Just a little bit
di MusicAddicted

ma tu sei un genio :O unisci sempre le cose che amo di più **** anche io amo dannatamente tantissimo i vampiri (italiano molto correto) xD ***** e amo la coppia Matt x Dom *** quindi una simile fanfic è stupendaa dbfiweai ****

Ciao:) la tua storia mi piace un sacco! Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma la adoro già. Sono proprio curiosa *-* Matt e Dom sono troppo dolci assieme!! Complimentiiii

28/03/14, ore 08:55

Era un freddo pomeriggio di novembre quando iniziai a leggere una delle mie prime Belldom... Ok, a parte gli scherzi, ma mi sembra che sia passata un'eternità da quando ho iniziato a leggere questa storia e forse proprio perché è stata una delle prime ff in cui mi sono buttata, quasi non ci credo che sia quasi finita o.0 Passando al capitolo... È stata bellissima la scena con Morgan, sembrava quasi che si fosse fidanzato lui e secondo me se avesse potuto avrebbe già organizzato il matrimonio tra i cawi :) Invece ho letteralmente adorato la loro bastardaggine con Chris... non oso immaginare la sua reazione il mattino dopo XD Capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché non riesco a immaginarmi un finale.. Voglio lasciare tutto a te... stupiscimi! XD non metto in dubbio il fatto che ci riuscirai! A presto!!!!

26/03/14, ore 19:17

- In qualsiasi storia o contesto si collochi, il Matthew burbero/lunatico/scontroso di mattina presto è amore puro.

-Morgan è stato forse il primo BellDommer ufficiale

- I Vicky Cryer sono nati solo perché Matt non ha permesso a Dom di installare un nuovo campanello.

- Chris non va mai disturbato, per nessun motivo, durante una partita

- Matt e Dom quando ci si mettono sono due veri bastardi e a farne le spese è il povero Chris XD

Heilà !!
Avrei voluto recensire prima il capitolo che è asdfghjklissimo, come sempre, ma la combinazione mortale di vari fattori, tra cui febbre e raffreddore, hanno rallentato l'operazione :D
Allora, che dire ?
Io non ho più parole !!
All'inizio non avevo capito bene (o forse non ho voluto farlo) il fatto che questa fosse una parte dell'ultimo capitolo ma... *^*
Aaah, vabbè, non pensiamoci.
Allora, devo ancora chiarire il fatto che dato che la sottoscritta senza immaginazione ha cominciato la recensione perché si trova completamente d'accordo con quello che hai scritto :)
Cominciamo da... Ma che bello il campanello con YMCA !!!!
Ahaha, altro che reputazione rovinata, io, il mio gatto e un paio di amici ci mostriamo favorevoli a venire da loro a ballare !!!
Ok, stop con la demenza.

“Perché siete così carini insieme! Ora finalmente ve lo posso dire: non me la sono mai bevuta la storia che voi foste solo migliori amici, dacché vi conosco.” rivela il tastierista.
“ Davvero? Pensa che noi stessi ci siamo bevuti quella storia per anni!” rivela Dom, sbalordito da quella confessione.

Awww neanche noi crediamo a questa storia <3
La seconda parte è quella un po' più cattivella (ah, quanto mi piace questa parola XD) e che, da brava contraddittoria... mi piace di più ?!??
No, questo non si può dire XD
Però posso dire che è quella che mi ha divertita:

“Non preoccuparti, anzi, sai che ti dico? Per stasera non se ne fa nulla, Matt perderebbe solo tempo.” sentenzia Dominic mentre, non visto da l bassista, si scambia uno sguardo d’intesa con Matt, che capisce al volo.

“Sì, hai ragione, in fondo credo anch’io che sia meglio cos... OOOOUUCH!” urla Chris, non appena Matt lo azzanna senza alcun preavviso.
Tuttavia, il vampiro non riesce a concludere il suo morso, perché Chris si scansa velocemente.

So che non avrei dovuto ridere per il povero Chris, ma non sono riuscita a trattenermi XD
E so anche che all'inizio non volevo mettere così tanti quotes, ma è più forte di me:

“Sì, prima che il sole sorga, devi metterti davanti a una finestra e ripetere di continuo ‘Io non voglio diventare un vampiro’, tenendo in mano una candela, che rappresenta il tuo attaccamento alla vita umana. Se al sorgere del sole non ti disintegrerai ... significa che hai annullato gli effetti della trasformazione.” spiega il biondo, facendo uno sforzo immane per non scoppiare a ridergli in faccia.

Awww, ahaha quanto sono cattivi !!
Però Chris un po' se lo merita *^*
Ritorniamo alla realtà.
Inutile descrivere la mia reazione al 'Bowdeù di Bowgogna', perché molto probabilmente non risulterebbe accettabile dalla società XD
Tuuuutto il capitolo è però cawinissimo, sia chiaro
Adesso che la storia sta per finire aww... no, no, nun ce posso pensà
Come dire, i complimenti a te e alla storia sono sempre gli stessi e io sono la stessa noiosa :D
Aspettando l'ultimo *sigh* capitolo, tanti tanti abbwacci <3 <3
Cheers !!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 07:23 pm)

24/03/14, ore 21:24

Ma lol che due vampiri bastardelli!!
In realtà sono adorabili! Prima con Morgan...(morgan però è carino nel suo ruolo di Belldommer), poi disturbano Chris che guarda la partita e alla fine sono davvero tremendi!
Spezziamo un lancia per il povero Chris, farsi trasformare in un vampiro non è mica una cosa da nulla, insomma un po' di agitazione ci sta eccome!
E sul finale non si smentiscono mai...Awnn per Matt con tutte le sue ewwe!!

Ora sono curiosa di sapere se Chris si farà trasformare davvero, non lo so , non riesco a crederci...

Ah dimenticavo che Matt e Dom in vesione "pettegola" mi piacciono un casino e ce li vedo troppo, secondo me sono così anche nella vita vera, a parlarsi dietro uno con l'altro!!

