xD
Eccomi qua, sono appena tornata dal parrucchiere.. ho finalmente rimesso le mie bellissime ciocche blu alla Bellamy e finalmente mi sento tornata me stessa *-* Non ne avevo più neanche una ç.ç Ero indecisa se continuare My o recensirti e, alla fine, dopo essermi vista la versione BellDom del video di Neutron Star Collision mi sono detta "Oh Just" e sono venuta a recensire xD eheh
Farò un po' in fretta perchè ho una voglia matta di continuare My, sono a un punto cruciale per la storia e sono elettrizzata da pensare di scriverla *w* Ma non per questo scriverò una delle solite mie recensioni.. magari al posto di 3 ore, ce ne metto solo una xD ahahahaha
Partiamo subito u.u
Sai benissimo che la parte introspezione aka seghe mentali a go go per entrambi mi piace un sacco *w* I pensieri dei due sono molto chiari, senza girarci intorno, e si nota che conservano ancora la tua caratteristica di dialogo e soprattutto di non troppa serietà, un esempio è quando Dom riflette con sè stesso, parlando alla prima persona, o Matt che ridacchia pensando al suo paragone di Dom con un sirena, paragone, tra le altre cose, assai azzardato, caro topino xD
Credo che su entrambi, ho preferito leggere di Matt.. a me piace entrare nella sua testa e cercare di capire il suo criceto da che parte fa girare la sua ruota xD Diciamo che mi sono piaciuti un paio di momenti in particolare, come quella violenza su sè stesso per non tornare da Dom, consapevole che se lo facesse tutto sarebbe stato inutile. Anche se devo ammettere che non mi aspettavo la fuga, ma ne capisco i motivi, o quello che ho detto prima non avrebbe avuto senso. Mi piace però che questa fuga porta all'isolamento totale, perchè anche lui, nonostante la decisione spetti a Dom, ha tanto da riflettere. La scena del ciondolo.. beh, te lo dissi e te lo dico ancora.. è un capolavoro! Prima lo divide pensando a come sarebbe se fosse Dom ad indossarlo, alla loro vita insieme e a tutto quello che ne deriverebbe, e un attimo dopo lo stringe forte, con il pensiero di toglierlo e lasciare che il sole lo uccida, perchè pensare a una vita, o eternità in questo caso, senza la persona che ama sarebbe peggio della morte, o del suicidio, perchè nonostante tutto, anche se si togliesse il ciondolo a causa di Dom, non gliene farebbe mai una colpa per aver voluto vivere la sua vita e lasciarlo, cosa che sappiamo che il nostro caro Dommie non farebbe mai.. ma la decisione spetta a lui e solo lui può dirci come andrà a finire, ma credo che neanche lui potrebbe vivere nel rimorso dell'aver abbandonato l'uomo che ama, non con una chiara scena di lui che cerca ogni minimo appiglio che glielo ricordi, che gli mostri la sua presenza.. nel caso ipotetico che Matt si togliesse davvero il ciondolo, non credo che Dom resisterebbe a lungo, non aspetterebbe la morte naturale che la mietitrice ha scelto per lui.. ma per fortuna parliamo di un caso ipotetico.. solo i personaggi e la scrittrice sanno cosa accadrà.. Ovviamente, qualsiasi persona che legga questa storia spera nell'esatto opposto, e io lo spero tantissimo.. e anche al più presto!!
Non dimentichiamoci di un pezzo fondamentale del capitolo.. la telefonata! Altro momento che ho amato ma quella telefonata svia il pensiero che il lettore si è fatto fino adesso "non possono stare lontani" eppure le loro parole suggeriscono che tale cosa potrebbe succedere davvero.. eccezionale questo contrasto, davvero tanto!
Forse l'unica cosa che io non avrei messo è stato il quaderno con i pro e i contro, semplicemente perchè la scelta che Dom deve fare deve deciderla il suo cuore, non un pezzo di carta con scritto cosa sarebbe meglio fare.. sarebbe inutile.
Rachel e Michael li amo sempre più! Sono così teneri, e Rachel e di una dolcezza disarmante per quanto è carina! *w* Sono sempre vicini a Matt, pronti ad aiutarlo in qualsiasi caso.. pensare però a Matt che quasi piange al telefono con Rachel mi fa un immensa tristezza ç.ç povero topino.. Oooooooooooooooh! Italia!!! San Siro *si perde nei ricordi di quella magica sera* sono arci curiosa di sapere che succederà in quella magica notte, perchè qualcosa dovrà succedere, è stata indimenticabile, perfino i Muse se la ricordano *pensa alla dedica del book fotografico del tour* ma devo cucirmi la bocca, sto per dire una cazzata xD anzi, stavo per dare uno spoiler! Ahahahaha.. sono un disastro.. e sto pure divagando! o.o A me Michael fa morire dal ridere, è troppo stupido xD quelle battutine che fa e che fanno incazzare Rachel ahahah bellissimi insieme :3
Emma.. ecco lei non riesco proprio a mandarla giù, cavolo xD Non so perchè, saranno i consigli da cavolfiore che da.. si ok, non conosce tutta la verità ma davvero, a volte sono troppo scabrosi! xD Tipo quella del vegano, io ti dico che ci sono rimasta, ma tanto! La mia faccia era questa --> O.O Cioè, la possibilità che Matt possa essere vegano cosa comporterebbe nella sua relazione con Dom? Sei vegano, tanto di cappello, maia la tua verdura e taset! Cioè, mi sembrerebbe un po' eccessivo che vadano in crisi per un po' di carne.. che ragionamenti sorello *le fa pat pat sulla testa* Si ok, non conosci tutta la verità ma davvero mi hai ucciso dallo shock e dal ridere xD E poi.. posso dirti una cosa? *lei annuisce* Solo tu puoi essere così sfigata da mettere un vaso nell'armadio e avere un armadio di merda che crolla sullo stesso vaso che avresti dovuto tenere come se fosse d'oro! ahahahahahaha *se ne va incazzata* Inutile che ti incazzi, guarda come Dom ti ha risposto *batte il cinque con lui*
Bigliettino, bigliettino.. sei tanto dolceeeeeee *w* come dolce deve essere colui che ti ha scritto, ma parlando del topastro, non si sa mai u.u *Matt la guarda male* Scherzo, topino ^^ Sei stato davvero tanto dolce, però dai.. il trolley.. vuoi che ti faccia il bucato? xD ahahahaha *se ne va* Ma dai che scherzo, permaloso xD Era una battutina innocente.. volevo farmi due risate! La trovo infatti una scena tanto dolce.. anche perchè in quel bigliettino c'è qualcosa che vorrei assolutamente vedere, specie se disegnato da Matt *w*
Dominic legge l’ultima parte ridacchiando, anche perché Matthew ha disegnato accanto una buffa faccina con i canini aguzzi sporgenti che sorride facendo l’occhiolino.
Lo voglio vedere anche il il vampiretto disegnato puccioso *w* Anche perchè me lo immagino stile manga, carino carino xD
Dom prende la magliettina, tenero ç.ç Gli manca proprio tanto il suo Matt!!! Ti faccio io le coccole, se vuoi? *se ne va* Evidentemente non vuole ç.ç
Io credo che pagherei oro per sentire Dom che suona la chitarra! *-* Scommetto che è tanto bravo, non per niente ha insegnato lui a Matt a suonarla xD ahahaha.. Solo una cosa tesoro, attenta! Lui non può suonare una chitarra di Matt, essendo mancino, a meno che non sappia suonarle al contrario.. è una cosina stupida, ma noto che molti si dimenticano che lui è mancino mentre Matt destro.. lo noto solo io perchè sono pignola xD ahahahahaah *si nasconde*
Santissimo Jimmy bendetto amen pace *w* Lui qui?! Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh! Sono eccitatissima, è una cosa meravigliosa, io.. abfhasbfhsdfjkfhbakryfgah  *muore*
Devo assolutamente leggere il seguito, sto andando in defibrillazione per questi colpi di scena!!!!
Muoviti!!!! xD

