Just a little bit
di MusicAddicted

10/09/11, ore 14:07

I miei complimenti anche per questo capitolo, tesowa!
Insomma, solito. La storia mi piace, non annoia mai e poi il tutto sta diventando sempre più interessante.
Dominic mi sembra leggermente fuori di testa. Okay, capisco che è innamorato di Matt, ma ce ne vuole di fegato per andare a vederlo ciucciarsi il sangue di quelle povere persone. E va beh, che ci possiamo fà! C'est l'amour (e la curiosità; s', perché Dom è un curiosone.)
Ho adorato la scena dove Matt impazzisce per il sangue di Dom. Oh <3
Sono anche due adorabili pervertiti, quei due.
Sono proprio curiosa di sapere come continua, e se il vampiro riuscirà a trasformare la sua anima gemella.
Bravissima. A presto.

08/09/11, ore 22:11

Ma questo capitolo è straordinario!! C'è tutto, il sentimento, la supence, la dolcezza, un pizzico di brivido che non guasta e c'è Matt!! OMB capisco perfettamente i sentimenti di Dom a fine capitolo. Sarà che ho un debole per i vampiri?! (tranne Twilight ah ah)Ora non divaghiamo. Carinissimo l'inzio con i due pucciosini nella vasca da bagno, Dom è dolcissimo. Tutta la sua curiosità è più che giustificata, che poi il biondo mi da l'idea di uno curioso di natura (anche troppo XD).
Uh la scena in cui Matt assaggia il suo sangue e "sbarella" mi hai fatto morire!! per un attimo ho temuto che le cose si mettesero male davvero per il drummer, sono felice che Matt sia riuscito a controllarsi.
Dom gli vuole troppo bene in fondo, e quindi è disposro ad accettare di tutto!!
Matt che pasteggia con i fans è divertente e sexy allo stesso tempo. Bellissima la complicità che hanno i nostri eroi anche in una situazione anomala e stranissima come questa!! Dom che non vede di portarsi a casa il suo vampiro...awnnnn!!
Non so cos'avrei dato per essere lì a vedere di persona!!

Bravissima questa storia ha un qualcosa in più è davvero particolare, poi mi prende un casino!!
Sono davvero contenta che ci siano un sacco di lettrici che apprezzano!! te lo strameriti cawa!!

Sono già curiosa di sapere cosa succede adesso!!

A prestissimo Baciiiiiiiii

Roby

07/09/11, ore 23:40

Eheheh!!! Dommino curioso!!! Però, direi che questa storia del vampiro l'ha presa decisamente bene, sìsì, io al suo posto non so se sarei rimasta così tranquilla...
Comunque il collo da Matt me lo farei succhiare volentieri, terrei anche i buchi, e se volesse anche non eliminarmi il ricordo, grazie...!!! XDDD E chissà che Dommino curioso non decida di.. seguire il suo compagnuccio nell'immortalità!!!
A presto bella!

