Just a little bit
di MusicAddicted

13/10/12, ore 01:53

*si schiarisce la voce*
Uhm, saaaalve.
Allora, che dire? Sono "nuova" nella tua fan fiction e perciò aspettavo di arrivare alla fine per commentare.
Praticamente l'ho letta tutta d'un fiato credo in un paio di giorni - l'avrei fatto tutto in un giorno se non avessi avuto lezione in facoltà - tanto da rimanerci di cacca quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo. Bon, niente, credo sia perfetta così com'è. Da scrittrice di fan fiction quale sono (però mi "occupo" di un'altra band - i Coldplay - anche se ho scritto qualcosa sui Muse che non ho mai pubblicato), posso dirti che scrivi molto bene; i pensieri e i dialoghi sono articolati bene, c'è coerenza nel mantenere il carattere del personaggio durante tutta la storia e le story lines stesse sono abbastanza curiose e invogliano alla lettura. Per il resto, aggiungo soltanto che ci sono così tante Belldom in giro che sinceramente quando ho letto l'introduzione mi stava passando la voglia di leggerla perché ormai quel genere di storie sono tutte uguali e quindi passa la voglia di andare avanti e..niente, sto divagando. In sintesi: vivissimi complimenti e spero non passino decenni prima di leggerne la continua/(ahimè) fine - e so che non è facile produrre una storia di così immense proporzioni in poco tempo.

10/10/12, ore 23:43

Se dico ancora di amare questa storia, qualcuno mi ammazza *si guarda intorno con attenzione*
Ok, non lo dico tanto lo sanno anche i muri u.u
Dico che questo capitolo è stato un po' troppo fluff per me u.u Dov'è il sangue? Dov'è l'orrore? Dov'è il...? *le picchiettano sulla spalla* Ah è la storia sbagliata! Ops ^^'' Ok, fluff ma decisamente divertente mi sono fatta un bel po' di risate e a queste non rinuncio.. come li descrivi te, in questo modo, non esiste nessuno! Sono complici in maniera assurda, come la scena in cui Matt non vuole andare a prendere il sole xD ahahaha
Si, mi piace tutto ciò u.u
Ma come pochi capitoli? Non puoi farla finire!!! Non puoi far finire questa meraviglia!!! Non puoi far finire la mia vita ç.ç Oh Jimmy, diciamoci che da quando anche io sto scrivendo del vampirozzo in MY mi sta venendo il mal di testa con tutte ste sanguisughe xD però la storia è la più bella di tutte ç.ç Come faccio poi senza? *piange*
*le passano un fazzolettino* Grazie Michael!
Uh tesoro, grazie per aver cambiato il rating per permettermi di leggerla *w* Me la sono letta alle 6 della mattina prima di andare a lavorare, è stato magnifico :3
Non è una recensione!!!!!!!!!!!! *fa cagare* (come solito u.u)
Bei tempi andati ma.. ahiaaaaaaaa! *il contest e tutte le sue altre storie le tirano le orecchie* Ma andate a fare in cucco, mi avete fatto un male cane >.< Si, adesso arrivo, fatemi finire in pace, santissimo Jimmy benedetto!!!! Vogliono più attenzioni e oltre a loro ci sono anche un angelo e un dio nordico molto suscettibili alla questione affetto -.-
Ho tanta voglia di pubblicare *w* (non c'entra un fico sesso xD)
Io morirò, sento che morirò per questa meraviglia che diventa sempre più bella ogni parola di più *-* Posso morire felice?
Uhm, morirò di sicuro se mi fai aspettare ancora così tanto, sappilo u.u Mi avrai sulla coscienza, e poi farò come il fantasma di Coulson che tormenta Fury per via delle figurine (?) *cazzo c'entra non si sa*
Ho detto poco niente, ma ormai riesco solo a dire che amo questa storia alla follia più totale.. accontentati <3
Alla prossima tesoro!!!
Bacione <3

Lilla xD

08/10/12, ore 22:14

Bravissima e divertente come al solito!! Quando ho visro che avevi aggiornato non vedevo l'ora di leggere!!
Ma allora il nostro Dom ce la fatta!! In qeusto capitolo è particolarmente adorabile, fa tanto il sotenuto ma in fondo in fondo è cucciolosissimo!!
Matt ormai è entrato nel ruolo del vampiro perfetto e ha pure stile devo dire!! LOL
Come la storia è quasi finita???!! Ma noooooooo!!
Grazie per avermi strappato un sorriso ( di questi tempi duri ringrazio e ti sono debitrice)  e fatto passare una piacevole mezz'ora!!<3 <3 ****