Ok, devo ammettere che sta recensione fa pienamente schifo.. sono partita seria e sono finita a sparare minchiate.. poi è davvero corta ç.ç
Scusami!!! Mi rifarò con la prossima, promesso u.u
Torno a scrivere My xD
Un bacione :3

Lilla xD

29/03/12, ore 21:45

Ciao tesowa, sono riemersa....volevo farti sapere che ho letto e apprezzato come al solito te e le introspezioni dei nostri eroi!! I dubbi, le domande le scelte difficili nella vita a volte sono una vera tragedia, meno male che almeno nel mondo delle favole possiamo far andare il finale come meglio vogliamo!!
(scusami per l'amarezza di fondo). Don't worry tu sei sempre bravissima e scusami per la mia pseudorecensione, prometto sarò più brava la prossima volta.
Abbraccia supeforte, si scusa per essere sparita. ( non ero in grsdo di relazionare con tutto il resto del mondo) domani ti chiamo!!
Un bacione

28/03/12, ore 18:45

Eeeeeeeccomiiiii alla riscossa teshora!! *oooo* innanzitutto mille miliardi di grazie per la dedicuzza *oooo* me in brodo di giuggiole awwwww *________*
Ho letto finalmente questo attesissimo nuovo capitolo ma devo dirtelo....ci hai preso proprio gusto con questi cliff-hanger!! u.u me non puode stare tesa come una corda di glitterati per un altro meseeeeeeeeee bwaaaaaaaaaaah T________T perciòòòòòò spero posterai il prima prima possibile *wwww*
Bando alle ciance, caccio la mia parte professionale ora u.u
Ma-quanto-sei-da-stimare-tuuuuuuuu *________* Be LLi SSi MOOOOOOO!!!!!! :))))) <3 <3 <3
Pooooooi già dal precendente capitolo io a frignare come una lattante...*ooo* perchè la scelta di neutron star collision in un momento del genere tra i due lovvosi è stata....indescrivibile!! *oo* poi considerando che ho un particolare legame con quella canzone per situazioni mie sentimentali...altrattanto incasinate u.u u.u u.u....xDDD stavo con due occhi a cuoricione grandi così lol *oo* E Matt...che uomo <3 la scelta di allontanarsi e sacrificare se stessi per non ferire l'altro, per lasciargli la libertà di scegliere, di vivere la sua vita anche senza di lui...ci vuole coraggio, e non è da tutti...:)) quiiiiiiiiiiiindi me emozionata dinuovooooo *ooooo* ahahahaha xDDDD
La parte dell'odore sul cuscino e la maglietta...cucciolo Dommykins *_____* anche me vuole un cuscino e una maglietta matthewosa anche me T_____T <3
Per quanto riguarda Rachel, se io fossi Michael...o fossi Dominic...mi puzzerebbero un po quegli appellativi poco amichevoli che usa con Matteh u.u Penso che se se Dom la sentisse le fracasserebbe la grancassa della Tama in testa uccidendola con tutto che è immortale u.u uahahahaahahahahahha Dommeh rules ** **
ORA, resta da capire Michael quaaaaaaaali diabolici piani ha nella sua testolina necrofilizzata o.o e voglio scoprirlo prestooooooooooooooo T_______________T
So, come al solito, supermassive pwoper hug mushroom *_________* complimenti ancora, perchè fin'ora non mi hai mai deluso e penso non lo farai mai!! ^^
Cheeeeeeeeeeers!! *_____*
p.s : *,......,* = faccina vampiresca, per qualche assurdo e meraviglioso motivo io faccio questa e vedo Matthew *,.......,* lol lol lol

25/03/12, ore 22:22

Dolcezza infinita per i dilemmi esistenziali che stanno affliggendo Dom e Matt.

Quella telefonata fatta di semi-silenzi è tenerissima così come la lettera che accompagna il trolley di Matt.

Dominic paragonato a una bionda sirena ammaliatrice? haha C'è chi ha avuto il coraggio di commentare una foto di Matt & Dom con un "C'hanno l'espressione da Via col vento". You don't say...

Mi hanno fatto sospirare a lungo quei termini Muse e Italia pericolosamente vicini.

Aspetto il prox capitolo.

xxx

24/03/12, ore 21:23

Aaaaawww tesowaaaa!!! adoro questo capitolo! Dommie complessato, Matt pure... e poi "l'ospite misterioso" muhuhuhuhahahhaah (non badare a me, sto solo sclerando più del solito).... comunque comunque, bravissima! spero che Dom si decida a vampirizzarsi sennò vede u.u
BYEEE
p.s. ti ho già detto che ti stimo immensamente?

Io ti devo delle scuse ufficiali e quindi, oltre che per recensire, sono qui anche per questo.
Lu, ti chiedo scusa, ti faccio le mie più sincere scuse per il ritardo assurdo, davvero mi sento una cacca, ma adesso pian piano tenterò di mettermi in pari, a partire da questo fantastico capitolo. Settimana prossima parto per Winchester, ma spero di riuscire a recensire tutti i capitoli che mi sono rimasti indietro nelle vacanze di Pasqua. Scusami, sul serio.
Ma passiamo al capitolo. Come al solito è scritto benissimo, e loro due, i due piccioncini, sono semplicemente adorabili. Matt è stupendo, perché mi fa morire dalle risate... è così innamorato da non riuscire nemmeno a dare più di quattordici giorni per pensare al povero Dom, che carri, mi fa tanta tenerezza perché ha paura, ma allo stesso tempo ama da morire Matt.
I migliori rimangono comunque Chris e Tom che, Matt ha detto bene, ci vuole ben poco per farli fessi, porelli. Ma se non ci fossero anche loro questa storia non sarebbe lo stessa. Perciò, viva i due fessi! <3
La mia scena preferita è stata quella sull'aereo, dove Matt cerca di fare capire a Dom che incontreranno Donna e Mandy a Tokyo. Stavo crepando dal ridere, ti giuro. E poi Dom che gli distrugge i sogni, AHAHAH! :
“Matt, hai presente quelle serate fra amici dove ti ritrovi a fare quei giochi stupidi ma divertenti come mimare i titoli di film, libri o canzoni?”
“Vuoi organizzare una serata del genere? Magari con Chris, Tom, Morgan  e i ragazzi della crew!”  lo interrompe Matt, esaltato.
“No, voglio dire che non vorrei mai averti in squadra con me durante una serata del genere!” chiarisce Dom

Che dirti di più? Ti rinnovo ancora le mie scuse e spero davvero di recensire presto anche gli altri.
Un bacione e continua sempre così!

