Just a little bit
di MusicAddicted

14/07/12, ore 21:26

Ommioddio! Ieri sera ho visto questa ff tra quelle postate da poco e mi sono detta "Perchè no? è un po' lunghetta ma i Muse e i vampiri sono un'accoppiata davvero insolita!". Mi sono messa a leggerla e fino alle 2 di notte non sono riuscita a staccarmene, stamattina appena sveglia mi sono precipitata al computer per continuarla a leggere e così è stato anche per tutto il pomeriggio. Ora che l'ho letta tutta d'un fiato ti posso dire che è disarmante! Me ne sono innamorata! Forse ho cambiato più volte umore oggi che in tutta la settimana! Complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti stimo abbestia! *Hahaha! Per davvero, brava brava brava brava brava! :D*
Cheers!
Luce

09/07/12, ore 22:57

Ahhhhhhhh non sai che bello vedere questa storia a capo di tutte le seguite!!!
Sapevo che non avresti abbandonato un povero Dominic in preda al suo demone !! (se proprio Matthew non se la sente, ci posso provare io a curarlo, ehu.u)

Questo capitolo è qualcosa di... Oscuro! Non te lo saresti mai aspettato, vero? XD
Scherzi a parte, vi è una concentrazione di dark, di angst, di preoccupazione, di amore perfetta! Forse questo è il più bel capitolo di tutta la storia!! *.*
Non vedo l'ora di leggere come se la caveranno i due innamorati!
Almeno di giorno Dominic torna in sè, è una notizia rincuorante! Almeno non tutto è perduto!! Mi ha fatto tenerezza quando, verso la fine, il demone ha chiesto il bicchiere di sangue a Matt... Anche se demone, Dominic rimane comunque dolcissimo!! *.*

- < Dominic, giuro che ti riporterò da me! >
Ahhhh, ma si può essere più dolci di così!?!? Mi faranno morire di diabete, ma è una bellissima morte!! Quei due insieme, vampiri a parte, sono una cosa bellissima! La quinta essenza della perfezione, direi! :)
Al prossima capitolo,
Fuores

08/07/12, ore 15:23

Profonde scuse per il ritardo.
L'intera faccenda si è fatta complicata e difficile. Fortunatamente Matt non è solo nel fronteggiare questa emergenza.
Grazie Rachel, grazie Michael!
Personalmente questi 'sbalzi umorali' da parte di Dom li trovo interessanti anche se fanno penare non poco Bellamy.
Il tutto è sempre piacevole e scorrevole da leggere.
Brava.
Porta presto il prossimo capitolo.
Un bacio.

05/07/12, ore 22:53

Uuuuh!! Lu tu che scrivi roba così angstosta non ci credo!!
Mamma mia che flash!! Non che non mi sia piaciuto, anzi, mi hai tirato dentro con mani e con piedi in un secondo.
Matt all'inzio è tenerissimo quando se lo porta a casa in spalla proteggendolo. Rachel e Michael sono splendidi in tutti i sensi, se non ci fossero loro il noreo povero Matt sarebbe già allo sclero totale!!

Dominic in preda del suo demone è una cosa tremenda!! Non lo so mi fa senso...è peggio che vederlo struggersi d'amoe per Matt. Perchè una creatura dolce, solare (ok anche vanitosa, stonzetta ecc ecc) come Dom trasformato in un demone della peggior specie è straziante. Ma noi sappiamo che l'amore lo salverà (vero?). Matt è determinato e farà di tutto ed è bello vederli insieme durante il giorno, dolcissimi come al solito!!

A me è piaciuta, hai aggiunto una nota in più  questa storia, rendendola più intrigante!!
Incrocio le dita per quella stellina di Dom!!

Un bacione.

05/07/12, ore 11:40

Mi sento male. Mi sento veramente malissimo. Questo capitolo è troppo angst, troppo oscuro, troppo serio, troppo tutto. Mi dispiace, ma non rispecchia affatto le mie aspettative...
...le supera di gran lunga!
Scommetto che ti è preso un colpo all'inizio, eh? Davvero, credo che questo sia il capitolo che più mi è piaciuto sin'ora: è drammatico, è sentimentale, è dark da far paura, è logorante a un livello preoccupante per le emozioni che descrive e trasmette e, soprattutto, è meraviglioso vedere come si sta evolvendo la relazione di Matt e Dom, vedere come entrambi vivono questa cosa, le loro paure e le loro speranze e il loro amore che è messo a dura prova.
Non so cos'altro aggiungere se non che dark!Dom è estremamente, in modo assai disturbante, tremendamente affascinante anche se, sostanzialmente, è uno stronzo, ma con stile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono troppo intrigata dalla faccenda! Voglio angst, angst e ancora angst fino a che il fluff non tornerà ad esplodere e, un pò, spero accadrà il più in là possibile.