07/09/11, ore 23:26

Ma uffi!!!! ç.ç Volevo essere la prima a recensire! Che sfiga .-. Va beh, sta volta chiedevo davvero troppo mi sa xD ahahahaha!
Santissimo Jimmy benedetto *w* Da dove esce fuori questa meraviglia?! Mi hai letteralmente ucciso sta volta, ma proprio tanto! Mio angelo, ma che bellezza *w* Mi si sono illuminati gli occhietti quando ho iniziato a leggere.. come avrei potuto fare il contrario? E' stupendo! L'ho letta con il cuore che pulsava e si fermava da solo a seconda delle scene (chiariamoci, sono viva e vegeta, sto bene e non sono per niente un vampiro xD) Ogni tanto dovevo perfino controllare gli urletti di gioia o quelli di terrore perchè i miei stavano placidamente dormendo e non mi sembrava il caso di svegliarli e dir loro: "Ma mamma, cazzo! Matt sta per mordere Dom!" Si, la risposta sarebbe stata quella e un probabile vaffanculo da parte di mia madre .-. Fortunatamente non è successo e sono arrivata a fine capitolo con gli occhi lucidi e una voglia matta di rileggerlo, cosa che ho fatto un paio di volte, dopo averti mandato il messaggino, soprattutto un paio di scene.. ma andiamo con calma u.u
D: Santo Jimmy! E dire che volevo lasciare una recensione seria.. ma quando mai? xD ahahahahaha!
Partiamo ovviamente dall'inizio u.u Che dire? Teneri come pochi *w* Li amo <3 Non si era capito?! xD ahahahah! Almeno proviamoci ad esser seri, suvvia u.u *Matt le dice che non sarà mai seria* Scusa, bel vampiretto dei miei stivali, ma tu vuoi venire a rompermi le palle ad ogni recensione che lascio, fino alla fine di questa storia? *Matt annuisce con un sorriso* Allora mi armo *Tira fuori un paletto di legno e Matt fugge* Facile :D
Parlavamo dell'introduzione u.u Devo dirtelo, quando fanno i bambini nonostante siano trentenni, li amo! *w* Come la tua fotina con la macchinina, ricordi? Certo che ricordi, ce l'hai nella pagina del profilo xD *testa* Beh, li amo, e quella scena inizia ha un po' dell'erotico (ebbene si, perchè mi aspettavo una bella scenetta nella vasca da bagno xD) e del giocoso *w* Ma diciamo che la tenerezza supera i livelli consentiti nella scena del letto, quando Dom si accoccola a Matt. Santo Jimmy, lì il primo colpo al cuore, davvero *w* Già, solo Matt che gli dice che non sentirà niente è troppo.. cucciolo ç.ç ma Dom che gli risponde che il suo batte per entrambi è fantastico, è romanticismo allo stato puro, una cosa che, anche se a volte non lo ammetto, adoro <3 “Aaaww, Dominic!” Poche palle! Questa frase l'hai detta tu, non Matthew xD E' un'esclamazione tipica tua xD L'adoro *w*
------------------------------------------- (pausa per portare a spasso il cane xD)
Mi sono fatta anche la pausa cena xD ahahahahaa!
Dicevamo u.u (provando a tornare seri) ahahahahahahahahaha! Bellissima la scena dello specchio cazzo! xD Oh Santissimo Jimmy Benedetto, gli ha detto del Sire e del Childe? *muore* Apocalittico! Io rimango della mia idea: non vedo l'ora di sentire Dom trasformato in vampiro che chiama Sire il suo Matt (ok, ammetto che mi vengono in mente anche delle scene un po'.. hot! Ma lasciatemi sognare xD Farsi chiamare Sire deve far eccitare un casino xD) E te lo dico (facciamo un piccolo salto temporale) la scena dopo il tentato "pasto", dove Matt dice in quel modo dannatamente sensuale a Dom che vorrebbe un Principe delle Tenebre.. Jimmy che brividi che mi sono venuti *W* Nonostante Dom non mi sembri entusiasta dell'idea .-. Cioè, posso capire che non deve essere bello immaginarsi il proprio uomo mentre ti succhia via tutta la vita dal collo, per poi renderti un dannato eternamente. Però io voglio che sia Matt a trasfomarlo, nè Rachel nè Michael, altrimenti li ammazzo *armata di paletto* Li amo quei due ma che non ci provino a fare quello che spetta a Matt (5 minuti di riflessione e ho in testa Rachel che trasforma Dom sotto li sguardi gelosi di Matt e Michael.. ma io sto male xD ahahahahahahah)
Credo di essermi persa o.o Troppe cose da dire, maledizione >.<
Facciamo un passo indietro! No, mi sono proprio persa cazzo o.o Ah si! Sire e Childe xD
Diciamo che Dom è una cosa incredibile, chissà come fa a essere semrpe così dannatamente tenero *w* Anche quando Matt gli dice di tutti i suoi poteri e delle sua storia, perchè uscirsene con “Quindi, ricapitoliamo. L’unica cosa che ti può uccidere è un paletto nel cuore.” Cioè, doveva essere mondiale la scena! Matt che già bianco di suo, diventa ancora più bianco e lo guarda con uno sguardo tra lo spaventato a morte e cuccioloso, come a dire "non lo faresti mai vero?" ahahahahahahahhaha xD Ma la più epica è questa "e l’unica cosa che ti può causare l’aglio è non ricevere nemmeno un bacio dal sottoscritto!" Dominic James Howard, io ti amo <3 *riceve pantofola in testa* Mi sembrava strano non averne ricevuta ancora nessuna *Matt avanza minaccioso* Tesoro mio, sono ancora armata *tira fuori paletto ma Matt non se ne va* Che vampiro pirla che sei, lasciatelo dire! *arriva Dom a portarlo via* Bravo leoncino! *manda bacetto* Beh, quella frase è troppo cucciola e lui mi fa sciogliere con poco *w*
Santissimo Jimmy! La scena di quando Matt si trasforma per accontentare Dom, potrei scriverci un papiro su quella scena *w* (sto già scrivendo un papiro xD ahahahahahah) Beh, partiamo dal fatto che è una scena tenerissima! Mi ci sono sciolta ed emozionata allo stesso momento, ma andiamo per gradi, è un argomento delicato u.u
Partiamo da Dom che gli chiede di trasformarsi.. beh, a me sono venuti i brividi! *w* E' bello comunque vedere Dom che non è per niente spaventato dal cambiamento, anzi! Ne è emozionato, come un bambino! E' tenera, sia per questo piccolo lato infantile, che la dolcezza con cui Dom sproni il compagno ad accontentarlo. Poi quel Dom un po' giocoso torna (forse dovevo dire, un po' gnorri o.o) con quello scambio di battute sulla trasformazione di Matt che mi hann davvero colpito e mi sono piaciute, perchè in quel serio del momento è arrivato anche lo scherzo, il tuo punto forte! :D
Ma adesso arriviamo di certo alla scena che più di tutte mi ha colpito, mi ha ucciso, mi ha fatto quasi strillare nel bel mezzo della notte e che da quando l'ho letto la prima volta, l'ho riletto almeno 10 volte e non mi stanca mai. Chiedo scusa per il quote troppo lungo ma lo devo fare, non me ne frega niente!
Il bacio si approfondisce e i loro gemiti riempiono la stanza, finché Dom percorre con la punta della lingua uno dei canini di Matt, finendo per tagliarsi.
Una piccola goccia di sangue cremisi scivola immediatamente sulla lingua di Matt e poi giù nella sua gola.
Il moro fissa rapito il suo amante, assaporandone il gusto come se fosse la cosa più deliziosa che abbia mai assaggiato, ma poi accade qualcosa.
Matt interrompe il bacio, di punto in bianco.
“Tesoro, non preoccuparti, guarda che non è successo niente, non mi hai fatto male, è tutto okay.” tenta di rassicurarlo Dom, ma poi si accorge del modo in cui Matt lo sta guardando, un modo che non promette nulla di buono.
Infatti, il frontman sembra essere caduto in una sorta di trance, con i suoi glaciali occhi innaturali focalizzati sull’invitante collo del biondo e le zanne ben scoperte.
“M- Matthew?” tentenna nel chiamarlo il batterista, mentre comincia ad indietreggiare.
“Il tuo sangue. Cazzo! Ne voglio di più. Devo averne di più.” ringhia il vampiro, avvicinandosi all’umano, finché lo intrappola tra il muro e il suo petto.
“Ti p… ti prego, M-Matt, no, non lo fare… “ lo scongiura Dom, terrorizzato, ma con un altro feroce ringhio Matt gli tappa la bocca con una mano, avvolgendo l’altra attorno al suo collo, per portarselo più vicino, ma non appena la punta della sua lingua entra in contatto con la pelle abbronzata, profumata e salata dell’umano qualcosa cambia.
La sua anima ha la meglio sul suo demone.
“No… NO.. NOOO!” urla Matt, separandosi da Dom e tornando al suo aspetto umano, prima di precipitarsi fuori, sotto l’espressione atterrita e confusa di Dominic.