24/03/12, ore 18:38

*gnam gnam*
Vuoi un pochino di torta al cioccolato con il riso soffiato, direttamente dalla pasticceria dove lavoro? *w* E' tanto buona, mi ricorda il nesquik tre volte più cioccolatoso e buono xD
Ma meglio posare la forchetta.. qui c'è tanto da dire che non so da dove incominciare..
Inizierei con qualcosa di molto semplice, ad effetto, forse già sentito ma credo possa comunque fare piacere..
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Io arci stra amo questa storia, santissimo Jimmy *w* Credo che tu lo sappia ma a me piace ribadirlo ^^ E non finirò mai di dirlo, la mia droga è! Non voglio neanche pensare a quando finirà, non voglio *snif* ç.ç
Ok, non pensiamoci.. tanto deve ancora succedere prima che questo avvenga u.u (e meno male xD ahahahhaha)
Oooooh, Mattino vampiro cretino rimane per la notte *w* Ma che amorino!!! Mi piace, tanto tanto ma Mattino *gli fa segno di avvicinarsi* ricordati cosa succede se provi a fare qualsiasi cosa, vampiresca o meno, a Dom *lui finge di non capire* Ti piacerebbe.. sai cosa è lungo, appuntito, di legno e perfetto da ficcare nel cuore dei vampiri? *rabbrividisce* Ecco u.u *se ne va spaventato* Ma faccio così paura? o.o Era poi un semplice promemoria, stile post-it xD Io non faccio paura ç.ç *piange*
*continua a leggere*
Brutto vampiro dell'altra sponda, nonché bugiardo e perverso essere.. Vieni qui immediatamente, ti strappo i canini con la tenaglia!!!! Fanculo lui, il suo demone e il suo sonno REM del cazzo!! Mi avete fatto prendere un colpo, brutti bastardi >.< *piange* Non potrei mai immaginarla una scena del genere, non può neanche sfiorarmi il pensiero che Matt potrebbe uccidere Dom, non esiste, neanche dove vivono gli Zetas! E' stata una scena talmente profonda che quasi sono rimasta a fissare lo schermo con uno sguardo da triglia lessa.. Diciamocelo, la prima volta che ho letto ci stavo cascando, poi però ho notato qualcosa di strano.. Matt non farebbe mai una cosa contro la volontà di Dom, non potrebbe, e Dom che gli chiedeva implorante di smetterla e lui che non smetteva, era troppo anormale. E poi le lacrime.. lì più di qualsiasi altro momento, lì Matt si sarebbe fermato, spaventato, abbracciando l'amato e cercando di calmare Dom che ancora piangeva e soprattutto di calmare sè stesso per quella presa di iniziativa che il suo demone ha avuto senza nessuna fottutissima autorizzazione. Meno male che era un sogno o non solo Matt l'avrebbe rimpianto per l'eternità, ma non ci sarebbe affatto arrivato all'eternità.
Capisco che il povero Mattino cretino si sia sentito tanto male per questo *chiede scusa per averlo insultato*  Di certo il confronto con il proprio partner aiuta *guarda Dom* certo che è che non sempre il partner capisce.. Mi spiego! *ferma tutti* Non dico che Dom sia un cretino che non ascolta il proprio compagno dopo che quest'ultimo ha appena sognato di ucciderlo, dico che la sua calma è ben studiata ma è anche vero che il sentimento di amore che prova per lui gli offusca il libero ragionamento. Insomma, ti ha appena detto che ti ha ucciso, arrivarci da solo che non intende per davvero! I sogni sono la volontà del subconscio, non mi sembra di doverci scherzare su.. ok, non ci ha scherzato, ma se Matt non glielo faceva capire, mica ci arrivava. Anche la cosa del dormire insieme, me la sarei risparmiata Dommino patatino xD Capisco anche da un lato Dom, che non vuole credere che il suo amato, nonostante qualsiasi cosa, possa fargli una cosa del genere.
E' contorto il mio ragionamento, alla fine volevo solo dire che mi piace quando si parlano e cercano di aiutarsi l'un l'altro.. sa tanto di amore :3
Ok, io lo devo dire perchè non ce la faccio a trattenermi.. Chris, Tom e Morgan mi hanno rotto i coglioni xD ahahaha E concludo qui ma devo dire una cosa.. grande scena madre quella in cui Dom e Matt fanno le fusa davanti a loro.. è proprio una cosa da quei due *w* Del tipo, io aspetto solo il momento in cui andranno da loro "Ciao Chris, Tom, Morgan. Ma lo sapete che siamo due vampiri gay che si amano alla follia e potranno farlo per il resto dell'eternità mentre voi dovrete crepare e accettare il fatto che noi siamo i vostri migliori amici gay e molto probabilmente ci troverete in situazione da hard film in qualsiasi posto, possa essere questo lo studio di registrazione, la camera d'albergo, la batteria pronta sullo stage per il nuovo concerto o nel cesso?" Mondiale *w* Mi immagino le facce, povere stelline Ahahahahahaha xD Del tipo, questa discussione non avrebbe dovuto avere luogo e soprattutto.. Morgan aveva ragione!!!!!!!!!!!!! E quest'ultima cosa shockerà più della rivelazione di Matt e Dom *Morgan se ne va scazzato* xP
Ora arriva un momento che io ho amato.. I punti di domanda sulle teste di tutti mi piacciono assai xD
L'incubo di Dom è stato qualcosa da cardiopalma (se si dice così xP) E' qualcosa che spero non succeda quando Dom si trasformerà.. perchè tutti sappiamo che diventerà un bellissimo vampiro con i contro canini *w* Altro che Edward Cullen, gli fa un baffo u.u E' comunque un dom che non ci aspettiamo, qualcosa che davvero non potremmo accettare perchè devo quotare Chris.. non è lui! Non lo si riconosce cazzo!!!! ç.ç Chris è stato un cifro cattivo ma posso comprendere il suo ragionevole istinto di protezione ma certi termini poteva risparmiarseli, diciamocelo >.< E Matt è il tappetino che non capisce un cazzo xD *Matt le fa la linguaccia* ahahahaha xD Siete tutti troppo permalosi qui dentro, fatevi curare u.u Ma qui avrei ucciso Dom con tutta me stessa *Dom la manda a cagare* L'ho detto che sono permalosi o.o No, però.. dico sul serio.. pensare a loro due, che si baciano dolcemente e poi Dom che uccide Matt è.. tristissimo ç.ç Come non potevo pensare a Matt che fa una cosa del genere, non posso immaginare Dom che vive di Matt!!! ç.ç
Io *snif* T.T
Quui potrei tornare alla faccenda del compagno che non capisce un cazzo di quello che gli si dice, ma non vorrei essere ripetitiva xD Sconvolgente però sapere che Dom aveva già fatto dei sogni simili, anche se solo dei piccoli frammenti.. ha proprio paura di quello che potrebbe succede! E la cosa più sconvolgente è, porco sorcio maledetto, è che Dom voleva diventare come Matt prima di quel fottuto incubo.. porca troia! Avete un sonno REM che dovreste licenziare, fa schifo ed è puntuale come un zuchin de merda >.< Fuck! *tutti la guardano male* Mi sono sfogata, cazzo volete? >.<
You're losing life's wonder.. Porca troia, quanto è vero ç.ç Guiding Light è la mia canzone preferita su tutte e so che anche loro la amano, parla di loro, del loro amore.. pensare di suonarla in un momento come quello deve essere una ferita enorme, per entrambi.. Molte canzoni parlano del loro amore ma capisco anche che le altre non possono reggere il confronto con Guiding Light, nonostante io consideri Unintended la canzone BellDom per eccellenza. E' stato bruttissimo, non possono suonarla ç.ç Non riescono neanche a baciarsi.. solo manina manina ç.ç *vive una tragedia shakespiarana*
“Te la ricordi la notte in cui hai scoperto la verità su di me e mi hai detto che non volevi avere più niente a che fare con me, ad eccezione della band? Beh, è questa l’alternativa che metteremo in atto. Saremo solo due persone che fanno lo stesso lavoro. Non più amanti. Non più migliori amici. Non più… noi,” illustra quel triste progetto Matt, rabbuiandosi.
“E’ inconcepibile!” protesta Dom.