Cheers! <3

05/07/12, ore 10:14

Direi che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e... povero Mattie!!
Oddio per favore fai riprendere il povero Dom... il mio cuore piange a saperlo in preda al suo demone... ma tanto sono più che sicura che ce la farà!!!! ^_^

29/05/12, ore 15:41

Questo capitolo è, come posso dire... Bellissimo? Strabigliante? Originale? Perfetto? Si, forse l'ultimo va bene xD
Sherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'ultima parte! Vedere un Dom-vampiro che vuole uccidere le persone e che si lascia sopraffare dalla sua parte demoniaca non si vede tutti i giorni, ed è proprio questo che mi piace del capitolo! (... Si, lo so, a volte sono più dark io che un vampiro :D)
Anche si in fondo, mi spiace per Matthew: vedere realizzarsi i propri incubi proprio sotto il naso e, soprattutto, avere 'ucciso' la persona più importante per lui non deve essere affatto facile.... Povero!
Ora però deve *obbligatoriamente* ascoltare ciò che Michael deve dirgli e deve *obbligatoriamente* trovare una soluzione a questo problema. Per quanto mi attizzi questa nuova versione di Dom, lo preferivo quando ancora non era il demone a prevalere su di lui.
Al prossimo capitolo :)
Fuores

29/05/12, ore 14:57

Allooora...che dire?! Anzitutto, non c'è bisogno che precisi che non amo la coppia, perchè lo sai già.
Nonostante questo mi sto divertendo un sacco a leggere questa storia.
Ha dei momenti un pò troppo...fluffeggianti per me, lo confesso, ma il fatto che siano riequilibrati dal tuo solito, meraviglioso, irrispettoso umorismo rende tutto ben più che interessante! E poi la nota dark di alcune situazioni è semplicemente stupenda.
Ad esempio, ho amato moltissimo questo ultimo capitolo. Vedere Dom trasformarsi in qualcosa di molto diverso da un dolce vampirello vegetariano e sbrilluccicoso fa bene al cuore! E sono stata felice che Matt ci si sia dovuto trovare a fare i conti. Quella sua riflessione finale sulla verità dei suoi sogni mi ha un pò uccisa...
Sono curiosissima di sapre cosa sia andato "storto" e se sia possibile rimediare al danno e come. Sigh.
Un bacione!!!
MEM

26/05/12, ore 10:44

Ahpperò!
Che colpo di scena!
Sono sincera: gli ultimi capitoli mi avevano un pelino annoiata, in una storia così lunga c'è sempre il rischio che succeda e che le cose si blocchino un po'... però questo colpo di scena ha dato nuova vita alla vicenda! Mi è piaciuto! E a questo punto chissenefrega se sta diventando lunghissima, Dom-Demone ha ripagato la lunga attesa!
Very very good, mia cara!
Un bacione!

25/05/12, ore 18:44

ok non ti lincio perchè fin qui sei stata eccezionale... e il Dom dark è meraviglioso... però... non lo so povero Matt... lui non sopporterà questo cambiamento repentino... direi proprio di no perciò per favore, fallo per lui aiutalo XD non farlo soffrire :P

25/05/12, ore 13:18

Waaaa !! Alla fine ho letto ieri sera dal telefono!! Non resistevo!!
Accidenti Lu qui si parla di sesso, sangue e kinky stuff!! Ah ah ah !!
Tu sei un genio come al solito quando esci con trovate tipo quella della bara leopardata o glitterata....ehmm sono loro...si sono loro!! ah ah
L'inzio tutto carino con Matt che fa il premuroso e Dom buffissimo che prend econfidenza con i suoi nuovi superpoteri.
Devo dire chi il Bellamy in questo capitolo si è comportato davvero bene,cercando in tutti i modi di tenere a bada il demone di Dom che in versione bastardo e un po' malvagio continua ad avere il suo fascino.
Ooooooh dimenticavo la scena dove Matt va in modo che si nutra di lu Awnni...tu lo vedevi Moonlight? Mi ha ricordato una scena di quella serie?
Adesso che succedete? Sono sicura che ci sorprenderai ancora quindi can't wait di leggere il nuovo capitolo...anche se devo aspettare
Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