So che il quote è troppo lungo e mi dispiace ma non posso togliere neanche una minima parola, perchè tutte queste insieme mi hanno provocato una marea di emozioni. Forse tu non ci credi ma oltre agli urletti scandalizzati, ho letteralemente preso lo schermo del computer con le mani, quasi volessi ditruggerlo, e ho urlato "No! Non farlo!" Ero davvero sgomenta (se si scrive così, viva il mio italiano xD) non solo per la scena scandalizzante di per sè, ma per il tutto. Ha un fascino irresistibile questa scena. Non riesco a non immaginarmi quel cucciolino di Dom tutto spaventato per quello che sta succedendo, che prega solo che il suo ragazzo torni in sè, prima che sia tardi, che si sente come una delle vittime di Matt, come se tutto ciò che li lega, il loro amore, la loro passione, non esistesse; sentirsi solo una preda nelle mani di una bestia con le sembianze del suo fidanzato, che fa di lui quello che vuole, con quei gesti rudi, niente di dolce o gentile. Ma dall'altra non posso non immaginare Matthew che sente dentro di sè qualcosa dirgli che non gli importa niente di chi è quel ragazzo davanti a lui, vuole solo calmare quella bestia dentro di sè. Non ragiona, non riesce a non ascoltare quelle parole malvagie che il suo demone gli sussurra e non pensa alle conseguenze che quel gesto può avere. Ma sono felice che la sua anima dolce e innamorata di Dom, abbia vinto!
Questa te lo dico, è la mia scena preferita tra tutte. E' un capolavoro che merita questo e hai tutta la mia stima per questa piccola perla!
Devo dire che mi è piaciuta anche la particolarità del sangue di Dom. Sembra scontata ma per me non lo è affatto, forse perchè mi faccio le mie solite pippe mentali e sto pensando a cose che non succederanno mai, ma alla fine quel particolare ho come la sensazione che tornerà ancora, deve tornare! Devo ammettere che però, da una goccia così piccola, arrivare a 5 uomini con sistema circolatorio completo e funzionante.. è un bel passo!
Ti sto scassando un po' troppo i maroni, lo so! Parliamo allora dell'ultimo argomento: la caccia! E' bello che dopo quella scena, tutto torni normale tra i due, specie la curiosità di Dom per il nuovo mondo di Matt, è tornato il nostro piccolo bambino :D Faccio ultimo quote xD “Sai, Dom, ti sarei davvero grato se evitassi di continuare ad urlare parole come ‘vampiro ‘, ‘vittima ‘ o ‘sete di sangue ‘, perché la gente comincia a guardarci male.” Mitica sta frase, davvero un casino xD ahahahahahaha! Bellissima poi la scena con i fan, sono dei grandi, penso che in fondo la mia reazione non sarebbe poi tanto diversa, suppongo xD Gli donorei il collo senza problemi ^^
Però adesso mi viene il dubbio. Alla fine Dom ha detto che il mondo di Matt è incantevole ma non mi sembra comunque propenso a farne parte, ergo arriva la mia domanda: Ma come farà quando vorrà trasformarlo? Perchè, sappiamo bene che lo deve trasformare! Stiamo a vedere va!
Ok, Ti abbandono, è meglio per tutti!
EFP se vuoi reclamare la recensione troppo lunga o i quote, fammelo sapere :D
Complimenti tesowo per il tuo lavoro! Stupenda <3
Bacione cerbiattina!

Lilla xD

07/09/11, ore 14:20

Ciao^^
Capitolo, come al solito, molto interessante e pieno di cose nuove!!
Iniziando dalla valanga di domande di Dom (sono grata che le abbia fatte, così mi sono fatta un ripassino anch'io xD) e la sua passione per le spirali azzurre di Matt... che personalmente anch'io amo, nonostante le trovi un po' da cartone animato xD Mi fa ridere immaginare Matt con gli occhi a spirale ;D
Passando al momento "clou" del capitolo, ovvero Matt che sbarella, per usare le tue parole; non puoi capire come mi sono spaventata (sì, forse mi faccio coinvolgere un po' troppo, ma vabbè), pensavo che avrebbe trasformato Dom, ma per fortuna si è controllato *fiuuuù* Povero Dom... sembrava così terrorizzato...