Quoto, vostro onore. Codesta sentenza non è ammissibile alla corte suprema per il supremo amore BellDom (?) *sta vaneggiando*
Santo Jimmy, non posso.. non posso pensare ancora una volta uno che vive senza l'altro, è.. inconcepibile! ç.ç Io piango *piange ma nessuno la consola* Che bastardi che siete.. ok che mi odiate ma non è necessario essere così cattivi quando una persona non vuole altro che un piccolo abbraccio, uffi ç.ç
Ok, giuro.. faccio l'ultimissimo quote.. un pochino lungo xD
“Lo so, ma se tu vuoi vivere la tua vita, io ti lascerò vivere la tua vita, ma non chiedermi di farne parte. Non posso. E poi è solo questione di anni, cinque, al massimo dieci, tu invecchierai ma vedrai me sempre giovane, per questo comincerai ad odiarmi ed io mi dovrò nascondere non solo dal mondo, ma anche da te!” spiega il moro.
“Io non ti potrei mai odiare!” quasi urla il biondo.
“Ora no, ma, credimi, poi lo farai. Il tempo cambia tutto,” ribadisce Matt.
“Ma…”
“Shh, piccolo. Lo sai che sto dicendo la verità. Ad ogni modo, c’è una sola cosa che non mi potrai chiedere.”
“Quale?” ha quasi paura di domandare Dom.
“Non chiedermi di vederti morire. Non ce la potrei mai fare. Mi ucciderei prima io!” ammette il front man, fissando il batterista con i suoi occhi color cielo intrisi di tristezza.
“Sta’ zittto! Non- non le devi nemmeno dire queste cose!” lo scongiura Dom, in lacrime.

(fancucco te e la tua mania degli spazi xD)
Giuro, qui sono scoppiata ç.ç E' talmente romantico che sarebbe da diabete ma non lo fa venire perchè è una scena magnificamente perfetta!  E l'aggiunta di Neutron Star Collision dopo credo che sia la cigliegina sulla torta della dolcezza e bellezza di questa storia.. io amo questa storia per questi momenti di assoluto BellDom che non possono che rispecchiare la realtà e anche perchè non sono l'unica matta che crede che il loro amore sarà per sempre, non per niente Our love would be forever
Mi piace sempre più e non posso fare a meno di amarla :3
A presto tesowo, anche perchè ho rotto abbastanza le scatole e.. non so manco cosa ho scritto xD
un bacione :3

Lilla xD

18/02/12, ore 14:54

*corre velocemente, mandando all'aria tutto e si siede davanti al computer*
ECCOMIIIII!!!!!! Oddio, ce l'ho fatta! Ormai avevo perso ogni speranza per l'arrivo del tanto amato week-end, ma per mia somma gioia è arrivato! :)