Un'abbraccio gigante

RobY

08/10/12, ore 20:17

Tu mi hai strappato più di qualche sorriso ieri sera perchè sì, ho letto l'aggiornamento appena l'hai postato e per te ancora una volta bandierina verdissima, aò! ;)
Tutta questa dolcezza unita a tenere battutine al veleno *tipo...Radiohead...coff coff* fa bene al mio umore e tu sei come al solito brava ed efficace nelle immagini, specie Matt e Dom spanciati a prendere il sole.
Aww, aspetto la ripresa del tour, sia nella tua storia che,bè, nella realtà bolognese (ma di questo se ne parla in altre zone del web).
Alla prossima.
<3 <3 <3 *tight cuddles*

08/10/12, ore 19:41

Oh.My.Belldom. QUESTO CAPITOLO E' UNA MERAVIGLIA! Dom e Matt sono troppo teneriiiiiiiii! <3 <3 *muore di diabete* Adoro Dom Dark! quando cerca di uccidere la ragazza, ma si ferma perchè è legato al suo sire, io mi sono sciolta come il burro! MA IO TI ADORO! <3 <3 <3 Peccato che stia per finire, è molto bella la storia! Giuro che se la finisci, mi tiro fuori dalla finestra di camera mia! (Dom: guarda che vivi al piano Terra!)(vabbè son dettagli, Dommy caro! <3) Ahahahaha, mi manca qualche rotella... ok tutte! XD Comunque questo capitolo non mi ha delusa, anche se si vede che è stato così! XD
Baci
Ruvidina! =D

08/10/12, ore 18:39

Allora, sono semi delirante per via della febbre, quindi spero che questa recensione abbia un senso.
Tu...tu...tu! Ti vorrei uccidere, lo sai? Insomma, altro che rocce e vegetali vari, meriteresti che ti venisse lanciato addosso un quintale di glitter con la super colla attaccata!
Sinceramente, come puoi pensare che questo capitolo possa deludere le aspettative? Semmai, le ha altamente alzate!
Mi ero immaginata tutta una cosa e poi scopro che è tutto il contrario. E che contrario!
Mi aspettavo che dark!Dom attaccasse qualcuno, ma pensavo che Michael e Rachel l'avrebbero fermato e poi si sarebbe tornati punto e a capo, con un Matt disperato e al limite della depressione, perchè aveva fallito. Questo nelle più rosee aspettative.
Nelle aspettative più cupe pensavo che Dom avrebbe davvero ucciso qualcuno, o ci sarebbe andato molto vicino, e che Michael, Rachel e Matt avrebbero fatto una litigata allucinante per decidere il da farsi con tanto, tantissimo angst.
Ma quello che hai fatto tu...awww! E' stato così romantico e splendido che grazie al cielo la gente la pensa in modo diverso. Dark!Dom che tiene a freno i suoi istinti animaleschi perchè ha paura che dopo il suo Sire non lo vorrà più con sè è qualcosa di veramente meraviglioso. E' la dimostrazione della sua umanità, del fatto che il sentimento che li lega è molto più potente della natura malvagia del suo demone. In sostanza, è l'amore che ha imparato a nutrire per Matt -e dico imparato perchè il Dom vampiro è una persona totalmente diversa dal suo Io umano- che l'ha salvato alla fine.
Mi è piaciuta molto questa cosa. Come mi è piaciuto il fatto che Dark!Dom mantenga comunque un modo tutto suo di dimostare a Matt che gli importa, finalmente. Quel suo essere un pò sfrontato, un pò orgoglioso, con una vena di infantilità si era già vista nei capitoli scorsi, ma ora ha un significato totalmente differente. E' così che dimostra a Matt il suo affetto e con l'aver deciso di convivere con l'anima di Dom senza per questo rinunciare a quell'atteggiamento un pò provocatorio che lo contraddistingue.
E alla fine penso che Matt aspettasse solo questo: che Dom riuscisse a trovare un equilibrio. Non si può dire che odiasse il suo demone, solo questa sua parte più violenta e sensuale doveva essere controbilanciata da quella dolce e gentile, che è la prima di cui si è innamorato. La scena che descrivi -quella dove fanno l'amore in due modi diversi, per accontentare sia la loro natura umana che quella demoniaca- credo sia l'esempio lampante di questo.
Adesso, romanticherie a parte, penso di non aver mai detto quanto amo le interazioni che quei due hanno con Michael e Rachel, quindi lo dico adesso: insieme sono fantastici, hanno tutti questi piccoli modi di interagire tra di loro che sono una piccola perla, davvero piacevole.
Detto questo, devo iniziare a preoccuparmi per quell'accenno che hai fatto a che succederà ora? No, perchè così mi metti ansia! Che cavolo deve succedere ancora, non ne hanno già passate abbastanza? Fossi in te starei in guardia, potrebbero esserci degli effetti collaterali non trascurabili!