E invece si è subito ripreso e ha domandato a Matt di vedere come si nutre, che strano ragazzo ù.ù. E qui viene la parte che mi ha fatto ridere di più, ovvero Matt che nel cuore della notte si precipita dal biondo dicendo "Dom, Dom! Ricordi quando ti ho detto che per oggi ero a posto? Dimenticalo, era una cazzata!!" e Dominic non si chiede se il suo ragazzo stia bene, no. Saltella tutto contento e si precipita fuori.
Troppe informazioni tutte insieme mi sa che l'hanno mandato un po' fuori xDD
Per concludere direi che questo capitolo è stato molto molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ciao,
Isa ♥

PS: Dom secondo me ha veramente visto troppi film, si aspettava un po' troppo da Matt, insomma non è mica diventato una Piovra Gigante xD
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 02:25 pm)

07/09/11, ore 04:19

Cccciieow!
Non riuscivo a dormire e nei miei lunghi vagabondaggi su Efp ho trovato un tuo aggiornamento, ma yayyy :333
E per di più un altro capitolo fantastico *^*

La parte della vasca ma lol, Dom mi sembra un pulcino bagnato e Matt la sua mamma chioccia, è così amorevole e protettivo :3
E le tenerezze pre-nanna di Dom sono sicura che siano in grado di scogliere anche il cuore non esistente di un vanpiro!

Ahahah la parte in cui Matt spiega tutte le novità a quel curiosone di Dom e davvero lol!
La storia dello specchio, il paletto e poi la trasformazione (ahahahahha ma si aspettava il mostro di Loch Ness quel poveretto?? xD )
Dommie sembra proprio uno di quei insopportabili mocciosi che ti martellano con domande petulanti, ansiosi di sapere tutto di tutti e su tutto.. però boh, mi ha fatto comunque tantissima tenerezza in questo aggiornamento! *w*
Poi beh, quel bacio un po' troppo coraggioso coi canini scoperti... D:
Nella mia testa stava suonando un enorme e lampeggiante allarme rosso!!
Incosciente di un Dom, è stato un miracolo che Matt sia riuscito a fermarsi u.u
Complimenti comunque all'autocontrollo del Bellamy, che si rivela proprio un gran signor vampiro in questo capitolo. *w*
Molto bene, mi piace parecchio questa parte anche più concentrata sulla sua natura vampiresca ^°^

Ahahah mi è piaciuto tanto anche l'ultimo pezzo, con i fans (lol al loro dialogo xD )e dom che se ne esce con un "sono eccitato come l'inferno!" ahahah xD
Beh, e come dargli torto, non si può di certo negare che Matt in azione vampiresca faccia anche più effetto del solito ;)

Ow, ora sono proprio convinta. Le speranze di Matt non possono essere vane.. la curiosità di Dom è troppa, questo nuovo mondo lo affascina già parecchio!
Per me sì, succederà, ce lo vedo come vampiro u.u

Vabbè, ora ti lascio.. comincia a venirmi sonno *yaawn*
Sempre bravissima, ormai non c'è più bisogno di dirtelo! :)
Ci sentiamo presto, spero! :3
Un bacio *^*