Aspettando il seguito...tantissimi baci!

24/03/14, ore 20:13

*iniziano a cadere dei lacrimoni* Ultimo... che cosa brutta da leggere ç_ç
Ma prima: mega hyper supermassive gwazie a te, cawa, perchè questa storia è qualcosa di unico, davvero! E ogni volta che leggo quello che scrivi cado in un totale stato di degenerazione e non la smetto più di ridere!!!
Concordo con quello che hai detto, l'amico Morgan è il BellDommer ufficiale, non ci sono dubbi! Certo che disturbarli a quell'ora, soprattutto Matt ( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww ma quanto lo amo in quella sua versione? è tanto dolce :3 ) è da pazzi e coraggiosi... coraggioso non è di certo Chris -.-" okay, vada che non deve essere disturbato per la partita ( lo capisco, in famiglia ho casi del genere :v ) ma sono convinta che se lì presente ci fosse stata anche Kelly a vojaaaa di ricevere dei rovesci! puauhahuahuah m la immagino sbraitare contro di lui *rotolaaaa*
Ooooh, almeno Dommeh è un padrone di casa decente u.u è stato dannatamente fgbvfdnjdfrgbedjn il suo modo di voler mettere Chris a suo agio :3 si merita un leopardo come ricompensa! U.U
E quell'orsacchiotto del Wolsty come fa ad essere così credulone? ahahahahahahahahahah è un fesssoooo! però su, io me lo abbraccio lo stesso volentieri :3 mi ricorda un orso bruno O.o in special modo me lo ricorda quando aveva i capelli più lunghi ed era in sovrappeso pubuahauhauha La punizione è meritata, mi trovo d'accordo con Dommie u.u
Ma quanto può essere- di nuovo- awww e hrgvbalòksh insieme un Matt che dice: "Bowdeù di Bowgogna" *_______*
Mi sembra giusto dare un po' di spazio anche al capitolo precedente :3 :
la prima cosa che mi sono segnata è stata questa: " “Hai apparecchiato in salotto? Hai fatto il cambio d’aria prima di farlo? Hai chiuso la porta della nostra camera? Ti sei vestito?” grida dalla cucina Dom" ahhahaahahahah Dom deve assolutamente essere la donna della coppia! Non esiste... è troppo... isterico? maniacale? del tipo ce pulirebbe ogni cinque secondi? mi rimane sempre "aaaaaw", ovviamente!
I piccoli Wolstenhiniiiiiiiiiiiii *____* tu lo sai che io li adoWo, e io so che anche tu li adowi, sono sempre csì pulcini, piccolini e anche tanto intelligenti *-* e poi Dom e Matt sono - ho finito i termini fluffosi :'( - sempre così teneri con loro *__*
" “Che cos’ha la mia mousse che non va?” si allarma il biondo, chiudendosi in cucina con l’amato.

“E’ perfetta!”

“No, non è vero, semmai è intatta... perché non la sta toccando nessuno. Eppure ho seguito fedelmente la ricetta, l’ho anche assaggiata a ogni fase. Ci ho lavorato duramente un’ora...” si dispera Dom.

“E mezza, Dom, me l’hai già detto, sì. Ma guarda che non..”

“Invece le tue tartine al tonno stanno andando a ruba!” quasi lo accusa il biondo.

“Che vuoi che ti dica? Sarò più bravo di te!” ridacchia arrogante il moro.

“Non dirlo nemmeno per scherzo! Tu non ti sei nemmeno sbattuto più di tanto, hai tagliato il pancarré alla meno peggio e tanti saluti! Non hai usato nemmeno uno stampino per dargli una forma più elaborata.” rimbrotta Dominic.

“Elaborate o no che siano, se le stanno divorando!” ribatte spocchioso Matt, ma poi nota la delusione nello sguardo di Dom. “Probabilmente nessuno tocca la tua mousse perché è così perfetta che non se la sentono di rovinarla!” aggiunge, con tono più soft.

“Sei un tesoro quando vuoi!” gli sorride Dom. "
che tenerelli :3 mi viene voglia di mangiarli u.u da oggi in poi li chiamerò "teneroni" puahuahuahua sono pessima, comunque... Almeno Dommie dopo avrà una bella soddisfazione (qui: Zio Dom, è buonissima! E poi è così bella, sembra una nuvola rosa!” sorride felice Ava-Jo, portandosi un’altra cucchiaiata alla bocca.
) oltre a sciogliersi per le parole dette dall'amato :3
Vedi che poi, alla fine, tutti ricevono quello che vogliono? (mi riferisco anche agli auguri che si vogliono scambiare i due) :3 è questo quello che mi piace soprattutto delle tue storie, cioè che malgrado la situazione, la preoccupazione che può arrivare pensando ad un "e ora csa succederà?" tu ci rendi sempre tutte felici e fai fare loro quello che ci aspettiamo :3 (spero che il discorso si sia capito :v)
" FENOVO ANNO LICE! " BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAU Rachel è la mia preferita, di sicuro!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *___* da una parte vorrei dirti: non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, ma dall'altra non voglio dirtelo e non voglio leggere :( uffa ç_ç spero epr te che tu abbia già altre idee per la testa, anche se io piano piano mi leggo tutte le tue "vecchie" storie ehehehe ;)
Bah, ho aspettato un'eternità per leggere questo capitolo e quando lo hai pubblicato ho avute mille casini -.-"
Comunque... quello che avevo da dire l'ho detto :3
Uno stritolamento morboso,
Wellsiie.
PS: Aaah, devo farti vedere una foto, che forse già sai, ma che rimane comunque inguardabile puahuahuha

24/03/14, ore 10:38

Come ultimo? Come ultimo? Come ultimo?
D: D: D: D:
Va beh, cercherò di non pensarci...