Dunque, dunque, questo capitolo è, come posso dire... mmm, fantastico? Stupendo? Bellissimo? No, forse tutti e tre gli aggettivi messi insieme! Anzi, no, togli il 'forse'!
È perfetto (ce l'ho fatta a trovare l'aggettivo appropriato xD)!
Sei riuscita a rendere un mix di paura e di romanticismo perfetto: quando ho letto del primo incubo di Matt mi è venuto un colpo! Pensavo che stesse veramente per uccidere Dom nonostante le proteste di quest'ultimo; ma anche con il primo incubo di Dom non ci sei andata leggera! Se stasera avrò degli incubi so a chi dare la colpa! No, dai scherzo xD
Comunque, sei riuscita a farmi scioglere quando Matt canta 'Neutron Star Collision', una lascima è riuscita a sfuggire al mio controllo. Sei riuscita ad esprimere con poche parole l'amore incondizionato che Matt prova per il suo batterista, non solo per il fatto di avergli dedicato una canzone (anche perchè non è la prima xD), ma anche per la libertà di scelta che lascia a Dom; è così... 'innamorato' mi sembra un eufemismo!
Quei due incarnano il vero amore, sono così dolci!
Beh, a questo punto spero che la risposta di Dom arrivi presto e che riguardi la trasformazione, altrimenti... sai cosa succede! u.u

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo: l'ho appena finita di leggere e già sono in ansia per il seguito!
Alla prossima
Fuores

10/02/12, ore 18:12

Lu Tesowa, ancora una volta hai superato te stessa!! Questo capitolo intanto è lungoooo come piace a me e poi è davvero fantastico.
Si vede tutto l'impegnoo e la passione che ci hai messo. Forse c'è un po' violenza, un po' di paura, non ci saremo sbellicate dalle risa, ma sicuramente ci hai emozionato e quello che ci ho visto io è tanto tanto amore!
Andiamo con ordine il sogno di Matt all'inzio mi ha fregato, leggevo e pensavo oddio, ma non lo sta facendo davvero con Dom in lacrime...(non credo si possa resistere o fare del male ad un Dom in lacreme) nooo non può farlo contro la sua volontà. E la disperazione di Matt quando si è reso conto di averlo ucciso!! Il fatto che fosse un sogno non ha reso la cosa meno angosciosa per nessuno dei due!
Poi si ci mette anche Dom a fare brutti sogni e il biondino, malvagio che pianta un paletto nel cuore del suo amato chitarrista forse è anche più atroce da immaginare che il sogno di prima!
Insomma i nostri due eroi sono sommersi, giustamente da dubbi e paure, divisi fra l'umano e il sovrannaturale. In realtà Matt di vampiresco ha solo i poteri, il suo cuore mi sembra che sia rimasto più che umano
Il finale è Awnnnn ammowwe allo stato puro, con un Matt veramente responsabile, altruista ed innamorato.
Hai rubato alla povera Gaia anche NSC (ma ora che ci penso l'ho fatto anch'io in Chritmas Gift ah ah, porella), ma la scena è stata di un tenero incredibile, soprattutto perchè Matt, lascia Dom libero di scegliere incondizionatamente (non proprio vista la prospettiva che avrebbe il decidere di rimanere umano), se non è amore questo?
Un rimando a KOC con "The time has come to make things right" giusto?

Simpatia assoluta per i tre tontoloni... ah ah ma Morgan ci ha preso!!

Tesowa il tuo successo per questa storia è davvero più che meritato, non posso che farti infiniti complimenti

Abbraccia

Roby

10/02/12, ore 14:39

Ma che teneri Dom e Matt che all'inizio dormono insieme! Un pò meno tenero il sogno del moretto. Povero piccolo Bells!
Avevo intuito fosse un incubo ma l'hai descritto in maniera così vivida che ho pensato "Oddio, adesso si sveglia e lo morde".

La scena dell'allegra combriccola seduta a fare colazione è stata divertentissima.
Morgan: fonte inesauribile di saggezza e verità.

Infine Matthew che cerca di far capire al drummer come si sente e cosa, soprattutto, sente per lui attraverso una canzone, quella canzone: tanto amore.

NSC non è una delle mie preferite ma, superando le versioni cinematografiche della saga della Meyer, quando ti entra in testa è difficile farla andare via( ho avuto questa fissa tipo tre mesi fa *ampio disonore su di me per questa confessione*).

Breve digressione: grazie per gli auguri riguardo la mia storia. Una Belldom? Forse, un giorno...In realtà ci penso da mesi.