Cheers! <3

E da un bel pò che gironzolo per questo fandom, ma non ho mai fatto nulla, e volevo dire che in generale la storia è bellissima, l' adoro, e in più è la mia preferita in assoluto! Mi piace come stai svolgendo la storia, adoro Matt e Dom vampiri sopratutto il porn che ci metti! XD (non ci fare caso, da brava belldomista che sono, di certo non sarei stata casta) comunque diciamo che sono una tua fan!:-D Un abbraccio! Ps: ti prego, posta pwesto, adoro troppo sta fiction! Lo so ch è un commento un pò poverino ma spero che sia ben accetto! :-D

26/08/12, ore 21:06

*prende un profondo respiro*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

(il mio commento più che sincero e spontaneo u.u)

Come si fa a dire di non amare questa storia? E' impossibile!!!
Io la stra amo, è questo velo angst è qualcosa che ammazza l'anima, mischiato al romanticismo in maniera perfetta.. altro che Twilight (e l'ho già detto, non farmi contattare la Meyer u.u) Poi adesso che anche Dom è un vampiro la cosa è doppiamente eccitante, specie questa faccenda del demone impazzito e di questo Matt molto romantico ma non per questo scemo! Questa è quella tipica storia di cui io mi innamoro pazzamente e divento.. pazza xD
Sarebbe stupenda per un film, lo guarderei milioni di volte *w* *sogna*
Non farmi aspettare troppo, io soffro ç.ç Ho bisogno del lieto fine per i nostri vampiretti!
Specie adesso che Matt è stato tanto coglione da liberare Dom.. ah! L'amore xD
A presto tesoro!!!
(presto presto eh ;D)
Bacione <3<3<3

Lilla xD

22/08/12, ore 16:06

Uffaaaaaaaa!
Ma perchè il demone di Dom non può fare il bravo bambino e starsene un po' per i fatti suoi?!? Basta che se ne stia rinchiuso li, che esca ogni tanto e che lasci tutto il resto a Dom... non mi sembra tanto difficile!!
Questo magnifico capitolo era partito così bene e poi lui me lo rovina tutto!! Ahhhh, non ci sono più i demoni di una volta!!

Comunque, inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Quando i due fanno l'amore, sia in forma umana, sia in forma demoniaca (sto incominciando a diventare fan del dark anch'io xD) è una cosa spettacolare! Soprattutto quando umani si scambiano i morsi a vicenda.... è così romanantico *.*
Però, povero Matt, mi spiace per lui: ci credeva così tanto! (hai mai notato che fai sempre soffrire Matt? ... Poverino xD)
Adesso spero solo che non si metta male per Dom.
Non lo fai diventare un vampiro 'cattivo', vero?
O un assassino?
O, peggio ancora, non gli fa uccidere Matt, vero????
.... Proverò a fidarmi di te, ma mi vedo costretta ad avvertirti che per le cose che mi piacciono davvero tanto non ho poca pazienza ^^
Al prossimo capitolo,
Fuores

ps. tu devi pubblicare assoltamente la raccolta di spin-off! Anche perchè io ho bisogno dei tuoi 'deliri' :)

18/08/12, ore 11:18

Non postarli affatto? No, ma perchè? Non si dicono queste cose. *incrocia braccia in segno di protesta* XD
Anche stavolta hai regalato un misto piacevole di tenerezza, leggerezza e "bad & dirty things...O signùr...meh". Si può dire così vero? Rende l'idea?.
A me sembra proprio di vederli, inquadrati in una perfetta cornice di dark e soprannaturale, nei loro scambi di dolcezza e altro(molto altro).
Ogni capitolo continua a sembrarmi un delizioso episodio di una serie-TV e ciò mi crea non poca dipendenza.
Ho apprezzato molto l'immagine momentanea di un Dom Cenerentolo e quella finale di Matt con un bernoccolo in testa mentre il suo amore si dilegua.
Brava come sempre.
Alla prossima. :****