24/05/12, ore 23:01

La bara d'oro?! Sono già più che sufficienti 'shiny pants & glitter shirts'. Un po' di sobrietà please;)
Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena. Sono così dolci e coccolosi(?) all'inizio e poi alla fine in Dom prevale il dark side *_*
Povero Bells! Bè in fondo ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare *cattiva* ma si sa che Love is our resistance quindi...
Sono curiosa di leggere il seguito

p.s. Non ha a che vedere con la recensione ma io ti comprendo benissimo(umore a yo-yo affiliata). Quindi resistaaance! (Sì, sto ascoltando quella canzone. Ecco perché ciò che ti ho scritto potrebbe avere ben poco senso)

24/05/12, ore 20:43

Nooo ma che bello il capitolo darkettone!! La lotta tra Matt e Dom mi è piaciuta in un modo stranamente sadico e perverso... vabbè ormai sono andata.... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAHH!!! chebellochebellochebello!!! Oddio Dom riuscirà a controllare in fretta il suo demone oppure tesowa cara hai deciso di rendere il tormento più lungo? *tifa per la seconds ipotesi* Ma soprattutto, Matt riuscirà a tenere sotto controllo la situazione? Oddio ho appena finito di leggere e ho già un attacco isterico aspettando il prossimo aggiornamento... ok mi calmo... A presto (spero) tesowa!

24/05/12, ore 20:30

Wow...tutta la parte fluffosa all'inizio è stata così dolce e divertente -soprattutto l'adorabile discussione in macchina- poi all'improvviso è diventato tutto così dark...l'ho adorato!
Sì, decisamente darkDom mi prende ancora di più di darkMatt, adesso è davvero tipo dr Jekyll e Mr Hyde ed è alquanto intrigante vedere come si relaziona con Matt in quello stato. Tutta quella situazione è stata piuttosto sconcertante, un misto di sensualità e risvolti più oscuri da far girare la testa, ma anche così piena di sentimento e poi, ovviamente, come non citare il morso? Quelle sono sempre le mie parti preferite se non si era capito XD.
Prevedo molto ma molto ma mooooolto angst e drama nei capitoli a venire e non vedo l'ora! Sono decisamente intrippata dalla faccenda.

Cheers! <3

11/05/12, ore 17:54

Tesowaaaaa, finalmente ti recensisco un nuovo capitolo! Tu dirai "era anche ora!", e io ti rispondo " e c'hai ragione, cawa!", ma è un periodaccio. Finirà questa scuola, finiiiirààà! Non ne posso più, davvero. Ma adesso passiamo al capitolo, che se no andrei avanti a lamentarmi per sempre.
Ovviamente mi ha resa felicissima il fatto che i due piccioncini abbiamo fatto pace, non aspettavo altro. Matt è stato un patatino adorabile quando ha ammesso di essersi comportato da idiota e Dominic, come al solito, mi piace un sacco.
Per quanto riguarda i tre rimbambiti di Chris, Tom e Morgan... riconfermo la loro rimbambitaggine (?). Per una volta che Morgan ha avuto un'illuminazione, gli altri due lo smontano subito. Poverino! Però lui si che potrà dire "IO L'AVEVO DETTO" ahahah!
A Rachel e Michael ormai sono affezionata, sono fantastici e adorabili (soprattutto quando fanno i gelosi), bellibellibelli.
Mi è piaciuta un sacco la storia che riguarda il ciondolo:  ma come le pensi certe cose? wow.
Matt quindi ha deciso di dare a Dominic tutto il tempo di cui ha bisogno... Ma poi sarà vero? Spero di riuscire a leggere presto il prossimo.

Bravissima, comunque, come sempre e, mi raccomando, non buttarti giù se non ricevi le recensioni che vorresti. SEI DAVVERO BRAVA!
Un bacione grande grande.

P.S. Loooooooooki