25/08/11, ore 01:15

Credo che sta volta ce la posso fare. Alt! Ce la DEVO fare! u.u *imposizione*
E che cavoletto, quanto è che sto provando a recensire sto benedettissimo o maledettissimo (dipende dai punti di vista vampireschi xD ahaha) capitolo?! Una volta non ne ho voglia, una volta mi muore il pc, una volta sono le 3 del mattino, una volta sto male io.. e che palle!!!! xD Ah!!! Aggiungo agli aggettivi sovracitati anche bellissimo *w* ma questo lo diciamo in seguito, penso che non è mai troppo poco ripeterlo fino a che non avrai la nausea xD ahahah!
Ho anche gli appunti che avevo preso ma visto che manco sta sera il computer collabora, miseriaccia boia, meglio che non apro il film o mi muore del tutto xD Ripartiamo da zero, come se lo avessi appena letto (diciamo che dovrei anche rileggerlo, altrimenti sono sicura che dimenticherò qualcosa nella recensione e poi.. è sempre una bellezza rileggerlo *w*)
Da dovre partiamo?! Ah si! Tu, sorello, vieni qui immediatamente! *Emma si avvicina* Sei un emerita testa di cazzo! *la guarda confusa* Occhi da triglia, non mi incanti.. sai di che parlo! E adesso sparisci che non sei tu che mi interessi, volevo solo che sapessi che mi stai taaaaaaanto antipatica *la spinge via* Eddai, cazzo.. la colpa è sua, in fin della fiera! *Dom la guarda male* Fatti una domanda sul perchè stavi seguendo il tuo ragazzo di notte come un ladro, facendoti di quelle seghe mentali allucinati *Dom si fa la domanda ma evidentemente non trova la risposta* Te la do io la risposta, leoncino! Quella ti ha messo in testa delle cazzate allucinanti, aggravate dalla tua iperpossessività verso quel povero topo-vampiro che è il tuo ragazzo, e tu non ti sei fermato manco un secondo a pensare se non fossero solo seghe mentali (e lo erano) e che tutto ciò che dovevi fare era fermare il tuo fiume di pensieri e dirti "io mi fido di lui". Era così semplice cazzo! *Dom piange* E che fai piangi? o.O Non ho mica detto che sei una checca isterica.. cioè forse un pochino lo sei.. magari togliendo anche il pochino *Matt la guarda truce* La pantofola però la potevi evitare, cavoletto! >.< Diciamo che la questione checca me la potevo evitare, ma non dirmi che non avevo ragione! Si fosse fidato di te, tutto ciò non sarebbe successo! *Matt si fa pensieroso, come a dire che è vero* Visto?! *Dom gli tira un ceffone* E' inutile che fai la prima donna, biondino, mi ha dato ragione *Matt dice di no perchè non vuole perdere il suo amore* Ok ok, avete vinto! Levatevi dalle palle, ho una recensione da lasciare *Matt e Dom se ne vanno* Permalosi!!! *urla* E fanculo le vostre pantofole, possibile che ne abbiate una scorta industriale? *si massaggia il bernoccolo*
Non ritiro quello he ho detto, è quello che penso! Credo che un pochino più di fiducia servirebbe al nostro bel batterista, perchè davvero non mi sembra che in questo capitolo brilli di quella. Lasciamo pure stare la cosa del sorello, ma possibile che lui stesse davvero pensando che il suo Matt si stesse facendo 3 ragazzine insulse in un vialetto, al posto di essere sotto le coperte con lui? Posto in cui vorrebbero stare un sacco di persone, uomini e donne, me compresa e che invece il solo ad avere questo privilegio è Matt.. e qualche piccola botta e via di qualche nottata (fortunati/e!) Ma non siamo qui per parlare della sua vita amorosa.. per quello mi bastava la mia twin durante le ore di inglese a scuola xD Diciamo soltanto che non sei molto arguto, figlio mio!
Ma se vogliamo parlare dell'arguzia di Matt, qui cazzo, altro che cascare l'asino, casca il pollo! Ok, diamogli atto che non sapeva che Dom lo stesse seguendo (Superman ma i tuoi poteri a che cazzo servono? Solo a scopare con più energia e per lasciare succhiotti allucinanti e duraturi come quelli che vorrei io *si perde a tale immagine, specie se il collo in questione è quello di Dom :Q___*) ma non puoi essere così pirla che quando lui ti da del bastardo traditore, tu tutto ciò che fai è dirgli la verità, farlo scappare terrorizzato a morte e, poi, tornare a mangiare come se niente fosse! Sei un bigolo! >.<
Lo dico, io sono troppo noiosa e puntigliosa ma ogni tanto questi due esserini mi stupiscono, davvero tanto o.o Non do la colpa a Matt per avergli detto la verità, tutt'altro, prima o poi doveva farlo.. ma diciamo che doveva avere più tanto, per dare man forte a Michael! *vede arrivare Michael e Rachel* Ma ciao bellissimi!!! Sapete che vi stimo? * i due annuiscono* Ho letto della telefonata tra voi e Matt, allucinante direi. Penso che anche voi la pensiate come me, no? * i due vampiri annuiscono ancora* Perfetto, quindi concludiamo che Matt è un coglione *Micheal sorride felice dell'espressione* No Sire, non mi freghi! Lo so che gli vuoi un bene dell'animo *Rachel sorride* Ma io voglio sapere la telefonata che state aspettando da Matt, daiiiiiiiiiiiii!! Secondo me riguarda la trasformazione di Dom *w* Diciamo che aspetto solo quel momento, sono in defibrillazione per quel momento. waaaaaaaaaaaaaaaa! Fate finta di non aver visto niente! Tornando alla telefonata quindi, non siete contenti dell'operato di Matt * i due scuotono la testa, dicendo che Matt doveva sbrigarsi* Vedi sei un pirla! *Matt la guarda male* Fai poco lo sbruffone, hanno ragione! Ti fossi mosso, Dom non avrebbe sofferto! *arriva il sorello* Cavoletto, che fai?! *il sorello alza il paletto che ha in mano con orrore dei tre vampiri* Direi che stai sbagliando qualcosa *Emma la guarda male* Quello non è un paletto di frassino! Quello uccide i vampiri! L'argento è per uccidere i lupi mannari *Emma abbassa il paletto* Su su, ti presto questi, così ti fai una cultura *Emma accende la tv e s mette a guardare film sui vampiri* E' di parola, non c'è che dire, l'aveva detto che ti avrebbe piantato un paletto nel cuore se facevi soffrire Dom.. fortuna che ti ha scambiato per una creatura pelosa che ullula alla luna piena *Matt tira un sospiro di sollievo* Ok, sparite! Io devo finire la recensione *salutano*
Direi che è arrivato il momento di parlare delle cose davvero importanti. Alla fine non possiamo tralasciare il momento cruciale, altamente zuccheroso e più bello di tutto il capitolo *w* Come potremmo mai? E infatti non lo facciamo.
Una sola parola.. Geniale! Ho adorato ogni singola parola e ogni singolo momento! Partiamo dal principio. Il primo momento in cui Dom, come un imbecille gli dice che non può entrare in casa, mi ha fatto spisciare xD Stavo ridendo, perchè poi me lo immaginavo tutto serio e nello stesso tempo terrorizzato a morte! Ma poi la scena dopo mi ha colpito.. quelle parole, la situazione un po' surreale, se posso dirlo. Cioè, immaginarmi Dom che fugge da Matt per me è stato un colpo al cuore ma forse il vero colpo sono state le parole di Dom.. cattivissimo ç.ç Era spietato e freddo come un pezzo di ghiaccio. So che non l'ha fatto intenzionalmente ma non gliela perdono, neanche se è stata la rabbia e lo spavento del momento! Matt piangeva ç.ç A tratti e piangevo anche io, miseriaccia puttana! Però è stata bella la risposta di Matt, quel non voler rinunciare a lui per niente al mondo, anche se avrebbe dovuto affrontare gelo o caldo torrido.. che amore! Questo è amore, porcaccia troia! Questo! Imparate.. imparate!!!!! E impara anche tu figo di un biondino! Lui ti ama e non se ne andrà mai da quel fottuto marciapiede senza di te, senza sapere che tu lo ami alla follia!
Ti informo he è questo il pezzo in cui mi si è cancellata quella parte! u.u
La scena della pioggia l'ho amata! Santissimo Jimmy, stupenda! Davvero non ti dico! No, ti dico solo che una volta una scena simile l'abbiamo usata io e la mia twin, ma questa è tre volte meglio, soprattutto perchè loro la rendono speciale! Mi è piaciuto un casino il particolare dell'ombrello. Abbandonare la sua protezione per cercarne una più forte tra le braccia del compagno e poi riprenderlo per ritrovarvi protezione e la convinzione che quella persona non vi abbandonerà mai.. magnifica! <3
Le tenerezze, le coccole, i baci, le parole e le lacrime tutto perfetto! Scoprire che il loro è vero amore, nonostante le incomprensioni (e le cattive supposizioni di Michael) e riuscire a trovare il perdono e la voglia di non separarsi mai, è questo il bello di quella scena! E' qualcosa di tremendamente tenero, che scalda il cuore a Dom, a Matt (nonostante il suo sia fermo) e a noi lettori che leggiamo quelle righe con trapida curiosità, con il respiro corto e il battito leggermente accellerato.
Sintomi da innamoramento? Ovvio, perchè noi siamo innamorati di loro e di queste scene dolci!
Ah! Una cosa che mi sono dimenticata! Un'altra scena bellissima secondo me è quando Matt prende la mano di Dom e la porta al suo cuore per fargli sentire che non batte più. Non chiedermi perchè ma l'ho trovata uan cosa davvero molto tenera e.. si! Anche un po' romantica! E' assurdo ma è così e mi è piaciuta tantissimo!
Adesso è meglio che sparisco xD ahhaha
Allora al prossimo capitolo *w* Non vedo l'ora!
Un grosso bacione, cerbiattina! <3
Love you!