17/08/12, ore 16:45

Heilà! Finalmente hai aggiornato! :3

Allora, iniziamo dalle cose più noiose e schematiche:
-La storia è scritta benissimo, solamente delle volte, mentre i demoni di Matt e Dom "si accoppiavano" (a me 'sti demoni ricordano gli animali xD) non si capiva bene chi faceva qualcosa a chi, se ci intendiamo, eh!
-Poi, c'è un piccolo errore di battitura, niente di che, ma io te lo faccio notare: “Non riesco a crederci, Dom; finalmente sei pronto e potrò mostrati tutti i piaceri di una buona caccia1”

Ora passiamo alla parte che preferisco, ovvero quella più personale :'D
Duuuuunque, #macomesonopucciosiqueidue! *w*
Dom mi fa impazzire! Che carino, a costo di dormire in grembo a Matt ha praticamente litigato con quelle catene!
E poi, il suo demone è molto infantile, è come mia sorella: fa solo dispetti, ed è capriccioso all'inverosimile xD comunque già il fatto che questa volta abbia accettato il bicchiere di sangue può significare due cose: o Dom ha più controllo del suo corpo rispetto alla prima volta, o il demone è stufo e\o sta in qualche modo diventando più maturo

Matt, ha finalmente capito che deve prendere tutto con più leggerezza, sembra si stia rendendo conto realmente adesso della differenza che c'è tra Dom e il suo demone!
Comunque è stato molto ingenuo e azzardato da parte sua portarsi Dominic a caccia, chissà che disastri combinerà il suo demone!
...O chissà se Matt in realtà aveva calcolato la possibilità che il demone di Dom potesse tentare di sfuggirgli, e chissà se il demone di Dom aveva calcolato che forse Matt... Ok, basta xD Ma è di Matt che si sta parlando, Mister Vedo-Cospirazioni-Ovunque! xD

Micheal e Rachel. Uhm! Chissà se anche loro hanno calcolato l'eventualità che... Ok, è ufficiale: lo sbalzo termico 42\33 gradi mi ha mandato in tilt il cervello! xD
Comunque, davvero, ok che è compito loro insegnare a Matt come stare al mondo, adesso che è un non-vivente, ma cavolo! Poi, non deve essere facile: è come dire ad un bimbo di tre anni di insegnare le regole della vita a un bambino di sei mesi! E... quindi se Dom ha problemi ad auto gestirsi è un po' colpa loro che non insegnano a Matt come gestire Dom!
Comunque adoro Rachel! E' così zuccherosa, è diabetica! *-*
Micheal è troppo jhgdsdgh! *pensieri puri come l'aria di Tokyo*

Cooomunque hai saputo mischiare bene fluffosità con dark e quant'altro, brava!
Nella prima parte, andavo praticamente in giro spargendo cuoricini e petali di rosa, nella seconda, be', io poi ci ho messo i Meshuggah di sottofondo, quindi ti lascio immaginare che "bella" atmosfera xD

Ah, e uno: non voglio che questa storia finisca; due, non e vuoi, tu DEVI postare spin-off e quant'altro! è__é

Comunque, ora vado!
Chiedo venia per quest'orribile e delirante recensione! Baci! :*

17/08/12, ore 15:28

Yrysieufhyhejxijdgfufhjj! O.O cavoli!
All'inizio della storia avevo gli occhi a forma di cuoricino! ERA tutto così fluff, dolce, tenero, ciccipucci e trottolino amoroso dudu dadada! Poi quando fanno l'amore e si mordono.. Awwww! Vedevo tutto rosa, c'erano fiori dappertutto e gli uccellini che cinguettavano; poi Dom ha virtualmente preso un fucile e gli ha sparato.. Non quando c'erano i loro demoni a farla da padrone, dove ero tutta un brivido, (non pensar male eh!) ma per quanto brutale e animalesco fosse mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto! Ma quando da ultimo, bacia Matt e lo colpisce: che si fa oraaa?! Non ce lo fai diventare un assassino verooo? *fa occhioni da cucciolo bastonato* non fa del male a Matt verooo?
Ok, passata. :) un bel "te l'avevo detto" a Matt sta bene, ma a Dom non succederà niente, o si? *si arma di torce e forconi intanto*
Mi fido di te! Si si! E più lunga è questa storia, meglio è! Con tutti gli spin-off e i missing moments che vuoi ;D
Ancora uau! Al prossimo capitolo! Cheers! <3