Alla prossima.
Ange

09/02/12, ore 23:16

ok sono pronta a un commento... no non è vero non lo sono perchè questo capitolo è così dannatamente meraviglioso... così dannatamente perfetto...
al primo incubo mi si è fermato il cuore... al secondo pure...
la canzone è una delle mie preferite perciò mi sarebbe piaciuta ovunque tu l'avessi messa, però... così è perfetta e poi chi dice che Matt non l'abbia scritta per convincere il suo amico- amante a trasformarsi? ok, dai era solo per dire, non lo credo davvero, forse! :P seriamente parlando... wow.. davvero però solo una cosa: please, non farmi aspettare così tanto XD impazzisco ^_^

09/02/12, ore 22:07

Mi dileguo da una parte per ritrovarmi dall'altra, che grande scassa palle che sono xD
Ma ciaooooooooooooooooooo!
Che bellezza trovare l'aggiornamento della mia droga *si prepara per inniettarsela in vena* Ok, scherzi a parte! Sono davvero felice di essere qui!
*Patta Matt* Vampiro mio, sei un pirla e questo già lo sapevamo e credo anche sia inutile piangersi addosso per questo problema irrisolvibile *Matt scoppia a piangere sulla sua spalla, gridando che Dom non è con lui* Tesoro mio, ma che ci posso fare io? Eddai! *piange ancora* Topino, fra un po' piango anche io, non posso vederti così, dai ç.ç *Matt rilegge la lettera di Dom* ma lascia stare sta cazzo di lettera, piccolo imbecille *gli ruba la lettera* Ascoltami.. e non ringhiarmi addosso! Riavrai la tua lettera e il tuo Dom se mi ascolti, altrimenti ti attacchi e fai il vampiro disperato per l'eternità! *Matt l'ascolta curioso* Adesso fai l'uomo e ti comporti come al solito, magari se mandi anche a cagare quei 3 idioti dei tuoi amici.. si Matt, anche Tom, con tanti saluti da parte mia! Davvero non li reggo più, mi hanno troppo rotto i coglioni. Facciamo questo, facciamo quell'altro, raggiungiamo Dom, rompiamo il cazzo al povero vampiro con il cuore spezzato.. minchia! Ma fattene la tua cena! O pranzo, colazione, spuntino.. non mi interessa! Mi hanno troppo scassato i maroni, santissimo Jimmy! *i tre in questione la guardano male* Me ne sbatto, 3 figoni dei miei stivali *guarda Tom* tu di più.. ma non mi fregate. Santo Jimmy, siete dei cagacazzo in maniera paurosa, non fatemi mai da baby sitter o mi butto giù! Lasciate in pace queste due povere anime tormentate, possano essere viventi o non viventi! E' come se un fastidioso insetto ronzasse tra le orecchie, zzz zz zzzz zzz zzz.. che palle! La voglia estrema di spiaccicarlo è irrefrenabile! Io vi direi di stare attenti, non vorrei che divenstaste cibo per pippistrelli *da un colpetto a Morgan* Tu ti salvi perchè sei perspicace, mi piaci! *occhiolino e si dilegua*
Doooooooooooooooooooom *corre ad abbracciarlo* Come mi sei mancato!!!! *viene spinta via da Matt* scorbutico, guarda che poi te lo restituivo! Faccia da pippistrello! *fa linguaccia* Che palle, qua non si può neanche salutare qualcuno che tutti ti rompono le palle: no lui è mio, no è mio.. mah! Va beh, direi che è il caso di seguirli, voglio sapere come si conclude il tutto *w* *segue i due in camera* Matt si scusaaaaaaaaaaaaaa.. patato, come sei tenero! Si, Dom, fa un pochetto il ritroso ma pace, che ci possiamo fare.. è fatto così! Solo che effettivamente non avrei utilizzato il paragone con il sangue.. Matt, uccidi il romanticismo con poche mosse xD ahah Ma sai farti perdonare, dai cucciolo.. non fare quella faccia, perchè poi mi viene voglia di abbracciarti e non posso o il tuo ragazzo mi stacca la testa a morsi.. sicuro di volerlo trasformare.. a me sembra già una belva malvagia di suo *Dom la sente* Scherzavo scherzavo xD ti prego, risparmia la mia vita ç.