La fan numero 1 di questa storia :D
Lilla xD

24/08/11, ore 11:47

Ammetto che ho seriamente pensato fosse l'ultimo capitolo, ma quando poi mi sono resa conto che sarebbe continuato ho tirato un sospiro di sollievo ahahahahah.
Quanti anni/mesi/giorni/ore sono che devo commentartelo? o.o Terribile, sto diventando sfaccendata ç_ç
In questo momento sono ancora scombussolata per la notizia del sesto figlio di Chwis, dalla fine delle vacanze e dal rientro in città ma dovevo commentare questo capitolo che ho adorato <3
Dom che va ad 'indagare' è stupendo ahahahah (capirai che novità, lui lo è sempre *---* Ma torniamo alla recensione...)

“Ah-ah. Fregato. Tu *pensi* di potere, ma non puoi. Io, Dominic James Howard, in questo preciso istante, in questo preciso luogo ti dis-invito solennemente da casa mia. Non puoi più entrare!"

Dio quanto ho riso ahahahahah, non la finivo più ahahahahahahah e poi le bacchette a mo' di croce, *muore ripensandoci*
Piccola nota: hai espresso davvero, davvero bene il loro litigio *---* Quando Dom ha detto che avrebbe visto Matt solo come il leader/cantante/chitarrista ecc ecc e Matt ci è rimasto male non avrei mai pensato che l'avrebbe perdonato così presto :o (non fraintendermi, è perfetto come l'hai scritto) Ma è l'amour <3
E' poi la zuccherosa parte finale *-* Awwww <3

“Ma certo che ti amo, dovevi diventare vampiro per capirlo? Maledetto idiota! Credi davvero che stessi solo facendo finta?” sfuria.

Ahahahahahahah, stupendo, stupendo, stupendo! Così come la frase conclusiva :o Io non ho davvero parole, adoro come scrivi, devi *tono decisamente minaccioso* continuare *---*