Parliamo di questo capitolo!
Matt scontroso al mattino è adowabile! Cioè, scommetto che per chi se lo deve sorbire (tipo Dom ogni mattina e in questo caso anche Morgan) non sia così adorabile, ma va beh, per me lo è lo stesso! XD
Poi la storia del campanello mi ha fatto troppo ridere! ahahahah
Mi immagino Dom che invece che andare ad aprire la porta si mette a ballare YMCA! ahahah
Un po' come faccio io quando ricevo una chiamata, che mi metto a cantare e poi la perdo, hemm... *si va a nascondere*
Morgan come al solito è la dolcezza... ha capito cosa c'era tra Matt e Dom prima ancora dei due tontolotti! Awwwwwww <3

Ho adorato anche la scena in cui Chris è preso dalla partita! Stupenda!
Anche perché è mooooolto familiare... guai interrompere mio padre mentre c'è una partita o il dopo partita! XD
'' “Uff! Ma non potevamo sceglierci un bassista meno fanatico del calcio?” alza gli occhi il batterista.
“No, non potevamo.” ''
Ecco. Esatto. O Chris, o Chris! u.u
Che poi, sinceramente, come farebbero senza il Wolstenbeast? <3

Chris così fifone devo ammettere che non me lo immaginavo proprio! Però lo capisco, deve affrontare un bel cambiamento di cui non conosce esattamente gli esiti, avrei avuto una paura folle anche io! XD
E lo scherzo di Dom è veramente diabolico... altro che angioletto di Change (Matt ne andrebbe mooolto fiero!)
Immagino che quando Chris si accorgerà che era tutto uno scherzo, i due vampiretti ringrazieranno di avere la super verlocità e la super forza! XD

Infine è giunto il momento fangirleggio per il difetto di pronuncia di Matt... Bowdeù di Bowgogna...
awwwwwwwwwwwwwwwwwwww da qui all'eternità! Ma quanto è adorabile, quanto? <3<3<3
Poi la scena finale direi che è una perfetta chiusura per la prima parte dell'...ultimo....capitolo... *va in un angolino a piangere e disperarsi*

Ho finito il mio sclero, giuro!

Come sempre adoro questa storia e adoro te! <3
P.S. adoro anche le tue radiocronache!

*abbraccia fortissimo*

Ogni volta penso sempre di rallentare la mia lettura, perchè non voglio arrivare alla fine. Sembrerà strano- o forse non troppo- ma io adoro le long! Non i tempi di pubblicazione *inizia a creare un'arma* ma le trovo sempre fantastiche! Io adoro quando in un solo capitolo accadono più cose. Da un lato mi si è spezzato il cuore, vedendo n Mattie tutto triste, solo, sconsolato... ma dall'altro ho urlato di gioia quando Dommie è andato da lui :') Sono troppo tenerelli!!! Quel povero disgraziato di Morgan... povero cucciolo, non sa mai nulla :( chissà come la prenderebbe O.o secondo me sono costretti a fargli il lavaggio del cervelli mauhauha
Da uno a dieci ho amato Rachel e Michael 54u9091'20983746789302'10938476t78903 :3 Se non sono loro che gli parano il culo... ma quei due cretini! Dico io!!!! Come osano fare stupidaggini del genere? -.-" La prossima volta che non hanno voglia di uscire che nascondessero sacche di sangue da qualche parte! Vedi BARA. E che diavolo -.-" Poi non so... se hann davvero voglia di morire possono farlo salvando il mondo :3 muahauhauh guardo ttroppo dragon ball °.°
Comunque, io li amo inifinitamente sempre e comunque, anche con le loro idiozie :3
Passando al resto: Tom e Chris sono due ciucci e meno male che esiste Kelly perchè altrimenti dovrebbero inventarla! E i bambini... cuccioli di zia ç_ç
" “No! Io vicino allo zio Matt!” protesta Frankie, posando il piatto sul tavolo, dove è già stata stesa la tovaglia.

“Tu ci sei stato l’ultima volta! Ora tocca a me!” protesta Ava, spostando il piatto vicino al suo posto.

“A me basta che sto vicino allo zio Dom, gi devo chiedere alcuni consigli con la batteria!” borbotta Alfie, premurandosi di mettere il piatto del suo ospite vicino alla sua sedia.

“Io.. utti ..zii... nche ..zio To!” vuol dire la sua anche Ernie, in braccio a Ava.

“Bambini, che state facendo?” li avvicina Kelly.

“Mamma, diglielo tu a Frankie che non può stare sempre lui vicino allo zio Matt!” cerca il suo appoggio la figlioletta.

A Kelly quasi si spezza il cuore."
Mi si è spezzato il cuore anche a me in questa scena :( ma come si fa :( *si asciuga gli occhi*
ahahahahahahahahhahaha aha a ahahahhahahahahaha aha haha Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis *scuote il capo* è troppo stupido!
"Peccato che non piaccia loro granché quello che stanno ascoltando.
“Matt, sei sicuro che sia il legno giusto?” gli domanda Dom.

“Andrà benone. L’importante è che assesti un colpo deciso e sarà fatta!” replica l’interpellato.

“Legno? Colpo deciso?” ripete preoccupato Tom.

“Oh no, quei due vogliono uccidersi con un paletto!” si allarma Chris, prima che tutti e tre corrano su per le scale.