ç *riceve pantofola in faccia* Ok, ci sta! Però se la prossima volta provi a mirare che so.. la testa e non la faccia ti fa schifo? *riceve altra pantofola in faccia* Ti fa schifo, afferrato! Yeah! Però sei stato tanto puccio, lo sai biondino? Hai fatto capire a Matt che, nonostante la scelta errata di parole, ti è mancato tanto e, magari, un giorno sarai tu a dire "mi sei mancato più del sangue".. sa tanto di tenerezza *w* Come il fatto che le vostre labbra non sappiano stare lontane le une dalle altre per più di 3 ore xD ahahahah L'amore fa fare cose folli.. anche trasformare il tuo ragazzo in vampiro e vederlo distrutto dai raggi solari.. personalmente trovo che la tua testolina già fusa da umano, da vampiro sia peggiorata.. che dici sanguisuga? *Matt la manda a cagare* Non puoi! Anche perchè Dom conferma *il biondo annuisce* Vedi? Andiamo, devi ammettere che eri talmente preso dalla parte del "io ti trasformo, io sarò il tuo Sire" che ti sei flippato la testa! Fortuna che esistono loro due *corre ad abbracciare Rachel e Michael* Amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Che bello vedervi!!! Non lasciatemi più con quel pirla di Matt, è cattivo! E tanto stupido! *Michael annuisce* Sappiamo tutti che senza di voi, sarebbe morto.. anche da vampiro! Però sta storia del ciondolo che si divide è figa.. fa tanto amore assurdo, consapevolezza di voler la persona amata vicino per il resto dell'eternità, entrambi alla luce del sole.. sapete qualcosa di codesto creatore? *Rispondono di no* Peccato! Fa tanto di amore proibito e fregatura.. doveva essere una persona che ha perso chi ama ç.ç *flip mentali*  Fortunatamente, per Matt e Dom non sarà così.. se riescono a non fare stronzate! Siete convinti che non possano più stare assieme? Sinceramente a me questa cosa fa tristezza, sembra quasi che per potersi amare, Dom debba accettare la sua trasformazione. Ma anche voi, non ci avete pensato a questa evenienza? A fare i fighi "dai trasformiamo Matt Bellamy, sarà bellissimo.. così conquista il suo amore".. si ma se il suo amore non volesse essere un vampiro? Tutta fatica buttata volgarmente e letteralmente nel cesso! Fortuna che oltre a tutti i super poteri, a Matt sono venuti anche i super coglioni per mandarvi a cagare e convincersi che lui a Dom non farebbe mai del male, altrimenti vi verrei a cercare, paletto alla mano *Michael e Rachel scappano via* Permalosi xD scherzavo.. in parte u.u DElla fottitura come Servitore Umano non ne voglio parlare.. diciamo che sono favorevole alla semplice ragione di Matt.. è molto più bello condividere tutto, e dico tutto, con la persona che ami.. farle vivere il tuo mondo, le tue abitudini e il resto.. anche perchè ammettiamolo, quanto saresti resistito senza fare l'amore con Dom? *guarda Matt diabolica mentre questo arrosisce* Beccato!!! ahahahahaha xD Ma ti capisco, l'amore è anche unione di corpo e anime, non solo cuori. *sorridono entrambi, sparendo in un angolo* Però non ti intendevo sempre!!! *urla* Va beh, passiamo al momento caccia.. direi che ste povere illuse hanno capito male qualcosa.. tralasciando il fatto che se davanti ai miei occhi Matt dicesse a Dom "sono tuo, piccolo" io svengo.. e magari anche la stessa parola senza la S iniziale.. che tenerezza *w* quei due sono amore ovunque! Per quanto la scena fosse un po' banale (banale nel senso, non succede poi sto granchè xD) però era molto sentita, sul piano emozionale di Matt e su quello del loro amore.. Un particolare che a me è piaciuto tantissimo, è stato il bacetto sulla fronte a Dom.. non lo so, non chiedetemi il perchè ma mi è piaciuto tantissimo!!! *w*
Io faccio il tifo per Matt.. so che non farebbe mai nulla di male a Dom e sono stra convinta di ciò *go Matt go!!!*
Sta recensione fa proprio cagare xD voi che dite? *guarda gli altri che annuiscono*
Ok, faremo meglio alla prossima, vero amici miei ^^ *annuiscono*
Benissimo. Domani sveglia alle 5.. meglio andare a nanna xD
Un bacione!