06/08/11, ore 18:20

Ciao Lu, come stai? Spero bene, e spero che siano arrivate o arrivino presto le tue tanto attese ferie.
Ok, ti autorizzo a maledirmi, primo perchè arrivo sempre tardi e talvolta non arrivo proprio per recensire, secondo perchè quasi ogni volta che ti lascio le recensioni il mio umore non è il massimo, e ciò influisce un po' su quello che scrivo.
Beh, let's get back to the chapter, now.
Allora, allora...uhm, Dom The Stalker, la cosa mi ispira...che dire, di fiducia nel suo uomo ne ha avuta ben poca, nonostante si conoscano da una vita e stiano insieme da un po' di tempo, e, complici la gelosia e i suggerimenti della sorella, il nostro Dom si è messo a spiare il suo Matt... Il quale in fondo se l'è anche voluta, dopotutto il suo comportamento non rientrava esattamente nello standard (e quindi ciò che ho appena scritto non ha senso, festeggiamo).
Poi...la scena in cui Matt attira le ragazze e le porta nel vicolo è un trionfo d'ambiguità, non c'era cosa migliore per far sbottare Dominic, che, poverino, prende vittime per sgualdrine, morsi per baci, e vampiri affamati per insaziabili traditori, et voila, una bella scenata di gelosia in arrivo, scampata in corner da Matt grazie allo shock di entrambi (scampata perchè credo che Dom geloso e infuriato sarebbe molto peggio di Dom spaventato, ecco...magari sto dicendo un mucchio di stupidaggini, data la mia attuale lucidità, non darci troppo peso).
Ed ecco che il povero Howard ricorre alla più ovvia delle soluzioni: scappare. Ben fatto, yeah! Me lo aspettavo ma, ehi, se quei due andassero sempre d'amore e d'accordo dove starebbero la suspence e il divertimento?
Ok, ora devo essere sincera sulla parte in mezzo (Michael e Rachel): sarà che sono abituata a quei due sfigati di M&D, a leggere storie sul loro legame dando sempre per scontato che, a prescindere dal finale triste o felice, loro non faranno altro che amarsi in mille modi diversi, ma...questi tuoi personaggi originali mi attirano assai, sono un'innovazione nelle tue storie che ho molto, molto gradito. E sono anche simpatici, soprattutto perchè non aspettano altro che Matt si avventi sul collo bianco di Dom e si decida a renderlo suo fowevah. Quasi me li vedo che scoppiano a ridere alla telefonata di Matt, dicendo " Sapevamo che sarebbe successo!" (anche se ci sarebbe poco da ridere).
La scena della litigata è stata molto intensa; Dom è stato prettamente infantile, tirando fuori soluzioni da film per cacciare il "mostro", ma per fortuna alla fine ha aperto gli occhi (anche perchè il temporale l'ha svegliato)... L'ultima scena sa un po' di già visto, peccato. Peccato che sia così comune, intendo, perchè è scritta proprio bene, è carica di sentimento.
E ciò che fa sempre piacere è il fatto che pur distaccandoti un po' dal solito stile (ma neppure troppo), restano i momenti divertenti che lo distinguono e ci fanno sempre fare un sorriso.
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità... Ci saranno altre sorprese? Il ciondolo si dividerà in due parti? Matrimoni vampireschi? Dom metterà al mondo un mucchio di vampiretti con i capelli biondi e gli occhi azzurri chiusi dentro delle uova giganti? C'è stata un'infiltrazione di Van Helsing in questa recensione? Sto delirando? Lo sapremo presto.
Per ora ti faccio i soliti complimenti, e ti mando un grande abbraccio.<3

05/08/11, ore 13:53

Tesowaaa!
Mi mancavano le tue parole, e che sorpresa trovare addirittura due capitoli! *w*
Fantastici, per di piú!
Lo so che ne ho indietro altri due, appena riesco te li recensisco perché devo dire che sono stati uno piú fantastico dell´altro, mi stai facendo adorare questa storia alla follia!
Adoro Matt e Dom, come li descrivi, adoro Emma e anche i nuovi personaggi che hai inventato, Rachel e Michael.
Sono semplicemente adorabili, li amo ala follia!
E tu sei sempre bravissima *ww*

questo capitolo beh, é tanta roba... davvero troppa roba!!
Povero Dom, sei stata un po´ crudele a farglielo scoprire cosí ma forse alla fine e´ stato meglio cosí!
Una prova in piú da superare, e ora possono essere certi che il loro amore sia fortissimo e sincero.
Anche per i poteri di Matt, che non possono essere usati sulla sua dolce metá... preferisco anche questo cosí, quando ha cercato di ipnotizzare Dom per fargli dimenticare tutto mi stavo disperando!
É cosí bella la parte di Dom che scappa, i loro discorsi... mi sembra molto realistica davvero, non dev´essere stato per niente facile per tutti e due.. per Dom poi, che schock!!
Ma alla fine hanno superato tutto, sono cosí felice :D
D´altronde quei due si amano troppo per fermarsi di fronte a fame di sangue, non morti senza cuore, super poteri... cosa vuoi che siano per loro xD

Ora devo prorpio andare, mi dispiace per questa recensione schifosissima.. E per i capitoli mancati! *si vergogna terribilmente*
Quando torno ti prometto che li recensisco, devo recensirli perché sono troppo stupendi!!

Complimenti ancora, tantissimi baci dalla Cruccolandia :3
A presto!! <3
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 01:54 pm)

02/08/11, ore 14:52

Ma come puoi anche solo pensare che questo capitolo sia da meno degli altri tesowa!! Anzi è uno dei più belli che hai scritto!! Direi molto intenso dall'inizio alla fine!! Non potevo resistere me lo sono stampato e l'ho letto in piscina in pausa pranzo....
Li ho adorati alla follia entrambi...Dom cucciolo spaventato, la sua reazione è più che comprensibile, anche se, accidenti ci ha dato dentro con le parole ad infierire su Matt. Non so perchè ma me la vedo una cosa molto reale, quello è un'angelo, ma se perde le staffe......
Matt è adorabile, preoccupato solo di non perdere il suo Dom, è carino, paziente, innamorato alla follia!! Awnnn ,il mio lato romantico sguazza, così come ha sguazzarto nella scena sotto la pioggia ri Awnn!!  Che poi Matt che non fa una piega dopo tutto quello che si è sentito dire....accidenti che lezione cosa non si fa per amore ci ha dato a tutti!! Brava!! Anche il ooro riavvicinarsi è bellissimo, più uniti di prima....e Dom che gli dice che lo amerebbe anche se fosse coperto di squame o roba del genere!! Bravissima, ci hai messo tutto, il sentimento, l'ironia, la suspence e anche filo di agst!!
Davvero bellissimo non ho parole!!
Se non ci fossi tu su EFP..........