“No ragazzi, non lo fate, è tutto a posto!” grida Tom, anticipando tutti, prima che si accorgano di quale sia il reale scenario."
Come si fa a non volergli bene? :3
Ah, la bara, immancabile reliquia *-* Sarei proprio curiosa di sapere la risposta di Matt e Dom muahauhau
Vedi? Alla fine io arrivo sempre B| Il problema è che quando recensisco ho bisogno di tempo, perchè devo dire tutto ciò che penso e io riesco a connettermi solo intorno a mezzoiorno e di sera :\ Ma comunque sia: come al solito questo capitolo mi è piaciuto. Ho trovato che ci sia stato un giusto mix di apprensione- al''inizio :')- ironia, capacità di comprendonio di Kelly.... ho già detto che se non esistesse bisognerebbe inventarla, vero? Toh, vedo se riesco a finire anche il prossimo capitolo :3
Intanto beccati un abbraccio enorme :3

09/02/14, ore 13:07

*Ritorna, si mette comoda, si toglie le scarpe e lancia per aria i suoi calzini puzzolenti. - sì, sono sempre puzzolenti i suoi peidi.- Prende del formaggio dal ripostiglio nascosto di Lu e inizia a mangiarlo.*
Allora, senti un po', MA PERCHE' DOM NON PUO' RICEVERE UN PICCOLO, CUCCIOLOSO, DOLCE E TANTO MA TANTO MA PROPRIO TANTO MACCHIOSO LEOPARDO TUTTO PER SE'? Io ho immaginato tutta la scena, gli occhietti di Dom tutti elettrizzati all'idea del suo- e lo sottolineo- regalo che si muove *-* E il modo in cui tu hai allungato il tempo di attesa, eh? Ne vogliamo parlare? Okay, facciamolo pure. L'ho trovato a dir poco fantastico! Siamo un po' tutti così, no? Quando ce ne usciamo con tipo: "“Non c’è bisogno che mi mostri dov’è, io sono in grado di localizzare da solo dove si trova il mio regalo.” spiega l’altro, chiudendo gli occhi per concentrarsi e annusando l’aria." poi vogliamo mostrare a tutti i costi di aver ragione! E non importa se impieghiamo minuti, ore o anni, ma non ci arrendiamo fino a quando non dimostriamo la nostra tesi. Okay, forse sono solo io così, ma oh *-* ho amato quella parte :3 E poi Dom aveva indovinato il piano u.u solo che come al solito non cerca bene- del tipo: cerca cerca e non si trova? °.°-. Mi fermo, perchè divento idiota!
Okay, vada per la bara, ma io volevo il leopardo :( Mi batterò fino alla fine, fin quando il desiderio di Dom non si realizza! *Si impunta* Potrei chiamare in mio soccorso anche Rachel *.* Lo so che sotto sotto... ti fa paura!
Oddddiooooo, il ritorno all'oceano no, ti prego! *si inginocchia* non voglio immaginare un Mattie e un Dommie stile delfini o pesce palle o granchi che fanno chissà che- no, lo so cosa fanno, in acqua, lontano dagli occhi indiscreti di tutti :o
E faaacciamo questo discrosetto! *Si siede dalla parte di Rachel e Michael. Ma vogliono stare più attenti o la prossima volta mettiamo proprio un cartellone pubblicitario e facciamo sapere a tutti delle loro attività extramusicali? *inizia a rotolare come una palla di fieno* " “E se vi compro un’auto nuova? Vi offro un soggiorno in prima classe, a cinque stelle, scegliete voi la meta? Vi do i pass per qualsiasi concerto vogliate? Di qualunque band?” suggerisce Matt, che ha una particolare predisposizione a comprarsi i favori altrui.
“Davvero?” azzarda Rachel, intrigata.
“No, Matthew, sono irremovibile, la mia decisione non si discute. E lo sapete che se mi disobbedite lo verrò a sapere. E ci saranno conseguenze poco piacevoli!” ribatte il vampiro più esperto, con un tono così minaccioso da riuscire a terrorizzare i due vampiri novellini anche solo attraverso la linea telefonica." Oh santo Bellamy, sei geniale *-* Meno male che c'è Michael e ha il polso fermo altrimenti... oh, avrei accettato tutto quello che mi avrebbe offerto Matt, lo ammetto :3 *pensa che si sta immedesimando troppo nei panni dei vampiri ç.ò * E vabbè che quei due si terrorizzano anche se Michael batte a terra il piede in modo più forte :v... tralasciamo u.u
E poi tutti questi accenni all'album... The 2nd Life *.* Concordo di nuovo con Dom *sto iniziando a prendere il vizio °-° *
*Si tira una mano in faccia* Meno male che c'è stato il discorsetto di Michael... ma vabbè, sto figliodiunabuonadonna se lo meritava! La bara glitterata *.* Ne voglio una anche io ç_ç se ti do il mio indirizzo me la mandi, eh? *_* ahahahahahhahahahaha usarla come porta vivande ahahahahahahahah no io più rileggo più non la smetto di ridere ahahaha
Allora, ho commentato questo capitolo scrivendo sempre il tutto sul 32esimo, ma come al solito per dire quello che penso ci metto l'intera vita di una farfalla per scriverlo °.°
Io non te lo dico da un po' forse, ma credo che il tuo modo di scrivere sia andato sempre a migliorare. Le scene comiche. un po' come i film, no?- sono sempre difficili da scrivere. Non dico che " far piangere" sia più semplice, però... sai com'è, immaginare due personaggi che esistono realmente comportarsi in una certa maniera può indirizzare il lettore in due direzioni: o verso quella che dice: "ma questa ha problemi mentali; che cavolo le dice il cervello; fingo che mi piaccia così recensisce la mia storia; si è simpatica ma sono come impossibili e io alle cose impossibili non credo..., oppure pu indirizzarlo nella direzione che ho imboccato io, ossia: *rotolo come una palla di fieno al vento*; *voglio diventare un fottuto vampiro*; *voglio una cavolo di maglietta con scritto Bit Me/ voglio una bara glitterata/ voglio una bara leopardata- zebrata- rosa fluo/ voglio un cucciolo di leopardo*. E guarda che esistono entrambi gli esemplari! *Alza la mano* sì, tipo come me °.°
Ora a parte gli scherzi, ho imparato ad apprezzarti mano mano e *ti ho appena risposto ad un tweet muahauha* sono davvero contenta di aver iniziato a leggere la tua storia nonostante il mio momento di stress *-* ricordo di averla inserita subito tra le preferite- se non sbaglio- perchè mi ero appuntata tutto quello che dovevo dirti :3
Ora, sono costretta ad abbandonarti ç_ç
Ci sentiamo, spero, oggi!
Un bacione megagalattico :*