Lilla e co xD

22/01/12, ore 15:13

Ciao ^^
Mi rifaccio sentire dopo un bel po', lo so, solo che ho avuto un mucchio di problemi con la connessione e non ho potuto commentare gli altri capitoli... Appena si è ristabilizzato tutto però li ho letti e riletti e li ho trovati bellissimi come sempre :3
Parlando di questo capitolo qua Matt mi piace molto di più ù.ù e finalmente anche gli altri cominciano a svegliarsi un po'!! xD
Mi è piaciuta tantissimo la parte del "ricongiungimento" di Matt e Dom e finalmente il ritorno di Rachel e Michael, che amo ogni volta di più!! Sono dolcissimi, quasi ai livelli dei sopracitati Matt e Dom :3
E mi è piaciuta un mucchio anche la cosa della collana sdoppiabile, che figata xD Io già pensavo che avrebbero dovuto fare i turni e inventare scuse per fare interviste solo di notte xD Già mi immaginavo le risate, perchè diciamocelo, quei due in quanto a scuse sono davvero fantasiosi ù.ù
Ho trovato un tantino inquietante la storia del servitore (per un po' ho pensato che Matt volesse veramente trasformare Dom in servitore D: menomale che non era così!), la gente non si rende conto che queste persone non invecchiano?? A proposito! Domanda: forse l'avevi già detto, se è così me lo sono perso, ma Matt può invecchiare? Ok, forse mi faccio un po' troppo condizionare dalle storie sui vampiri, ma se rimanesse sempre uguale sorgerebbero dei problemi no? Boh, mi faccio troppi problemi mi sa xD
Aspetto la seconda parte ;D
Isa
P.S: rispondo tutto qua, se no mi dimentico: mi dispiace che tu abbia messo incompleta a "Oh my..." però meglio così che magari lasciarla in sospeso mesi e mesi ;) Non importa me ne farò una ragione e rileggerò più e più volte quei capioli xD Ti ringrazio comunque perchè grazie a quella long ho scoperto un gruppo che mi piace sempre di più!!! Alla prossima, isa :)