17/08/12, ore 13:51

Ma chi ha detto che noi vogliamo che questa storia finisca??!!
Wowww prendo fiato un secondo... No è che Matt mi era sembrato così furbetto nel mettere a segno il suo piano e il biondino l'ha fregato così di brutto!!
Adorabile la prima parte, quella della dolcezza, sono tutti e due davvero dolcissimi e strapucci
Il secondo pezzo...urca un bel po' tosta...la cosa tra i due demoni!!.
Il finale davvero non me lo aspettavo...mi hai fregato!! ah ah
Brava come al solito, hai saputo creare la giusta suspence nonostante la dose abbondante di flufferia iniziale.
Guarda per me puoi andarea avanti fin che vuoi a scriverla ma anche i missing moment sono bene accetti!!

bacioni

17/08/12, ore 11:50

Pazza! Come ti salta in mente di dire "...o magari evito di postarli"? Posta tutti gli spin off che vuoi, l'abbondanza non fa mai male!
Venendo al capitolo, oh, se solo tu sapessi quanto il mio Io fluffoso sta godendo ti spaventeresti, per non parlare dell'Io angstoso o dovrei dire Io sexoso? Vabbè, si è capito. Tutti i momenti di serenità ti fanno sciogliere, i miei preferiti sono stati quando dark!Dom si è addormentato sul grembo di Matt e come poi Dom fosse tutto preoccupato e iper protettivo perchè pensava che avrebbe potuto fargli del male; poi ovviamente la scena in cui fanno l'amore e si scambiano il sangue, dolcissima e romantica; infine quella dove dark!Dom non vuole che Matt lo lasci solo, ma è chiaro che non lo ammetterebbe mai ad alta voce quindi va in modalità emo, con Matt che infondo se la ride.
E tutto quello che viene dopo...awwww! Quando avevi parlato di dirty things su twitter mi ero immaginata che sarebbe c'entrato con il blood play e quando ho letto la scena che ho citato sopra pensavo ti riferissi a quella, ma invece mi son trovata davanti una sorpresa più che gradita. Mai, mai avrei pensato che saresti arrivata a questi livelli, ma meno male l'hai fatto perchè il risultato è fenomenale! E hai reso benissimo il chiamarli con i nomi di Sire e Childe, rendeva il momento ancora più epico. Alla fine sembrerà che l'amore, a dir tanto, o anche solo l'affetto, a dire poco, in quella scena non esista  e sia soltanto una descrizione di sesso animalesco, però il fatto che anche in quel contesto si siano scambiati il sangue per sigillare l'appartenenza l'uno all'altro...non lo so, anche se appena accennato un drammatico romanticismo io ce l'ho visto, ma forse è solo perchè sono un'inguaribile romantica.
E sì, cliffhanger odioso, ma così pieno di prospettive! Mai cantare vittoria troppo presto, Matt, adesso devi rimediare anche a questo casino. Comincio a preoccuparmi di quello che potrebbe accadere ma hai detto di fidarci di te, quindi mi fido, perchè non farai nulla di troppo ignobile vero? *coltello nascosto dietro la schiena*

Alla prossima, cheers! <3

11/08/12, ore 15:45

tattarataaan! sì, lo so, probabilmente non mi riconoscerai più ahah, chiedo perdono in ginocchio, ma fra le vacanze e gli impegni non ho avuto un secondo! *sigh* (e difatti ora sto usufruendo di un pc a casa di amici per recensire)
***
fantastico! ho adorato questo aggiornamento (tranquilla, non credo affatto che tu abbia fatto disastri) e sebbene la parte fosse, appunto, diversa dalle altre mi è piaciuta ugualmente (ho sofferto molto psicologicamente a vedere Dom e Matt così *sigh* ma sono sicura che la forza del loro ammmore farà andare tutto a posto! *è fuori come un balcone*)
< Dominic, giuro che ti riporterò da me! >
ne siamo tutti certi *---*

ne vedo l'ora che continui per leggere il seguito!
un gwosso baci e abbwaccio, cawa, e ancowa complimenti!!!