03/02/14, ore 13:20

Toc- toc, c'è nessuno?
*si toglie giubbino, sciarpa, cappello, scarpe e rimane in pantofole* me la prendo comoda, visto che devo recensiere dal capitolo 28 *prende carta e penna*
Sappi che sono sicura che ci impiegherò tempo, perchè devo ripescare i miei appunti e perchè... boh, ci metto tempo a scrivere °-°
Allloooora, forse l'ho già detto che, se quei due non avessero ucciso, mi avrebbero dato tanto l'impressione di vampiri super checche, e diciamocelo, già il fatto che non siano supermegafighi pieni di muscoli, protuberanze ... enormi? di grandi dimensioni? lunghe quanto una mazza da baseball? è un punto in loro sfavore! Cioè, aspetta... per me no, perchè li conosco e so che compensano con altro- non che io conosca le loro protuberanze, Dio santo in che cavolo di discorso mi sono cacciata :v, ma con tutti i libri sui vampiri che ho letto... parliamone :o.- Comunque stavo dicendo che almeno hanno fatto un po' di azione, anche se poi si cagano sotto per le conseguenze muhauhauhauahuahuahu Ma io non ho mai avuto nessun dubbio che i miei due vampiri preferiti- no, non Matt e Dom,- trovassero un escamotage perfetto :3 Oh, il fatto che Rachel e Michael abbiano fatto credere a Matt e Dom di avere le ore contate è stato- muhauhau- malefico ma giusto, così imparano quei due, prima di agire senza usare quel cervello che non hanno :o
*si asciuga le lacrime* oh... il concerto... e la sorpresa... e Dom che ne esce con: "è un segreto che mi porterò nella tomba... o nell'oltretomba... o dove dicavolo finiscano i vampiri" ahahahahhahahahahaha mi ha fatto rotolare, quel maledetto pulcino pucci :3
Maggie *la guarda con sospetto* sai che ho chiamato così un personaggio anche io? *la riguarda con sospetto, Maggie, ovviamente* mi sta antipatica. Perchè lei ha come fidanzato uno gnocco, può conoscere tutti ed è sorella a Rachel? :( io niente, niente di niente *sospira, delusa*
ahahahahahhaahahahha Kirky si sta rincojonendo :o *corre a salvarlo* io lo dico che è meglio se chiude la bocca e tace, prima di morire tutto bucato :o
Senti, ho amato la maglietta con scritto Bite me alla follia :3 quasi quasi me la faccio... dici che sarebbe una tentazione per i vampiri che si nascondono tra di noi, eh? :3
" “IL BRACCIALETTO CON GLI ALIENI E IL GLITTER CHE CAMBIA COLORE!” grida, al culmine dell’entusiasmo,provandoselo subito.

“Uh bene, vedo che te lo ricordi. Del resto volevi barattare il tuo ciondolo per quello. Il nostro ciondolo!” ridacchia il biondo. "
Questa parte della recensione mi fa tanto da * sbav* continui :o ma quanto... quanto è dolce ç_ç
Oh, e comunque io sono pro-uccisioni B|

Io voglio bene Kirky, seriamente. E' anche intelligente... ma è mai possibile che non capisce mai nulla? eh?
E se io fossi stato al posto di Dommie, qui, avrei investito Matt io stessa, e ci sarei passata sopra come minimo 759093825y2948'1723586087392305 volte!!! E quella- povera, a me sta pure simpatica!- l' avrei staccato la testa dal collo!!!
In questa parte: " “Come scusa?”

“Hai capito benissimo!” lo affronta Dom. “Rifletti un po’ su questo: io ho costantemente paura di perderti, che ti stanchi di me, che necessiti di novità ... è perché ci tengo follemente a te, sei quanto ho di più prezioso, e morirei se ti dovessi perdere.” confessa con tono dimesso il percussionista. “Mentre tu mi dai sempre per scontato, non hai mai timore che io possa lasciarti ... vuol dire che non te ne importa abbastanza!” aggiunge subito dopo, riaccendendo i toni.

Con sua grande sorpresa, Matthew sfodera un sorriso furbetto.

“Fammi capire bene, davvero stai cercando di far sentire in colpa me perché ho totale fiducia in te e so per certo che mi ami quanto ti amo io?” riepiloga il chitarrista.

“Sì , ma... aspetta un attimo, così suona meno accusatorio di come lo avevo posto io!” borbotta confuso.

Matthew gli si avvicina con fare strafottente.

“Dommie, sono io quello che incasina le menti. Non mi puoi somministrare la mia stessa medicina!” lo avvisa, per poi guardare il letto. “Credo che tu abbia qualcosa su cui riflettere e, sai che ti dico? Buon per me che non ho ancora disfatto la valigia, così mi posso trasferire nella mia stanza. Tu resterai qui!” comanda il più piccolo."
ho guardato- sìsìs, proprio guardato- Dom con un sopracciglio alzato per tutto il tempo. Primo perchè quello che ha detto non ha senso, porca pupazzola- anche se sono dalla sua parte eh! Il fatto che Matt sia andato a caccia di... cagne in calore non mi è piaciuto u.u- e poi perchè, ha detto bene il Bellamy, è lui che incasina le menti e se le incasina ed è difficile da superare U.U La punizione è stata appropriata, almeno si è divertito un po', anche se Dommie con il broncio e che cerca in tutti i modi di avvicinarsi mi ha fatto una tenerezza unica *-* Ma cucciolo puccioso e fuffoso *-*
Vabbè che è stata una "punizione" fallita... ma proprio al massimo! "Una tregua esiste solo se c'è una guerra" puaaaaah, gli avrei staccato la testa dal collo :v
Kirkyyyyyyyyy, Chrisyyyy *si ferma.* Chrisy è orribile! Wolstyyyyyyyyyy *rotola come una palla di fieno* siete ridicoli :3 Dov'è Morgan, eh? L'unico n grado di capire e di avere una certa sensibilità, eh? u.u
Oh eccolo lì :3 " “Oh, quante scene, Christopher! Suvvia, non hanno mica ucciso nessuno!” commenta Morgan." vedi? lo adoro u.u
oh-oh... Kirky vi sgama quasi, ragazzoni... meglio se stanno attenti! Okay, io sono d'accordo che loro lo abbiano ucciso, perchè un essere del genere non merita di vivere nè ora, nè mai... avrei fatto anche di peggio, lo sai? Sarei una vampira perfetta, cavolo!
E ora Dom sarà contento *legge un giornale in cui Kate smentisce tutto* suvvia... un po' mi dispiace *corre a nascondersi prima che l'ammazzi*