Bacioni Roby

02/08/11, ore 13:27

Io non so cosa dire. Davvero.
Tesowa, mi hai lasciato senza parole. Credo che questo (nonostante tu dica non sia il tuo stile, ma io sono convinta che tu te la sia cavata decisamente decisamente bene) sia uno dei capitoli più belli. Io poi sono un'inguaribile romantica, perciò non può che avermi fatto piacere leggerlo. Me lo sono proprio divorato, come si suol dire. Ho apprezzato anche il fatto seppur fosse un po' triste, ci siano state anche delle battutine. Alla fine, quello è anche il tuo marchio. :)
Ho amato Matt alla follia. Ho amato come è riuscito a gestire la situazione. Ho amato quando ha detto questo a Dom: “Voglio solo che tu sappia che a te non rinuncio. Ora hai bisogno di tempo e io ti darò tempo. Aspetterò fino a che tu sarai pronto per affrontare una discussione, in modo civile, pronto per affrontare la verità, pronto per prendere una decisione su di noi. Ti aspetterò fuori e non mi muoverò da lì, qualunque cosa succeda, finché sarai pronto. Se tu vuoi rimanere chiuso qui per sempre, io aspetterò per sempre.” e si è seduto fuori sul marciapiede ad aspettare. L'ho amato, punto.
Dominic mi è sembrato proprio un cucciolo impaurito, che però ha saputo darsi da fare con le parole (povero Matt). Ci sono rimasta male io per lui.
La scena sotto la pioggia mi ha tolto il fiato. Sembrava un film, santa peppa! E quando Matt scopre di non poter ipnotizzare Dom e capisce che lui lo ama veramente, è stato il massimo. Ovviamente non poteva mancare il commento di Dom: “Quella cosuccia che hai fatto prima con gli occhi… la puoi rifare?” Solito pervertito. <3
La telefonata a Rachele e Michael è stata stupenda. Michael lo adoro: “Perché non trovo mai un paletto quando me ne serve uno?” Ahah! :D

Tesowa, complimentissimi! Capitolo splendido!
Buone vacanzeeeeeee! Un bacione!

02/08/11, ore 11:21

Lu! Sono dal cellulare, devo correre fuori perché mi aspettano, ho ancora gli occhi mezzi chiusi per il sonno, ma... Come potevo non leggere quella che secondo me è la storia più bella, intensa e significativa che scrivi ultimamente dopo quella dei piccoli di Chris (che fu epica, ahahah)? E, tuttavia, al mio solito non avrei dovuto commentare, fuggendo via, però questo capitolo è così... Così profondo e riflessivo, così all'improvviso romantico e poi di nuovo triste che non potevo starmene zitta e basta. Dovevo dirti: brava, mia cara amica! Hai dato una lezione su cosa voglia dire amare una persona, e farlo anche con mille difficoltà e fra tante incomprensioni....insomma, su quello che fanno REALMENTE Matt e Dom con l'unica differenza che qui è un po' romanzata e giustamente finta (sai, per i vampiri, lol). Poi hai scritto anche molto bene.... Cavolo, sfido 'maledettamente' chiunque a tirare fuori da un vampiro e il suo 'piccolo' (adoro quando lo chiama così) tanta filosofia :) ok, altro da dire...mmm... Che bello il perdono. Con quel bacio assoluto, la pioggia che lava via la rabbia ed i pregiudizi... Anche la litigata è stata avvincente, tenero Dom con le bacchette! Insomma, bel capitolo, non manca niente, dalle lacrime a due risate.. Adoro la morale di tutto (sì. Tu sai che io guardo queste cose, ahahah). Scappo! Sei stata stata proprio brava! E nel prossimo? Cosa ci attenderà? Nel frattempo, io ti batto le mani e fuggo. Un bacio, Broken.

01/08/11, ore 17:55

Ciao^^
capitolo bellissimo!! Personalmente l'ho apprezzato molto, anche se non è nel tuo solito stile (che, diciamocelo, non mi dispiace per niente xD)
Mi è piaciuto particolarmente anche il titolo, che ho trovato azzeccatissimo a tutti gli eccessi di "maledetto" di Matt, è una cosa che mi fa troppo ridere!!
Forse, hai ragione, la scoperta-l'icazzatura-il perdono è un po' troppo affrettato, ma insomma, non è che possiamo dedicarci 10 capitoli... non si possono vedere matt e dom litigati :°°°(
Ma quanto è stato... dolcissssimo matt sotto i touni, temporali, fulmini, pioggia ad aspettare il 'piccolo' dom (generalmente è matt il più 'indifeso', ma in questo caso i ruoli sono ribaltati...)? Vabbè che con la scusa che è un vampiro certe cose può permettersele....
E poi Dom che porta l'ombrello a Matt!! E' Ammmore ♥
Ma la cosa più forte è stata la frase finale di Dom xD
Al prossimo capitolo
isa
PS: meglio iniziare a recensire tardi che mai, no?

31/07/11, ore 23:44

No no, ci sta che l'abbia perdonato subito!!! Forse la scena sotto la pioggia è un po' banale e abusata, e forse Dom l'ha accettata con un po' troppo slancio e serenità la nuova natura di Matt... però va bene lo stesso!!!!
Ora sono molto curiosa di sapere come si evolverà! Dom ha scoperto che Matt è un vampiro... che deve succedere ancora???
Un abbraccio!!!:-D