Questo capitolo: "Capitolo XVI I: Deliver your wildest fantasy" l'ho amato con tutta me stessa, davvero. Sia la prima che la seconda parte. I piccoli Wolsty sono molto intelligenti ed è meraviglioso! In fondo tutti i bambini- di questa generazione- sarebbero capaci di prenderti, portarti a vendere e neanche te ne accorgi. Oppure sarebbero capaci di farti parlare grazie ai loro occhioni e al loro: ma- tu- mi- vuoi- bene- vero?
Terrificanti... ma troppo dolci :3
Mi è piaciuta molto la spiegazione del rapporto speciale che Matt ha con Dom, e la domanda dei piccoli è stata più che legittima, anche perchè l'ho pensato anche io. Lo zio Dom è un cretino e meno male che c'è Matt :P Poveri i suoi capelli- di Dom, dico :o
Va beeeeene. Io avrei evitato di raccontare/ far vedere ai bambini quello che sanno fare :\ sai com'è, meglio lasciare queste cose ai genitori e roba del genere :o
Alfie e la brutte parole ahahahahahahahahahahahaha non so perchè, ma "brutta parola" mi fa proprio tanto da Dom ahahahaha sembra una zietta apprensiva :')
Eccolo Chrrris *.* - io lo adoro, lo sai vero? :3-
I bambini hanno i loro pensieri, le loro idee... è tutto molto bello e appropriato, sai? Non sono omologati... e Chris che li "interroga" uno per uno be'... è fantastico! Oh, io adoro quano Dom cerca di tenere la situazione sotto controllo. Qui, ad esempio, mi sono sciolta con "sempre nei limiti" uhauah lo so, sarò cretina, ma secondo me è da queste uscite che si vede il vero carattere dei protagonisti!
Qui invece: "
“Non se ne parla nemmeno!” interviene Kelly. “Non è così che si risolvono i problemi, Alfie.”
“Tua mamma ha ragione, devi farti una sana scazzottata e dimostrare loro che non sei un codardo, così ti guadagnerai il loro rispetto!” lo esorta Chris, rimettendo giù la figlia.
“Christopher! E’ questo che insegni ai tuoi figli?” sbotta Kelly, inviperita.
“Oh, andiamo, Kelly, quante volte ci sono passato io alla sua età? Per non parlar di Dom e Matt, loro erano bersagliati di continuo!”
“Non me lo ricordare!” alza gli occhi il pianista.
“Se io fossi stato già un vampiro allora, ti avrei difeso ogni giorno!” spergiura Dom, protettivo.
“Che carino.” gli sorride il moro. “E io avrei fatto lo stesso per te, visto che non è che te la passassi tanto meglio di me!”
“Meno male che a difendervi c’ero io!” sorride tronfio Chris, battendosi il petto. “Quindi, lo capisci, Alfie? E’ una fase necessari dell’adolescenza.” spiega al figlio.
“Non posso credere che tu voglia davvero insegnar loro queste cose!” sbotta Kelly, adirata. “Alfie, non dar retta a tuo padre, a meno che tu non voglia diventare un arrogante spaccone, prepotente, tutto muscoli e niente cervello!” prosegue, rivolgendosi al figlio.
“Hey! E’ questo che pensi di me?” le domanda il marito, offeso.
“Quando agisci così, sì! E non cambierò idea facilmente, anzi, al momento non sopporto nemmeno la tua vista. Andiamo, bambini!” replica innervosita Kelly, uscendo dalla stanza con tutti i figli al seguito."
ci sono due parti distinte che devono essere assolutamente nominate: Kelly- adoro anche lei. Ma io adoro tutti i tuoi personaggi a prescindere :o- che si indispettisce di fronte a Chris e a quello che dice... ma in fondo, è vero, no? Tutti hanno i loro screzi, ed è giusto che si "sconfiggno" con le proprie armi. Con questo non dico che abbia ragione al 100% Chris, ma... ehi! In fondo i maschietti se almeno una volta- vabbè, più di una volta- nella vita non prendono a schiaffi qualcuno non sono loro!
Poi c'è Dommie.... oh, la dolcezza :3 "se fossi stato un vampiro ti avrei difeso io"- è così la frase, vero?- ma quanto è tenero :3 Chissà, forse ci ha provato lo stesso a difenderlo ma le ha prese il doppio °-° puahuahuahuaha
Ahahahahahahahah Chris ha avuto una pessima idea. Pessima. Orribile. Pessima. No, seriamente.
Niente sesso per 3509231749 anni Chris!!! U.U
Matt che invece è il solito esagerato... -.-" Vabbè che la tizia non si doveva neanche avvicinare a Dom, ma è colpa del pulcino se quella si è presa troppa confidenza *fischietta*.
Oh... quel gioco... oh. Voglio un vampiro. Anche due *si nasconde per la vergogna*. I loro giochetti sono così ... eccitanti? O almeno credo...
Non posso negare che sono saltata dalla sedia e nel tempo stesso sono morta dalle risate per la reazione di Dom ahahahahahahahahahahahahahahah sono sicura che se lo avesse letto un ragazzo ti avrebbe dato della pazza schizzata senza un briciolo di cervello- il tutto accompagnato dalle loro espressioni di dolore immaginandosi la scena. Puahuahuahuahau
*guarda l'orologio* che cactus, ho iniziato a scrivere venti- venticinque minuti fa e ora dovrei andare a pranzo °-° Stavo scrivendo tutto sul capitolo 32esimo, ma lo sposto al 31esimo, così poi la seconda parte la recensisco meglio.
Ci becchiamo questa sera, se ci sono :3
Abbraccione Glittery Leopard :3
PS: gli ultimi due capitoli non li ho letti ancora :3
PPS: io sono stata a Roma *inizia a sbavare e se ne va*
PPPS: che cactus, sono un idiota. Volevo dire che stavo recensendo il 30esimo. *Se ne va davvero u.u*
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 01:22 pm)

Sono stata così tanto impegnata tra prove pre-esami e pesudo non- so- che, che per davvero non ho avuto tempo neanche di leggere :( ieri mi sono letta questi ultimi due capitoli, ma devo dire la mia da 23esimo, quindi amen. Non so cosa riuscirò a dire, ma dovrai sopportare una plurirecensione :o
Allowa, a prescindere dal fatto che in tutti i capitoli io muoio dalle risate- e non lo dico per dire, ma davvero rido come una matta, tanto che mi becco delle brutte occhiate da mio fratello che sai, di sera/ notte vorrebbe dormire :o Comunque, rido tanto da piangere, non so se sono normale XD è che mi immagino tutto: la scena, il contesto, quei due principalmente, ma anche gli altri eh :o
Ammetto che non pensavo che Mettiù avesse un polso così fermo, sai tanto da riuscire non solo ad incatenarlo ma anche da non cedere al demone dell'innamorato e tutto il resto! Sono rimasta piacevolmente sorpresa :3 Anche se per fargli capire le cose ce ne vuole di tempo -.-" Ma se Rachel ha detto che non devi ucciderlo, che cavolo di problemi ti fai? Oh, poi la parte in cui Dom ha paura di Michael puauhauhauhauhauahu meravigliosa :') ma io me lo immagino lo spagnolo... tutto da sbav * :Q______ * ... di Matt come puoi avere paura, eh? :3 In realtà forse quando caccia quel dentino... i brvidi °.°
Il risveglio più dolce al mondo :3 Oh, ma come puo essere dolce Dommie quando ritoprna in sè? No, aspetta... sono dolci e fuffosi loro :3
Ah, quando dico che io rido, intendo anche per le improvvise uscite di 'sti matti... tipo:
" “Non è affatto vero!” sibila Dom, dopo l’ultimo sorso, leccandosi le labbra ancora sporche di quel liquido vermiglio.

“Cosa?” gli domanda Matthew, riponendo su un tavolo il calice, cercando di non mostrargli quanto quella visione lo abbia eccitato.

“Non ci amalgameremo, io e la stupida anima. Non ci sarà convivenza. Non accadrà mai!” spergiura con tono acido il biondo, con gli occhi che lampeggiano verde fluorescente. "
no ma davvero... non so perchè, ma sorrido e ridacchio e sghignazzo e altro! Mi piace questa " doppia " personalità di Dom :3
Il marchio di appartenenzaaaaaaaaaaaa! Aspettavo questo momento da un po' *_*
jhsdokcbnasljdfope2ngfdslv aspòm * sclero totale * mi piace troppo la parte in cui diventano Sire e Childe °.° Scena meravigliosa, veramente... mi sono accanita così tanto a leggerla che l'ho fatto più volte! Okay, la fine di quel capitolo mi aveva lasciata estremamente incavolata con te, ma poi ho detto: "ma sì, andrà bene, ha detto di fidarsi" e ho dormito sogni tranquilli u.u
Ho fatto benissimo, viisto che poi Domenicuccio s'è ripreso :3
Oh, ma ste fan bimbominchiose del cavolo tutte loro le beccano? :o
Vedi? lo vedi che lui, Dom, è sempr elo stesso e non cambia? :3 Gesù, non lo fa per ben note ragioni, ma comunque non uccide, quindi è un punto in suo favore :3 Michael e Rachel ci sono sempre e comunque, ovunque e in ogni momento B| io li amo, ma questo già lo sai!
Con il " Gigasire" mi è esploso il cuore ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha è una cosa che rimarrà nella storia ahahahahahahhahahahahahahah meravigliosa! ahahahahahahah
" “E’ bello riaverti con me, Dommie!” mormora contento.

“Non mi chiamare così!” sbotta l’altro.

Matthew ridacchia, per nulla scoraggiato.

“E come ti dovrei chiamare? VampiroCattivoeTuttoGrrrChePeròNonPuòUccidereNessunoPerchèAmaTroppoIlSuoSirePerFarlo? è un po’ lungo come nomignolo, non credi?” ribatte." A me quel soprannome me piace assaaaai :3
Con la giornata in spiaggia Dommeh ha toccato il fondo °-° Io sono come Matt... al massimo ci sto cinque minuti, poi basta -.-" e abito al sud, eh! Dovrei avere una tintarella decente in estate... macchè, manco se pago ci riesco -_- e non che mi piaccia più di tanto, ma comunque... Il sesso sott'acqua °-° Ma da dove gli vengono 'ste brillanti idee? ahahahah
Ma quanto mi sono mancati gli altri treeeeeeee *-* Sentivo troppo la loro mancanza :3
Morgan, lo adoro. Vedi che non ha pregiudizi? E' il migliore, è quello più Sobbbrio u.u Vabbe' che sa solo metà segreto, ma comunque... è er mejo B|
Tom :o mi ha spiazzata... come fa a sapere tutte quelle cose sui vampiri? :o Però sì... almeno le sa, capisci? Come dire, caso mai ci fosse stato bisogno... oh insomma, meglio che sappia qualche idiozia che niente :3
e Chris... mamma mia se ho iniziato a ridere quando è svenuto! Dio mio... è stato qualcosa di meraviglioso, sul serio! Te lo dico che so scema :o
I pensieri di prima mattina poi... io avrei pensato le loro stesse e identiche cose! Ti ho detto che io adoro Chris? :') e Kelly, è troppo... il trelefono chiuso all'improvviso è una chicca :3
Mi stavo dimenticando della matta schizzata che si ritrovano in camera :o
Ha fatto bene ad ammazzarla, io l'avrei squartata e fatta a pezzettini, in modo da farla soffrire lentamente come meritva u.u C'hai ragione, un vampiro che non uccide almeno una volta non è... non è. Basta. E poi quella se lo meritava, ma scherziamo? Nessuno deve toccare Dom u.u
Io ti adoro. I lupi mannari... puahuahau non ti azzardare ad inserirli, sai! :O Preferisco i vampiri u.u
Mi Dispiace per la super recensione XD
Perdonami :')
Un abbraccio,

10/01/14, ore 19:06

Ciaooooooo!
Spero questa volta di non essere troppo in ritardo!! :)

Ma quanto sono dolci quei due?! Il loro secondo capodanno insieme e lo hanno trascorso perfettamente!
... No, ok, forse era meglio da soli a Rotterdam dove potevano dare sfogo ai loro istinti vampireschi e non, però qua hanno dato sfogo a istinti più... Coccoleschi! (Esiste? xD)
Dominc che fa saltare la luce esattamente a mezzanotte per baciare Matt è qualcosa di dolcissimo!
Spero che abbiamo passato veramente così il capodanno! <3

L'unica cosa è che, sinceramente, non m'immagino Dominc a prepare antipasti, ci vedrei di più Matthew, solo con forme più... Strane xD

AUGURIIIII!! :)
(Si, lo so che tecnicamente te li ho già fatti, ma te lo rifaccio ugualmente)
Alla prossima,
Demons

10/01/14, ore 12:43

Lù, anche se sempre più in ritardo ma ci sono. Carino inframezzo di primo d'anno, e scusa se ho sorriso un bel po' per la scaramuccia rosso-leopardato tenendo presente *quella* foto con la sciarpetta leopardata di Bellamy("che, poi, secondo me,è più uno scialletto...lo scialletto della mamma di Dom" cit.)
E che dire?! Grasse risate anche per i due intenti a cucinare, per entrambi è un no *occhi alla Ramsay*
Morgan povero credulone e carinissimi i pargoli di casa Wolstenholme.
Alla prossima.

08/01/14, ore 23:59

Ti è arrivata? Eh? No dico, ti è arrivata la mia maledizione? Sì, ti ho maledetto! Che cactus ti è venuto in mente? :O povero, piccolo, ex dolce Dom :,( quasi quasi lo preferivo piagnone!
partendo dall'inizio: l'intelligenza di Dom è poca come il suo buon gusto nel vestire u.u e vogliamo parlare delle bare? Ma che, davvero? Chi leopardata, chi glitterata... Ahahahahah ma che te possino, mi hai fatto morire :') il fatto è che immagino proprio il tono di voce che hanno, e a volte mi scappa anche da parlare e borbottare- nonché ridere- da sola... Sono un caso perso, non posso farci niente :v
Ritornando al Dom dark... No :( ma io non ci riesco :( no che non mi piaccia, magari lo preferisco a quello precedente, ma no :( quel cucciolo di leopardo non può essersi trasformato in un tirannosauro rex, che non bada agli altri :( io me ne ero accorta da prima, sai u.u il tuo modo di descriverlo è leggermente cambiato- intendo proprio nel suo modo di parlare- e avevo pensato che qualcosa fosse cambiato u.u e io che mi aspettavo che si bruciasse il sedere alla luce del sole :o continui a riservare sorprese dolcezza :3 ooora capisco cosa volevano intendere quando hanno detto che Dom sarebbe stato più debole :o e che cactus :o si sarà ossigenato troppo i capelli e gli ha fatto male, chi lo sa! fatto sta che questo demone interno mi sta proprio sulle scatole! A proposito, se ho ragione, come facevano a saperlo Michael e Rachel che Dom sarebbe stato più debole? O.o Riprendendo il discorso... Quando ho letto che Matt dava il suo 'consenso' mi sono accigliata per poi esultare come se fossi allo stadio quando l'ha tramortito! Ha fatto bene, e spero con tutto il cuore che Dom riesca ad attivare il cervello '.'
ps: ho notato un errore :3 quando sono nel vico Dom guarda l'orologio e sono mezzanotte meno cinque. Poi Matt va via a mezzanotte meno un quarto :3
oh, se mi ricordo altro, come al solito -.- , te lo dico eh :3
ci sentiamo domani ^_^
baci,
Wellsie.

aaaaaaaah! Dimenticavo: ma la scena della lotta tra i due? Mi hanno ricordato dragon ball ahahah *.* e la scena di sesso? E qualsiasi altra scena che ho dimenticato? Gwxlaisoli.ls sto sclerando con la tastiera del telefono, ed ecco quello che accade xD un ribacio :3
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 12:14 am)

08/01/14, ore 15:00

Finalmente è arrivato il momento *.* è stato uno dei momenti più dolci accaduti fino ad ora! La tenerezza di Matt non ha limiti e Dom finalmente può vivere per sempre con l'amato :3
sono scoppiata a ridere quando ho letto: 'Dooooooom ' 'Maaaaaatt' e questo perché mi sono immedesimata nella situazione e ho immaginato tutto! Mi piace molto come descrivi i vari momenti, sono sempre emozionanti, tanto teneri, amorevoli e awwwww :3 la scena di sesso è stata proprio bella! Sono così teneri e... Uffa, mi sento ripetitiva >.<
tutto questo però mi preoccupa... Ora mi faccio tutti film in testa di come quella dannata tenda aperta possa creare un casino, o come qualcosa possa andare storto o.ò sappi che questi sono semplici appunti, quando sarò al pc è probabile che dopo aggiunga qualcos'altro :3
un abbraccio,